fattopulcis ha scritto:Giovi prima di partire (INVIDIA,INVIDIA PROFONDA INVIDIA) mi scriveresti la morfologica per il 30 novembre?

Messaggio da giovi78 » 3 nov 2010, 9:25
fattopulcis ha scritto:Giovi prima di partire (INVIDIA,INVIDIA PROFONDA INVIDIA) mi scriveresti la morfologica per il 30 novembre?
Messaggio da Bronty » 3 nov 2010, 9:26
Cri anche noi questa mattina cose mai viste, sono riuscita a portare Viola all'asilo senza tanta fretta, poi il maritino che nel week end si è rotto due ditine del piede e io sono arrivata prima delle 9.00!!! Incredible!!!!cri9 ha scritto:buondì, oggi sole solissimo e aria dolce, meraviglia! ci siamo anche svegliati tutti per tempo e arrivati a scuola prima della campanella, robe mai viste
peccato che da circa mezz'ora ho un dolore lancinante in basso a sin, una roba allucinante, mi tira pure la gamba. non è la solita schiena, non è l'ovaio, ...è una spada conficcata.
tra l'altro ho la panza durissima e sono due gg che sento pochissimissimo la bimba. devo paranoiarmi?
Messaggio da pulcis » 3 nov 2010, 9:26
non imparanoiarti però magari una telefonata al gine falla, così ti dice da cosa potrebbe essere causato questo dolore.cri9 ha scritto:buondì, oggi sole solissimo e aria dolce, meraviglia! ci siamo anche svegliati tutti per tempo e arrivati a scuola prima della campanella, robe mai viste
peccato che da circa mezz'ora ho un dolore lancinante in basso a sin, una roba allucinante, mi tira pure la gamba. non è la solita schiena, non è l'ovaio, ...è una spada conficcata.
tra l'altro ho la panza durissima e sono due gg che sento pochissimissimo la bimba. devo paranoiarmi?
Messaggio da Bronty » 3 nov 2010, 9:28
Messaggio da pulcis » 3 nov 2010, 9:28
giovi78 ha scritto:fattopulcis ha scritto:Giovi prima di partire (INVIDIA,INVIDIA PROFONDA INVIDIA) mi scriveresti la morfologica per il 30 novembre?
Messaggio da pulcis » 3 nov 2010, 9:29
Messaggio da pulcis » 3 nov 2010, 9:31
Messaggio da pulcis » 3 nov 2010, 9:31
Messaggio da giovi78 » 3 nov 2010, 9:32
Messaggio da pulcis » 3 nov 2010, 9:33
kiara anche io più 4 kg ma non partivo magra come teKiara ha scritto:buongiorno
vediamo se questo pomeriggio riesco a leggere qualcosa![]()
che ieri la signorina ha deciso di non fare il pisolino e è stata uggiosissima tutta la giornata![]()
comunque qui sono a + 4.2 kg a 15 settimane...forse un po' troppo questa volta...
Messaggio da dany_mau » 3 nov 2010, 9:34
Messaggio da pulcis » 3 nov 2010, 9:34
Messaggio da Bronty » 3 nov 2010, 9:35
Pulcis ma cosa intendi per "evitargli la visita"?!pulcis ha scritto:cri pensavo ieri sera al discorso di portare i ragazzi all'eco e ti avevo scritto che secondo me potevi portarli senza problemi perchè ormai sono grandini e gli avresti fatto un bellissimo regalo, però non avevo pensato al discorso della visita, io quella gliela eviterei
Messaggio da pulcis » 3 nov 2010, 9:36
DAny hai fatto benissimo a stare a casa. Comunque gli stessi "sintomi" li ho anche io e infatti anche io penso di avere qualche infezioncina anche se a me non causa contrazioni. Oggi ho fatto esame delle urine e urinocoltura anche io e vediamo cosa mi dicono venerdìdany_mau ha scritto:Buongiorno donzelle!
Vi scrivo da casa...ieri sera ho avuto dinuovo la pancia dura da contrazioni..quindi stop un attimo al lavoro..tanto non vinco nessun premio!...Oggi devo risentire il gine che forse mi anticipa la visita...ma io credo di avere un'ifezione vaginale....ho perdite bianche ma a volte abbondanti, non so se vi succede..poi prurito a volte!
Domani faccio urinocoltura e tampone vaginale più gli esami del sangue...
Messaggio da Bronty » 3 nov 2010, 9:37
Si è tirato una bella lastra di vetro temperato sul piede... mentre faceva il cambio di stagionepulcis ha scritto:Bronty ahi che dolore le dita dei piedi, come ha fatto a romperle?
Messaggio da pulcis » 3 nov 2010, 9:38
Ciao BrontyBronty ha scritto:Pulcis ma cosa intendi per "evitargli la visita"?!pulcis ha scritto:cri pensavo ieri sera al discorso di portare i ragazzi all'eco e ti avevo scritto che secondo me potevi portarli senza problemi perchè ormai sono grandini e gli avresti fatto un bellissimo regalo, però non avevo pensato al discorso della visita, io quella gliela eviterei
Le visite ora non si fanno con l'ecografo appoggiato sulla pancia e basta??? La vostra ginecologa vi fa anche altri accertamenti![]()
PS: CIAO PULCIS
Messaggio da pulcis » 3 nov 2010, 9:41
Bronty ha scritto:Si è tirato una bella lastra di vetro temperato sul piede... mentre faceva il cambio di stagionepulcis ha scritto:Bronty ahi che dolore le dita dei piedi, come ha fatto a romperle?... la lastra ha persino fatto un bel buco nel pavimento di cemento che abbiamo
![]()
Il problema è che ora lo devo scariolare ovunque... ed io che volevo respirare un po di pace e di tranquillità!!!
Messaggio da Bronty » 3 nov 2010, 9:42
Ah ecco quella si, ma la mia ginecologa mi sa che quella non la fapulcis ha scritto:Ciao BrontyBronty ha scritto:Pulcis ma cosa intendi per "evitargli la visita"?!pulcis ha scritto:cri pensavo ieri sera al discorso di portare i ragazzi all'eco e ti avevo scritto che secondo me potevi portarli senza problemi perchè ormai sono grandini e gli avresti fatto un bellissimo regalo, però non avevo pensato al discorso della visita, io quella gliela eviterei
Le visite ora non si fanno con l'ecografo appoggiato sulla pancia e basta??? La vostra ginecologa vi fa anche altri accertamenti![]()
PS: CIAO PULCIS![]()
A me fa l'ecografia normale con ecografo sulla pancia ma poi mi fa anche visita interna, ecco quella gliela eviterei che non ci traumatizza i pupi
Messaggio da pulcis » 3 nov 2010, 9:42
giovi sarà una luuuuuuuuunga giornatagiovi78 ha scritto:buongiorno![]()
cri grazie delle spiegazioni di la![]()
gabri l'ho tenuto a casa....magari siamo stati fortunati fino ad ora..ci sembrava sciocco rischiare....
io e gabri abbiamo gia dato lo straccio in sala e cucina...pulito il bagno e svuotatoi e ricaricato la lavastoviglie e messo su due lavatrici![]()
per me la giornata puo concludersi qua![]()
....ah...pure passato lo swiffer nelle camere...
e alcoltiamo per la terza volta il cd. dell'asilo...![]()
![]()
Messaggio da Bronty » 3 nov 2010, 9:44
Ecco vedo che ci siamo capitepulcis ha scritto:Bronty ha scritto:Si è tirato una bella lastra di vetro temperato sul piede... mentre faceva il cambio di stagionepulcis ha scritto:Bronty ahi che dolore le dita dei piedi, come ha fatto a romperle?... la lastra ha persino fatto un bel buco nel pavimento di cemento che abbiamo
![]()
Il problema è che ora lo devo scariolare ovunque... ed io che volevo respirare un po di pace e di tranquillità!!!
Mamma mia pensa il dolore![]()
![]()
![]()
ho idea che per un po' avrai poca pace e tranquillità anche perchè si sa come sono gli uomini quando non sono al massimo della forma