ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:
Cioè: le cuffiette per il neonato![]()
l'olio rilassante alla rosa, il borotalco e le cassette musicali da usare durante il travaglio... ari![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Anniski
- Original~GolGirl®

scherzi, vero?? :ahah :ahah :ahahNovember baby ha scritto:ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:
Cioè: le cuffiette per il neonato![]()
l'olio rilassante alla rosa, il borotalco e le cassette musicali da usare durante il travaglio... ari![]()
![]()
![]()
![]()
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- laura s
- Gold~GolGirl®

Se vi interessa al mio H hanno fatto un libro online di accompagnamento al parto e puericoltura...
http://www.galliera.it/20/58/197/200/do ... 072010.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so come sia ma quando ho tempo lo guardo...
http://www.galliera.it/20/58/197/200/do ... 072010.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Anniski ha scritto:scherzi, vero?? :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:
no
in teoria sono cose che servono a rilassarsi... io sono stata zitta ma mi stava per uscire che l'unica cosa che ti rilassa in quel momento è poter insultare qualcuno..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Anniski
- Original~GolGirl®

Scusa Ransie, ma il corso lo stai facendo tramite l'H di Saronno??
L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®

Grazie Laura, magari domani in pausa pranzo me lo guardo un po'... Ora vado verso il letto che domani mi alzo presto causa esami rh e toxo!laura s ha scritto:Se vi interessa al mio H hanno fatto un libro online di accompagnamento al parto e puericoltura...
http://www.galliera.it/20/58/197/200/do" onclick="window.open(this.href);return false; ... 072010.pdf
L 15.01.2011
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

no sono a Fino Mornasco.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- laura s
- Gold~GolGirl®

A me "rilassava" dare testate nel muro, alla lettera: stavo in un angolino su una seda di ferro seduta al contrario e quando arrivava la contrazione sbattevo la testa forte finchè non passava...Ransie ha scritto:Anniski ha scritto:scherzi, vero?? :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:
no![]()
in teoria sono cose che servono a rilassarsi... io sono stata zitta ma mi stava per uscire che l'unica cosa che ti rilassa in quel momento è poter insultare qualcuno..
Comunque, nonostante il dolore sia stato bello forte, non ho nessuna paura di rifarlo: intanto poi passa, e invece il bambino rimane...
Nei racconti del parto c'è un bimbo nato di 58 cm e 4kg 790... in pratica un bimbo di 2 mesi!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Anniski
- Original~GolGirl®

nn sapevo ci fosse l'H a Fino... che gnorri!Ransie ha scritto:no sono a Fino Mornasco.
Però dev'essere divertente quella lista che ti han dato
L 15.01.2011
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

l'H non soAnniski ha scritto:nn sapevo ci fosse l'H a Fino... che gnorri!Ransie ha scritto:no sono a Fino Mornasco.
Però dev'essere divertente quella lista che ti han dato
Io non ricordo cosa mi rilassò durante il travaglio.. a parte che ho camminato tanto in corridoio continuando a ripetere "perché? perché? perché?"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me ha rilassato molto l'epidurale 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

lei la smetta di girare il coltello nella piagaishetta ha scritto:A me ha rilassato molto l'epidurale
- simosimo78
- Master~GolGirl®

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- dena
- Gold~GolGirl®

buongionro
oggi sono a casa, mi stanno montando la cameretta di Leo e Davide però sono a casa perchè stanotte ho temuto il peggio per la mia pancina.....contrazioni dolorose e fortissime, non passavano con niente...per un po' ho pensato di andare in H... poi piano piano respirando e cercando di restare calma sono diminuite e mi sono addormentata. Stamattina ho sempre male alla pancia ma di un dolore + muscolare quindi cerco di starmene buonina buonina e nel frattempo impronto il fiocco nascita.
30 settimane sono davvero troppo poche
oggi sono a casa, mi stanno montando la cameretta di Leo e Davide però sono a casa perchè stanotte ho temuto il peggio per la mia pancina.....contrazioni dolorose e fortissime, non passavano con niente...per un po' ho pensato di andare in H... poi piano piano respirando e cercando di restare calma sono diminuite e mi sono addormentata. Stamattina ho sempre male alla pancia ma di un dolore + muscolare quindi cerco di starmene buonina buonina e nel frattempo impronto il fiocco nascita.
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- superbarby7
- Original~GolGirl®

Ragazze che notte!!
acidità/reflusso accompagnata da un mal di testa da cervicale con quella pessima sensazione di nausea..... avrò dormito 3 ore!
Per fortuna oggi l'asilo è aperto perche reggere anche Emanuele non ce la potevo proprio fare
Oggi relax affanbiiip a tutto quello che avrei da fare
Per fortuna oggi l'asilo è aperto perche reggere anche Emanuele non ce la potevo proprio fare
Oggi relax affanbiiip a tutto quello che avrei da fare
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- dena
- Gold~GolGirl®

anch'io ieri prima lezione pre parto, noi siamo in 4 bis mamme ma le altre hanno tutti bimbi più grandi e io sono l'unica che ricorda qualcosa...purtroppo
anche a me hanno chiesto se volevo dare consigli ...io non sono saggia come Ransie e ho candidamente risposto che non si preoccupino tanto del parto perchè quello poi passa...è il dopo il problema, e secondo me la miglior cosa da fare è sempre attaccarsi al tel e chiamare neomamme come loro altrimenti si cade nel baratro dove sono caduta io
mi sa però che le ho spaventate

anche a me hanno chiesto se volevo dare consigli ...io non sono saggia come Ransie e ho candidamente risposto che non si preoccupino tanto del parto perchè quello poi passa...è il dopo il problema, e secondo me la miglior cosa da fare è sempre attaccarsi al tel e chiamare neomamme come loro altrimenti si cade nel baratro dove sono caduta io
mi sa però che le ho spaventate
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- superbarby7
- Original~GolGirl®

dena, penso anch'io che 30 settimane sono pochissime quindi stai un pochetto in relax in caso d'emergenza un saltino al PS non è un' idea malvagia 
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
- simosimo78
- Master~GolGirl®

dena mi raccomando, riposo riposo e riposo!dena ha scritto:buongionro![]()
quelle erano proprio contrazioni, se te la senti xkè non fai un salto dalla gine oggi o domani? così dai un'occhiata al collo
anche a me hanno portato la cameretta venerdi e questo WE mi sono stancata e il pancino ne ha risentito: ormai siamo nel 3° trimestre, dobbiamo riposarci di +!
bella fregatura essere bis-mamme al corso pre-parto allora!
ora vò
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- November baby
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellissime!!! oggi sto un po cosi cosi... vabbe, passera, spero
(me gli faccio da sola)
Dena, ma che mi combini??? stai al riposo e cosi inizi a fare anche il fiocco nascita, cosi ti rilassi di piu... a me ricamare funziona da ansiolitico (cioe mi rilassa parecchio)... pure io fossi in te pero una chiamata al gine o un giro al ps me lo farei... perche restare con il dubbio?
superbarby, managgia anche tu hai passato un momentino brutto stanotte...
fai bene a non fare niente, tanto i lavori di casa non finiscono mai, anche se a me oggi tocca fare un sacco di cose
Simo, ma anche tu ti sei stancata tanto? managgia, siamo tutte sulla stessa barca allora...
A me ieri sera verso le 23, mentre ricamavo mi è venuto un mal di pancia strano su un lato e ho sentito un liquidino caldo... due goce ma a me sono sembrate proprio liquido amniotico non le solite perdite e pipi non era perche non ho tossito e non ho fatto nessun sforzo... boh!!! mi sono spaventata e sono andata a letto a riposare e mi sono addormentata pero la cosa mi ha spaventato perche io le contrazioni dolorose non le conosco e quello era un dolore sconosciuto per me fino a ieri...
Dena, ma che mi combini??? stai al riposo e cosi inizi a fare anche il fiocco nascita, cosi ti rilassi di piu... a me ricamare funziona da ansiolitico (cioe mi rilassa parecchio)... pure io fossi in te pero una chiamata al gine o un giro al ps me lo farei... perche restare con il dubbio?
superbarby, managgia anche tu hai passato un momentino brutto stanotte...
Simo, ma anche tu ti sei stancata tanto? managgia, siamo tutte sulla stessa barca allora...
A me ieri sera verso le 23, mentre ricamavo mi è venuto un mal di pancia strano su un lato e ho sentito un liquidino caldo... due goce ma a me sono sembrate proprio liquido amniotico non le solite perdite e pipi non era perche non ho tossito e non ho fatto nessun sforzo... boh!!! mi sono spaventata e sono andata a letto a riposare e mi sono addormentata pero la cosa mi ha spaventato perche io le contrazioni dolorose non le conosco e quello era un dolore sconosciuto per me fino a ieri...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- gloria
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
preparativi
sono a zero
fortuna che amiche, suocera e cognate stanno mettendo da parte per me e preparando gli scatoloni
il fatto è che non ho proprio tempo... figuratevi che non ho nemmeno ancora fatto il cambio di stagione del mio armadio...
posizione teresina
sembra che ieri si sia rimessa nella posizione più consona per me... adesso le botte le sento di nuovo in alto... la fascia contenitiva e la piscina hanno evidentemente funzionato
ho cmq sentito la gine stamani dicendomi che quando colpiscono sotto è più fastidioso perchè l'utero è più sottile lì quindi diciamo meno ammortizzato
con la gine ci rivederemo a metà dicembre per fare la cartella clinica
preparativi
sono a zero
fortuna che amiche, suocera e cognate stanno mettendo da parte per me e preparando gli scatoloni
il fatto è che non ho proprio tempo... figuratevi che non ho nemmeno ancora fatto il cambio di stagione del mio armadio...
posizione teresina
sembra che ieri si sia rimessa nella posizione più consona per me... adesso le botte le sento di nuovo in alto... la fascia contenitiva e la piscina hanno evidentemente funzionato
ho cmq sentito la gine stamani dicendomi che quando colpiscono sotto è più fastidioso perchè l'utero è più sottile lì quindi diciamo meno ammortizzato
con la gine ci rivederemo a metà dicembre per fare la cartella clinica
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!