GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Messaggio da nemo » 22 nov 2007, 11:04

Sono tornata, purtroppo per via della mia collega impiccione ha dovuto mettere in forum in "pausa".
Leggo che molte di noi stamattina hanno avuto problemi a far funzionare il forum.
Wendy, Moni :incrocini ed anche per me :incrocini , voglio essere positiva, anche se nei giorni clou non abbiam maratonato tanto.
Vittoria io farei il test nuovamente, ok per la cenetta e la letterina, se riesci a mantenere il segreto rimandala a lunedi'.
Sono contenta, troppo contenta.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 nov 2007, 11:07

Vittoria non saprei dirti, si forse per tua cognata la sorpresa potrebbe creare fastidio, ma pensa positivo in effetti lei ha già una bambina e cerca di avere il secondo.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 nov 2007, 11:08

SORR scusa era il marito di Chica che cova l'influenza, ho letto male il tuo messaggio .....stamattina dopo la notizia di Vittoria sono fuori.....non capisco piu' niente... :fischia

Vittoria la vita continua lo so' che sara' un duro colpo ma e' meglio che lo sappia da te e non da altri come e' successo a me.
Una mia amica ha perso il bimbo all'inizio di agosto io a ferragosto ho fatto il test ed era positivo, cosi' l'ho detto ai nostri famigliari e a certi amici intimi tranne a questa ragazza non me la sentivo dopo che poverina ha fatto un raschiamento, qualcuno gliel'ha detto cosi si e' arrabbiata con me dicendomi che glielo dovevo dire, nel bene e nel male....cosi' ho deciso che non l ofaro' mai piu' nella vita, poi per fortuna i rapporti non si sono rotti ma mi e' dispaiciuto terribilmente...... :cuore
Se vuoi un conglio io glielo direi...... :incrocini :incrocini vedrai che se ti vuole bene capira'... :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 nov 2007, 11:08

che bello oggi siamo tutte felici!!!!!!!!!! e fuori piove!!! ma sono felice lo stesso!!!!!!!
stamattina in forum mi fa inc..... ma sono felice lo stesso!
Ho litigato con william ... ma sono felice lo stesso!
Ho mal di pancia da rosse di brutto.... ma sono felice!!!
EVVIVA VITTORIAAAAAAAA!!! :yeee :yeee :yeee

NEMO! WENDY! KLA! ANNA! EMA! KIKA! E TUTTE LE ALTRE!!! :bacio :bacio :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 22 nov 2007, 11:11

nemo ha scritto:Vittoria non saprei dirti, si forse per tua cognata la sorpresa potrebbe creare fastidio, ma pensa positivo in effetti lei ha già una bambina e cerca di avere il secondo.
Si ha un bimbo splendido di 15 mesi.. ma lei è un pò complicata...
QUando io e Cla ci siamo sposati loro erano già sposati da 5-6 anni e niente bimbi, subitod dicevano perchè non li volevano, poi hanno ammesso che era perchè non arrivavano...
Io rimango incinta a 2mesi dal matrimonio e lei va in crisi... subito non chiama nemmeno per fare congratulazioni, in sua presenza non si può parlare della mia gravidanza, se siamo insieme e incontriamo persone che mi conoscono e si congratulano lei si allontana in lacrime ecc ecc...
Poi fortunatamente dopo 5 mesi rimane incinta anche lei e quindi tutto a posto...
Io temo che la cosa si ripeterà anche stavolta...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 nov 2007, 11:15

Si Moni....io ho il naso congelato, anche se i termosifoni sono accesi, ma fuori é freddo, la schiena ed i reni non mi danno pace, per fortuna che la settimana é quasi finita, solo che sabato mattina con mia madre e mio marito abbiamo l'ingrato compito di sistemare la tomba di mio padre, perché per via dell'assestamento del terreno lìimpresa funebre ci aveva consigliato di attendere un anno per eventuali lavori di sistemazione, eccolo arrivato. Purtroppo é una cosa da fare.......
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 nov 2007, 11:18

Vittoria capisco che la notizia sara' dura pero' adesso ha una bimba e riprovera' a farne un altro, non puoi soffocare la tua gioia per lei...... :incrocini

Sorr mi dispiace che hai litigato con Willy niente di grave spero, litigi di moglie e marito.... :incrocini vedrai che stasera farai pace...
Mi dispiace per il male alla panzia ...... :incrocini SE C'E' MUTANDA BIANCA C'E' SPERANZA me l'hai insegnato tu.....amica mia!!! :bacio :incrocini
Anche qui piove......PERO' ANCH'IO SONO FELICE ANZI FELICISSIA!!!!!!!!! :congratulations: :62_son_soddisfazioni: :084-Yepa:

Vittoria mi hai dato ancora una speranza......io ho le tette flascide e un po' di dolorina alla panza..... :domanda speruma ben!!!!!!!!! :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 nov 2007, 11:18

Nemo :coccola :coccola :coccola
Non è un gran periodo per te!!! cucciola!!! :sorrisoo
Oggi però hai un motivo per essere felice! e poi hai noi!!!

Stamttina mi chiede nome utente e password per ogni messaggio! anche a voi????? che nervi!!! :pistole

però sono felice!!! :ahaha :ahah :ahaha
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 22 nov 2007, 11:23

si anche a me continua a chiedermi chi sono... che scatole!!!
Wendy si, direi che hai ancora speranza perchè qui di turgido non c'è niente!!! :incrocini
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 nov 2007, 11:25

Purtroppo é inevitabile, ma visto il suo carattere non puoi demoralizzarti per una cosa così bella, come diceva Wendy é meglio che lo sappia da te non da altri...io anche ho aspettato la notte di Natale per fare la sorpresa ai mie e ai miei suoceri, pensa che i miei genitori per via di alcune incomprensioni con i miei suoceri non hanno mai voluto festeggiare il Natale con loro, ma io
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

desideravo dar loro la notizia in contemporanea, così io, mio marito e l'ex-fidanzato di mia sorella (che non sapeva niente) siamo riusciti a convincerli. Dovevi vedere la faccia dei miei quando hanno aperto le scatolette con le scarpe.....Purtroppo ho saputo solo dopo che una delle mie cognate che in
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

quell'occasione si era congratulata con me a mezza bocca stava attraversando con il marito, con il quale poi si é separata, una crisi a causa di diversi tradimenti (erano sposati da un anno e qualche mese) e non solo sapeva da qualche tempo che il marito non poteva avere figli. Lasciamo stare che dopo due anni circa si é fidanzata con un altro separato che ha scoperto poi non essere degno di fiducia e che consapevolmente hanno deciso di avere un figlio anche se non convivevano solo il fine settimana per via del lavoro e dopo una crisi lei ha deciso di abortire......Ma questa é un'altra storia.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 nov 2007, 11:28

No a me per fortuna non chiede la password ogni volta, solo che stress perché da circa tre mesi non riesco più ad inviare messaggi di testo lunghi, devo fare una sorta di taglia ed incolla.... :aargh
Anche io ho le tette flaccide, se non fosse per questi doloretti pre-ciclo ed il mal di schiena e di reni...Solo che sono ancora al 3 p.o. quindi é presto.
Amo i miei due figli!!!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 22 nov 2007, 11:29

Mamma mia che situazioni...
beh ma comunque l'effetto regalo con scarpina era stato bello? Era piaciuto?
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 nov 2007, 11:31

vittoria ma dicci come ti senti?? a che livello di felicità sei???????? a me sembra di essere piu agitata di te!!! :ahah :prrrr :ahah

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 nov 2007, 11:35

Si Vittoria, dopo l'antipasto di nascosto con mio marito abbiamo messo sul tavolo ad ognuno delle scatolette, a tutti c'erano delle caramelle, invece ai nonni avevamo messo delle scarpette, una in ogni scatola.....mia madre aprendo la scatola é rimasta allibita anche perché sapeva che io avevo il ciclo, ed invece.....
Amo i miei due figli!!!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 22 nov 2007, 11:41

Che bello Nemo!!! ANch'io anch'io così!!!! :cuore :-D :cuore
Moni sono felice ma non sto realizzando molto per quello sono tranquilla, vi ripeto, io finchè non vedo il risultato delle analisi del sangue non mi sento incinta.
Ho chiamato dottoressa che mi prepara l'impegnativa per oggi pomeriggio così domani mattina vado e ho scritto mail al ginecologo perchè oggi è a un congresso, ma mi risponderà stasera, gli ho chiesto il perchè di questo mal di schiena, vediamo che dice...

Comunque... 28-07-08... sarebbe carina come data... poi entrerei in maternità da fine giugno e così non avrei il problema di dove piazzare Martina per tutta l'estate...
Agosto se ci sarà caldo lo passerei interamente a Trento così Martina si potrebbe divertire nel giardino dei nonni con i cagnolini, il gatto ecc ecc invece di stare chiusa in appartamento nel centro di VR con 45 gradi all'ombra fuori!!!
Però niente mare mi sa... beh amen... o se proprio potrei andare tipo a maggio in Sardegna... ma forse non mi fanno salire sull'aereo così avanti, vero?
Oppure convinco il maritino e ci facciamo una vacanzina a febbraio-marzo, magari la nostra ultima vacanzina soli soletti perchè dopo piazzarne 2 sarà mooooooolto più dura!!!
Che bello però...
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 nov 2007, 11:52

NEMO CHE BELLOOOOOOOOO!!! :bacio PIACEREBBE ANCHE A ME DARE LA NOTIZIA A NATALE CON CHIARA L'HO DATA A FERRAGOSTO!!!!!!!!
PRIMA L'ABBIAMO DATA HAI MIEI E' LA PRIMA NIPOTINA INVECE PER I MIEI SUOCERI E' LA TERZA, MIA MAMMA NON HA CAPITO COSA STAVA SUCCEDENDO, MIO PAPA' E' SALTATOIN PIEDI E MI HA ABBRACCIATO E BACIATO POI MIA MAMMA HA REALIZZATO E SI E' MESSA A PIANGERE.
E' RIMASTA DI SASSO PERCHE' LEI E' SEMPRE STATA LA PRIMA A SAPERE TUTTO DELLA MIA VITA PER ME E' COME UNA SORELLA CHE NON HO, IN QUEL FRANGENTE PERO' DOVEVO DIRLO A TUTTI E DUE NON POTEVO FARE DISTINZIONI SE NO POVERINO MIO PAPA' NO NERA GIUSTO.

NEMO CHE SITUAZIONE MI DISPIACE, DOPO TUTTO QUELLO CHE TI E' CAPITATO SEI UNA PERSONA MOLTO MOLTO FORTE..... :bacio :bacio

SORR :bacio :bacio :incrocini :incrocini

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 22 nov 2007, 12:03

VITTORIA che bello mi hai fatto venire i brividi........... :bacio :bacio
a febbraio/marzo sarai di 4/5 mesi be' un viaggetto te lo potrai fare non lontanissimo.... :yeee :yeee

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 nov 2007, 12:12

mammine tra poco si mangia!!!!!!!!! ho una fame! con sta dieta fai-da-me che sto facendo arrivo ai pasti che mi mangerei un bue!!!!!!!!!!! poi fortunatamente riesco a trattenermi.... ieri sera un piatto di minestrone e una fetta di salame!!!!!!!!! e adesso la mia pancina piangeeeeeeeeeee :buuu

il mal di pancia continua e adesso si sono messe pure le tette ... ho una sensazione come quando viene la montata latteaaaaaaaaaaa !!!!!!! che maleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

BUON APPETTITO BIMBE A DOPO!!
SORR DOVE VAI DI BELLO DOMANI??????????? MI MANCHERAI!!!!!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”