GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINO (10) DOVE VUOI ANDARE? MI SA TANTO CHE A GATTONARE VUOI INIZIARE!

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINO (10) DOVE VUOI ANDARE? MI SA TANTO CHE A GATTONARE VUOI INIZIARE!

Messaggio da Karen » 2 nov 2010, 21:46

05maggio sai che ieri ho fatto in super ordine Just, teatree non ho presa perché ho già l'olio!
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 2 nov 2010, 22:21

vi trovate bene con la just? che prodotti usate?

Buonanotte maroline belle.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 3 nov 2010, 9:41

Buongiorno mammine belle!
grazie per le info sugli yoghurt......... :thank_you: :bacio
allora sabato quando farò la spesa li prendo e comincio........anche se il pediatra a pagamento, che ho chiamato ieri per aggiornarlo sulla stitichezza di virginia, mi ha detto che i neonati dell'età di virginia dovrebbero bere 500 ml di latte al giorno. quando gli ho riferito che il pomeriggio preferisco darle la frutta - fibbre per la poppo -e solo 150 ml di latte mi ha detto che non posso diminuire tanto il latte e piuttosto niente frutta e 210 invece di latte..... :perplesso forse perchè amiche mie io la sera non do niente a virginia............. la frutta la do lontano dai pasti per via del RGE
allora faccio così x la merenda della mattina alternerò frutta - solo rigorosamnte prugna- e yoghurt...... in realtà dato che virgi ha la digestione molto lenta..... tendo a ridurre le dosi di ogni pasto.......... anche a pranzo le do ancora mezzo omo di carne e la sera 1/3 di formaggino mellin ( sono piu digeribili)........ spero solo di non esagerare........ in compenso le do un botto di zucchine e zucca frullata....quasi tre cucchiai sia a pranzo sia a cena...........alche il pediatra mi ha detto "e grazie che fa la cacca verde"...............

ragazze belle ma che sono questi prodotti che usate della teatre? :perplesso mai sentiti......

virginia è nella fase della lallazione..........io mi illudo che dica mamma............ :emozionee ma secondo me è il suo modo di comunicare........... però quando vuole essere presa in braccio mi guarda con quegli occhioni azzurri e dice mmmmmmmmmmmmm............ che dite mi sto illudendo?????
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 3 nov 2010, 11:50

piccolaluna ha scritto:Buongiorno mammine belle!
grazie per le info sugli yoghurt......... :thank_you: :bacio
allora sabato quando farò la spesa li prendo e comincio........anche se il pediatra a pagamento, che ho chiamato ieri per aggiornarlo sulla stitichezza di virginia, mi ha detto che i neonati dell'età di virginia dovrebbero bere 500 ml di latte al giorno. quando gli ho riferito che il pomeriggio preferisco darle la frutta - fibbre per la poppo -e solo 150 ml di latte mi ha detto che non posso diminuire tanto il latte e piuttosto niente frutta e 210 invece di latte..... :perplesso forse perchè amiche mie io la sera non do niente a virginia............. la frutta la do lontano dai pasti per via del RGE
allora faccio così x la merenda della mattina alternerò frutta - solo rigorosamnte prugna- e yoghurt...... in realtà dato che virgi ha la digestione molto lenta..... tendo a ridurre le dosi di ogni pasto.......... anche a pranzo le do ancora mezzo omo di carne e la sera 1/3 di formaggino mellin ( sono piu digeribili)........ spero solo di non esagerare........ in compenso le do un botto di zucchine e zucca frullata....quasi tre cucchiai sia a pranzo sia a cena...........alche il pediatra mi ha detto "e grazie che fa la cacca verde"...............

ragazze belle ma che sono questi prodotti che usate della teatre? :perplesso mai sentiti......

virginia è nella fase della lallazione..........io mi illudo che dica mamma............ :emozionee ma secondo me è il suo modo di comunicare........... però quando vuole essere presa in braccio mi guarda con quegli occhioni azzurri e dice mmmmmmmmmmmmm............ che dite mi sto illudendo?????
Anche leo dice così e io mi sono illusa tantisssssssssssimo... :ahaha
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 3 nov 2010, 11:54

Io gli do lo yogurt, o i frullati, o l'omo di frutta o la frutta fresca schiacciata al pomeriggio, il tutto accompagnato quando vuole da tetta......e poi gli do la tetta la mattina e il 210 di la alla sera prima di metterlo a letto........
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 3 nov 2010, 12:10

ciao vale, com'è andata la visita?

ciao ragazze, qui siamo tutte malate :che_dici tra vomito, dissenteria e nausea...cominciamo...uffa come non sopporto la stagione fredda...almeno qua c'è il sole...così il fiume rientrerà a livelli decenti, ha fatto un po di danni anche qui nel bresciano...

buona giornata ragazze :bacio
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 3 nov 2010, 12:18

elefantina, mi dispiace....
cmq la visita tutto bene e il ciclo è arrivato oggi
devo stare più tranquilla....e cmq il gine mi ha detto che il test persona è meno sicuro di mio marito :ahah :ahah :ahah quindi dovrò fidarmi ....
Ha fatto la visita anche Leo ed 8.300 g. per 71,5 cm :sorrisoo

Oggi devo inserire la carne fresca.............ma come la fate voi???

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 3 nov 2010, 13:09

vale complimenti al tuo patatone :emozionee e :yeee per la visita andata bene!
per la carne io la faccio nel brodo direttamente a volte, ma siccome non voglio esagerare e dargli spesso il brodo di carne la faccio anche bollire in un pentolino a parte con una patata e una carota e una cipolla. io uso o un pezzo di petto di pollo o di manzo.
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 3 nov 2010, 14:00

Stamattina bilancio:10,850Kg x 73,5cm :ok
tutto bene,neanche raffreddore :clap
Ha detto il pediatra che è il ritratto della salute :ahaha
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 nov 2010, 14:14

B uon pomeriggio....

MAMMINA VALE benissimo per le visite...i vostri bimbi sono proprio dei bei puponi.... :-D

VALE io quando daro la carne fresca farò cosi, mentre faccio bollire il brodo, sopra con una padella bucherellata, farò cuocere la carne a vapore...oppure con il bimbi, mentre faccio il brodo sopra ci metto il varoma e la carne cuoce a vapore....di solito ne faccio 60 grammi a volta cosi mi dura per due pappe.... :ok

MAMMINA grazie per il consiglio sugli yogurt....settimana prossima inizio.... :ok

ELEFANTINA :coccola ai tuoi bimbi....e anche a te!!!

PICCOLALUNA GAbriele fa taaaaaaaaaaanti versetti ma niente mamma!!! :che_dici

Stamattina stavo giocando con GAbriele e ho notato che in bocca ha delle flacchette bianche e che la lingua è meno rossa...ho chiamato il pediatra e mi ha detto di metterci il gel Daktarin tre volte al di e devo metterla anche io ogni volta che mangia dal mio seno...speriamo passi... :incrocini Poi ho notato, dopo avergli tolto la berrettina di pile, che sulla testa ha dei puntini rossi,,,sembra siano delle morsicate ma non so di che....ho controllato anche sul corpo ma non c'e niente....bha ora gli ho messo una cremina omeopatica...vedremo se no faro una scappatina dal pediatra....

Io dei prodotti Just uso la crema teatree, la crema piedi, la calendula, la lavanda, l'olio 31 e l'eucasol uno sprai da mettere sui cuscini per il raffreddore, ma che io utilizzo come deodorante per le camere.... :fischia Sono creme e oli prodotti in svizzera...molto buoni e creati con prodotti naturali....
:sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 3 nov 2010, 14:14

mamminaviolinista ha scritto:Stamattina bilancio:10,850Kg x 73,5cm :ok
tutto bene,neanche raffreddore :clap
Ha detto il pediatra che è il ritratto della salute :ahaha
che pacioccone! Isabel pesa 8.300 che sia poco visto che è la più "vecchia" del gruppo? :domanda
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 nov 2010, 15:29

Uffa...Nicola ha una tosse paurosa....prima era tosse grassa...all'ora ho iniziato l'aereosol...ora è diventata secca secca....ho iniziato con lo sciroppo...vediamo se ritorna grassa.... :che_dici
Ieri sera ha iniziato a tossire alle 22 per finire all'una...non sapevo più come fare....il bello che lui continuava a dormire.... :ahaha

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 3 nov 2010, 16:02

Ehm....Ciaoooooo!!
Riappargo dopo un periodo di silenzio..
Scusate se non mi sono fatta più sentire, ma in questi mesi ne son successe di cose...un periodaccio...
In breve vi racconto quanto accaduto...
Tutto è iniziato a fine settembre quando mio padre ha un infarto. Preso in tempo. Giorni difficili tra l'ospedale, ma poi le cose iniziano a migliorare...inizia la fisioterapia e dopo 1 mese finalmente esce dall'ospedale. Ora è ancora sotto controllo perchè devono capire se è il caso di andare a mettere un pacemaker al collo dove sono presenti veni che si stanno otturando...

Nel vortice di tutto questo il 15/10 è venuta a mancare la mamma di una mia carissima amica.. un duro colpo ...
Il 24/10 altra notizia che mi mette ko.. è venuta a mancare la mia collega... la mia adorata collega di scrivania.

La voglia di collegarmi e scrivere in internet dopo tutto questo manca notevolmente... in più le bimbe mi assorbo alla grande ed è veramente dura trovare momenti di "totale relax"...
Per concludere da sabato Ben è in piena gastroenterite e io ho passato la nottata tra il 31 e l'1 a vomitare..e tutto l'1 con un febbrone....
Ely invece sembra aver scampato il virus.. le sono spuntati nel giro di 2 gg 2 dentini! :sorrisoo E' una cicciottina da urlo e inizia a copiare in tutto sua sorella. Dire che pende dalle sue labbra è poco!
Ben è ancora un po' gelosa, ma tutto sommato pare capire la situazione e sa bene come farsi coccolare da me e dal papy.. :emozionee

Voi state bene???
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 3 nov 2010, 17:01

RoB, ciao :-D
mi dispiace per tutti questi dispiaceri :coccola :cuore
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 3 nov 2010, 18:09

Buona sera ragazze :sorrisoo

RoB, mamma mia che periodo difficile.... :coccola

05maggio, anch'io sto dando da ieri il daktarin a Gaia. Ha la candida...non riesco proprio a capire come abbia fatto a prendersela, poverina ha la patatina tutta inffiammata!
I prodotti Just si trovano in farmacia? non li conosco...

Yogurt: avete convinto anche me, oggi li ho comprati. Vediamo se le piacciono, se no c'è il fratellone che gradisce sempre :ahaha

Domanda: avete fatto o pensate di fare il vaccino contro la meningite? :domanda
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 nov 2010, 21:29

Buona sera a tutte....

ROB bentornata..... :bacio
Ti abbraccio forte forte.....fatti coccolare tanto dalle tue principesse.... :bacio

ENJOI i prodotti just non si trovano in farmacia, li vendono a porta a porta....io mi sono sempre trovata bene...li uso anche per i bimbi.... :incrocini

Notte a tutte...
Domani non so se riusciro a passare, saro in ospedale uttto il giorno con nicola per gli ultimi esami allergici.... :incrocini

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 3 nov 2010, 22:28

Ciao ragazze, scusate se non scrivo molto, ma tra lavoro e bimbe il
Tempo è davvero pochino!
Rob ti mando un grosso abbraccio! :bacio

Enjoy per la meningite ho appena vaccinato Emma e dopo l'anno credo lo farò fare anche a Bianca, anche se é in arrivo un nuovo vaccino che copre più ceppi. (ci vorrà ancora un po')
5 maggio ti chiederò un po' di consigli sull'utilizzo dei prodotti Just. In bocca al lupo per domani! :incrocini

Baci
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 4 nov 2010, 0:31

ROB, mi dispiace per tutti i dispiaceri che hai avuto...

05MAGGIO, mi hai dato una bella idea adesso anch'io la farò con il varoma nel bimby...

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 4 nov 2010, 10:38

Buongiorno mammine belle!

rob: mi dispiace tanto per il brutto periodo.........speriamo che passi presto...... :bacio :bacio :clap ely per i suoi primi dentini

mamminaviolinista: :yeee per il patatone di quasi 11 kg.........immagino la tua schiena quando lo tieni in braccio.............

05maggio: tanti :incrocini per le ultime analisi per allergia....... e i puntini di gabriele ci sono ancora?

enjoy: capisco i tuoi dubbi...... ci sono scuole di pensiero per il NO e per il SI..... io ho deciso per il si........ e ancora alcuni pediatri consigliano l'unico vaccino dopo l'anno ( nel caso nel vadano al nido) e altri per il vaccino + i classici richiami . io ho optato per il vaccino + richaimo, secomdo indicazione del mio pediatra...........

elefantina: come stai? :bacio

vale: in fin dei conti illudersi che già dicano mamma............. mi riempe il cuore di gioia :emozionee ......... certo quando sento che dice mmmmmmmmm al gatto di mia madre............allora realizzo........ :ahah :ahah :ahah

candida: virginia ne ha sofferto e ha avuto molto recidive.......anche io le davo il DAKTARIN........la prima volta poi la candida si è trasferita anche sulla patatina...... ma è normale perchè passa attraverso le urine.......... ho messo canesten ed è passata.....
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 4 nov 2010, 11:22

ciao ragazze!!!
Sono tornata a lavoro!!! :buuu :buuu
Ho ripreso martedì, e qui tra levatacce notturne per i bimbi e la sveglia delle 5 per il lavoro è veramente dura!

Ho letto tutto ma non mi ricordo un tubo :fischia
Vi bacio tutte, passo con più calma!! :bacio
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Bloccato

Torna a “Marzo”