GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
- Debbie74
- Original~GolGirl®
Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
QUESTIONE HALLOWEEN... SONO ANCH'IO ALLERGICA A QUESTO TIPO DI FESTA...NONOSTANTE INVECE MIA SORELLA LO FESTEGGIA ALLA GRANDE CON RELATIVE MASCHERATE SUE E DEI SUOI FIGLI...
MA A ME NON PIACE PROPRIO...LA TROVO SUPERFLUA...
MA A ME NON PIACE PROPRIO...LA TROVO SUPERFLUA...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
tic tac77 ha scritto:DEbbie tranquilla che se vedessi qualcosa sopravviveresti, anche io pensavo questo!Debbie74 ha scritto:UHH.... VOGLIO SAPERE ANCHE IO....!!!tic tac77 ha scritto:diciamo che anni fa ho avuto un'esperienza allucinante, quando ho tempo ti scrivo un mpBabbala ha scritto:Manu ieri ho letto il tuo discorso sugli angeli. Io ci credo, anche se credo sia un discorso da prendere con le pinze. La cosa che mi spaventa è che il rovescio della medaglia è che come esiste il buono purtroppo esiste anche il cattivo. Sabato alla festa con dei miei amici si facevano discorsi particolari, ed a un certo punto me la stavo facendo addosso.
Tutto è partito dal fatto che mia sorella e mio cognato hanno vinto 1500 euro al lotto. Mio cognato ha sognato sua nonna ed ha giocato 3 numeri. Stavano passando un brutto periodo, tra assicurazione del furgone (lui lavora all'sda) e il mutuo per cui è sembrato un'aiuto dall'alto.
Da lì il discorso è finito sulle "visioni". In pratica alcuni miei amici affermano di aver "visto" qualcuno. Voi ci credete? Avete esperienze? Io credo nell'aldilà, credo che ci siano persone particolarmente predisposte a "sentire" ma io ho una paura folle di queste cose.![]()
mia mamma è una persona sensitiva...ogni tanto mi fa paura![]()
io cerco di studiare molto i miei sogni, che spesso sono strani e spesso hanno dopo un perchè...
IO CI CREDO AGLI ANGELI... E CREDO ANCHE CHE LE PERSONE CARE TI STIANO SEMPRE VICINO....MA DOVESSI VEDERE QULACOSA..MI C@GHEREI ADDOSSO ANCH'IO!!!SCUSATE LA FINEZZA.....

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®
Io non ho festeggiato Halloween ... abbiamo solo messo fuori una zucca con lucina intermittente che la signora della cartoleria sotto casa ha regalato a Viola .... però se qualcuno suonava avrei dato volentieri un po' di caramelle ... (così non le mangia più Viola
)!! ma col tempo che c'era non è venuto nessuno!!

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
Vedi, io considero le gomme termiche un po' come le cinture di sicurezza .... perchè usare le gomme normali e alla prima pioggia o primo ghiaccio rischiare di slittare e sbattere con le bimbe a bordo?Stefy74 ha scritto:PAola non ce le ho le gomme termichedici che devo comprarle?
![]()
Però non ci vado in montagna sulle strade innevate e poi metto le catene, le poche volte che siamo andati sugli Appennini con la neve ci siamo limitati a circolare solo su starde spazzateE onestamente non è che io impazzisca per la montagna, eh, vivo benissimo senza andarci
![]()
Qui passano gli spazzaneve, ovviamente, infatti la palla è se la neve ti becca di sorpresa oppure se ne cade talmente tante che dopo mezz'ora le strade sono di nuovo piene.
Ok, metterò su le gomme termiche e rimpiangerò la barca a vela :ahah :ahah :ahah
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Paola anche io ho sempre le gomme termiche, estate ed inverno.
e abito al mare :ahah

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
QUI DA NOI ORA SONO OBBLIGATORIE... O CATENE A BORDO... O GOMME INVERNALI...Boomie75 ha scritto:Paola anche io ho sempre le gomme termiche, estate ed inverno.![]()
- giugius72
- Original~GolGirl®
Anche a Roma diluvio da due giorni!! Uff!
Ho pulito un po' e ho riscoperto il colore del pavimento!
Ora ho vongole e gamberoni che mi aspettano! E anche una marmellata di more che mi hanno regalato con cui volevo fare una crostata.
Il fatto è che non ne ho davvero voglia. Mi faròforza!
Buona serata
PS Devo comprare della carta da decoupage e chiusure da collane. Avete un sito internet di cui vi fidate?
Ho pulito un po' e ho riscoperto il colore del pavimento!
Ora ho vongole e gamberoni che mi aspettano! E anche una marmellata di more che mi hanno regalato con cui volevo fare una crostata.
Il fatto è che non ne ho davvero voglia. Mi faròforza!
Buona serata
PS Devo comprare della carta da decoupage e chiusure da collane. Avete un sito internet di cui vi fidate?
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- tic tac77
- Master~GolGirl®
ossignur c'è il terzo in arrivodynastar ha scritto: tic tac77, ma secondo, visto che ti interessi di "sogni" te il fatto che stanotte mi sono sognata di aspettare un bimbo e mi pareva di sentire le contrazioni rientra nei sogni premonitori![]()
???

nn è che proprio mi intendo, però es:tutte le volte che sogno bambini, subito dopo mi succede qualcosa di bello, tipo notizia bella, avvenimento bello, ecc....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Racconto:
Una notte di diversi anni fa (ero ancora a casa dei miei)
Premesso che dormivo in camera da sola, da un lato della camera il mio letto, parete opposta divano, stanza al buio e la lucetta verde del video-registratore illuminava appena la camera, dormivo beatamente (ei fu, quando dormivo, raramente mi svegliavo durante la notte)mi sveglio di botto, apro gli occhi, giro lo sguardo verso il divano e vedo due uomini:uno era in realtà una sagoma (grigia) seduto, l'altro l'ho visto benissimo, in piedi a fianco alla sagoma, un carabiniere, uno di quelli che vedi con il cappello enorme tipo a barca, in grande uniforme...
saranno passati due, tre, forse 4 secondi, accendo subitissimo la luce sopra la mia testa e NIENTE nn c'era + niente....ero morta, mi sono alzata, sono andata in cucina per riprendermi, camminavo con le spalle schiacciate lungo le pareti del corridoio e nelfrattempo accendevo le varie luci
adesso rido, ma se penso in quel momento
ho cerato spiegazioni, ai tempi lavoravo al Trib di Pa e un tizio del posto mi ha dato delle spiegazioni...sta cosa nn la scorderò mai!!!!!!
per qualcuno ero in dormi-veglia, per qualcun altro suggestione MA IO HO VISTO, SICURA AL 100%...
Una notte di diversi anni fa (ero ancora a casa dei miei)
Premesso che dormivo in camera da sola, da un lato della camera il mio letto, parete opposta divano, stanza al buio e la lucetta verde del video-registratore illuminava appena la camera, dormivo beatamente (ei fu, quando dormivo, raramente mi svegliavo durante la notte)mi sveglio di botto, apro gli occhi, giro lo sguardo verso il divano e vedo due uomini:uno era in realtà una sagoma (grigia) seduto, l'altro l'ho visto benissimo, in piedi a fianco alla sagoma, un carabiniere, uno di quelli che vedi con il cappello enorme tipo a barca, in grande uniforme...

ho cerato spiegazioni, ai tempi lavoravo al Trib di Pa e un tizio del posto mi ha dato delle spiegazioni...sta cosa nn la scorderò mai!!!!!!
per qualcuno ero in dormi-veglia, per qualcun altro suggestione MA IO HO VISTO, SICURA AL 100%...
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®
....ma dove siete finite tutte?
stasera altra lotta (inutile) per fare mangiare Crico

stasera altra lotta (inutile) per fare mangiare Crico

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
notte a tutte

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl®
NOTTE........a tutte!! 

- annalysa1
- Master~GolGirl®
notte
noi e gia piu di un anno che Puzz va al cinema ,forse perche c'è matty che la sprona si mette seduta con popcorn e cocacola e non batte ciglio
le piace da morire e mi chiede spesso mamma andiamo al cinema dei grandi 
noi e gia piu di un anno che Puzz va al cinema ,forse perche c'è matty che la sprona si mette seduta con popcorn e cocacola e non batte ciglio

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao ragazze, sono a pezzi, veramente. Sto posando il sederino sulla sedia adesso, da stamattina alle 6
Non ho letto indietro, spero stiate tutte bene.
Ci tenevo a farvi un saluto
La baby sitter ha portato i bimbi, Marco con bronchite compreso, al parco, in bicicletta. Peccato solo che diluviasse e ci fossero 12°
Ho trovato vestiti, giubbotti e scarpe fradici, appoggiati ai vari termosifoni, i bambini scatenati e che ancora dovevano cenare, Laura che non aveva fatto i compiti. E sono rincasata alle 19,30 eh!
La spiegazione: "Ma era uscito il sole, c'era bello, non pensavo piovesse di nuovo!"
Ha piovuto ininterrottamente per 3 giorni, c'è freddo, umidità, i bimbi malaticci e quella appena vede mezzo raggio di sole li porta fuori e al parco più lontano da casa
Che poi vi immaginate come è ridotto il parco, dopo 3 gg di acqua a catinelle? Altro che pantano! Spero che domani i ragazzini non abbiano la febbre
Non ho parole, devo avere fatto cose orribili nella mia vita precednete :ahah
Aspetto la risposta di una mia amica su una ragazza "garantita", poi contatto l'agenzia e pago fior di quattrini, ma almeno sto tranquilla
E domani si bissa, bambini con la tata dalle 9 alle 19

Non ho letto indietro, spero stiate tutte bene.
Ci tenevo a farvi un saluto

La baby sitter ha portato i bimbi, Marco con bronchite compreso, al parco, in bicicletta. Peccato solo che diluviasse e ci fossero 12°

La spiegazione: "Ma era uscito il sole, c'era bello, non pensavo piovesse di nuovo!"

Non ho parole, devo avere fatto cose orribili nella mia vita precednete :ahah

Aspetto la risposta di una mia amica su una ragazza "garantita", poi contatto l'agenzia e pago fior di quattrini, ma almeno sto tranquilla

E domani si bissa, bambini con la tata dalle 9 alle 19

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Stefy che paura ...
per la tata
per domani
per te!

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy ma oggi i bimbi non sono a scuola???
certo che sta Giorgia è sempre + genio!!!

certo che sta Giorgia è sempre + genio!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®
Facciamo un po' cambio di bimbi??? Io ho lottato con Viola perchè la smettesse di chiedere da mangiare dopo: 3 paninetti di mascarpone, 120 latte con nesquik, 2 wustel e 1 fettina di crostata con panna ... e questo solo per cenatic tac77 ha scritto:....ma dove siete finite tutte?
stasera altra lotta (inutile) per fare mangiare Crico![]()
![]()

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì
finalmente nn piove +

finalmente nn piove +

- dynastar
- Master~GolGirl®
anche qui non piovetic tac77 ha scritto:Buondì![]()
finalmente nn piove +![]()
![]()

- dynastar
- Master~GolGirl®
Oggi crisi di Emma che non voleva andare all'asilo .... alla fine l'ha portata il papà e l'ha immediatamente agganciata ad una maestra ....
tanto lo so che ora sarà felicissima di esserci, anche ieri sera mi ha detto "mi sono proprio divertita oggi all'asilo, mamma!" ....

tanto lo so che ora sarà felicissima di esserci, anche ieri sera mi ha detto "mi sono proprio divertita oggi all'asilo, mamma!" ....