GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA

Messaggio da Makotina » 2 nov 2010, 20:31

per gli occhietti dei cuccioli appiccicosi (probabile congiuntivite) solitamente consigliano
- fisiologica e garzine
- cotone idrofilo bollito per un minuto (ovviamente una volta intiepidito)
- camomilla
si dece usare ul dischetto per occhio e la pulizia deve essere effettuata dalla punta del naso all'esterno e non si deve ripassare con lo stesso pezzo.
se nulla cambia si passa a tobral.
meglio partire con soluzioni blande e poi passare ai medicinali.

simpa, usi l'umidificatore?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da Valery83 » 2 nov 2010, 20:32

:-D Benvenuto Riccardo :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: bravissima Lory auguri a tutti!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 nov 2010, 20:32

cuccate le m&m imboscate dal marito...
ora verrò cuccata e caziata io... :x:
ora ho fatto fuori mezzo chilo di castagne. maremma come sono buone!!!

i due sono in vasca ed io mi relaxo un pochetto :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 nov 2010, 20:43

CAVOLINO, io devo cercarmi un'altra camicia da notte o due...
ma estive!!!!!!!! al buzzi si stramuore di caldo!!!!!!!!!!! ancora un pò il 31 svenivo lì dentro!!!
anche per egli ho deciso di prendere tutine di cotone o spugna.
ho fatto un borsone per me ed uno tutto per lui con anche il necessario per la dimissione.

...qta canaglietta del gioppino!!!
ora gli toccavo il culetto e lui via di zampette! gli tocco le zampette e si inarca come un gatto!! :ahaha

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da Valery83 » 2 nov 2010, 20:47

makotina mio cugino oculista ha detto di non usare mai la camomilla...io le pulisco gli occhi come hai detto tu ma non uso camomilla!
francy già hai portato Sara al centro commerciale? :urka io non ci penso proprio..troppa gente,troppe infezioni e con queste influenze poi no no...usciamo noi 4 per la prima volta domani,ma andiamo dalla ginecologa e dal pediatra,ma meglio un giro all'aria aperta e non in centro commerciale!
sara come và?
Ale io con Samy facevo 60' di tracciato ma non è che si muoveva sempre anzi...cmq ti faccio tantissimi :incrocini e vedrai che ti sbrigherai prima :bacio
Mary venerdì hai il cesareo :-D dai che bello!!! conoscerai il tuo cucciolo,vai tranquilla il primo cesareo è bellissimo e chiedi di potergli dare un bacio da subito tutto sporco, :emozionee e poi stai rilassata più stai rilassata e meglio è in bocca al lupo tesoro!!!
ieri era l'onomastico di Samantha! :hi hi hi hi cucciolotta mia era bellissima davanti a quella torta.
domani torno a casa mia che bello :yeee e mio marito mi farà trovare il fiocco anche li. :emozionee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 2 nov 2010, 20:57

EVVIVA RICCARDO E CONGRATULAZIONI LORY

Mamma mia, stanno arrivando tutti i cuccioli.... io vedo la mia data così lontana.....

Mary :incrocini :incrocini :incrocini per venerdì!!!!!!!!!
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 2 nov 2010, 20:58

Ragazze scusate l'ignoranza ma l'umidificatore si usa tutto il giorno ? o solo la notte ?

simpa:incrocini per i cuccioli

Valery se l'anestesista segue le indicazioni del ginecologo mi faranno l'anestesia totale ......
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 2 nov 2010, 20:58

Ale ma vedo che sei ancora qui..... mi sa che il tuo cucciolo sta troppo bene al calduccio.....

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 2 nov 2010, 21:01

Mary io spesso lo uso anche di giorno, con dentro qualche goccia di pumilene o altro. La notte in camera dei bambini, soprattutto per Lorenzo che tende a "chiudersi" causa asma and co.

Come mai l'anestesia totale?

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 2 nov 2010, 21:07

perche' a causa delle mie precedenti operazioni il ginecolgo ha paura di trovare aderenze e dover faticare un po' e di conseguenza che io vada in crisi d'ansia ......cmq vedremo che dice l'anestsista .........e da qui le mie paure......e se non dovessi svegliarmi ?
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 2 nov 2010, 21:14

Mary ma scherzi? Non pensare proprio a questo! E te lo dice una che quando ha dovuto fare un raschiamento causa aborto interno in anestesia totale ha chiesto al ginecologo di farlo senza anestesia :che_dici :fischia

Lui prima mi ha guardato così :urka e poi con pietà :che_dici

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 2 nov 2010, 21:18

Vedi io sono andata molte volte in anestesia totale ma non ho mai avuto cosi tanta paura ......forse perche' questa volta ci sara' un cucciolo di mezzo .......eppure si tratta solo di pochi minuti rispetto le ore delle altre volte........che scherzi che fa' la mente ed il :cuore

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 2 nov 2010, 21:19

Mary1969, dai tesoro tranquilla! e vedrai che se decideranno di farti l'anestesia totale durerà poco di una normale,pensa che a me tutto il cesareo è durato 30' i primi 10' estraggono il bimbo e dopo ricuciono,quindi stai tranquilla! ma è logico che ti risvegli la faranno molto leggera vedrai :incrocini

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 2 nov 2010, 21:22

Ragazze mi reclamano, vogliono che legga loro un pezzo del libro cuore prima di dormire.
A dopo o domani, dipende se mi addormento anche io :fischia (e di solito capita....)

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 2 nov 2010, 21:25

Giolo74 ha scritto:Ale ma vedo che sei ancora qui..... mi sa che il tuo cucciolo sta troppo bene al calduccio.....
si si ancora qui... alla visita di oggi mi hanno prenotato il ricovero x l'induzione x giovedì! sempre che nn si arrangi da solo ne frattempo!

raga stasera fanno i cesaroni quindi stacco!

ciauuu!!!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 2 nov 2010, 22:53

Sera ragazzuole...
VALERY: se penso in questa maniera, a parte il fatto che non dovrei uscire di casa, e poi non dovrei nemmeno far avvicinare Matteo a lei dato che va all'asilo ed esce potrebbe attaccargli di tutto...
Forse sbaglio io ma anche con Matteo ho sempre fatto così e le prime volte che si è ammalato è stato il primo anno di nido...però certo non è che sto tutti i giorni lì e se ci sono belle giornate di sole preferisco anche io portarla al parco :ok
A domani ragazzuole :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 2 nov 2010, 23:21

Eccomi ragazze!
In effetti dopo la visita sono andata a casa di mia suocera, per stare un po' accanto a mio marito.
Allora, il mio gine è un mito. Innanzitutto mi ha confermato la candida come sospettavo e mi ha dato una cura con lavande, gel vaginale (è la prima volta che lo vedo) e ovuli.
Ma la cosa più importante è che, essendo osteopata, mi ha tolto gran parte dei dolori che avevo grazie alla pressione in alcuni punti della schiena. Praticamente mi ha detto che avevo le ossa del bacino disallineate, e una distorsione di alcune vertebre. Il tutto dovuto ad una postura sbagliata che ho adottato negli ultimi mesi cercando di adattarmi al bambino.
Ora sto molto meglio, diciamo che almeno riesco a camminare. Non ha potuto aggiustarmi due vertebre perché sono collegate al bacino, e qualunque manovra mi avrebbe provocato le contrazioni.
Dalla prossima settimana inizio i monitoraggi.
Io come sto? Diciamo abbastanza bene, anche se mio marito è parecchio giù e di conseguenza sono triste anch'io.

Pippic bene per la visita! :ok
Makotina i pannoli li ho presi su Ecobaby come sempre.
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 3 nov 2010, 0:54

SaraLove, :ok bene per il sollievo alle ossa! servirebbe anche a me!!! ho la sinfisi pubica che è un concerto di note dolenti!
per il resto :coccola

francy1978, che bello il tuo nuovo avatar!!! :cuore

Mary1969, siiiiiiiiiii che ti svegli! hai un cucciolino al quale badare :bacio
non pensare a queste cose su. :coccola

Giolo74, che brava che gli leggi "Cuore"! è proprio un bel libro per i bimbi!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 3 nov 2010, 0:57

Valery83, :clap che torni a casa!!! ed auuguri per l'onomastico di Samantha!

Makotina, anche dove vado io è un caldo altroce di fatti per me soooooolo cotone (ho solo la vestaglia di cotone felpato). per la creatuura non so... passano da 37 gradi a fuori e mi sa che potrebbe avere freddo se non è ben vestita. almeno i primi giorni.
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 3 nov 2010, 7:55

Makotina ha scritto:CAVOLINO, io devo cercarmi un'altra camicia da notte o due...
ma estive!!!!!!!! al buzzi si stramuore di caldo!!!!!!!!!!! ancora un pò il 31 svenivo lì dentro!!!
anche per egli ho deciso di prendere tutine di cotone o spugna.
ho fatto un borsone per me ed uno tutto per lui con anche il necessario per la dimissione.

...qta canaglietta del gioppino!!!
ora gli toccavo il culetto e lui via di zampette! gli tocco le zampette e si inarca come un gatto!! :ahaha
si in effetti anche ieri si moriva, avevano detto tute cotone e o ciniglia ma io cavoli non so li si muore di caldo, infatti ieri ho cambiato la vestaglia all'interno della borsa, ne avrei un'altra un po piu' leggera...
ieri c'erano due mamme a maniche corte e con la vestaglia di seta! faceva troppo caldo
Sara 15/11/2010

Bloccato

Torna a “Novembre”