GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Bloccato
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da VANILLA » 29 ott 2010, 15:22

Ciao amiche!!
anche noi ieri siamo state ad una festicciola di halloween con i bimbi..alla fine ci siamo divertite più noi mamme a tirarci i palloncini.. :fischia
Serena che ridere Fabio che fa il fantasmino :ahaha !!

Ale :ok :congratulations:

Giadaste ma Giulia è enorme! pensa che lorenzo pesa sui 10 kg :che_dici

Chiara anche secondo me la tua piccola ha bisogno di interagire con i bambini e abituarsi a loro, sarà sicuramente una fase..
Ragazze devo comprare una macchinetta usata per spostarmi ..non è più fattibile andare a prendere lorenzo in bici..è pericoloso e fa freddo..stasera parlo con il socio incrociate le dita per me :incrocini
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 1 nov 2010, 20:04

ragazze passo veloce per un saluto a voi e ai vostri pupi....
VI aggiorno presto.... Son sempre di corsa... tra lavoro casa... or ami leggo gli arretrati...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 nov 2010, 22:02

Anche per me è un periodo di mille impegni e non ce la faccio a scrivere... però vi penso eh! Ho anche Valentino con la scarlattina, speriamo non ce la passi.... :incrocini
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 2 nov 2010, 14:08

buongiorno ...uffi qui è 4 giorni che piove.......... che tristezza!!!!
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 2 nov 2010, 15:18

Ragazze ciao!anche qui sono 4 giorni di acqua ininterrotta... :x:
X Hallowin ho addobbato la casa con pipistrellini di cartone che ho fatto io :ahaha cmq la sera siamo usciti x una pizza e in pizzeria era pieno di zucche con dentro la candelina.....Lorenzo era incantato :ahaha
cmq il ponte lo abbiamo passato praticamente in casa... :x:
in piu' e' un periodo che Lorenzo vuole stare molto in braccio e si sveglia la notte....stamattina si e' svegliato alle 6 circa piangendo, io allora l'ho preso in braccio e sono scesa a fargli un gocci di latte ne ha bevuto poco, poi l'ho cambiato x' ultimamente fa la cacca acida e molte volte(penso siano i denti, abbiamo molare sinistro e credo canini in arrivo) e lui continuava a piangere....l'ho portato a letto con noi, ma niente, sono riscesa e stavo cercando di calmarlo......scende mio marito e mi dice che piange x' sono capricci.... :domanda
io gli spiego che se fossero capricci x qualsiasi cosa (fame , coccole o mammite) si sarebbe calmato....lui me lo prende e lo sgrida.... :x: :aargh lui èpoverino si spaventa e piange ancora, al che gli dico:senti va a letto che e' meglio e me lo riprendo in braccio.smette x un attimo di piangere, lo porto in cucina con la coperta e gli do il latte....sembra che si stia riaddormentando, quando si gira e finalmente scarica l'aria nel pancino e crolla addormentato!lo riporto nel suo lettino e io ritorno a letto ma sono ormai quasi le 7 ci vado solo x dire al papa' dell'anno che non erano capricci ma mal di pancia!
quando si sveglia parliamo del fatto che Lorenzo ultimamente e' molto mammone.....se vado in bagno e resta li con papa' piange....e lui non lo rassicura ma lo lascia piangere.... :che_dici insomma abbiamo discusso x' secondo lui e' viziato, ma io che ci sto tutto il giorno non penso....lui dice che deve giocare da solo.... :che_dici x' pensi che a me non piacerebbe????chi gli spiega le varie fasi????che testa dura!!!!!!
Scusate lo sfogo :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 2 nov 2010, 16:20

ale76 ha scritto:ragazze, ieri ho fatto la visita dal ginecologo, tutto ok

mi ha prescritto una pillola "naturale" nel senso che ha l'estradiolo che è un ormone prodotto dalle donne.
Io non uso la pillola da anni, non ricordo gli effetti collaterali...
qualcuna usa la pillola? Raccontatemi!
Io no!!!! :prr
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 2 nov 2010, 16:39

Ciao a tutte!!!
Insomma questo we tutte alle prese con Halloween! Anche noi sabato abbiamo avuto una festa!!
Vani :incrocini per la macchina!!!

Goldencat cavolo, mi dispiace...ma gira???Dai un bacio a Valentino

Ilary tranquilla, bisogna sempre cercare di venirsi incintro e di capirsi, soprattutto se i metodi educativi sono diversi, ma vedrai che tuo marito ha capito che avevi ragione tu almeno per il discorso della notte!!!

Per fortuna devo dire che mio marito ed io siamo molto allineati, a volte un po' più severa io, a volte lui...ma comunque bisogna sempre trovare un punto di accordo...secondo me i problemi tra me e mio marito inizieranno quando Elena sarà più grande, vista la sua gelosia nei confronti della figlia...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!

Per il resto noi tutto ok!Elena è sampre raffreddata e ogni tanto fa un po' di tosse...non so se farla auscultare dalla pediatra anche se a scuola mi dicono che tosse e raffreddore sono normali fino a marzo per il primo anno di nido...
Che dite?

Un bacio grosso grosso a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 2 nov 2010, 18:23

Ciao!!!!
Domani è il mio compleanno, così sono in ferie...hihihihihihihihihi! e vado a fare shopping con mia mamma!

Ilary, ho avuto gli stessi problemi con mio marito, anche lui pensava fossero capricci e invece era una fase...è passata e lui ha imparato a stargli più vicino, a creare un rapporto, e ora è molto coccolone anche con lui...tieni duro e parlatene non quando succede il fatto, ma quando siete tranquilli (nn sai che scleri quando litighiamo per il bambino, io nervosa, lui anche e.......bum!!!!)
ora vado a svegliarlo, ovv dopo il nido lui dorme...dalle 5!

speriamo passi la pioggia, non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù! :buuu
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 2 nov 2010, 18:24

metto fotine.... :cuore
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 2 nov 2010, 22:02

Ciao Ale,
anche io pillola BELARA anche io perdite per il primo ciclo e per ora stop, ma sono solo al terzo mese...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 nov 2010, 9:34

BUONGIORNO :sorrisoo
Qui pioggia finita, ma.....c'e' la nebbia :che_dici
GIO grazie tesoro!anche noi siamo abbastanza dello stesso parere:nel senso che sull'educazione , sul cosa deve o non deve fare siamo d'accordo.....e' che lui parla tanto ma alla fine quando deve rassicurare suo figlio, non ci riesce :aargh ci gioca gli vuole bene, ma deve capire che Lorenzo cerca anche in lui sicurezza!
SERE grazie anche a te so che mi capisci!!!!guarda ieri sera con calma dopo cena siamo andati in sala ctutti e tre e gli dicevo:guarda papa' vuole giocare con te e farti le coccole e allora ha iniziato a giocare con suo papa', io ero presente, appena si e' distratto sono corsa in cucina e lui e' rimasto con papy a giocare!e' venuto in cucina due volte:io l'ho riaccompagnato di la e poi e' stato tranquillo!!!ma dico io:ci vuole tanto????quando sono ritornata di la erano presi a giocare e io ero felice di vederli insieme :sorrisoo
sperem!!! :incrocini
SERENA TANTI AUGURI!!!!!!
:happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :majorette: :happy_birthady:

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 3 nov 2010, 10:02

SERENA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII :happy_birthady:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 3 nov 2010, 14:23

Serena81 ha scritto:(nn sai che scleri quando litighiamo per il bambino, io nervosa, lui anche e.......bum!!!!)
oh, quanto ti quoto! :bomba :bomba :bomba meglio che non mi esprima!
gio76 ha scritto:secondo me i problemi tra me e mio marito inizieranno quando Elena sarà più grande, vista la sua gelosia nei confronti della figlia..
Ecco, io ho un siciliano che si aggira per casa, non voglio manco pensarci alla possibilità di avere una figlia femmina adolescente :urka

Anche qui tutto bene, fortunatamente il tempo è di nuovo bello e l'aria si è fatta mite, gli alberi stanno ingiallendo e Andrea non fa che camminare in mezzo alle foglie secche per fare rumore, dalle finestre filtra una bellissima luce dorata che riscalda solo a guardarla. Peccato faccia buio presto :buuu

Ma i vostri come hanno reagito al cambio dell'ora? Andrea si è ovviamente svegliato un'ora prima ma poi ha recuperato dormendo un'ora in più il pomeriggio e da lì tutto ok!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 nov 2010, 14:32

MEGAN CIAO :sorrisoo
Si gli scleri x il bambino sono brutti....specie se si e' gia' nervosi... :che_dici io cerco sempre di evitare...
Lorenzo con il cambio ora, non ha fatto una piega :-D ha dormito di piu' al mattino e poco al pomeriggio.....pensavo peggio :-D poi cmq tieni conto che e' in piena fase dentazione e cmq si sveglia ogni tanto :che_dici
E anche a lui piace camminare in mezzo alle foglie :ahaha peccato che sia venuto il diluvio e siano tutte fradice :che_dici

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 3 nov 2010, 15:28

Ops, mi sono dimenticata: Serena auguri! :festa_2:

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 3 nov 2010, 18:03

SERANA BUON COMPLEANNO!!!
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 nov 2010, 11:18

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Stanotte Andrea si è lamentato diverse volte, non si è mai svegliato del tutto, ma io sì...chissà che aveva :domanda a volte vorrei che sapesse già parlare :hi hi hi hi

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 4 nov 2010, 11:44

QUESTA VE LA RACCONTO : ieri sera Giulia viene in sala : ci guarda,si mette le mani in testa e dice :NOOOOOOOOOOOOO ...noi :perplesso allora gli chiedo : cos'hai combinato ? lei ci porta in lavanderia e ci fà vadere che ha tirato fuori tutti i panni dalla lavatrice e li ha sparsi x la lavanderia e continua ad esclamare NO NO NO ovviamente noi ci siamo sbellicati dalle risate :ahaha ... che bella questa età, ci divertiamo un mondo ....

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 4 nov 2010, 11:47

Megan anche Giulia è due notti che si sveglia e piange disperata ... faccio fatica persino a calmarla ...piange con il singhiozzo !! che sia qualche brutto sogno o dolori ?

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 nov 2010, 12:27

CHIARA76 ha scritto: QUESTA VE LA RACCONTO : ieri sera Giulia viene in sala : ci guarda,si mette le mani in testa e dice :NOOOOOOOOOOOOO ...noi :perplesso allora gli chiedo : cos'hai combinato ? lei ci porta in lavanderia e ci fà vadere che ha tirato fuori tutti i panni dalla lavatrice e li ha sparsi x la lavanderia e continua ad esclamare NO NO NO ovviamente noi ci siamo sbellicati dalle risate :ahaha ...che bella questa età, ci divertiamo un mondo ....
:ahaha :ahaha :ahaha

Invece Andrea questa mattina mentre io ero al telefono con mia madre faceva finta di parlare con qualcuno in corridoio :urka . Sono sicura che non ci fosse nessun pupazzo, guardava verso la porta d'ingresso, gesticolava con la manina e chiacchierava :-D

Bloccato

Torna a “Giugno”