GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Metodo flylady... sopravviveremo?
- mare143
- Master~GolGirl®
Re: Metodo flylady... sopravviveremo?
Ok, ho ceduto e mi sono iscritta!
Ora la domanda è: posso ricevere le mail su un altro indirizzo di posta (non yahoo)?
Se si, come si fa?
Ora la domanda è: posso ricevere le mail su un altro indirizzo di posta (non yahoo)?
Se si, come si fa?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- chiarasole
- Master~GolGirl®
apri l'indirizzo yahoo, in alto a destra c'e' "opzioni" (o impostazioni), clicchi li' e hai la possibilita' di far inoltrare automaticamente le mail all'indirizzo che vuoimare143 ha scritto:Ok, ho ceduto e mi sono iscritta!
Se si, come si fa?

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Io passo lo straccetto ogni mattina, da quando mi sono flyladyzzata ed effettivamente è un'altra cosa. Inoltre passata di scopa veloce e mocio tutte le mattinechiarasole ha scritto:io non idea di come pulire i muri, sono tipo grezzi intonacati, non e' che l'acqua lascia delle macchie peggio di quelle che ci dovrebbero essere? (che poi dopo vado a vedere, ma mi sembra che i muri siano abbastanza puliti
poi domani viene la signora a casa mia, quindi non ho molta intenzione di pulire io![]()
ah, da quando mi sono iscritta a flylady ho iniziato a pulire di piu' il bagno, nel senso che oltre alla pulizia due volte alla settimana (una volta la signora di fino, una volta io), ogni sera dopo essemri fatta la doccia passo uno straccio di microfibra bagnato con un po' di acqua e detersivo su lavello, water, vasca da bagno e rubinetti
e in effetti noto che al mattino e' tutta un'altra storia entrare in un bagno lucido lucido

E sto lavello che luccica (anche se graffiato

- witch
- Bronze~GolGirl®
ma a me oltre alle mail di benvenuto, il pdf con i babysteps ed il dizionario non è più arrivato nullla....
che devo fare?
che devo fare?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- mare143
- Master~GolGirl®
Fatto (o almeno credo), adesso vediamo se mi arriva qualcosa!chiarasole ha scritto:apri l'indirizzo yahoo, in alto a destra c'e' "opzioni" (o impostazioni), clicchi li' e hai la possibilita' di far inoltrare automaticamente le mail all'indirizzo che vuoimare143 ha scritto:Ok, ho ceduto e mi sono iscritta!
Se si, come si fa?
Grazie

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- Deda
- Silver~GolGirl®
OK, ALLORA CI SCRIVO QUALCOSA CHE MI AVETE SUGGERITO!
al momento della richiesta di far parte del gruppo te lo chiede, su che indirizzo mail vuoi che ti arrivino le mail...

chiarasole ha scritto:apri l'indirizzo yahoo, in alto a destra c'e' "opzioni" (o impostazioni), clicchi li' e hai la possibilita' di far inoltrare automaticamente le mail all'indirizzo che vuoimare143 ha scritto:Ok, ho ceduto e mi sono iscritta!
Se si, come si fa?
al momento della richiesta di far parte del gruppo te lo chiede, su che indirizzo mail vuoi che ti arrivino le mail...

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
uiccia ma quando ti sei iscritta?witch ha scritto:ma a me oltre alle mail di benvenuto, il pdf con i babysteps ed il dizionario non è più arrivato nullla....
che devo fare?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
dipende dalla vernice che hai. Noi quando siamo venuti ad abitare qui abbiamo messo una vernice apposto tipo smalto xchè non abbiamo piastrelle nè in cucina nè in bagno. Praticamente repelle l'acqua e quindi si lavano con sgrassatore o detersivo x piatti.antonella74 ha scritto:ishetta ha scritto:è arrivata la mail di domani: pulire i muri del soggiorno e della sala da pranzo
Non credo di aver mai pulito muri in vita mia .
Ma c'è scritto anche come si fa? Perchè io non ne ho idea![]()
vado a vedere la mail..
Le altre non saprei...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- antonella74
- Expert~GolGirl®
no, i miei sono muri normali, non so come definirli... il colore di sicuro non è quello lavabile con sgrassatore, penso verrebbe via tutto o quasi...ishetta ha scritto:dipende dalla vernice che hai. Noi quando siamo venuti ad abitare qui abbiamo messo una vernice apposto tipo smalto xchè non abbiamo piastrelle nè in cucina nè in bagno. Praticamente repelle l'acqua e quindi si lavano con sgrassatore o detersivo x piatti.antonella74 ha scritto:ishetta ha scritto:è arrivata la mail di domani: pulire i muri del soggiorno e della sala da pranzo
Non credo di aver mai pulito muri in vita mia .
Ma c'è scritto anche come si fa? Perchè io non ne ho idea![]()
vado a vedere la mail..
Le altre non saprei...
meno male, la missione di domani salta

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anto se è vernice normale lavabile basta una gomma pane oppure una di quelle gomme tipo mastrolindo, ma non devi strofinare molto. 

- Deda
- Silver~GolGirl®
sono ufficialmente iscritta!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- witch
- Bronze~GolGirl®
ieri seraishetta ha scritto:uiccia ma quando ti sei iscritta?witch ha scritto:ma a me oltre alle mail di benvenuto, il pdf con i babysteps ed il dizionario non è più arrivato nullla....
che devo fare?

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- antonella74
- Expert~GolGirl®
è vernice normale e visto che non si vede lo sporco (è tipo spatolato), credo che se ne parlerà alla prossima imbiancataishetta ha scritto:Anto se è vernice normale lavabile basta una gomma pane oppure una di quelle gomme tipo mastrolindo, ma non devi strofinare molto.

Non voglio mica diventare un mostro, va bene un pò più di pulizia, ma sono sempre della scuola di pensiero "meno pulisco più mi riposo"

Però ho già preparato il planning per la ragazza che viene da me.. è stato stancante pensare cosa farle pulire, mi stanco solo a pensarci :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Allora è giusto!witch ha scritto:ieri seraishetta ha scritto:uiccia ma quando ti sei iscritta?witch ha scritto:ma a me oltre alle mail di benvenuto, il pdf con i babysteps ed il dizionario non è più arrivato nullla....
che devo fare?
Ti dovrebbe arrivare domani mattina la routine mattutine e stasera la routine serale

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
antonella74 ha scritto:è vernice normale e visto che non si vede lo sporco (è tipo spatolato), credo che se ne parlerà alla prossima imbiancataishetta ha scritto:Anto se è vernice normale lavabile basta una gomma pane oppure una di quelle gomme tipo mastrolindo, ma non devi strofinare molto.![]()
Non voglio mica diventare un mostro, va bene un pò più di pulizia, ma sono sempre della scuola di pensiero "meno pulisco più mi riposo"![]()
Però ho già preparato il planning per la ragazza che viene da me.. è stato stancante pensare cosa farle pulire, mi stanco solo a pensarci :ahah

- boffina
- Expert~GolGirl®
ecco qua... ho ceduto alle vostre lusinghe e mi sono iscritta anche io
sono ancora scettica, però
... vediamo se cambio idea!

sono ancora scettica, però

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Boffina, Deda BENVENUTE 

- tittiale
- Collaboratore
se non pulite i muri dovete comunque pulire i vetri, neh!
benvenute a tutte le nuove fly...
io per i menù sono già organizzata: il mari-tozzo è a dieta, quindi siamo tutti a dieta
devo dire che in effetti mi semplifica la vita
(ma non ditelo a lui
).
per il resto... io sono solo al terzo giorno di flyaggio...ma??????? i post it li avete appiccicati davvero? perchè io mi sento un po' sc**a a farlo

benvenute a tutte le nuove fly...
io per i menù sono già organizzata: il mari-tozzo è a dieta, quindi siamo tutti a dieta

per il resto... io sono solo al terzo giorno di flyaggio...ma??????? i post it li avete appiccicati davvero? perchè io mi sento un po' sc**a a farlo

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
e cosa mi dite di uno dei "comandamenti" delle fly che dice: "Non perdete tempo davanti al pc!"
ehm, ops! 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
No, i post it no... mio marito mi prenderebbe x il kiul a vita... tanto ho gol...