GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Metodo flylady... sopravviveremo?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Metodo flylady... sopravviveremo?

Messaggio da mare143 » 2 nov 2010, 17:21

Ok, ho ceduto e mi sono iscritta!
Ora la domanda è: posso ricevere le mail su un altro indirizzo di posta (non yahoo)?
Se si, come si fa?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 nov 2010, 17:22

mare143 ha scritto:Ok, ho ceduto e mi sono iscritta!
Ora la domanda è: posso ricevere le mail su un altro indirizzo di posta (non yahoo)?
Se si, come si fa?
apri l'indirizzo yahoo, in alto a destra c'e' "opzioni" (o impostazioni), clicchi li' e hai la possibilita' di far inoltrare automaticamente le mail all'indirizzo che vuoi :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 2 nov 2010, 17:22

chiarasole ha scritto:io non idea di come pulire i muri, sono tipo grezzi intonacati, non e' che l'acqua lascia delle macchie peggio di quelle che ci dovrebbero essere? (che poi dopo vado a vedere, ma mi sembra che i muri siano abbastanza puliti
poi domani viene la signora a casa mia, quindi non ho molta intenzione di pulire io :spiteful:

ah, da quando mi sono iscritta a flylady ho iniziato a pulire di piu' il bagno, nel senso che oltre alla pulizia due volte alla settimana (una volta la signora di fino, una volta io), ogni sera dopo essemri fatta la doccia passo uno straccio di microfibra bagnato con un po' di acqua e detersivo su lavello, water, vasca da bagno e rubinetti
e in effetti noto che al mattino e' tutta un'altra storia entrare in un bagno lucido lucido :-D
Io passo lo straccetto ogni mattina, da quando mi sono flyladyzzata ed effettivamente è un'altra cosa. Inoltre passata di scopa veloce e mocio tutte le mattine :yeee
E sto lavello che luccica (anche se graffiato :hi hi hi hi ) è veramente un toccasana... :clap

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 nov 2010, 17:53

ma a me oltre alle mail di benvenuto, il pdf con i babysteps ed il dizionario non è più arrivato nullla....
che devo fare?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 nov 2010, 17:58

chiarasole ha scritto:
Se si, come si fa?
apri l'indirizzo yahoo, in alto a destra c'e' "opzioni" (o impostazioni), clicchi li' e hai la possibilita' di far inoltrare automaticamente le mail all'indirizzo che vuoi :sorrisoo
Fatto (o almeno credo), adesso vediamo se mi arriva qualcosa!
Grazie :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 nov 2010, 18:06

OK, ALLORA CI SCRIVO QUALCOSA CHE MI AVETE SUGGERITO! :bacio

chiarasole ha scritto:
Se si, come si fa?

al momento della richiesta di far parte del gruppo te lo chiede, su che indirizzo mail vuoi che ti arrivino le mail... :ok
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2010, 18:13

witch ha scritto:ma a me oltre alle mail di benvenuto, il pdf con i babysteps ed il dizionario non è più arrivato nullla....
che devo fare?
uiccia ma quando ti sei iscritta?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2010, 18:14

antonella74 ha scritto:
ishetta ha scritto:è arrivata la mail di domani: pulire i muri del soggiorno e della sala da pranzo :ok

:urka Non credo di aver mai pulito muri in vita mia .
Ma c'è scritto anche come si fa? Perchè io non ne ho idea :domanda
vado a vedere la mail.. :vvvia:
dipende dalla vernice che hai. Noi quando siamo venuti ad abitare qui abbiamo messo una vernice apposto tipo smalto xchè non abbiamo piastrelle nè in cucina nè in bagno. Praticamente repelle l'acqua e quindi si lavano con sgrassatore o detersivo x piatti.
Le altre non saprei...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 2 nov 2010, 18:16

ishetta ha scritto:
antonella74 ha scritto:
ishetta ha scritto:è arrivata la mail di domani: pulire i muri del soggiorno e della sala da pranzo :ok

:urka Non credo di aver mai pulito muri in vita mia .
Ma c'è scritto anche come si fa? Perchè io non ne ho idea :domanda
vado a vedere la mail.. :vvvia:
dipende dalla vernice che hai. Noi quando siamo venuti ad abitare qui abbiamo messo una vernice apposto tipo smalto xchè non abbiamo piastrelle nè in cucina nè in bagno. Praticamente repelle l'acqua e quindi si lavano con sgrassatore o detersivo x piatti.
Le altre non saprei...
no, i miei sono muri normali, non so come definirli... il colore di sicuro non è quello lavabile con sgrassatore, penso verrebbe via tutto o quasi...
meno male, la missione di domani salta :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2010, 18:17

Anto se è vernice normale lavabile basta una gomma pane oppure una di quelle gomme tipo mastrolindo, ma non devi strofinare molto. :ok

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 2 nov 2010, 18:23

sono ufficialmente iscritta!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 nov 2010, 18:32

ishetta ha scritto:
witch ha scritto:ma a me oltre alle mail di benvenuto, il pdf con i babysteps ed il dizionario non è più arrivato nullla....
che devo fare?
ieri sera :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 2 nov 2010, 18:35

ishetta ha scritto:Anto se è vernice normale lavabile basta una gomma pane oppure una di quelle gomme tipo mastrolindo, ma non devi strofinare molto. :ok
è vernice normale e visto che non si vede lo sporco (è tipo spatolato), credo che se ne parlerà alla prossima imbiancata :sorrisoo
Non voglio mica diventare un mostro, va bene un pò più di pulizia, ma sono sempre della scuola di pensiero "meno pulisco più mi riposo" :prr

Però ho già preparato il planning per la ragazza che viene da me.. è stato stancante pensare cosa farle pulire, mi stanco solo a pensarci :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2010, 18:37

witch ha scritto:
ishetta ha scritto:
che devo fare?
ieri sera :hi hi hi hi
Allora è giusto!
Ti dovrebbe arrivare domani mattina la routine mattutine e stasera la routine serale :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2010, 18:37

antonella74 ha scritto:
ishetta ha scritto:Anto se è vernice normale lavabile basta una gomma pane oppure una di quelle gomme tipo mastrolindo, ma non devi strofinare molto. :ok
è vernice normale e visto che non si vede lo sporco (è tipo spatolato), credo che se ne parlerà alla prossima imbiancata :sorrisoo
Non voglio mica diventare un mostro, va bene un pò più di pulizia, ma sono sempre della scuola di pensiero "meno pulisco più mi riposo" :prr

Però ho già preparato il planning per la ragazza che viene da me.. è stato stancante pensare cosa farle pulire, mi stanco solo a pensarci :ahah
:ok

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 2 nov 2010, 18:38

ecco qua... ho ceduto alle vostre lusinghe e mi sono iscritta anche io :ahaha

sono ancora scettica, però :perplesso ... vediamo se cambio idea!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2010, 18:45

Boffina, Deda BENVENUTE :spiteful:

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 2 nov 2010, 18:53

se non pulite i muri dovete comunque pulire i vetri, neh! :prr
benvenute a tutte le nuove fly...
io per i menù sono già organizzata: il mari-tozzo è a dieta, quindi siamo tutti a dieta :che_dici devo dire che in effetti mi semplifica la vita :congratulations: (ma non ditelo a lui :fischia ).
per il resto... io sono solo al terzo giorno di flyaggio...ma??????? i post it li avete appiccicati davvero? perchè io mi sento un po' sc**a a farlo :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 2 nov 2010, 18:56

e cosa mi dite di uno dei "comandamenti" delle fly che dice: "Non perdete tempo davanti al pc!" :hi hi hi hi ehm, ops! :fischia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 nov 2010, 18:56

No, i post it no... mio marito mi prenderebbe x il kiul a vita... tanto ho gol... :fischia

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”