GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non mi perdo 'chi l'ha visto?'
- Cuckoo
 - Master~GolGirl®

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'
Ecco ho visto te Saretta e mi sono ricordata del caso di una dottoressa di Imola (che lavorava all'Avis, mi fece le immunoglobuline alla 2°gravidanza), credo di origine somala, sparita nel nulla...Trovarono la sua giacca mi pare sulle rive del Santerno...E i sospetti vanno sul marito, imolese, nullafacente e mantenuto...ve la ricordate?

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
						(Carlos Ruiz Zafón)
- MARSICA
 - Master~GolGirl®

ANCH'IO SEGUO LA TRASMISSIONE DA ANNI E ANNI
RICORDO BENISSIMO LA RAFFAI, LA GUARDAVO SEMPRE CON MIA MADRE
LA SCIARELLI, PERò NON è MALE...MI PIACE QUANDO FA LE BATTUTE A DOPPIO SENSO

IO DEI VECCHI CASI, MI PIACEREBBE SAPERE COM'è FINITA LA STORIA DI QUELL'IMPIEGATO DI BANCA (ZONA DI TORINO) CHE SPARITO CON UNA CIFRA INCREDIBILE DI MILIONI DI LIRE, LASCIANDO LA MOGLIE A CUI DICEVA E TUTTI CONFERMAVANO ANCHE TRAMITE I VIDEO, DI QUANTO FOSSE INNAMORATO
POI NON SI è MAI CAPITO SE ABBIA RUBATO I SOLDI PER DEBITI CHE AVEVA, E POI FU UCCISO, O PER SCAPPARE SOLO DALLA VITA QUOTIDIANA
VI RICORDAE PER CASO IL NOME

RICORDO BENISSIMO LA RAFFAI, LA GUARDAVO SEMPRE CON MIA MADRE
LA SCIARELLI, PERò NON è MALE...MI PIACE QUANDO FA LE BATTUTE A DOPPIO SENSO
IO DEI VECCHI CASI, MI PIACEREBBE SAPERE COM'è FINITA LA STORIA DI QUELL'IMPIEGATO DI BANCA (ZONA DI TORINO) CHE SPARITO CON UNA CIFRA INCREDIBILE DI MILIONI DI LIRE, LASCIANDO LA MOGLIE A CUI DICEVA E TUTTI CONFERMAVANO ANCHE TRAMITE I VIDEO, DI QUANTO FOSSE INNAMORATO
POI NON SI è MAI CAPITO SE ABBIA RUBATO I SOLDI PER DEBITI CHE AVEVA, E POI FU UCCISO, O PER SCAPPARE SOLO DALLA VITA QUOTIDIANA
VI RICORDAE PER CASO IL NOME
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- sbu
 - Bronze~GolGirl®

chi è davanti alla TV?!?!
io sto guardando la puntata che finalmemnte non è incentrata solo su Sarah Scazzi e Elisa Claps

io sto guardando la puntata che finalmemnte non è incentrata solo su Sarah Scazzi e Elisa Claps
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
						- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

Presente!sbu ha scritto:volevo sapere se c'è qualche altra appasionata di 'Chi l'ha visto?'
io sono una cultrice del programma, lo vedo dai tempi della Raffai e Luigi Di Majo e per me è un appuntamento fisso.
Anche se devo dire che l'ultima gestione della Sciarelli non mi fa impazzire, preferivo di gran lunga le giornaliste e non che l'hanno preceduta. C'è stato un momento che volevo creare un gruppo su FB:" mandiamo via la Sciarelli da 'chi l'ha visto'" perchè non la reggo, come non mi è piaciuto come ha gestito la notizia della presunto ritrovamento del cadavere della povera Sarah Scazzi di fronte alla madre.
Lo seguo dagli albori.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
						...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Deda
 - Silver~GolGirl®

sono riuscita a vedere a spizzichi e bocconi la puntata... 

non riesco a godermi un ciufolo di niente alla tv ultimamente....

non riesco a godermi un ciufolo di niente alla tv ultimamente....
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- MARSICA
 - Master~GolGirl®

L' AVETE VISTO IERI SERA?
QUELLA STORIA DI KATIUSCIA HA DELL'INCREDIBILE

- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

davvero!!! è pazzesco,mi venivano i brividi al pensiero..oltre al fatto che non potevo fare a meno di pansare a tutta quella povera gente che per il camino ci era già passata anni fa..MA COME SI FAAAAAAAA!!!????MARSICA ha scritto:L' AVETE VISTO IERI SERA?
cmq ieri sera è stata una bella puntata
mi ha fatto molta tenerezza la moglie del signore napoletano finito a fare il clochard in trentino...le sarà crollato il mondo addosso..
e la sciarelli con un sorriso a 56 denti che le urlava:signora è contenta??visto che sta beneeee???" Ma dai!!!!!!
e chissà chi era davvero l'Anonimo Albero...
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar 
						- kappa
 - Expert~GolGirl®

povera katiusha ieri ho pianto e pregato per lei.

kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
						AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

e mi pare di avere capito che i figli sono ancora col papà...poveri anche i nonni..

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar 
						- Deda
 - Silver~GolGirl®

Ma sbaglio o maltrattava anche la seconda moglie???
e poi... mi sono persa un pezzo... ieri è andata così...

in che senso??? ho perso qualche passaggio ...SiAMa ha scritto: a tutta quella povera gente che per il camino ci era già passata anni fa..MA COME SI FAAAAAAAA!!!????![]()
- kappa
 - Expert~GolGirl®

anch'io nn ho capito questo inciso...booooo

kappa - Mamma con la toga
- Deda
 - Silver~GolGirl®

Risulta che abbia ucciso anche altra gente??!?!?
e poi si... il fatto che abbia ancora i figli...
oddio, se poi non fosse lui?

e poi si... il fatto che abbia ancora i figli...
- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

no no scusatemi è che non ho potuto fare a meno di pensare all'olocaustoDeda ha scritto:Ma sbaglio o maltrattava anche la seconda moglie???
in che senso??? ho perso qualche passaggio ...SiAMa ha scritto: a tutta quella povera gente che per il camino ci era già passata anni fa..MA COME SI FAAAAAAAA!!!????![]()
passare per il camino era un modo di dire in uso nei lager..per intendere il loro modo di sterminare gli ebrei,sappiamo bene cm facevano a disfarsi dei cadaveri
mi è sembrato così raccapricciante che al giorno d'oggi si potesse ripetere quel gesto
SCUSATE probabilm era fuori luogo
cmq sì quell'uomo maltrattava anche l'ultima moglie,la polacca,da cui ha avuto un'altra figlia
recidivo e impunito...
						- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

Deda ha scritto:
beh caspita...tutto fa pensare a lui e probabilmente ad un aiuto(i suoi genitori forse.non si sa)
di certo non c'è nulla infatti il tale è libero e felice..però però...gira e rigira tutto riporta a questo marito che usa disfarsi della donna con cui sta quando ne trova un'altra..aveva già fatto così con la prima moglie(senza ucciderla eh!!!!)
io trovo sempre molto strane queste sparizioni di mamme con bambini piccoli..quale mamma lascerebbe i figli così..
cmq..mai dire mai.
						- Deda
 - Silver~GolGirl®

Ah ecco! mica per altro, magari aveva ammazzato qcuno oltre alla moglie...

- Deda
 - Silver~GolGirl®

eh lo so tutto lascia pensare a lui....
ma il dubbio poco probabile rimane...

ma il dubbio poco probabile rimane...
- MARSICA
 - Master~GolGirl®

GIà...TI RIFERISCI A QUELLO CHE DOPO AVER LAVORATO 40ANNI, PRENDE SOLO 411€ DI PENSIONESiAMa ha scritto:mi ha fatto molta tenerezza la moglie del signore napoletano finito a fare il clochard in trentino...le sarà crollato il mondo addosso..
e la sciarelli con un sorriso a 56 denti che le urlava:signora è contenta??visto che sta beneeee???" Ma dai!!!!!!![]()
SECONDO ME LA MOGLIE DICIAMO CHE è CONTENTA DI SAPERE CHE STA BENE (VIVO E VEGETO) SOLO CHE NON LE PIACE IL FATTO CHE STA Là DA SOLO
è SICURAMENTE UNA PERSONA MOLTOOOOOOOO COLTA E MOLLLLTOOOOOOOOOO INTELLIGENTE, E SA UN SACCO DI STORIA ANTICASiAMa ha scritto:e chissà chi era davvero l'Anonimo Albero...

- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

marsica come fai a sapere che sa molta storia antica il signore senza nome??
forse mi sn persa qualcosa durante le puntate

sicuramente sa parlare un ottimo italiano,ma non l'ho mai sentito fare riferimenti storici
e poi quelle scritte inquietanti dietro al disegno a china..ma cosa volevano dire?????

forse mi sn persa qualcosa durante le puntate
sicuramente sa parlare un ottimo italiano,ma non l'ho mai sentito fare riferimenti storici
e poi quelle scritte inquietanti dietro al disegno a china..ma cosa volevano dire?????
						- MARSICA
 - Master~GolGirl®

SiAMa,  LO IMMAGINO...hai visto anche quel disegno che ha dato a quella bimba 10anni fa?
Il foglio è firmato “PITTER MONSTER” e riporta anche delle frasi e dei numeri che potrebbero forse permettere di risalire a qualche elemento utile per l’identificazione. Nel testo si legge fra l'altro: "Atto di compra, 600 micro elicotteri, 600 super gigante elicotteri, sono da consegnare in dotazione alla Repubblica Romana, tutto è da defalcare, dal conto Una 21141 con pagamento subitaneo firmato il presidente Tom Una Roma 21141. Roma 30 maggio 2000".

Il foglio è firmato “PITTER MONSTER” e riporta anche delle frasi e dei numeri che potrebbero forse permettere di risalire a qualche elemento utile per l’identificazione. Nel testo si legge fra l'altro: "Atto di compra, 600 micro elicotteri, 600 super gigante elicotteri, sono da consegnare in dotazione alla Repubblica Romana, tutto è da defalcare, dal conto Una 21141 con pagamento subitaneo firmato il presidente Tom Una Roma 21141. Roma 30 maggio 2000".

- SiAMa
 - Expert~GolGirl®

si marsica ho visto il disegno a china
lo trovo inquietante come ho già scritto
credo che testi di questo genere si prestino a così tante interpretazioni..potrebbero essere reminescenze della sua vita passata così come castronerie inventate da una mente ormai sfasata...non so...
purtroppo qui si può immaginare di tutto e di più..ma non so quanto sia utile..
mah..

lo trovo inquietante come ho già scritto
credo che testi di questo genere si prestino a così tante interpretazioni..potrebbero essere reminescenze della sua vita passata così come castronerie inventate da una mente ormai sfasata...non so...
purtroppo qui si può immaginare di tutto e di più..ma non so quanto sia utile..
mah..