Vale70 ha scritto:e domani sono ancora chiuse tutte le scuole
nooooooooooooooooo è da sabato che li ho tutti a casa![]()

Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 12:52
Messaggio da Germy » 2 nov 2010, 13:04
Messaggio da Monsterina900 » 2 nov 2010, 13:10
cavoli! speriamo miglioriVale70 ha scritto:Rieccomi
non riesco a leggere gli arretrati ... tra il socio (che per fortuna ora è andato al lavoro) e i bimbi a casa![]()
sono andata a vedere l'acqua è calata di mezzo metro ma sembra che prevedano una nuova ondata ma non come quella di ieri
Messaggio da Monsterina900 » 2 nov 2010, 13:11
nono, in H! direttamente in pediatria di solitocianci ha scritto:ma in ospedale? perchè farglieli in laboratorio dev'essere un delirio..povera cucciolaMonsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:MONST PER IL TAGLIANDO![]()
io ho prenotato per lunedì prox così le porto il pap test e capisco che cavolo è .
E mi faccio visitare visto che il capo parto non si vede![]()
![]()
anche a te. Io conto di fare il pap test oggi. Mentre in settimana dovrei portare la pupina a fare gli esami del sangue
Messaggio da Monsterina900 » 2 nov 2010, 13:13
Messaggio da Monsterina900 » 2 nov 2010, 13:15
Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 13:22
ah, ecco! tesoro! speriamo sia l'ultimo!Monsterina900 ha scritto:nono, in H! direttamente in pediatria di solitocianci ha scritto:ma in ospedale? perchè farglieli in laboratorio dev'essere un delirio..povera cucciolaMonsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:MONST PER IL TAGLIANDO![]()
io ho prenotato per lunedì prox così le porto il pap test e capisco che cavolo è .
E mi faccio visitare visto che il capo parto non si vede![]()
![]()
anche a te. Io conto di fare il pap test oggi. Mentre in settimana dovrei portare la pupina a fare gli esami del sangue
Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 13:22
:ahah son cavoli amarissimiMonsterina900 ha scritto:qui abbiamo scoperto il meraviglioso mondo del girelloe ha già addocchiato le tende...
passetto dopo passetto arriva alla tenda dalla cucinae che divertimento quando la afferra!
cominciamo bene direi
Messaggio da Germy » 2 nov 2010, 13:23
Monsterina900 ha scritto:qui abbiamo scoperto il meraviglioso mondo del girelloe ha già addocchiato le tende...
passetto dopo passetto arriva alla tenda dalla cucinae che divertimento quando la afferra!
cominciamo bene direi
Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 13:51
Messaggio da sara33 » 2 nov 2010, 13:54
Messaggio da sara33 » 2 nov 2010, 13:55
Monsterina900 ha scritto:qui abbiamo scoperto il meraviglioso mondo del girelloe ha già addocchiato le tende...
cominciamo bene direi
Messaggio da Monsterina900 » 2 nov 2010, 14:07
Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 14:20
Messaggio da Peper80 » 2 nov 2010, 14:21
se avesse mal di gola dovrebbe far fatica mangiare tutta la pappa...Monsterina900 ha scritto:pappa fatta. E' ora di cambio pannolino. Ieri e ieri l'altro ho dovuto cambiarla tuttasi è spostato il pannolino e non vi dico...
Cmq, credo che sia un po' raffreddata, forse stanotte piangeva perché aveva mal di golaboh... oppure mal di pancia causa camomilla
![]()
Messaggio da sara33 » 2 nov 2010, 14:21
Messaggio da sara33 » 2 nov 2010, 14:23
Anche Annalisa oggi che pareva affamata ne ha mangiata solo metàPeper80 ha scritto:se avesse mal di gola dovrebbe far fatica mangiare tutta la pappa...Monsterina900 ha scritto:pappa fatta. E' ora di cambio pannolino. Ieri e ieri l'altro ho dovuto cambiarla tuttasi è spostato il pannolino e non vi dico...
Cmq, credo che sia un po' raffreddata, forse stanotte piangeva perché aveva mal di golaboh... oppure mal di pancia causa camomilla
![]()
ad ex aly oggi x la prima volta ne ha mangiata solo 1/4![]()
![]()
ma nn credo sia mal di gola...
nn capisco nulla ed ho già paura x stanotte
Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 14:30
sara33 ha scritto:ninna nanna + tetta + ninna nanna che si canta lei..... forse forse![]()
Messaggio da sara33 » 2 nov 2010, 14:35
annalisa non gattona ancora, ma da ieri ha imparato ad aggrapparsi al paracolpi del lettino stando in ginocchio e guardar fuori, e si diverte un mondocianci ha scritto:sara33 ha scritto:ninna nanna + tetta + ninna nanna che si canta lei..... forse forse![]()
![]()
![]()
cosma è nel lettino in piedi che si lamenta..
Messaggio da piccolapisolina » 2 nov 2010, 14:49