sai che pure io pensavo cosi e invece adesso vedo solo giochi da maschietto...Lady ha scritto:PISTE mi sa che abbiate ragione voi, PRINTEMPS e NOVEMBER ho guardato le piste un tantino complicate!piene di curve e
giri della morte!non mi abituero' mai a girare tra i giochi dei maschietti!
Sono stata piu' di 10 minuti ad osservarmi bambole e co...quando sono arrivata all'angolo dei mostri, dove iniziavano i giochi per bambini, mi sono trovata un tantinoperplessa!
Riguardero' meglio! Promesso!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Lady ma nooooooo Mattia fino a che è andato alla materna adorava tutti i libri con i glitter e rosa da bambina e infatti ha gia cucina e anche una bambola comprata anni fa perche la voleva. ci mancherebbe!!! anzi, mi arrabbiavo la maestra che gli ha insegnato le differenze tra femmine e maschietti al gioco etc... il problema mio è che mi sembra grande a 5 anni a giocare con un bambolotto... visto che io ho sempre oddiato le bambole fin da piccola, non mi sembra un gioco, ecco... per il resto, mattia adora hello kitty e io pure 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

pure noi abbiamo rimandato per l'anno scorso il bussare alle porte... anche perche mio marito con la situazione del padre non se la sentiva e io pure...Lady ha scritto:Ieri poi non siamo andati per le case...pioveva troppo!
Tutto eì' rimandato al prossimo anno...
SUN meno male che tuo marito si sia ripreso...e scooby doo e' gettonato anche qui da me...![]()
non ti sara' difficile trovare oggetti per il party di scooby...in giro ci sono magliette, calzine antiscivolo, pigiamini...ho visto i bicchieri di carta di scooby, quinid cercando magari trovi anche i piattini...
- sunflower
- Expert~GolGirl®

anche qui è tre giorni che piove e non ho fatto altro che stare a casa a....stramangiare
beh ho anche stirato eh!!! diciamo ehm una mezzoretta
pero' avevo bisogno di riposarmi e sono stata contenta così, anzi starei volentieri a casa a poltrire anche domani
NOVEMBER mi dispiace per mattia che non riesce a stare tanto con il papa', speriamo che il nonno si riprenda in fretta
per il cicciobello fai bene a prenderglielo se è quello che desidera
non vi ho raccontato ancora dei progressi di anita...adesso RIPETE LE PAROLINE!!!
sono troppo contenta! l'altro giorno le ho chiesto "cosa hai fatto oggi all'asilo?" ma non mi aspettavo una risposta e invece lei" DI-DOOO'" allora tutta galvanizzata insisto "e con chi hai giocato di piu' oggi?" e lei "guca" vi giuro che ancora un po' e piangevo 
beh ho anche stirato eh!!! diciamo ehm una mezzoretta
NOVEMBER mi dispiace per mattia che non riesce a stare tanto con il papa', speriamo che il nonno si riprenda in fretta
non vi ho raccontato ancora dei progressi di anita...adesso RIPETE LE PAROLINE!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- November baby
- Expert~GolGirl®

sunflower ha scritto:anche qui è tre giorni che piove e non ho fatto altro che stare a casa a....stramangiare![]()
beh ho anche stirato eh!!! diciamo ehm una mezzorettapero' avevo bisogno di riposarmi e sono stata contenta così, anzi starei volentieri a casa a poltrire anche domani
NOVEMBER mi dispiace per mattia che non riesce a stare tanto con il papa', speriamo che il nonno si riprenda in frettaper il cicciobello fai bene a prenderglielo se è quello che desidera
![]()
non vi ho raccontato ancora dei progressi di anita...adesso RIPETE LE PAROLINE!!!![]()
sono troppo contenta! l'altro giorno le ho chiesto "cosa hai fatto oggi all'asilo?" ma non mi aspettavo una risposta e invece lei" DI-DOOO'" allora tutta galvanizzata insisto "e con chi hai giocato di piu' oggi?" e lei "guca" vi giuro che ancora un po' e piangevo
ci credo
- printemps
- Master~GolGirl®

Sun Evvivaaaaaaaa!!!!
Ma chi è GUCA?????

Printemps e i suoi Ciccetti
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
per Anita che ripete le parole e gioca con Guca
November, mi dispiace per tuo suocero. Forse tua suocera non voleva far preoccupare i figli?
Grazie per gli auguri ad Axel. Devo dire che per me questi 3 giorni sono stati un tale tour de force che, nonostante il tempaccio, sono volati. La festa con i compagni è andata bene. Abbiamo fatto solo due giochi 'organizzati', poi li ho lasciati liberi di distruggere... ehm di giocare
Oggi invece dai nonni è stata più tranquilla. Solo questa sera, tra telefonate su Skype e sul telefono di casa è stata dura. Axel poi non parla al telefono con le persone che conosce poco, quindi è pure un po' imbarazzante quando chiamano per fargli gli auguri
Ecco, poi una cosa che non mi è piaciuta è che dopo aver ricevuto un tot di regali, oggi ha aperto un regalo della sua cuginetta e (credo per far lo spiritoso) ha detto: "Ma io ce l'ho già, non mi frega niente". Non vi dico questa bimba come ci è rimasta male. Io mi sarei sotterrata e l'ho subito rimproverato, anche perchè non è vero che ce l'aveva già. Se penso che presto ci saranno pure i regali di Natale, mi vien male
November, mi dispiace per tuo suocero. Forse tua suocera non voleva far preoccupare i figli?
Grazie per gli auguri ad Axel. Devo dire che per me questi 3 giorni sono stati un tale tour de force che, nonostante il tempaccio, sono volati. La festa con i compagni è andata bene. Abbiamo fatto solo due giochi 'organizzati', poi li ho lasciati liberi di distruggere... ehm di giocare
Oggi invece dai nonni è stata più tranquilla. Solo questa sera, tra telefonate su Skype e sul telefono di casa è stata dura. Axel poi non parla al telefono con le persone che conosce poco, quindi è pure un po' imbarazzante quando chiamano per fargli gli auguri
Ecco, poi una cosa che non mi è piaciuta è che dopo aver ricevuto un tot di regali, oggi ha aperto un regalo della sua cuginetta e (credo per far lo spiritoso) ha detto: "Ma io ce l'ho già, non mi frega niente". Non vi dico questa bimba come ci è rimasta male. Io mi sarei sotterrata e l'ho subito rimproverato, anche perchè non è vero che ce l'aveva già. Se penso che presto ci saranno pure i regali di Natale, mi vien male
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
AUGURONI AXEL (in ritardo giustificato
)
Oggi primo giorno al lavoro dopo tre settimane per cui non vi dico com'è la mia scrivania, non so da che parte iniziare!!! Ma due minuti per voi li ho trovati anche se credo non leggerò mai gli arretrati.....cmq innanzitutto un grazie a tutte voi per i messaggi e le telefonate, siete state dei tesori
Io sto bene, a stare a casa quasi quasi ci stavo prendendo gusto anche se credo peserei 100 kg. avendo tempo per cucinare, il 31 ottobre ho organizzato una festa di Halloween a casa per qualche amichetto di Francesco, si sono divertiti un sacco e pure noi, avevo fatto i biscotti a pipistello, i muffin a forma di ragno, tortine a teschio, zucca, fantasma e pipistrello e con Franci abbiamo anche intagliato la zucca e accesa con la candelina (che oggi finirà nell'umido), quando avrò tempo metto le foto!
E' stata una settimana un po' così perchè sabato scorso il socio voleva sistemare la legna in garage (ce l'hanno portata nel primo pomeriggio) e dopo i primi tronchi gli si è bloccata la schiena
Vi dico solo che oggi per la prima volta è andato al lavoro ma ancora non riesce ad abbassarsi, ha fatto delle punture di Coritsone ma probabilmente gli è uscita un'ernia, ora dovrà fare una risonanza, comunque fino a questo sabato era fisso a letto, si alzava solo per mangiare (quasi in piedi con un tot di cuscini sulla sedia), io che non posso sollevare pesi, insomma mi sembrava di essere in casa di riposo
Io ho tolto i punti venerdì, ora aspetto la protesi in silicone, nel frattempo quando esco ho una specie di protesi di stoffa, mi sembra di essere la donna bionica, io che mi preparavo in un nano secondo ora prima di uscire dal bagno devo mettere: protesi al seno e parrucca
Comunque sono tranquilla, credetemi, e non fate come le mie amiche che ogni volta che hanno una magagna si fanno forza prendendomi da esempio, vi assicuro che quando in certe situazioni ci si trova la forza viene da sola anche perchè ok, mi manca un seno, ma non è una gamba e poi la cosa più importante ce l'ho: sono qui!!! Viva e felice con la mia famiglia
Detto questo mi hanno dato anche una bella notizia, due volte a settimana sono andata a farmi siringare il siero sull'ascella e con l'occasione ho chiesto al chirurgo (con cui ormai ho confidenza e scherzo) se fra due anni quando rifarò il seno oltre a quello che mi passa la mutua posso pagare il ritocchino all'altro (io scherzavo) e mi ha detto che soprattutto sulle donne giovani lo fanno di prassi, un seno lo fanno ex novo e poi ti sistemano la'ltro (che ha una sua storia, il mio nella fattispecie ha allatttao 15 mesi a figlio), quindi ragazze tenetevi pronte, fra due anni avrò un decolté gratis da fare invidia
SUN: evviva le prime paroline
NOVEMBER: tuo suocero sta male?
Oggi primo giorno al lavoro dopo tre settimane per cui non vi dico com'è la mia scrivania, non so da che parte iniziare!!! Ma due minuti per voi li ho trovati anche se credo non leggerò mai gli arretrati.....cmq innanzitutto un grazie a tutte voi per i messaggi e le telefonate, siete state dei tesori
Io sto bene, a stare a casa quasi quasi ci stavo prendendo gusto anche se credo peserei 100 kg. avendo tempo per cucinare, il 31 ottobre ho organizzato una festa di Halloween a casa per qualche amichetto di Francesco, si sono divertiti un sacco e pure noi, avevo fatto i biscotti a pipistello, i muffin a forma di ragno, tortine a teschio, zucca, fantasma e pipistrello e con Franci abbiamo anche intagliato la zucca e accesa con la candelina (che oggi finirà nell'umido), quando avrò tempo metto le foto!
E' stata una settimana un po' così perchè sabato scorso il socio voleva sistemare la legna in garage (ce l'hanno portata nel primo pomeriggio) e dopo i primi tronchi gli si è bloccata la schiena
Vi dico solo che oggi per la prima volta è andato al lavoro ma ancora non riesce ad abbassarsi, ha fatto delle punture di Coritsone ma probabilmente gli è uscita un'ernia, ora dovrà fare una risonanza, comunque fino a questo sabato era fisso a letto, si alzava solo per mangiare (quasi in piedi con un tot di cuscini sulla sedia), io che non posso sollevare pesi, insomma mi sembrava di essere in casa di riposo
Io ho tolto i punti venerdì, ora aspetto la protesi in silicone, nel frattempo quando esco ho una specie di protesi di stoffa, mi sembra di essere la donna bionica, io che mi preparavo in un nano secondo ora prima di uscire dal bagno devo mettere: protesi al seno e parrucca
Comunque sono tranquilla, credetemi, e non fate come le mie amiche che ogni volta che hanno una magagna si fanno forza prendendomi da esempio, vi assicuro che quando in certe situazioni ci si trova la forza viene da sola anche perchè ok, mi manca un seno, ma non è una gamba e poi la cosa più importante ce l'ho: sono qui!!! Viva e felice con la mia famiglia
Detto questo mi hanno dato anche una bella notizia, due volte a settimana sono andata a farmi siringare il siero sull'ascella e con l'occasione ho chiesto al chirurgo (con cui ormai ho confidenza e scherzo) se fra due anni quando rifarò il seno oltre a quello che mi passa la mutua posso pagare il ritocchino all'altro (io scherzavo) e mi ha detto che soprattutto sulle donne giovani lo fanno di prassi, un seno lo fanno ex novo e poi ti sistemano la'ltro (che ha una sua storia, il mio nella fattispecie ha allatttao 15 mesi a figlio), quindi ragazze tenetevi pronte, fra due anni avrò un decolté gratis da fare invidia
SUN: evviva le prime paroline
NOVEMBER: tuo suocero sta male?
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Ciao Baby, che bello sentirti!!!!
Mi dispiace per il socio, ma sono contenta per il tuo futuro decolleté da fare invidia
Bene anche che hai tolto i punti!!! Ora devi smaltire il lavoro arretrato, poi spero che ci farai di nuovo compagnia 
Mi dispiace per il socio, ma sono contenta per il tuo futuro decolleté da fare invidia
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Baby bentornataaaaaa!!! 
- delfi
- Original~GolGirl®

AUGURI AXEL (anche se in ritardo)
Baby: bentornata ed è sempre un piacere leggerti perchè sprizzi forza e buonumore da tutti i pori.
Baby: bentornata ed è sempre un piacere leggerti perchè sprizzi forza e buonumore da tutti i pori.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

Peffa ti chiedo scusa forse mi son dimenticata di fare gli auguri a Axel, non me lo ricordo più... quindi te li faccio ora BUON COMPLEANNO AXEL!!
Come sta la phalaenopsys? La mia sta facendo due mini gemmine, speriamo che a primavera rifiorisca anche se mia suocera nel frattempo mi ci ha già inserito un mega fiorone finto...
L'ipomea invece fiorisce ancora
Come sta la phalaenopsys? La mia sta facendo due mini gemmine, speriamo che a primavera rifiorisca anche se mia suocera nel frattempo mi ci ha già inserito un mega fiorone finto...
L'ipomea invece fiorisce ancora
- sunflower
- Expert~GolGirl®

BENTORNATA BABY!!!
è bellissimo rileggerti di nuovo, sei una forza della natura!!
se hai voglia mi mandi il tuo numero di cell via mp, che non ce l'ho piu'?
mi dispiace per il maritino acciaccato, tanti
che si riprenda presto
mio marito ha sofferto di ernia anni fa e si era imbottito di cortisonici per mesi, poi con due sedute dal chiroprata aveva risolto
PEFFA bene che i festeggiamenti siano andati bene
che giochini organizzati avete fatto? (mi servono idee
)
è bellissimo rileggerti di nuovo, sei una forza della natura!!
se hai voglia mi mandi il tuo numero di cell via mp, che non ce l'ho piu'?
mi dispiace per il maritino acciaccato, tanti
mio marito ha sofferto di ernia anni fa e si era imbottito di cortisonici per mesi, poi con due sedute dal chiroprata aveva risolto
PEFFA bene che i festeggiamenti siano andati bene
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Lady
- Master~GolGirl®

BABYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY era ora che tornassi!
Sei proprio una forza della natura, ha ragione SUN! devo essere sincera, fosse successo a me, a quest'ora avrebbero dovuto risollevarmi il morale da mesi!
tu invece, sei da ammirare! e ti meriti davvero un decolte' da far invidia!
PS
Sarai così delicata a non sbandierarmelo davanti quando avrai una 3 tutta nuova?
non ti dico le mie come sono messe!
Ma davvero hai cucinato tutti quei dolci????????Appena hai un attimo, vogliamo le foto!
SUN Evviva alle prime parole di Anita!
nicolino si esprime a modo suo ma abbastanza comprensibile, grazie al lavoro che stanno facendo le insegnanti dell'asilo!
per spronarlo, dopo le prime settimane , stanno usando la tecnica del non capire...così se vuole ottenere e' costretto ad impegnarsi alla grande!
PEFFA mi fa piacere la festa di compleanno sia andata bene...e non te la prendere per la battuta di Axel, sono bambini e le loro "uscite" imprevedibili , purtroppo sono da prevedere! Povera soprattutto la bimba che ha consegnato il regalo e c'e' rimasta male...
Sei proprio una forza della natura, ha ragione SUN! devo essere sincera, fosse successo a me, a quest'ora avrebbero dovuto risollevarmi il morale da mesi!
tu invece, sei da ammirare! e ti meriti davvero un decolte' da far invidia!
PS
Sarai così delicata a non sbandierarmelo davanti quando avrai una 3 tutta nuova?
non ti dico le mie come sono messe!
Ma davvero hai cucinato tutti quei dolci????????Appena hai un attimo, vogliamo le foto!
SUN Evviva alle prime parole di Anita!
nicolino si esprime a modo suo ma abbastanza comprensibile, grazie al lavoro che stanno facendo le insegnanti dell'asilo!
per spronarlo, dopo le prime settimane , stanno usando la tecnica del non capire...così se vuole ottenere e' costretto ad impegnarsi alla grande!
PEFFA mi fa piacere la festa di compleanno sia andata bene...e non te la prendere per la battuta di Axel, sono bambini e le loro "uscite" imprevedibili , purtroppo sono da prevedere! Povera soprattutto la bimba che ha consegnato il regalo e c'e' rimasta male...
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

i miei bimbi fanno così da Iper...c'e' una zona interamente dedicata ai libri, per adulti e ragazzi, e starebbero ore a guardare tutti i libretti...November baby ha scritto:beati voi che uscite...se c'era mio marito pure io lo convincevo di andare in giro...anche se con il padre al'ospedale non credo proprio che lo farebbe volentieri... uffa!!!! a me vestirmi e uscire con la pioggia, mi prende male, se no, andrei dal feltrinelli a 300 metri da casa e passerei delle orette li con mattia che si diverte a sfogliare libri e io a leggere qualcosa...Lady ha scritto:Che noia ragazze, che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piove da giorni e questo tempo mi fa oltre che tristezza, diventar nera!
Stiamo aspettando mio marito che e' andato sul cimitero e poi andremo afare un giro, magari in un vivaio perche' stare a casa tutto il dì proprio non reggo!
Mi viene la depressione!
ieri siamo sttai in centro...aveva smesso di piovere, c'era pochissima gente in giro e la temperatura era gradevole....gli ho messo le galosce e via!
si sono diverti come il cartone di PEPPA PIG 8sai i maialini che saltano nel fango?)...io un po' meno, mi e' venuto il fegato grosso a forza di raccomandare loro di non schizzare acqua in giro (per non prendere i passanti e non lavare gli altri bimbi)!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- peffa
- Expert~GolGirl®

Che carini i tuoi bambini che giocano sotto la pioggia, Lady!
Printemps, l'orchidea sta benone, ha ancora i fiori fioriti, i primi che aveva quando l'abbiamo comprata. Ogni tanto penso che sia di plastica, è immutabile
Anche le mie ipomee facevano ancora uno o due fiorellini fino a una decina di giorni fa. Ora credo che siano affogate. Comunque ho raccolto tanti semini per il prossimo anno, neri e beige. Poi passando accanto ad una casa disabitata vicino a me, preso pure dei semini dal concello, visto che quest'estate aveva dei bei fiori
Insomma, mi sto appassionando all'ipomea,complice anche la mia vicina che ne è entusiasta (e meno male, visto che ha ampiamente invaso anche i suoi vasi)
Sun, i giochi che ho fatto sono un gioco a premi con i dadi che piace sempre molto (per i premi ovviamente) e poi un gioco che si chiama Manoverde e piedeblu. Comunque ti consiglio di guardare qui http://www.igiochidielio.it" onclick="window.open(this.href);return false; c'erano delle belle idee
Printemps, l'orchidea sta benone, ha ancora i fiori fioriti, i primi che aveva quando l'abbiamo comprata. Ogni tanto penso che sia di plastica, è immutabile
Sun, i giochi che ho fatto sono un gioco a premi con i dadi che piace sempre molto (per i premi ovviamente) e poi un gioco che si chiama Manoverde e piedeblu. Comunque ti consiglio di guardare qui http://www.igiochidielio.it" onclick="window.open(this.href);return false; c'erano delle belle idee
- November baby
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte
Oggi sono entrata al'ottavo mese
pero se ci penso in che momentaccio siamo e che ai preparativi si sono aggiunte mille altre cose mi vienne da
oggi ho portato mattia da ikea e anche se c'era una marea di bambini prima di mattia, il pancione mi ha aiutato... dire la verita, stavo scappando dicendo a mattia che non era proprio possibile aspettare due ore per farlo entrare, quando una mamma con un bebe mi ha detto che io avevo il diritto di precedenza... cosi mi ha convinto di aspettare... pero mi vergognavo andare a parlare con le ragazze che facevano entrare i bambini. poi è venuta un altra panciona e ha fatto tutto lei, ha chiesto alle ragazze della precedenza e mi ha fatto passare davanti a lei... se non era per lei, io sarei stata li davanti due ore ad aspettare... e meno male che avevo le salopette... 
poi giro da feltrinelli etc, e cosi questa giornata è finita... sono stanchissima eh, pero almeno non siamo rrimasti tutto il giorno chiusi in casa perche un altro giorno senza uscire e sarei sclerata
Oggi sono entrata al'ottavo mese
poi giro da feltrinelli etc, e cosi questa giornata è finita... sono stanchissima eh, pero almeno non siamo rrimasti tutto il giorno chiusi in casa perche un altro giorno senza uscire e sarei sclerata
- November baby
- Expert~GolGirl®

Didl, scusa il ritardo: Tanti auguri a Sara!!!
Da domenica che ci pensavo che ieri c'era il compleanno di Sara e poi mi sono scordata a fare gli auguri
Baby, sono molto contenta di sentirti come sempre positiva e di buon umore... Il decollete nuovo te lo meriti e anche la felicita e la famiglia bellissima e dolcissima che ti sta vicino
Lady, pure Mattia adora le pozzanghere... ma io non ricordo dove ho messo i stivaletti di pioggia della primavera scorsa che penso che ancora gli staranno...
Da domenica che ci pensavo che ieri c'era il compleanno di Sara e poi mi sono scordata a fare gli auguri
Baby, sono molto contenta di sentirti come sempre positiva e di buon umore... Il decollete nuovo te lo meriti e anche la felicita e la famiglia bellissima e dolcissima che ti sta vicino
Lady, pure Mattia adora le pozzanghere... ma io non ricordo dove ho messo i stivaletti di pioggia della primavera scorsa che penso che ancora gli staranno...
- November baby
- Expert~GolGirl®

sono contenta che le feste sono andate benepeffa ha scritto:Buonasera!
per Anita che ripete le parole e gioca con Guca
![]()
Grazie per gli auguri ad Axel. Devo dire che per me questi 3 giorni sono stati un tale tour de force che, nonostante il tempaccio, sono volati. La festa con i compagni è andata bene. Abbiamo fatto solo due giochi 'organizzati', poi li ho lasciati liberi di distruggere... ehm di giocare![]()
- cecil
- Active~GolGirl®

Ce l'ho fatta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto tutte le 13 pagine di arretrati senza nessuna interruzione
Ho letto tutte le 13 pagine di arretrati senza nessuna interruzione
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09