uffi non ho voglia di sistemà la cucina... vabbè vado

Messaggio da kiki » 21 nov 2007, 21:49

Messaggio da nanachan » 21 nov 2007, 21:50
 hope
 hope   hope
 hope   hope
 hope   hope
 hope   hope
 hope   hope
 hope   hope
 hope   hope
 hope   hope
 hope  

Messaggio da nanachan » 21 nov 2007, 21:50

Messaggio da pesciolinamax » 21 nov 2007, 22:13

però siete tutte nei miei pensieri
 però siete tutte nei miei pensieri pe il tuo nuovo pecorso. Una curiosità: a Londra potrai congelare gli embrioni?
 pe il tuo nuovo pecorso. Una curiosità: a Londra potrai congelare gli embrioni? quando inizi con la IUI?
  quando inizi con la IUI? Un bacione a te e a Simone-biro
 Un bacione a te e a Simone-biro 

Messaggio da pesciolinamax » 21 nov 2007, 22:25

Messaggio da nanachan » 21 nov 2007, 22:28

Messaggio da canirbas » 21 nov 2007, 22:35
ma che dolcissimonanachan ha scritto:YLeNia, mio marito cammina a 3 metri da terra, è felicissimissimo.
Oggi il gine ci ha abbastanza rassicurato e allora lui è più sereno.
Ogni sera viene, mi alza la maglietta e si mette a parlare con la bocca attaccata all'ombellico... è tenerissimo.
Ieri mi ha detto che vorrebbe avere lui la panza per poterli avere sempre con lui..

poi tra ricerca regali, festività, qualche bicchiere di troppo a Capodanno, fan davvero un attimo a passare sti 50 giorni
  poi tra ricerca regali, festività, qualche bicchiere di troppo a Capodanno, fan davvero un attimo a passare sti 50 giorni 

Messaggio da nanachan » 21 nov 2007, 22:40

Messaggio da canirbas » 21 nov 2007, 23:45
 stasera aveva pure un po' di febbre
  stasera aveva pure un po' di febbre  

Messaggio da nanachan » 21 nov 2007, 23:50
l'importante e che il catarro sia sciolto....canirbas ha scritto:ops, non ero + passata, io sto bene ... a parte stasera che dopo che me son magnata na banana m'è venuto un mal di testa da paura.
Daphne ha ancora qualche acciaccostasera aveva pure un po' di febbre

ma quel che + mi preoccuopa è il catarro, ne ha tantissimo e tossisce come un fumatore da 3 pacchi al giorno!

Messaggio da nanachan » 21 nov 2007, 23:55

Messaggio da Nini » 22 nov 2007, 10:46

Re: VETERANE: SIAM MAMME GIA' NEL CUORE,CIKA PORTACI IL PANCIONE
 Re: VETERANE: SIAM MAMME GIA' NEL CUORE,CIKA PORTACI IL PANCIONEMessaggio da YLeNia » 22 nov 2007, 10:47
 VETERANE
 VETERANE  
  E’ ARRIVATA LA CICOGNA
  E’ ARRIVATA LA CICOGNA    LE MAMME VETERANE
  LE MAMME VETERANE   
  VETERANA AD HONOREM
   VETERANA AD HONOREM    

Messaggio da YLeNia » 22 nov 2007, 10:53

. Cmq io provo a fare due chiacchiere con Babbo Natale..tanto per non lasciare nulla di intentato...
 . Cmq io provo a fare due chiacchiere con Babbo Natale..tanto per non lasciare nulla di intentato...  

!
 ! 

Messaggio da nanachan » 22 nov 2007, 10:56

Messaggio da YLeNia » 22 nov 2007, 11:01

Messaggio da nanachan » 22 nov 2007, 11:04

Messaggio da nanachan » 22 nov 2007, 11:05

Messaggio da kiky72 » 22 nov 2007, 11:29

Messaggio da hope » 22 nov 2007, 11:30
 fette di pano tostato con marmellata e un angolino con la nutella della valsoia
 fette di pano tostato con marmellata e un angolino con la nutella della valsoia   

a tutte!!! oggi mi sento cosi bene.... sono cosi tranquilla.... vorrei che questo stato di beatitudine durasse sempre (sarà la nutella della valsoia
 a tutte!!! oggi mi sento cosi bene.... sono cosi tranquilla.... vorrei che questo stato di beatitudine durasse sempre (sarà la nutella della valsoia   )
 )Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”