tanto per cambiare argomento (mi sento giu con tutti quei post sulla pulizia della casa!!! uff vado in para!!

argomento leggero
che taglia portavate 'prima' ?(intendo poco prima di sposarvi o cmq prima di vivere col vostro lui e formare una famiglia)
io una 44 che mi calzava giusta a volte mi era larghina (dipendeva dal modello) e ricordo all'epoca che molte mie 'amiche' ritenevano che io fossi 'grassa' pero col senno di ora se riguardo le foto non lo ero affatto ero giusta equlibrata nelle proporzioni fra peso e altezza (pesavo 52 kg per 1.69 di altezza), unico neo una seconda piena di reggiseno...
'oggi' dopo un figlio, dopo ben piu di dieci anni porto una 46 che mi sta un po' stretta , a volte trovo il modello della 46 che mi va bene altrimenti passo alle mezze taglie in piu...peso ahime 65 kg per 1.69 di altezza ma porto una straripante terza di reggiseno anzi una quarta perché ho certi reggiseni di mis quarta

bilancio se penso a quanto ero magra prima!!! pero son contenta anche adesso sebbene ho tanti kg in piu pero pure quelli sono armonizzati bene e nell'insieme posso dire che son portati bene, certo casca il palco al mare in estate ma porto il costume intero e via!!!

e voi??