Belli gli aggiornamentiTRIS72 ha scritto:no nn c'ero mia mamma aveva la febbre e nn avevo nessuno che potesse guardare la piccolina...ma Giovanni mi ha aggiornata...maskat ha scritto:Scusate se vengo e vado![]()
non sono ancora riuscita ad amalgamarmi bene nel gruppo![]()
ma ce la farò![]()
TRIS ieri alla riunione non c'eravate vero?
Tuo marito non me lo ricordo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Campanara, Cinny o Bice, che barotta sarà la prossima cacciatrice???
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Re: Campanara, Cinny o Bice, che barotta sarà la prossima cacciatrice???
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze sto cercando di smaltire una montagna di cose da stirare.... e in bagno la lavatrice gira
Oggi sono più tranquilla perché al nido fanno la merenda di Halloween e quindi hanno offerto di tenere per la nanna del pomeriggio anche i bimbi che di solito fanno solo il mattino. Così oggi sono sola fino alle 16, vado a prendere Matteo e poi andiamo alla merenda del nido
La cosa meravigliosa è che è venerdì, quindi Gianluca rientra ed è a casa tranquillo per almeno due giorni
(non so ancora se dovrà lavorare lunedì o no)..... ci vuole proprio: lo stanno facendo diventare matto, è stressatissimo 
Oggi sono più tranquilla perché al nido fanno la merenda di Halloween e quindi hanno offerto di tenere per la nanna del pomeriggio anche i bimbi che di solito fanno solo il mattino. Così oggi sono sola fino alle 16, vado a prendere Matteo e poi andiamo alla merenda del nido
La cosa meravigliosa è che è venerdì, quindi Gianluca rientra ed è a casa tranquillo per almeno due giorni
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

cinny78 ha scritto:ola ola...oggi sono di corsa io mannaia li pescetti !!![]()
io oggi sono distrutta...
cena mamme e bimbi...e oggi sono na cozza...........
sissimi...io mi sono operata 6 anni fa perchè ero miope paura..quindi mi scazzerebbe da morire gli occhialini al piccolo...menomale che l'ha presa bene![]()
trisper l'eco ...aggiornaci nè...
![]()
campanaraio ho le vene difficili...mi bucano almeno 4 volte prima di trovarle...quindi svengo semprisssimo......agofobica all'appello !!!!!!!!!!!1
io non so se ho vene difficili o no... sta di fatto che ho una vera e propria FOBIA degli aghi... il medico ha avuto una delicatezza di un caterpiller.....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze!
Le condizioni delle piccola sono stabili e stazionarie.Aspettano di svegliarla per capire meglio la situazione.
Le condizioni delle piccola sono stabili e stazionarie.Aspettano di svegliarla per capire meglio la situazione.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Speriamo, Ker

- TRIS72
- Basic~GolGirl®

...una meraviglia......maskat ha scritto:Belli gli aggiornamentiTRIS72 ha scritto:no nn c'ero mia mamma aveva la febbre e nn avevo nessuno che potesse guardare la piccolina...ma Giovanni mi ha aggiornata...maskat ha scritto:Scusate se vengo e vado![]()
ma ce la farò![]()
Tuo marito non me lo ricordo
Notizie dell'eco renale della piccola buddina.....i reni sono ok..vesvica ok....ma ha trovato due cisti sull'ovaio di sx.. di 1 cm a detta sua e della pediatra nulla di preoccupante, capita nelle pupe per il dosaggio ormonale che gli ho passato in gravidanza e per il latte materno che è ricco di ormoni... da rivedere all'anno di età...però sono un pò preoccupata...!!!!..piccola
Per quanto rigurada i prelievi.. li faccio io nn ho problemi... faccio l'infermiera all'Osp di RIvoli... forse è un pò fuori mano....e normalmente azzeco anche le vene più brutte!!! modestamente!!!!
Gli AMORI della Mia VITA..
MATTEO 2 Luglio 2003 alle ore 10.27, kg.2640, cm.47,5! BEATRICE 2 Luglio 2003 alle ore 10.25, kg.3030, cm.49! SOFIA 30 Agosto 2010 alle ore 10.05, kg.3450, cm. 50!
MATTEO 2 Luglio 2003 alle ore 10.27, kg.2640, cm.47,5! BEATRICE 2 Luglio 2003 alle ore 10.25, kg.3030, cm.49! SOFIA 30 Agosto 2010 alle ore 10.05, kg.3450, cm. 50!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ma dai tris!ho un'amica che fa l'ostetrica a rivoli
magari vi conoscete!!!! 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Trissuccia!!!!TRIS72 ha scritto:...una meraviglia......maskat ha scritto:Belli gli aggiornamentiTRIS72 ha scritto:no nn c'ero mia mamma aveva la febbre e nn avevo nessuno che potesse guardare la piccolina...ma Giovanni mi ha aggiornata...maskat ha scritto:Scusate se vengo e vado![]()
ma ce la farò![]()
Tuo marito non me lo ricordo![]()
Notizie dell'eco renale della piccola buddina.....i reni sono ok..vesvica ok....ma ha trovato due cisti sull'ovaio di sx.. di 1 cm a detta sua e della pediatra nulla di preoccupante, capita nelle pupe per il dosaggio ormonale che gli ho passato in gravidanza e per il latte materno che è ricco di ormoni... da rivedere all'anno di età...però sono un pò preoccupata...!!!!..piccola![]()
Per quanto rigurada i prelievi.. li faccio io nn ho problemi... faccio l'infermiera all'Osp di RIvoli... forse è un pò fuori mano....e normalmente azzeco anche le vene più brutte!!! modestamente!!!!![]()
me li fai tu??????
vengo anche a Rivoli... basta non svenire e non sentire dolore....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- TRIS72
- Basic~GolGirl®

campanara80 ha scritto:Trissuccia!!!!TRIS72 ha scritto:...una meraviglia......maskat ha scritto:Belli gli aggiornamentiTRIS72 ha scritto:no nn c'ero mia mamma aveva la febbre e nn avevo nessuno che potesse guardare la piccolina...ma Giovanni mi ha aggiornata...maskat ha scritto:Scusate se vengo e vado![]()
ma ce la farò![]()
Tuo marito non me lo ricordo![]()
Notizie dell'eco renale della piccola buddina.....i reni sono ok..vesvica ok....ma ha trovato due cisti sull'ovaio di sx.. di 1 cm a detta sua e della pediatra nulla di preoccupante, capita nelle pupe per il dosaggio ormonale che gli ho passato in gravidanza e per il latte materno che è ricco di ormoni... da rivedere all'anno di età...però sono un pò preoccupata...!!!!..piccola![]()
Per quanto rigurada i prelievi.. li faccio io nn ho problemi... faccio l'infermiera all'Osp di RIvoli... forse è un pò fuori mano....e normalmente azzeco anche le vene più brutte!!! modestamente!!!!![]()
![]()
me li fai tu??????
vengo anche a Rivoli... basta non svenire e non sentire dolore....![]()
Si tesoro....
- sissi77
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
eccomi di nuovo qui,il tempo oggi sembrerebbe più clemente dei giorni scorsi,ma non lo dico troppo forte va!
La festa della mia pulce è andata benissimo,animatrici brave a intrattenere i bimbi,bimbi contenti;hanno fatto fuori tutto quello che c'era da mangiare e si son divertiti un sacco a giocare!
Le bambine non si son volute vestire da streghette,ma da principesse e così anche se in anticipo di una settimana abbiamo dato il nostro regalo a Fede,il vestito di Tiana de "la principessa e il ranocchio",era strafelice e non se lo è tolto fino a sera;meno male che il socio lo ha trovato su e-bay nuovo e originale ma alla metà di quanto costa al disney store e cioè 60 euro così abbiamo risparmiato sennò non li avrei spesi tanti soldi!
Ieri poi anche la nonna le ha preso il regalo,Baby amore che muove occhi e bocca come un bimbo vero,dovevate vederla ieri sera,lo coccolava come una mammina vera e si è addormentata abbracciata al bambolotto che ha chiamato Luca
eccomi di nuovo qui,il tempo oggi sembrerebbe più clemente dei giorni scorsi,ma non lo dico troppo forte va!
La festa della mia pulce è andata benissimo,animatrici brave a intrattenere i bimbi,bimbi contenti;hanno fatto fuori tutto quello che c'era da mangiare e si son divertiti un sacco a giocare!
Le bambine non si son volute vestire da streghette,ma da principesse e così anche se in anticipo di una settimana abbiamo dato il nostro regalo a Fede,il vestito di Tiana de "la principessa e il ranocchio",era strafelice e non se lo è tolto fino a sera;meno male che il socio lo ha trovato su e-bay nuovo e originale ma alla metà di quanto costa al disney store e cioè 60 euro così abbiamo risparmiato sennò non li avrei spesi tanti soldi!
Ieri poi anche la nonna le ha preso il regalo,Baby amore che muove occhi e bocca come un bimbo vero,dovevate vederla ieri sera,lo coccolava come una mammina vera e si è addormentata abbracciata al bambolotto che ha chiamato Luca
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Buongiorno fanciulle!
inizio della settimana tragico... piove a dirotto, un traffico bestiale.
e cedolini paga da fare... AIUTO!!!
Ma sono più preoccupata per il mio socio. Ha iniziato a soffrire di attacchi di panico.... con tutto quello che gli è successo negli ultimi 11 mesi è il minimo.
L'unica "fortuna" è che ne ho sofferto anche io e quindi so come si sta e so come poterlo aiutare.
Buona giornata a tutte!!!
inizio della settimana tragico... piove a dirotto, un traffico bestiale.
e cedolini paga da fare... AIUTO!!!
Ma sono più preoccupata per il mio socio. Ha iniziato a soffrire di attacchi di panico.... con tutto quello che gli è successo negli ultimi 11 mesi è il minimo.
L'unica "fortuna" è che ne ho sofferto anche io e quindi so come si sta e so come poterlo aiutare.
Buona giornata a tutte!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

sissi che tenera la tua Fede 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

campanara tante
a te che devi aiutare lui e tanti
che si risolva presto
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Vado a ripulire il pavimento: stamattina Matteo ha rovesciato un vaso... non sono riuscita a capire cosa stesse cercando di fare
comunque ora ho terra un po' ovunque, ovviamente 
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno..
come va? io sul lavoro
...
per noi week felice
sabato 40 anni della mia testimone...festa !!
domenica pranzo con i suoceri..e cena con i vicini ..poi si sono mascherati i bimbi e sono venuti i bimbi della scala e tutti insieme passando dai garage ( pioveva
) siamo andati nelle scale a chiedere i dolcetti ..ho dolciumi per tutto l'inverno
Ale si è riempito il sacco !!!
poi ieri sotto il diluvio io e mia sore con i bimbi ad accendere i lumini e salutare i nostri cari ci siamo lavate
.....
campa
per il socio....anche a casa nostra gli attacchi di panico li conosciamo..e l'ansia...però abbiamo passato il periodo più nero e spero sia un ricordo...forza... !!
trisquando rientri gli esami del sangue me li fai tu !!!
sissibella la festa ..che tenera Fede
come va? io sul lavoro
per noi week felice
sabato 40 anni della mia testimone...festa !!
domenica pranzo con i suoceri..e cena con i vicini ..poi si sono mascherati i bimbi e sono venuti i bimbi della scala e tutti insieme passando dai garage ( pioveva
poi ieri sotto il diluvio io e mia sore con i bimbi ad accendere i lumini e salutare i nostri cari ci siamo lavate
campa
trisquando rientri gli esami del sangue me li fai tu !!!
sissibella la festa ..che tenera Fede
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- TRIS72
- Basic~GolGirl®

CINNY certo che te li faccio io.......
Eanche queste sono passate.....sabato ho preparato la Bagna cauda per domenica.....e domenica trascorsa in compagnia...buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è venuta eccceezzionaleeee.......a dire della collega e affiliati.... :ahah :ahah :ahah ....lunedi all'insegna della famiglia con mia mamma a casa sua e la sera bagno per tutti evvai..Sofia adora il bagno mentre le asciugavo i capelli si è addormentata e lo ha fatto fino alle 23.....poi pappona e nuovamente nanna fino alle 04.30......un angelo........!!!!....ora e li che dorme dalle 12.00
Per Beatrice invece sono nati i problemi ....avevamo gli ospiti
...mi auguro di avertli debellati...ma ho i miei dubbi
..ultima sciance la fiammma ossidrica...nn ne posso più!!!!
Oggi, dato chenn mi piace cucinare faccio un piatto leggero feggero pasta e fagioli con le puntarelle.....al martirio gli è venuta voglia......
Domani ho il 1° vac. di Sofia mi auguro chel a prenda bene..., nn ho nessuno che mi aiuti... e domani pomeriggio ho il calcio di Matteo... nn posso uscirne fuori prima o poi mi faccio ricoverare.....
Eanche queste sono passate.....sabato ho preparato la Bagna cauda per domenica.....e domenica trascorsa in compagnia...buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è venuta eccceezzionaleeee.......a dire della collega e affiliati.... :ahah :ahah :ahah ....lunedi all'insegna della famiglia con mia mamma a casa sua e la sera bagno per tutti evvai..Sofia adora il bagno mentre le asciugavo i capelli si è addormentata e lo ha fatto fino alle 23.....poi pappona e nuovamente nanna fino alle 04.30......un angelo........!!!!....ora e li che dorme dalle 12.00
Per Beatrice invece sono nati i problemi ....avevamo gli ospiti
Oggi, dato chenn mi piace cucinare faccio un piatto leggero feggero pasta e fagioli con le puntarelle.....al martirio gli è venuta voglia......
Domani ho il 1° vac. di Sofia mi auguro chel a prenda bene..., nn ho nessuno che mi aiuti... e domani pomeriggio ho il calcio di Matteo... nn posso uscirne fuori prima o poi mi faccio ricoverare.....
- cinny78
- Master~GolGirl®

ola belle come va?
qui tut bin...1° notte senza il mio amor..ma non è che abbiamo dormito molto ,,io e ALe siamo due cagasotto senza il papy...sig....
trise vai....che belle pappe che prepari...gnam...e
per il vaccino...a me mettono sempre ansia
cmq..raga..tristezza...
una delle maestre di Ale ci ha comunicato che starà in aspettativa...la bimba che ha solo 18 mesi stava male e hanno fatto analisi...risultato ha un tumore ai reni...inizia già con la chemio..
...sono tristissima---povera cucciola...
infatti ieri Ale mi ha detto che la maestra è dovuta andare via e li hanno messi in un'latra classe...in pratica l'hanno chiamata a scuola perchè hanno visto gli esami e l'hanno fatta subito correre la...ma ve lo immaginate la sua disperazione.....ho i brividi....
qui tut bin...1° notte senza il mio amor..ma non è che abbiamo dormito molto ,,io e ALe siamo due cagasotto senza il papy...sig....
trise vai....che belle pappe che prepari...gnam...e
cmq..raga..tristezza...
una delle maestre di Ale ci ha comunicato che starà in aspettativa...la bimba che ha solo 18 mesi stava male e hanno fatto analisi...risultato ha un tumore ai reni...inizia già con la chemio..
...sono tristissima---povera cucciola...
infatti ieri Ale mi ha detto che la maestra è dovuta andare via e li hanno messi in un'latra classe...in pratica l'hanno chiamata a scuola perchè hanno visto gli esami e l'hanno fatta subito correre la...ma ve lo immaginate la sua disperazione.....ho i brividi....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- sissi77
- Master~GolGirl®

Cinny mamma mia che notizia,mi ha messo una tristezza addosso....speriamo solo che prendendola subito la cosa si risolva!
A dei bambini queste cose non dovrebbero mai accadere,non è giusto!!
A dei bambini queste cose non dovrebbero mai accadere,non è giusto!!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Enrica
ad Alessia che oggi spegne la sua prima candelina!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Grazie!!!!!!!!!!