GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrino la mamma s'invecchia... chiama rinforzi o lei si abbacchia!!

Bloccato
lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ottobrino la mamma s'invecchia... chiama rinforzi o lei si abbacchia!!

Messaggio da lelax76 » 2 nov 2010, 8:47

grazie :bacio :cuore
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 2 nov 2010, 8:50

Auguri Simoneeee

e auguri anche a Giada..anche se la sua mamma non passa più di qui :bacio
se non ora quando?

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 2 nov 2010, 8:52

giorno

stamattina simone era tutto gasato perché oggi all'asilo sarebbe stato il re della giornata .. con tanto di corona e scettro :cuore

questo week, a parte domenica sera che siamo stati da amici a mangiare .. siamo stati tranquilli anche perché io vi giuro non cer la faccio + :impiccata: ma possibile che le nausee non mi mollino un attimo ...

questa sett. dovrò organizzare la festa di simone di sabato quindio sarà bella piena!!

Pine la tua torta io me la immagino ma sicuramente sarà stata un capolavoro

Vale che bella idea che hai avuto per il compleanno di Moreno ... bravissima

Co se può consolartistanotte alle 2 simone è arrivato nel lettone e ha detto ... va beh mamma è il mio compleanno possiamo anche farlo uno strappo alla regola :che_dici .... e ovviamente è rimasto lì :emozionee
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 2 nov 2010, 10:31

BUON COMPLEANNO SIMONE!!! :clap

Noi weekend tranquillo...purtroppo x Amedeo niente "dolcetto o scherzetto" perchè qui diluviava... :che_dici ....e non ha ancora smesso :x:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 2 nov 2010, 20:17

augurissimi Simone :festa :congratulations:

Lelax ho messo la torta nell'album :emozionee
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 2 nov 2010, 21:36

:festa :festa auguri simone :festa :festa

che furbetto che è.....però oggi come facevi a dirgli di no

coooo.......ogni tanto la vena si tappa pure a me....è normale

laura....avatar d morticia....è per halloween o sei dimagrita ancora di più e ti sei fatta mora???

noi we super casalingo....speriamo di rifarci....sabato prossima nero giardini apre i magazzini e le scarpe sono ancora più scontate dell'outlet....mi sa che ci andiamo
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 nov 2010, 8:48

fagiolino ha scritto:noi we super casalingo....speriamo di rifarci....sabato prossima nero giardini apre i magazzini e le scarpe sono ancora più scontate dell'outlet....mi sa che ci andiamo

porto il 39-40 :hi hi hi hi :ahaha

CIAO

ieri i miei Pangoccioli sono venuti mica bene :buuu , ho lavorato tutto il giorno..... sono buoni eh ma brutti da morire :ahaha Infatti ho detto a Frency che si chiamano BRUTTI MA BUONI :hi hi hi hi :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 3 nov 2010, 8:57

buongiorno
ue ue CO!!! guarda che i BRUTTI MA BUONI sono dei dolcetti tipici delle mie parti :hi hi hi hi
Vale..morticia era per halloween.... magari ad essere così magra :buuu
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 nov 2010, 9:24

lunlau ha scritto:buongiorno
ue ue CO!!! guarda che i BRUTTI MA BUONI sono dei dolcetti tipici delle mie parti :hi hi hi hi
Vale..morticia era per halloween.... magari ad essere così magra :buuu

eh lo so che esistono già, ho rubato il nome :ahah :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 nov 2010, 9:54

Buongiorno!

Per Halloween ho provato pure io a fare la cheesecake di zucca come Laura, la mia però non è venuta tanto bene e a differenza dei pangoccioli di Co era bella ma mica troppo buona... :ahaha
Sono rimasta delusissima...
Sarà dipeso dalla zucca? :domanda

In questi giorni di pioggia ce ne siamo rimasti quasi sempre intanati in casa tranne sabato che siamo stati per bancarelle ad una fiera e ieri che sono andata un paio d'ore da mia mamma coi bimbi, visto che qui la materna era chiusa.

Oggi si ritorna alla normalità, bè, relativamente visto che il contratto del marito è scaduto il 20 ottobre e la chiamata che aspettavo io per rientrare in fabbrica tarda ad arrivare, credo che il mio timore di ritorsioni per non essere rientrata a giugno si stia concretizzando :che_dici
Ti chiamano quando vogliono, quando stai a casa non ti danno una minima indicazione di quanto ci sia da aspettare per rientrare (possono essere 3 settimane come 8 mesi) quando poi si decidono, se non sei disponibile o hai accettato un contratto di qualche mese altrove, si risentono pure e ti fanno saltare un paio di "chiamate" per dispetto.

Mi sto guardando intorno, in ogni caso non è che si può andare avanti così per molto, lavorando un po' io e un po' lui perchè non sappiamo come fare coi bambini :perplesso

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 3 nov 2010, 10:18

Jess.. cominciato malino novembre eh... :coccola
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 nov 2010, 10:47

jess :incrocini :incrocini :incrocini Speriamo ti chiamino presto

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 3 nov 2010, 13:58

Ragazze....consiglio del giorno......: MIA SUOCERA CI STA "PROVANDO" :urka ...che faccio????

la settimana scorsa mia mamma l'ha incontrata e LEI ( mia suocera)l'ha salutata...quindi mia mamma x educazione ha ricambiato il saluto,anche se in modo abbastanza "freddo"....poi dopo qualche giorno ha salutato pure me......e mio malgrado,anch'io ho ricambiato.... :x: ...ieri però,oltre al saluto,vedendomi "armata" per pulire casa,mi ha fatto alcune domande riguardo alla ragazza che veniva a darmi una mano con le faccende ( che ora è incinta e quindi non viene più :buuu !)..tipo "non viene più la Manuela?"...."sta bene?"....io a quel punto sinceramente ho fatto finta di non sentire e NON HO RISPOSTO... :fischia

è che io proprio NON HO NESSUNA INTENZIONE di ricucire il rapporto!!! e mi chiedo anche come faccia a volerlo lei,dopo quelle cose carinissime che ci siamo dette... :che_dici

poi,scusate,diciamo pure che il tutto è nato dal fatto che non sopportavo più che si facesse i caxxi miei....e lei x iniziare a parlarmi si rifà di nuovo i caxxi miei :clap !?!..poi così,come se nulla fosse successo.......no no....mi dispiace ma io non ci sto!

quindi? che faccio?
premetto che non ho nessunissima voglia di spiegarle il perchè e il percome....anche perchè non dovrebbe essercene bisogno :x:
quindi..la IGNORO?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 nov 2010, 14:01

uhh SARA bella domanda

ma lei vede Amedeo e Gabry? Nel senso loro stanno con lei?

Perche' leggendoti mi è venuto in mente che magari vuole riallacciare i rapporti per poter vedere i nipoti :domanda

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 3 nov 2010, 14:12

co73 ha scritto:uhh SARA bella domanda

ma lei vede Amedeo e Gabry? Nel senso loro stanno con lei?

Perche' leggendoti mi è venuto in mente che magari vuole riallacciare i rapporti per poter vedere i nipoti :domanda

ehehe..e QUI CASCA L'ASINO...! OVVIAMENTE NO!!!! Gabry non l'ha praticamente più visto,salvo brevi "apparizioni"...mentre Amedeo,per forza di cose,ogni tanto lo vede,ma lui non la tratta più come prima e soprattutto non chiede più di andare dalla nonna ( mentre prima andava giù da loro molto spesso)....ma che cosa pretende???? Ci doveva pensare prima di mettermi le mani addosso... :x:

io credo che non si sia NONNI X FORZA,o per ATTO DOVUTO....bisogna anche meritarselo

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 3 nov 2010, 14:15

sara.. per quanto i suoceri/genitori possano sbagliare io sono dell'idea che i nipoti non vanno messi in mezzo. Se tu hai i tuoi sacrosanti motivi per ignorare tua suocera non puoi pretendere che lo facciano anche i nipoti e che addirittura arrivino ad odiare una nonna
ti assicuro che parlo perchè l'ho vissuto sulla mia pelle e fa male, dannazione se fa male....
Il tuo compito è di insegnare il rispetto e la buona educazione ai tuoi figli. Poi che sia tuo marito a farglieli frequentare e non tu è un altro discorso...
Tutto questo per dire che un buongiorno / buonasera non lo si deve negare a nessuno.
Di certo se non ti fa piacere averla tra i piedi non sei obbligata ad avercela.... ma ti prego non mettere di mezzo i bambini
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 3 nov 2010, 14:20

Allora..Gabry è ancora piccolo per capire e per muoversi da solo,quindi per ora il discorso con lui non vale..mentre per quanto riguarda Amedeo,quello che ha visto NON GLI E' PIACIUTO AFFATTO e se lo ricorda bene da solo....quindi è LUI che non cerca di andare da lei....cosa dovrei fare? suggerigli di andare? NO GRAZIE

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 3 nov 2010, 14:23

avreste dovuto evitare simili scene davanti a lui :che_dici
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 3 nov 2010, 14:25

hai idea di quanto male fa sentire il proprio figlio che ti dice "Ma perchè papà (o mamma) non vuole bene ai tuoi genitori? Perchè non gli parla? Perchè non vuole che andiamo da loro? Perchè è sempre arrabbiato con loro?"
e Amedeo ha cmq solo 4 anni.
ne riparliamo quando ne avrà sei o sette
se non ora quando?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 3 nov 2010, 14:27

Quando saranno più grandi..saranno LORO a decidere....ma vedere una nonna che picchia la mamma...non credo sia uno spettacolo che invogli molto ad avere rapporti con la nonna,e io non ho nessuna intenzione di "minimizzare" la cosa...quello che ha fatto è MOLTO GRAVE,e non mi sembra giusto magari dire ad Amedeo "ma no...la nonna si è sbagliata..." vai a trovarla...."dalle un bacino".......io faccio di tutto per far capire ad Amedeo che ad OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE...e se lei ha agito così ,ora ,mi dipiace x lei ma ne paga le conseguenze.

Bloccato

Torna a “Ottobre”