A chi lo dici... anche io con i reggiseni giusti sto bene due tette da paura, sode, alte.... peccato che questi reggiseni costino qualcosa come 70 euro l'uno, ne ho 5 comprati a debita distanza di qualche mese l'uno dall'altro altrimenti sai che salassolaura_77 ha scritto:Anche io ho avuto due gravidanze ravvicinate (per intenderci quando Rebecca aveva 6 mesi ero incinta di Riccardo). Da una quarta abbondante ero arrivata ad una settima. Quando ho smesso di allattare Riccardo non ve lo voglio neanche dire dove mi arrivavano....![]()
A distanza di quasi 3 anni va meglio. Certo la mia quarta soda e alta adesso è mosciarella, ma con i reggiseni giusti ci si può stare. Il problema è trovare i costumi adatti! Prima potevo mettermi qualsiasi cosa, adesso devo proprio stare attenta altrimenti scappano qua e là...
Io più che la mastopessi mi farei volentieri un'addominoplastica... ecco la pancia ce l'ho proprio rovinata, ma tanto tanto. Anche perchè ho messo su taaaaanti kg in 2 gravidanze di seguito...

Anche io farei volentieri un'addominoplastica, ma non riesco a decidermi perchè nella mia fantasia ci sono ancora almeno due pupi....
X chi ha fatto la mastopessi additiva: un'eventuale successiva gravidanza crea problemi? Io se si potesse farei solo la mastopessi (non additiva)... e qui, un'altra gravidanza farebbe andare a ramengo i risultati ottenuti???
Merci!