GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rima!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rima!
vedo che siete già sparite tutte! buonanotte 
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Pottini
- Master~GolGirl®

Io ci sono a tratti!cianci ha scritto:vedo che siete già sparite tutte! buonanotte
Sto facendo il CalenDARIO!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Lo fa anche una mia amica e di primo acchito avevo criticato la cosa pensando fosse una tristezza non far aprire tutti i pacchi a Natale (ma questo perché gli amici in questione sono una tristezza, vi dico solo che il bimbo di 2 anni è SEMPRE in giro senza giochi e poi loro si lamentano se lui usa quello che trova in giro per giocarepenny ha scritto:io per evitare quando era più piccola la metà dei regali la mettevo via e durante l'anno le tiravo fuori un regalo ogni tantoPottini ha scritto:Io non so cosa succederà con Dario, non ha tanti parenti, e dai nonni paterni SE VA BENE riceverà un gioco striminzito comprato nei saldi. Il problema saranno i miei magari... ma sono d'accordo con te, troppi regali fanno perdere il gusto della sorpresa e della novità. E soprattutto il desiderio dell'oggetto...piccolapisolina ha scritto:...ah e ho appena finito di litigare con cognati (zii di cecilia e stefano) che come al solito stra esagerano con i regali di natale e non solo!
mi sono tanto iincazzata spero abbia fatto effetto!
non si può caricare una bimba di due anni e mezzo di regali!!!perde il gusto di cìgiocarci..ne ha talmente tanti!!!!che non gode ad utilizzarli!
mmmmmmmmmmm che nervi!
Però invece devo dire che ho dovuto far così per i regali nascita: amici mi avevano regalato cose per i 6 mesi o più che avevo messo da parte. Oggi ho tirato fuori un gioco di questi e Dadi è stato tutto contento!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:ciao
non son potuta passare in questi giorni perchè ho avuto problemi con la connessione![]()
ho una novità fresca fresca........
stasera abbiamo iniziato con la seconda pappache si è sbafata e noi abbiamo mangiato tranquilli con lei pacifica nel seggiolone
![]()
non è proprio un mese che le ho dato la prima, ma la sera ha fame e la tetta non le basta
quando siamo a tavola è tutto un cercare di afferrare ciò che mangiamo noi e se è nel seggiolone invece è una lamentela continua di sottofondo.... non si può dire rilassante![]()
stasera invece siamo stati tutti tranquilli
E speriamo che col pancino bello pieno dorma!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

bello!! lo regali per natale?Pottini ha scritto:Io ci sono a tratti!cianci ha scritto:vedo che siete già sparite tutte! buonanotte
Sto facendo il CalenDARIO!![]()
![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

- Pottini
- Master~GolGirl®

Sì, banale ma uno dei motivi per cui l'ho chiamato Dario è stato per poter fare il CalenDARIO!cianci ha scritto:bello!! lo regali per natale?Pottini ha scritto:Io ci sono a tratti!cianci ha scritto:vedo che siete già sparite tutte! buonanotte
Sto facendo il CalenDARIO!![]()
![]()
Lo sto facendo con i-Photo. Sembra bellissimo... speriamo!
'notte a tutte
- penny
- Expert~GolGirl®

sara33 ha scritto:ciao
non son potuta passare in questi giorni perchè ho avuto problemi con la connessione![]()
ho una novità fresca fresca........
stasera abbiamo iniziato con la seconda pappache si è sbafata e noi abbiamo mangiato tranquilli con lei pacifica nel seggiolone
![]()
non è proprio un mese che le ho dato la prima, ma la sera ha fame e la tetta non le basta
quando siamo a tavola è tutto un cercare di afferrare ciò che mangiamo noi e se è nel seggiolone invece è una lamentela continua di sottofondo.... non si può dire rilassante![]()
stasera invece siamo stati tutti tranquilli
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: l'aprilina(10) si defila per non trovar un titolo con la rim
Potti in genere i regali li scartava ma tanto essendo piccola poi nn ricordava cosa c'era e nn si accorgeva se mancava qualcosa 
... che tristezza i tuoi amici
.... Buona l'idea del calendario
io per i nonni devo preparare un fotolibro.
Avevo dimenticato buon complimese a chiarastella
e oggi al mio cucciolo
.... Buona l'idea del calendario
Avevo dimenticato buon complimese a chiarastella
e oggi al mio cucciolo
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- iGrats
- Basic~GolGirl®

diamine! arrivo sempre quando siete andate a nanna... pazienza!
ieri, dato che marito ha lavorato, io ho fatto la figlia e me ne sono stata con mamma e papà!
oggi invece abbiamo anticipato il compleanno del marito (che sarà domani): al mattino apertura regali e poi a pranzo fuori (nell'agriturismo dove siamo andati anche per il nostro matrimonio)... io amo quel posto! peccato la giornata pessima!
è incredibile i progressi che fanno questi aprilini in pochissimi giorni
ancora mi scendono le lacrime se penso che tra ieri e oggi ha imparato a mettersi seduto da solo (e questo un po' mi fa piangere perchè già me lo vedo che quando si sveglia di notte...
) e ha messo in pratica un modo tutto suo di gattonare stile marines...
e da domani si torna in ufficio
vi bacio donzelle!

ieri, dato che marito ha lavorato, io ho fatto la figlia e me ne sono stata con mamma e papà!
oggi invece abbiamo anticipato il compleanno del marito (che sarà domani): al mattino apertura regali e poi a pranzo fuori (nell'agriturismo dove siamo andati anche per il nostro matrimonio)... io amo quel posto! peccato la giornata pessima!
è incredibile i progressi che fanno questi aprilini in pochissimi giorni
ancora mi scendono le lacrime se penso che tra ieri e oggi ha imparato a mettersi seduto da solo (e questo un po' mi fa piangere perchè già me lo vedo che quando si sveglia di notte...
e da domani si torna in ufficio
vi bacio donzelle!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- iGrats
- Basic~GolGirl®

Vale ho visto le foto su FB... che angoscia!
perchè finisca tutto presto!

iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- Pottini
- Master~GolGirl®

penny ha scritto:Potti in genere i regali li scartava ma tanto essendo piccola poi nn ricordava cosa c'era e nn si accorgeva se mancava qualcosa
.... Buona l'idea del calendarioio per i nonni devo preparare un fotolibro.
![]()
Avevo dimenticato buon complimese a chiarastella![]()
e oggi al mio cucciolo
Noi ai nonni faremo sia fotolibro che calendario... viziati! Ripeto, il calendario è inevitabile, vorrei diventasse un classico attesissimo!
Per i regali mi sa proprio che faremo così anche noi!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Auguri al socio!!!iGrats ha scritto:diamine! arrivo sempre quando siete andate a nanna... pazienza!
è incredibile i progressi che fanno questi aprilini in pochissimi giorni![]()
ancora mi scendono le lacrime se penso che tra ieri e oggi ha imparato a mettersi seduto da solo (e questo un po' mi fa piangere perchè già me lo vedo che quando si sveglia di notte...) e ha messo in pratica un modo tutto suo di gattonare stile marines...
e da domani si torna in ufficio![]()
![]()
![]()
vi bacio donzelle!
Comunque è vero, fanno progressi rapidissimi ed è commovente vederli crescere!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Io stasera ho riguardato tutte le foto per scegliere quelle per il calendario... ragazze... com'era piccino e indifeso!
Ora in confronto è proprio un bimbo grande!
Ci sono foto in cui lo annuso, e lui è minuscolo, ancora stropicciato, e si capisce che fa fatica anche solo a stare al mondo... che nostalgia! Che momenti magici...
Ne voglio fare subito un altro!
(se mi sente marito mi picchia!)
Vabbe', colpa del megapisolo di 2 ore di oggi ora non ho sonno
ma mi conviene andare a nanna, ché della notte non v'è certezza!
a domani
Ci sono foto in cui lo annuso, e lui è minuscolo, ancora stropicciato, e si capisce che fa fatica anche solo a stare al mondo... che nostalgia! Che momenti magici...
Vabbe', colpa del megapisolo di 2 ore di oggi ora non ho sonno
a domani
- iGrats
- Basic~GolGirl®

è vero, sono uno spasso! e poi è incredibile come ogni giorno ci sia una cosa nuova che sanno fare... vola il tempo... se penso che un anno fa come oggi non lo sentivo ancora muovere...Pottini ha scritto:Auguri al socio!!!iGrats ha scritto:diamine! arrivo sempre quando siete andate a nanna... pazienza!
è incredibile i progressi che fanno questi aprilini in pochissimi giorni![]()
ancora mi scendono le lacrime se penso che tra ieri e oggi ha imparato a mettersi seduto da solo (e questo un po' mi fa piangere perchè già me lo vedo che quando si sveglia di notte...) e ha messo in pratica un modo tutto suo di gattonare stile marines...
e da domani si torna in ufficio![]()
![]()
![]()
vi bacio donzelle!
![]()
![]()
a Gabry che si mette seduto e
a te... finita la pacchia!
![]()
![]()
Comunque è vero, fanno progressi rapidissimi ed è commovente vederli crescere!Dario mi tiene sempre più compagnia e ormai è davvero il centro delle nostre giornate non solo come impegno ma anche come intrattenimento!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Vero! Non sapevamo nemmeno che fossero maschietti!iGrats ha scritto:
è vero, sono uno spasso! e poi è incredibile come ogni giorno ci sia una cosa nuova che sanno fare... vola il tempo... se penso che un anno fa come oggi non lo sentivo ancora muovere...
Mamma mia... vola eccome!
- iGrats
- Basic~GolGirl®

allora posso dirlo anch'io senza troppi problemi! ho un'amica con termine a fine aprile 2011... praticamente sto ripassando tutta la gravidanza... e come mi manca la pancia.. come vorrei averla di nuovo e ricominciare tutto...Pottini ha scritto:Io stasera ho riguardato tutte le foto per scegliere quelle per il calendario... ragazze... com'era piccino e indifeso!Ora in confronto è proprio un bimbo grande!
![]()
Ci sono foto in cui lo annuso, e lui è minuscolo, ancora stropicciato, e si capisce che fa fatica anche solo a stare al mondo... che nostalgia! Che momenti magici...![]()
Ne voglio fare subito un altro!
![]()
![]()
Vabbe', colpa del megapisolo di 2 ore di oggi ora non ho sonnoma mi conviene andare a nanna, ché della notte non v'è certezza!
a domani
- iGrats
- Basic~GolGirl®

io sì! me lo avevano detto al bitest (14 ottobre)... però in quel periodo si chiamava lorenzo e non gabrielePottini ha scritto:Vero! Non sapevamo nemmeno che fossero maschietti!iGrats ha scritto:
è vero, sono uno spasso! e poi è incredibile come ogni giorno ci sia una cosa nuova che sanno fare... vola il tempo... se penso che un anno fa come oggi non lo sentivo ancora muovere...![]()
Mamma mia... vola eccome!
- iGrats
- Basic~GolGirl®

penny ha scritto:Potti in genere i regali li scartava ma tanto essendo piccola poi nn ricordava cosa c'era e nn si accorgeva se mancava qualcosa
.... Buona l'idea del calendarioio per i nonni devo preparare un fotolibro.
![]()
Avevo dimenticato buon complimese a chiarastella![]()
e oggi al mio cucciolo
fantastica l'idea del calendario e del fotolibro ma... questo vuol dire adoperarsi già per i regali di Natale... ecco, io in questo sono una frana: mi riduco sempre all'ultimo... e se per disgrazia riesco a organizzarmi prima non riesco a tenere il segreto
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

farò così anche io e li divido tra le case...da noi pochissimi il resto andrà dalle nonne dove c'è una camera che li contiene e gioca di piùpenny ha scritto:io per evitare quando era più piccola la metà dei regali la mettevo via e durante l'anno le tiravo fuori un regalo ogni tantoPottini ha scritto:Io non so cosa succederà con Dario, non ha tanti parenti, e dai nonni paterni SE VA BENE riceverà un gioco striminzito comprato nei saldi. Il problema saranno i miei magari... ma sono d'accordo con te, troppi regali fanno perdere il gusto della sorpresa e della novità. E soprattutto il desiderio dell'oggetto...piccolapisolina ha scritto:...ah e ho appena finito di litigare con cognati (zii di cecilia e stefano) che come al solito stra esagerano con i regali di natale e non solo!
mi sono tanto iincazzata spero abbia fatto effetto!
non si può caricare una bimba di due anni e mezzo di regali!!!perde il gusto di cìgiocarci..ne ha talmente tanti!!!!che non gode ad utilizzarli!
mmmmmmmmmmm che nervi!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625