GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TERRIBLE FIVE!!!!!!!!

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

TERRIBLE FIVE!!!!!!!!

Messaggio da Lorena » 30 ott 2010, 23:39

Sarà pure che esistono i terrible two...ma io ho dopo i two, ho avuto anche i terribile three e four e...FIVE!!! :ahaha
Samantha ha 5 anni e 4 mesi, certo ha avuto l'arrivo della sorellina che forse l'ha un pò destabilizzata (spesso vuol giocare a fare la bambina piccola oppure vuole che la prenda in braccio ecc.) ma non è questo il punto: a parte gli aspetti riguardanti la gelosia, a volte sembra una donnina e a volte diventa un mostro e mi sembra che la situazione mi sfugga di mano....Quando non vuole obbedire a quello che le sto chiedendo, comincia a urlare, a farmi le pernacchie , a usare toni stile adolescente (che tra l'altro mi fanno anche venire da ridere, è pure carina a vederla :ahaha ) tipo "oh bellina, mica comandi solo tu eh?" oppure "io faccio quello che mi pare, punto e basta" , fino al più inquietante "ti infilo la forchetta nella pancia " :x:
Mi devo preoccupare???? Se fa cosi adesso, a 16 anni che fa???? Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ditemi che è normale.... :hi hi hi hi
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TERRIBLE FIVE!!!!!!!!

Messaggio da clizia » 30 ott 2010, 23:59

Il mio a volte mi urta i nerviiiiiiiii :che_dici specie quando mi rinfaccia: ma tu avevi detto che c'erano le patate fritte per cena! E ho capito amore, mi sono sbagliata. pensavo che ci fossero 4 patate invece ne abbiamo solo una piccola e rovinata da buttare, non possiamo cucinarle.
e allora io.. e ma tu la smetti.. e basta, allora me ne vado, mangio quello che mi pare e non voglio.. prendo solo il gelato. no carino, non puoi mangiare solo i dolci, e allora... e blabla
BASTAAAAAAAA!! :resisti: e poi nno lo sopporto quando non finisco neanche di dirgli che voglio 5 minuti di pace in bagno e lui: mamma, mamma ,mammaaaaaaa

ecchepalls.. :fischia

Streghettasaetta

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 31 ott 2010, 0:48

mi sa che i "terrible" non finiranno mai :urka
tra 10 anni saranno i terribili 15...tra 20 i terribili 25...per le mamme siamo sempre terribili :hi hi hi hi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 31 ott 2010, 10:20

:ahaha :ahaha :ahaha

Lorena è normalissssimo. Emanuele mi risponde così da sempre, tanto che ormai non ci faccio più caso. Infatti quando ho letto il titolo ho pensato "ma come terrible five, noi non siamo mai stati meglio prima :domanda" :ahaha Sarà che ho la piccola capricciosa ancora alle prese con i terrible two :impiccata:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 31 ott 2010, 19:35

al momento ho la fortuna di avere un terrible two e una terrible five contemporaneamente.... ci sono dei giorni che.... :impiccata:
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 1 nov 2010, 20:31

Normale è normale..nel senso che i bambini ci provano sempre a rispondere al genitore.
Però se li si lascia fare diventano impertinenti..e comunque non lo trovo giusto.
Poi crescono è..un pò di rispetto è meglio insegnarglielo fin da subito,perchè dopo diventa più difficile.
Tra l'altro certe risposte le sentono alla materna dagli altri bambini, poi le portano a casa e le provano. :che_dici
Sicuramente l'hai già fatto,ma quando vedi che esagera i toni spiegale che le bimbe non si rivolgono così alla mamma,e se insiste fatti valere,sgridata o punizione che sia,come preferisci!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 1 nov 2010, 21:20

clizia ha scritto:Il mio a volte mi urta i nerviiiiiiiii :che_dici specie quando mi rinfaccia: ma tu avevi detto che c'erano le patate fritte per cena! E ho capito amore, mi sono sbagliata. pensavo che ci fossero 4 patate invece ne abbiamo solo una piccola e rovinata da buttare, non possiamo cucinarle.
e allora io.. e ma tu la smetti.. e basta, allora me ne vado, mangio quello che mi pare e non voglio.. prendo solo il gelato. no carino, non puoi mangiare solo i dolci, e allora... e blabla
BASTAAAAAAAA!! :resisti: e poi nno lo sopporto quando non finisco neanche di dirgli che voglio 5 minuti di pace in bagno e lui: mamma, mamma ,mammaaaaaaa

ecchepalls.. :fischia

:urka clizia! ma ......paro paro pure qui da noi..... :urka
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 nov 2010, 10:36

eccomi ..... :yeee
ciao compagne!! ...
che poi se io lo sgrido chistu si arrabbia pure!! poi a volte ti porta all'esasperazione e ti senti in colpa...e che chezzz....

ieri...dopo 3 gg a stare con lui..feste e festine...dovevo fare la valigia al maritino che parte per lavoro...10 minuti nn di più in cui stavamo facendo il resoconto se aveva preso tutto...e lui....può stare tranquillo 2 minuti :che_dici NOOOOOOOOO

ha cominciato a saltare sul lettone buttando all'aria tutte le cose appoggiata e piegate per kla valigia urlando come un pazzo------- :martello .....
mi ballava l'occhio...mi prudevano le mani........stavo per diventare verde e trasformarmi in Hulk..ma mi ha prevenuto il maritino..... :fischia che l'ha messo giù dal letto e sgridato...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 2 nov 2010, 11:24

Da noi uguale.. mio figlio (5 anni e mezzo) a volte è un ometto, altre volte uno gnomo noioso e carpiccioso, altre ancora un "adolescente" ribelle. L'altro giorno ha minacciato di chiamare la polizia perché l'ho sgridato - secondo lui - ingiustamente.
Il fatto è che, avendo una sorella di 3 anni che è al di là del bene e del male :impiccata: , lui in ogni caso fa un figurone :congratulations:
"I bambini sono persone basse"

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 nov 2010, 12:05

sashimi la sorella "al di là del bene e del male" è fantastico! :ahah :ahah :ahah
Emanuele la chiamata alla polizia l'ha fatta mooolto tempo fa :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 nov 2010, 16:41

Dov'era quel post nel quale si discuteva se i figli sanno i numeri di telefono in caso di necessità? sarebbe bella se ci vedessimo arrivare in casa quelli di telefono azzurro dopo una banale sgridata.. :ahah

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”