GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1 lombardina è uscita dalla panza l'altra pian piano avanza
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: 1 lombardina è uscita dalla panza l'altra pian piano avanza
CIAO MY!!!!
come va?tutto bene con i piccini?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- M76
- Bronze~GolGirl®

si si benissimo x fortuna!!!
a parte questo tempaccio che mi ostacola nel portarli fuori va tutto alla grande
a parte questo tempaccio che mi ostacola nel portarli fuori va tutto alla grande
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- paoladpd
- Master~GolGirl®

CIAO MY I BIMBI?
CIAO FAGO!!
MA PEM....CHE SIA ANDATA....

CIAO FAGO!!
MA PEM....CHE SIA ANDATA....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- fagotto
- Master~GolGirl®

eh MY lo so con questo tempaccio la giornata è lunga!!!
CIAO PAOLA!
CIAO PAOLA!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- pem
- Silver~GolGirl®

no no è che sono arriviati i miei.
io sto benissimo, stanca morta pur non avendo fatto nulla, ma nessuna contrazione partoclare.
nascerà venerdì.
io sto benissimo, stanca morta pur non avendo fatto nulla, ma nessuna contrazione partoclare.
nascerà venerdì.
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Noooo Pem falla nascere martedì :ahah
RAgasse che tristess sono sola soletta con Vale il socio è partito per la germania per lavoro due giorni
Il max della sua aspirazione sono due notti da almeno 8 ore di sonno tutte assieme :ahah :ahah
... e tra l'altro pare sia arrivato il ciclo... stavo così bene senza ... miiii sono un catorcio speriamo stì due giorni passino in fretta...
RAgasse che tristess sono sola soletta con Vale il socio è partito per la germania per lavoro due giorni
Il max della sua aspirazione sono due notti da almeno 8 ore di sonno tutte assieme :ahah :ahah
... e tra l'altro pare sia arrivato il ciclo... stavo così bene senza ... miiii sono un catorcio speriamo stì due giorni passino in fretta...
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

TIZ forza,2 giorni passao in fretta!!!!
peròche p@lle già il ciclo!!!
peròche p@lle già il ciclo!!!
- Picci47
- Master~GolGirl®

Buonasera... non ho letto niente del vecchio post, magari dopo ci faccio un giro
Tiz pensa che a me il ciclo è tornato il 17 novembre, praticamente sabato scorso e con mia somma gioia non mi è ancora finito
io odio il ciclo anche se ovviamente so bene che è meglio averlo... io poi non ho manco fatto la visita post partum, almeno così so che è tornato proprio tutto a posto... ormai la farò a gennaio sta visita, 1 anno dopo, batterò ogni record :ahah
Allora Elisa non è ancora uscita??? Allora forse davvero vuole arrivare al 27 novembre...
Noi oggi colloquio individuale alla materna per Vanessa... tutto benissimo... mi hanno detto che è una bambina sensibilissima e dolcissima, affettuosa, ma anche tanto tosta, testarda e volitiva... è migliorata tanto in questi 2 mesi, è diventata molto autonoma, mangia da sola (magari lo facesse sempre anche a casa
), va al bagno da sola, si riveste etc... non è aggressiva e se qualcuno la picchia (vedi amichetto geloso) lo dice alle maestre... sembra sia diventata bravissima a colorare, oltre che conoscere tutti i colori, con sfumature etc, praticamente le piace un sacco colorare con tempere, matite etc... unico neo, ma non è ovviamente una cosa da poco, anzi... anche loro la vedono migliorata nel linguaggio, anche noi, ma migliora davvero lentamente, questo anche perchè si è fissata a stare insieme a questo bambino indiano che per ora dice giusto qualche parolina in italiano quindi figuriamoci lei cosa può imparare... in realtà ha imparato alcune parole e frasi da altri... ma non parla come dovrebbe una bimba della sua età e quindi... domani chiamo la mia ped per farmi consigliare un logopedista bravo e magari anche vicino... e vediamo quando ci da l'appuntamento... anche se ormai mi tocca fare questa cosa, di sicuro sono molto più serena di quanto fossi mesi fa... la preoccupazione era sto benedetto incontro col neuropsichiatra infantile... la paura che boh... magari ci fosse qualcosa che non andava... ora so per certo che non è così, nel senso che come genitori noi possiamo a volte non essere obiettivi, ma le maestre dell'asilo certamente lo sono di più... cmq ci imbarchiamo in questa nuova cosa... e nel frattempo speriamo anche che Giada stia meglio
oggi l'ho fatta mangiare con mio marito... un pochino costretta ma almeno ha mangiato metà pappa a pranzo e a cena... deve staccarsi un po' dalla tetta, c'è poco da fare... e io mi sa che se arrivo all'anno è già tanto... sono stanca
ANYA grazie, ho visto l'invito
MY finalmente ho visto meglio i tuoi gemellini, sono bellissimi, che spettacolo la foto con le manine unite... mi viene quasi voglia di farne altri 2 :ahah scherzo... però dev'essere una bellissima sensazione crescere 2 figli in contemporanea, cioè senza alcuna differenza d'età...
Ora vi saluto.. magari faccio un salto nel post vecchio, ma a proposito, ma DEDA che fine ha fatto???
E' da un sacco che non scrive...
Vado davvero... baci e Pem, aspettiamo news
Tiz pensa che a me il ciclo è tornato il 17 novembre, praticamente sabato scorso e con mia somma gioia non mi è ancora finito
Allora Elisa non è ancora uscita??? Allora forse davvero vuole arrivare al 27 novembre...
Noi oggi colloquio individuale alla materna per Vanessa... tutto benissimo... mi hanno detto che è una bambina sensibilissima e dolcissima, affettuosa, ma anche tanto tosta, testarda e volitiva... è migliorata tanto in questi 2 mesi, è diventata molto autonoma, mangia da sola (magari lo facesse sempre anche a casa
ANYA grazie, ho visto l'invito
MY finalmente ho visto meglio i tuoi gemellini, sono bellissimi, che spettacolo la foto con le manine unite... mi viene quasi voglia di farne altri 2 :ahah scherzo... però dev'essere una bellissima sensazione crescere 2 figli in contemporanea, cioè senza alcuna differenza d'età...
Ora vi saluto.. magari faccio un salto nel post vecchio, ma a proposito, ma DEDA che fine ha fatto???
Vado davvero... baci e Pem, aspettiamo news
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- sam04
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
PICCI hai visto che piano piano le cose con vanessa si sono sistemate?
GILA bello il film?
PEM ci 6 ancora?
MY l'avrei anche cambiato il reggiseno ma sarei dovuta andare dopo il lavoro e non avevo proprio voglia di arrivare poi a casa tardi
... che tempo da schifo ....
PICCI hai visto che piano piano le cose con vanessa si sono sistemate?
GILA bello il film?
PEM ci 6 ancora?
MY l'avrei anche cambiato il reggiseno ma sarei dovuta andare dopo il lavoro e non avevo proprio voglia di arrivare poi a casa tardi
... che tempo da schifo ....
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiornooooooooo colazione x tutte|!!!!
sam potevi mandarci qualcuno!!
picci ti saprò dire com'è crescerne due... per ora è bello, alle prime notti insonni cambierò idea!
sam potevi mandarci qualcuno!!
picci ti saprò dire com'è crescerne due... per ora è bello, alle prime notti insonni cambierò idea!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Mel
- Original~GolGirl®

Ciao belle lombardine!!!!
Grazie MY per la colazione...stamattina ho portato Teo al nido e mi sono fatta cappuccio e brioches al bar con il mio papà!!!!
Ieri ero in ufficio e non sono riuscita ne a legfgere ne a scrivere....però mi sembra di capire che stiamo tutte aspettando che si muova qualcosa nella pancia di PEM!!!!
Ho letto anche di ROBY....panicooooooo...tra meno di un mese sarò messa nello stesso modo!!!
:ahah
Spero che tutte le altre stiano bene...se c'è qualche novità me lo dite voi???
Qui la mia pancia lievita a vista d'occhio ed è sempre più pesante portarla a spasso!!!
UN BACIO A TUTTE TUTTE TUTTE!!!!
NB.Mi sembra di aver letto nell'altro post che forse fate un raduno il pre natalizia il 23/12.....io vi posso consigliare l'OSPEDALE DI MERATE...c'è tanto posto!!!!
Grazie MY per la colazione...stamattina ho portato Teo al nido e mi sono fatta cappuccio e brioches al bar con il mio papà!!!!
Ieri ero in ufficio e non sono riuscita ne a legfgere ne a scrivere....però mi sembra di capire che stiamo tutte aspettando che si muova qualcosa nella pancia di PEM!!!!
Ho letto anche di ROBY....panicooooooo...tra meno di un mese sarò messa nello stesso modo!!!
Spero che tutte le altre stiano bene...se c'è qualche novità me lo dite voi???
Qui la mia pancia lievita a vista d'occhio ed è sempre più pesante portarla a spasso!!!
UN BACIO A TUTTE TUTTE TUTTE!!!!
NB.Mi sembra di aver letto nell'altro post che forse fate un raduno il pre natalizia il 23/12.....io vi posso consigliare l'OSPEDALE DI MERATE...c'è tanto posto!!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

mel ciao!!!
Ma Alessio allora nasce il 23?
x il raduno prenatalizio mi pare sia fissato x sabato 15

Ma Alessio allora nasce il 23?
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

ieri sera alla fine non siamo riuscite a vedere il film..
la mi amica aveva con sè la sua bimba di 6 anni e il film era vietato ai minori di 14..
:ahah
l'unico film che potevamo vedere con la piccola era Ratatouille ma io l'avevo già visto e così abbiamo fatto un giretto di shopping al centro sarca e mangiato ....
una sana serata tra amiche..
sono tornata acasa x le 11 ed erano tutti svegli......
allora ho sedato Ale con un biberon di LAtte
gianluigi ha fatto dormire emi
e poi noi due abbiano finalmente fatto pace
sperando che duri
la mi amica aveva con sè la sua bimba di 6 anni e il film era vietato ai minori di 14..
l'unico film che potevamo vedere con la piccola era Ratatouille ma io l'avevo già visto e così abbiamo fatto un giretto di shopping al centro sarca e mangiato ....
una sana serata tra amiche..
sono tornata acasa x le 11 ed erano tutti svegli......
allora ho sedato Ale con un biberon di LAtte
gianluigi ha fatto dormire emi
e poi noi due abbiano finalmente fatto pace
sperando che duri
- Mel
- Original~GolGirl®

Ciao GILA!!!!gila ha scritto:mel ciao!!!
Ma Alessio allora nasce il 23?![]()
No ancora non so la data ma se nasce il 19 o il 20 dovrebbero poi dimettermi il 24 mattina e quindi quel fine settimana sarei ancora in Ospedale...
Cmq...meglio che non faccio conti ma mi faccio taaaaanti
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

fighissimo se ti dimettono il 24 mattina....
quale NAtale più bello e tenro
mille
oggi gol va a carbonella...
quale NAtale più bello e tenro
mille
oggi gol va a carbonella...
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giornoooo, oggi sono un catorcio il ciclo è tornato come in origine da KO
... beh almeno ho la pillola e ricomincio subito a prenderla
Che brutta giornata piovosa mi sa che torno a letto
... beh almeno ho la pillola e ricomincio subito a prenderla
Che brutta giornata piovosa mi sa che torno a letto
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Melll tanti 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

eccoci!!!
BUONGIORNO A TUTTE!!!!
BUONGIORNO A TUTTE!!!!
- fagotto
- Master~GolGirl®

ciao ILA!!!e poi noi due abbiano finalmente fatto pace
meno male!!!!!!!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO....BHE'....ALLORA OGGI E' UNA BELLA GIORNATA DI MERD@!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda