GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Seraaaaaa
Scusate la latitanza ma Giorgino ha avuto la sua seconda otite virale per cui non solo febbrone da cavallo ma anche non ci pensiamo proprio al nido ma manco per due ore per il momento
E io che dovevo cominciare l'inserimento martedì per prendere qualche ora per me
Tra l'altro confesso che sono stanca e stressata infatti ieri mi hanno dato una curetta ricostituente perchè mi ammalo più io dei bimbi
Che dirvi...da steso si mette seduto, gattona solo con una gamba e un braccio, è un patatone a meno che non stia male in quei casi si trasforma e lì c'è da scappar di casa
Dobbiamo già pensare ai compleanni uh mamma

Scusate la latitanza ma Giorgino ha avuto la sua seconda otite virale per cui non solo febbrone da cavallo ma anche non ci pensiamo proprio al nido ma manco per due ore per il momento

E io che dovevo cominciare l'inserimento martedì per prendere qualche ora per me

Tra l'altro confesso che sono stanca e stressata infatti ieri mi hanno dato una curetta ricostituente perchè mi ammalo più io dei bimbi

Che dirvi...da steso si mette seduto, gattona solo con una gamba e un braccio, è un patatone a meno che non stia male in quei casi si trasforma e lì c'è da scappar di casa

Dobbiamo già pensare ai compleanni uh mamma

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze, questi sono giorni un pò troppo intensi... ma meglio non pensarci vah!
Qui tutto bene, apparte che il Suinetto, cerca in continuazione di mettersi in piedi da solo.. qualsiasi appoggio trovi lo fa suo... ahahahah... lo lascio fare.. ma mi sale un ansia.. che non vi dico...
Ora vado a fargli il bagnetto, che il socio inizia a brontolare come mi vede sul Pc..che brontolone oh!!!!!
A più tardi...
Qui tutto bene, apparte che il Suinetto, cerca in continuazione di mettersi in piedi da solo.. qualsiasi appoggio trovi lo fa suo... ahahahah... lo lascio fare.. ma mi sale un ansia.. che non vi dico...
Ora vado a fargli il bagnetto, che il socio inizia a brontolare come mi vede sul Pc..che brontolone oh!!!!!
A più tardi...

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
Ciao tesorine, scusate la latitanza... ma da venerdì qui è un delirio! Abbiamo ospiti
e mi sto ancora riprendendo IO per la caduta di Serena! Lei sta benenone, solo un escoriazione sul nasino... ma non riesco a star tranquilla, ora vedo il doppio dei pericoli ovunque... passerà!
Ho letto di Oscar... WOW, mi sono emozionata
Pisy è difficile la situazione, hai ragione a farti mille domande, ma credo che potresti infmrarti per benino e poi affidarti al medico che ti fa sentire più sicura. Tanti
per te
Festa compleanno vorrei fargliela il 29, poi siamo anche in Italia, visto che scendiamo il 25, e mi sono già messa all'opera, speriamo di riuscire a fare tutte le cosine che ho in mente
Spero solo che i miei fratelli riescano a prendere la licenza e rientrare proprio per quel giorno
vorrei davvero che ci fsse tutta la famigia, ma so che sarà difficile!
Bon, vado a mestierare che tra un pò rientrano marito, scricci e zii e io ancora non ho fatt granchè... siete la mia dddroga!!
bellezze!

Ho letto di Oscar... WOW, mi sono emozionata

Pisy è difficile la situazione, hai ragione a farti mille domande, ma credo che potresti infmrarti per benino e poi affidarti al medico che ti fa sentire più sicura. Tanti

Festa compleanno vorrei fargliela il 29, poi siamo anche in Italia, visto che scendiamo il 25, e mi sono già messa all'opera, speriamo di riuscire a fare tutte le cosine che ho in mente

Bon, vado a mestierare che tra un pò rientrano marito, scricci e zii e io ancora non ho fatt granchè... siete la mia dddroga!!

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
-
- Original~GolGirl®
Buona domenica!!!
Grandi progressi da quando siamo in Sicilia... Ha imparato ad alzarsi in piedi se trova un appoggio, a dire nonna, anna e pep (peppe) e mè per memè(carmelo)... ormai sa riconoscere tutti i membri della famiglia, se chiedo di qualcuno si gira verso la persona giusta... e siamo in tanti!
Quando arriva il mio nipotino è una festa...lo guarda come un dio

Grandi progressi da quando siamo in Sicilia... Ha imparato ad alzarsi in piedi se trova un appoggio, a dire nonna, anna e pep (peppe) e mè per memè(carmelo)... ormai sa riconoscere tutti i membri della famiglia, se chiedo di qualcuno si gira verso la persona giusta... e siamo in tanti!

Quando arriva il mio nipotino è una festa...lo guarda come un dio

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
sciao belle topole
i nani dormono e io ne approffitto per stare un po' con voi altrimenti poi mi dite che vi trascuro
.
qua procede tutto bene.
la suinetta si sveglia ancora verso l'una e le cinque di notte per poppare 150ml dal biberon questa è fame!
si alza in piedi e sta anche trequartid'ora attaccata al divano a guardare magari un "paciughino", una briciolina, un libretto...
ieri ho stirato e lei li....
con matteo ricordo che non si passava via con niente e se mi vedeva cambiar stanza era un disastro
.
oggi siamo stati ad un cimitero dai miei nonni e appena arrivati abbiamo preso tanta di quell'acqua che ve lo consiglio che kiul
.
il socio adesso è allo stadio e io mi rilasso

i nani dormono e io ne approffitto per stare un po' con voi altrimenti poi mi dite che vi trascuro

qua procede tutto bene.
la suinetta si sveglia ancora verso l'una e le cinque di notte per poppare 150ml dal biberon questa è fame!
si alza in piedi e sta anche trequartid'ora attaccata al divano a guardare magari un "paciughino", una briciolina, un libretto...
ieri ho stirato e lei li....
con matteo ricordo che non si passava via con niente e se mi vedeva cambiar stanza era un disastro

oggi siamo stati ad un cimitero dai miei nonni e appena arrivati abbiamo preso tanta di quell'acqua che ve lo consiglio che kiul

il socio adesso è allo stadio e io mi rilasso

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
oscar complimenti
io non ci ho minimamente pensato di farne due vicini.... pure io noncelapossofà!!!

io non ci ho minimamente pensato di farne due vicini.... pure io noncelapossofà!!!

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
nelly devi abituarti alle cadute.
pensa a me che sono rimasta traumatizzata: a 8 mesi ero in piscina e stavo facendo la doccia a matteo e mi è scivolato a terra
non gli ho più fatto la doccia e gliela faceva il socio perchè io ero scioccata.
poi verso l'annetto/annetto e mezzo è salito sul nostro letto, è scivolato e si è tagliato la lingua (si vede ancora il taglio) e c'era sangue ovunque.
poi l'anno scorso è caduto dalla sedia e si è tagliato il labbro....
insomma.... da quando cominciano a gattonare/camminare bisogna avere 1'000 occhi ma prima o poi le fanno tutti queste esperienze/cadute.
pisy possibile delle risposte così diverse??? non si sa più a chi credere
pensa a me che sono rimasta traumatizzata: a 8 mesi ero in piscina e stavo facendo la doccia a matteo e mi è scivolato a terra

poi verso l'annetto/annetto e mezzo è salito sul nostro letto, è scivolato e si è tagliato la lingua (si vede ancora il taglio) e c'era sangue ovunque.
poi l'anno scorso è caduto dalla sedia e si è tagliato il labbro....
insomma.... da quando cominciano a gattonare/camminare bisogna avere 1'000 occhi ma prima o poi le fanno tutti queste esperienze/cadute.

pisy possibile delle risposte così diverse??? non si sa più a chi credere

- sissyby74
- Original~GolGirl®
Buona domenica a tutte !
qua piove a dirotto....siamo stati a fare un giro alla manifestazione che si tiene a lucca COmics&Game...ma non siamo sciesi di macchina xchè veramente scendeva il diluvio....
Tommaso è rimasto affacianato dai Cosplayer, persoen che si vestono come il loro personaggio preferito dei videogiochi, manga o cartoni e ce ne sono di tutti i gusti!!!!
oggi pomeriggio ho fatto un cheescake alla zucca, quando è freddo lo decoro con una ragnatela fatta di cioccolata calda
Matteo no si è ripreso ancora bene dalla 6 malattia.....solo latte di mamma e un po' di frutta ......
qua piove a dirotto....siamo stati a fare un giro alla manifestazione che si tiene a lucca COmics&Game...ma non siamo sciesi di macchina xchè veramente scendeva il diluvio....
Tommaso è rimasto affacianato dai Cosplayer, persoen che si vestono come il loro personaggio preferito dei videogiochi, manga o cartoni e ce ne sono di tutti i gusti!!!!
oggi pomeriggio ho fatto un cheescake alla zucca, quando è freddo lo decoro con una ragnatela fatta di cioccolata calda

Matteo no si è ripreso ancora bene dalla 6 malattia.....solo latte di mamma e un po' di frutta ......
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Frabg
- Original~GolGirl®
Belle donne, finalmente qualche minuto x scrivere!
Giorni pieni, ora gli uomini dormono. Venerdì sera pure Daniele ha pensato bene di spalmarsi a terra... era dentro la sua motoretta legato e dev'essersi sbilanciato ed è caduto insieme alla motoretta... io ovviamente volevo subito andare al pronto soccorso, visti i pianti pazzeschi ed inconsolabili, ma poi ho aspettato un po' e tutt'apposto, mi sa che dovremo abituarci davvero... sperem capiti il meno possibile, che 5 anni di vita son partiti tutti
Nellyna
alla Scricci e
a te
Anche qui diluvia e mi sa che se continua così, non mettiamo nemmeno i nasini fuori casa
Pisy senti tutti i pareri che vuoi x farti un'idea, ma non leggere in internet!!! Io lo facevo ed ora ho smesso, altrimenti ammattivo
ed alla fine fidati di chi ti fa sentire "tranquilla"
e 
C'è bisogno di dirvi che ho mangiato come una fogna in questi giorni??? Ok da domani in riga..................
Lilletta che brava Carola!
Noi al solito siamo i più lazzaroni
Giorni pieni, ora gli uomini dormono. Venerdì sera pure Daniele ha pensato bene di spalmarsi a terra... era dentro la sua motoretta legato e dev'essersi sbilanciato ed è caduto insieme alla motoretta... io ovviamente volevo subito andare al pronto soccorso, visti i pianti pazzeschi ed inconsolabili, ma poi ho aspettato un po' e tutt'apposto, mi sa che dovremo abituarci davvero... sperem capiti il meno possibile, che 5 anni di vita son partiti tutti

Nellyna

Anche qui diluvia e mi sa che se continua così, non mettiamo nemmeno i nasini fuori casa

Pisy senti tutti i pareri che vuoi x farti un'idea, ma non leggere in internet!!! Io lo facevo ed ora ho smesso, altrimenti ammattivo

C'è bisogno di dirvi che ho mangiato come una fogna in questi giorni??? Ok da domani in riga..................

Lilletta che brava Carola!
Noi al solito siamo i più lazzaroni

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®
cinzia1974 ha scritto:
con matteo ricordo che non si passava via con niente e se mi vedeva cambiar stanza era un disastro.
Questa cosa ci rappresenta molto

E brava invece la Alessia!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
DANY auguri cucciolotto da mordicchiare!!!! 

-
- Original~GolGirl®
Auguri Danyyyyyy!!!! 

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Frabg
- Original~GolGirl®
Grazie
Volevo informarvi che abbiamo tagliato altri due denti sopra, quindi un tot. di 3 sopra e due sotto
Mi divanizzo
e buonanotte

Volevo informarvi che abbiamo tagliato altri due denti sopra, quindi un tot. di 3 sopra e due sotto

Mi divanizzo

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
e bravo dani che ha fatto i dentini sopra
qua di altri denti non ne parliamo proprio.
oggi sono arrivata al lavoro alle 10,00
, traffico tremendo per il brutto tempo.
sono già stanca prima di iniziare, non sto dormendo molto, il fatto è che se alessia si veglia 1 - 2- 3 volte, poi faccio fatica a riaddormentarmi.
in questi ultimi giorni è molto brava dai... diciamo che il LA mi ha migliorato le nottate
.
oggi non mi sono nemmeno truccata, se arriva qualcuno in ufficio pensa che son qua ancora a festeggiare halloween :ahah

qua di altri denti non ne parliamo proprio.
oggi sono arrivata al lavoro alle 10,00

sono già stanca prima di iniziare, non sto dormendo molto, il fatto è che se alessia si veglia 1 - 2- 3 volte, poi faccio fatica a riaddormentarmi.
in questi ultimi giorni è molto brava dai... diciamo che il LA mi ha migliorato le nottate

oggi non mi sono nemmeno truccata, se arriva qualcuno in ufficio pensa che son qua ancora a festeggiare halloween :ahah
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Come per Danette, ieri è spuntato il 5° dentino (quello centrale superiore) e si vede anche quello accanto!
Stanotte abbiamo dormito dalle 21.30 alle 5.15...poi poppata di 15 minuti e di nuovo ninna fino alle 7.30!!!!
Domanda per chi ha cuccioli che stanno mettendo i dentini: ma il sederino è rosso fuoco come quello di Eva??!! Le feci devono essere acidissime...
Da ieri, quando la cambio e la lavo, se sente dolore/bruciore ripete: "no, no, no, no"... povera topolina!!!

Come per Danette, ieri è spuntato il 5° dentino (quello centrale superiore) e si vede anche quello accanto!
Stanotte abbiamo dormito dalle 21.30 alle 5.15...poi poppata di 15 minuti e di nuovo ninna fino alle 7.30!!!!

Domanda per chi ha cuccioli che stanno mettendo i dentini: ma il sederino è rosso fuoco come quello di Eva??!! Le feci devono essere acidissime...

Da ieri, quando la cambio e la lavo, se sente dolore/bruciore ripete: "no, no, no, no"... povera topolina!!!
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto: oggi non mi sono nemmeno truccata, se arriva qualcuno in ufficio pensa che son qua ancora a festeggiare halloween :ahah
Noi 2, Eva e Linda!
- Frabg
- Original~GolGirl®
Zio Billi, sei la solitanoproblem ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto: oggi non mi sono nemmeno truccata, se arriva qualcuno in ufficio pensa che son qua ancora a festeggiare halloween :ahah

- Frabg
- Original~GolGirl®
Assolutamente sì, rosso fuoco e tipo tagliatino. Io ho due creme omeopatiche meravigliose, se ti interessa, ti passo i nomi Ale.noproblem ha scritto:Buongiorno!!!![]()
Stanotte abbiamo dormito dalle 21.30 alle 5.15...poi poppata di 15 minuti e di nuovo ninna fino alle 7.30!!!!![]()
![]()
![]()
Domanda per chi ha cuccioli che stanno mettendo i dentini: ma il sederino è rosso fuoco come quello di Eva??!! Le feci devono essere acidissime...![]()