GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
Poi giuro che passo a leggere gli arretrati............tanto qui c'è un tempaccio e non credo proprio che usciremo......! 
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
Sereami ha scritto: Questa notte mi sono sognata Stefi un sogno stranissimo senza senso, ma lei c'era!!!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

E porca la pupazzola.....
BUON COMPLEANNO CHIARA!!!!

BUON COMPLEANNO CHIARA!!!!

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Volete sapere una cosa carinissima che fa Ele ultimamente: prende me e il papà e vuole che ci diamo una bacio davanti a lei e poi vuole che noi ne diamo uno a lei contemporaneamente sulla guancia
Però non vuole che nel mentre ci tenimo per mano
Però non vuole che nel mentre ci tenimo per mano
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Mamma mia non ci credo, il mio pc sta resuscitando.....dopo una settimana di buco nero....ora sono connessa con i cavi, domani ci cambiano il modem wi-fi...meno male, non ce la faccio più, mi mancate tantissimo, non ho modo e tempo di leggere gli arretati ora, sappiate che vi penso tanto e che siete nel mio cuore!!!!
P.S. la festa di Gianpy è andata benissimo, la torta di topolino bellissima, grazie degli auguri che mi avete fatto tramite l'sms di Sere.
Un bacio a tutte, a domani, spero

P.S. la festa di Gianpy è andata benissimo, la torta di topolino bellissima, grazie degli auguri che mi avete fatto tramite l'sms di Sere.
Un bacio a tutte, a domani, spero
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Jess23
- Master~GolGirl®

eccomi.
weekend intenso come sempre ..e chissenefrega se piove. è bello lo stesso uscire.
sabato piscina , incontro con agente per casa e pome centro sarca .
domenica mattina siamo andati all'aquario . devo dire che ad Alessia è piaciuto molto, peccato che ad un certo punto abbiamo incrociato una bambinetta con matite colorate e foglietto che disegnava appoggiata ad una vasca e quindi da quel momento in poi è stato tutto un "mamma voglio colorare...voglio colorare..voglio colorare"!!!....e noi che cercavamo di interessarla ai pescetti...ma niente..
poi pranzo fuori. tornati a casa nanna e usciti di nuovo con diluvio universale ..andati in pasticceria.
ieri pome invece siamo andati a trovare amici con bimba e siamo rimasti a cena da loro.

peccato oggi si ricomincia al lavoro.
ANGY
per la connessione!!!!
weekend intenso come sempre ..e chissenefrega se piove. è bello lo stesso uscire.
sabato piscina , incontro con agente per casa e pome centro sarca .
domenica mattina siamo andati all'aquario . devo dire che ad Alessia è piaciuto molto, peccato che ad un certo punto abbiamo incrociato una bambinetta con matite colorate e foglietto che disegnava appoggiata ad una vasca e quindi da quel momento in poi è stato tutto un "mamma voglio colorare...voglio colorare..voglio colorare"!!!....e noi che cercavamo di interessarla ai pescetti...ma niente..
ieri pome invece siamo andati a trovare amici con bimba e siamo rimasti a cena da loro.
peccato oggi si ricomincia al lavoro.
ANGY
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Gappea
- Master~GolGirl®

Jess, che week-end pieno!! Io invece con la pioggia mi faccio proprio impigrire! Odio la pioggia, odio bagnarmi e restare umida tutto il tempo!
In ogni caso, in questi due giorni non ero davvero in forma....la pancia comincia a farsi sentire e il vomito mi è addirittura peggiorato....speriamo che le cose migliorino...oggi mi sembra di stare un pochino meglio...se non altro per ora ho tenuto giù la colazione....
Ma, Jess, siete andati a vedere la casa nuova????
Io ho raccolto il tuo suggerimento su Zhu zhu pet e, visto che dovevo già andare a prendere un giochino per il figlio della mia amica, ne ho approfittato e ho preso un cricetino per Bea: sarà il regalo di Margherita quando arriverà
(questa invece è un'idea di Betty
)
In ogni caso, in questi due giorni non ero davvero in forma....la pancia comincia a farsi sentire e il vomito mi è addirittura peggiorato....speriamo che le cose migliorino...oggi mi sembra di stare un pochino meglio...se non altro per ora ho tenuto giù la colazione....
Ma, Jess, siete andati a vedere la casa nuova????
Io ho raccolto il tuo suggerimento su Zhu zhu pet e, visto che dovevo già andare a prendere un giochino per il figlio della mia amica, ne ho approfittato e ho preso un cricetino per Bea: sarà il regalo di Margherita quando arriverà
- Jess23
- Master~GolGirl®

ciao Gappea.
sabato mattina è venuto l'agente per valutare la nostra e stasera ritorno a vedere per la seconda volta quella che ci interessa. speriamo che mi piaccia di nuovo
con lo Zhu Zhu Pet vai tranquilla, vedrai che a Bea piacerà un sacco...!!!!
sabato mattina è venuto l'agente per valutare la nostra e stasera ritorno a vedere per la seconda volta quella che ci interessa. speriamo che mi piaccia di nuovo
Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

eh, ci conto, visto che dovrà distrarla un po' da Margherita!Jess23 ha scritto:ciao Gappea.
In bocca al lupo per la casa! Ma è sempre a Paderno??
- Gappea
- Master~GolGirl®

Angi, bentornata!!! O meglio, ben tornato al tuo PC!!!!
Ma a Londra ci sei già stata, o ci devi ancora andare????????
Ma a Londra ci sei già stata, o ci devi ancora andare????????
- Jess23
- Master~GolGirl®

sì è sempre a Paderno. mi incrocio da sola

Alessia 15-ottobre-2008
- Gappea
- Master~GolGirl®

Oggi ho riportato Bea al nido...dopo oltre un mese!! Mi aspettavo pianti e lacrime, ma era quasi contenta di andarci
Così sono tornata a csa più leggera (dopo una notte passata a dormire poco e a sognare il nido in tutte le salse...
) e mi sto godendo la quiete senza troppi sensi di colpa...ma so già che domani sarà tutta un'altra musica..........ma per ora non voglio pensarci!! 
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Angy ben tornata fra noi!!
Jess
x la casa!!!
Gappeagoditi un pò di beata solitudine dopo tanto tempo!!
Angy ben tornata fra noi!!
Jess
Gappeagoditi un pò di beata solitudine dopo tanto tempo!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

...e scusa il ritardo....
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Anche noi con il cambio dell'ora siamo un pò sfasati....Matteo si è infatti addormentato a mezzogiorno mentre aspettavamo che tornasse Manuel per pranzo!Purtroppo la mattina si sveglia prima,alle 7 se va bene!Sofia domenica si è addirittura addormentata alle 18 ed ha fatto una tirata fino alle 6 del mattino!Per fortuna poi è venuta nel letto con noi e siamo rimasti lì fino alle 7,quando poi anche Matteo si è svegliato e con lui è impossibile rimanere a letto perchè comincia subito a martellare..."Latte,latte,latte..."
Noi ieri siamo stati a pranzo fuori con tutta la mia famiglia,ormai siamo arrivati ad un bel numero,13,e saremo 14 a maggio.Peccato però x il brutto tempo che non ci ha dato la possibilità di farci nemmeno una passeggiata nei dintorni del locale che si trova all'inizio della Val Seriana,dove c'è il Santuario di Altino,ad Albino.
Quasi quasi,ho detto a Manuel,potremmo organizzare lì il nostro matrimonio!!C'è la chiesa ed anche il ristorante,che è alla buona,eh,però si mangia bene!
Noi ieri siamo stati a pranzo fuori con tutta la mia famiglia,ormai siamo arrivati ad un bel numero,13,e saremo 14 a maggio.Peccato però x il brutto tempo che non ci ha dato la possibilità di farci nemmeno una passeggiata nei dintorni del locale che si trova all'inizio della Val Seriana,dove c'è il Santuario di Altino,ad Albino.
Quasi quasi,ho detto a Manuel,potremmo organizzare lì il nostro matrimonio!!C'è la chiesa ed anche il ristorante,che è alla buona,eh,però si mangia bene!
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Vedo che il week-end è stato brutto ma pieno per tutte
Noi a parte i soliti centri commerciali, ieri pomeriggio ci siamo armati di stivali di gomma e mantellina e via... nelle pozzanghere
Davide si è divertito un sacco, a loro basta davvero poco per divertirsi
Silvy bene bene..allora qui si parla di matrimonio
A noi il cambio d'ora non ha fatto nessun effetto...e meno male altrimenti ora avremmo la sveglia alle 5
Davide non ha cambiato di un minuto i suoi ritmi, nè nell'ora della nanna nè in quello della sveglia..chissà come fa
...boh, cmq meglio così 
Noi a parte i soliti centri commerciali, ieri pomeriggio ci siamo armati di stivali di gomma e mantellina e via... nelle pozzanghere
Silvy bene bene..allora qui si parla di matrimonio
A noi il cambio d'ora non ha fatto nessun effetto...e meno male altrimenti ora avremmo la sveglia alle 5
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

DAvide ha di nuovo la congiuntivite, dovuta al catarro...così abbiamo vinto altre gocce..e altri 2 gg a casa dal nido 
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao Barby,tu stai bene?Il tuo raffreddore è passato?
Noi parliamo di matrimonio,sì,ormai conviviamo da 7 anni,sarebbe anche ora,solo che poi nessuno dei due si prende la briga di concretizzare ossia andare dal prete e fissare una data!!
Così passano i mesi...gli anni...e andiamo avanti così!
Ora devo andare,Matteo si è svegliato,speravo tirasse almeno le tre!Uffa!!
Ciao ciao!!
Noi parliamo di matrimonio,sì,ormai conviviamo da 7 anni,sarebbe anche ora,solo che poi nessuno dei due si prende la briga di concretizzare ossia andare dal prete e fissare una data!!
Ciao ciao!!
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ma voi come fate a dare le gocce negli occhi ai bimbi? Io prima gliele davo cercando di tenergli l'occhio aperto....un delirio! Poi una collega mi ha detto che l'oculista le ha spiegato che basta appoggiare il dosatore nell'angolo dell'occhio (dove escono le lacrime) e la goccia entra, anche se ha l'occhio chiuso
In effetti così è più semplice...ma le gocce entrano veramente?
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ciao! Io sono sotto antibioticiSilvy75 ha scritto:Ciao Barby,tu stai bene?Il tuo raffreddore è passato?
Noi parliamo di matrimonio,sì,ormai conviviamo da 7 anni,sarebbe anche ora,solo che poi nessuno dei due si prende la briga di concretizzare ossia andare dal prete e fissare una data!!Così passano i mesi...gli anni...e andiamo avanti così!
Ciao ciao!!