GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Messaggio da angel79 » 31 ott 2010, 14:56

salve ragazze..buon halloween :zucca:

ieri sera tutto ok a cena, gli "zii" si sono contesi il pupo così per noi è stato più rilassante..Raffi si è addormentato in macchina e..io anche! :fischia

il tempo è orrendo anche qua..stamattina siamo andati ai cimiteri più vicini a casa e poi a trovare i nonni del socio..ora in casa tutto il pomeriggio visto che Raffi continua con la tosse nonostante bentelan e aerosol.. :aargh

criss ho visto quella cosina che hai cucinato di cui hai messo le foto su FB..mi sembra molto invitante, altro che pasticci in cucina..io sono riuscita solo a fare una torta al cioccolato della C@meo.. :prr

domani volevamo fare una gita magari in una delle sagre qua intorno, ma tra il tempo e la salute del cucciolo non credo che ci riusciremo..peccato perchè il ponte è già finito.. :che_dici

buona giornata a tutte.. :scopetta:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 ott 2010, 21:00

Buona sera a tutte....
!Qua è tutto il giorno che diluvia....va bè c'e ne siamo stati a casa....
Oggi ho invitato i miei genitori, suoceri e nonni a mangiare...ho preparato il capretto arrosto, la punta ripiena, e la lingua....si sono pappati tutto... :ahaha mi hanno fatto i complimenti...sono troppo soddisfatta....

Nicola si è fatto tre ore di nanna oggi :-D ...GAbriele 20 minuti.... :che_dici infatti sta già ronfando da mezz'ora....
Il socio è uscito con degli amici e io e nicola stiamo guardano un po di tv....

Domani siamo a pranzo dai suoceri...e nel pomeriggio se il socio è d'accordo vorrei andare a fare un giretto...

§Ora vi saluto....un bacio a tutte e buona notte!!! :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 31 ott 2010, 21:04

ciao carissime....
qui Nicola ha fatto 2 scariche di diarre MAI VISTE IN VITA MIA: una talmente tanta che è uscita da ogni parte del pannolino e una talmente liquina che ho preso paura.....spero non sia un virus intestinale...che siano ancora questi benedetti denti?????
Per il resto tutto ok, siamo stati in casa finchè Nicola si è svegliato e poi all'ipercoop a fare la spesa......
A domani care amiche :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 ott 2010, 21:13

CRIK poveretto Nicola.... :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 31 ott 2010, 21:27

Criko :incrocini per Nicola

Brava Stefy :clap complimenti per il pranzetto!

Noi siamo richiusi in casa. Oggi a pranzo sono venuti i suoceri, ma io sono riuscita a fare solo un po' di verdura, data la mia scarsa autonomia di movimento :che_dici Infatti il mio cucciolo è ancora molto in crisi e vuole stare solo con me. La febbre per ora sembra passata, ma la sua bocca...... gengice e palato sono gonifissimi e color rosso scuro.... le placchette sembrano diminuire leggerissimamente ma sono talmente tante...in più ha un bollone sulla lingua....e non vi dico l'alito :x: Ovviamente si sta lontanissimi da spazzolino e dentifricio, non lo si può nemmeno accarezzare che salta. Ora che non ha più febbre gioca e corre...ma ha pochissima resistenza, dato che è una settimana che praticamente non mangia. Oggi ad esempio si + svegliato alle 6.30 (ora nuova) :impiccata: implorando "pappa", scendo di corsa a preparare un biberon per...100ml :che_dici nel resto della giornata ha preso 3 dita di succo, 2 di thè freddo, un po' d'acqua, un minimagnum (senza il cioccolato esterno) e un danito :che_dici abbiamo provato con ricottina molle, prosciutto tritato.....zero...lui ci prova perchè ha fame, ma poi ha male e piange disperato :buuu Insomma non sappiamo più come aiutarlo! Per il resto è nervosissimo e piange per niente.
La pediatra ha detto che sarà lunga.....ma così come fa a resitere?
Io sono sempre appiccicata a lui, quindi non riesco nemmeno a passare un po' di tempo sul pc (ora dorme un po') e in più, dato che sto sempre un po' storta con lui in braccio...mi sta aumentando la pubalgia che ho avuto anche aspettando lui...ho già tirato fuori il cuscino da allattamento da tenere in mezzo alle gambe da sdraiata!

Ok...ho finito...scusate il lamento...ma sono a pezzi!

:bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 1 nov 2010, 9:53

buongiorno..
qua la giornata è iniziata maluccio con un mega capriccio.. :buuu
se poi considerate che si era conclusa con una mega svomitazzata.. :buuu
ho dovuto smontare tutto il letto di Raffi e farlo dormire da noi..IO ODIO LA TOSSE!! :aargh

stamattina ancora tempo di merd@ e quindi chiusi in casa, tra me Raf non si sa chi è più isterico a forza di non uscire :che_dici volevamo andare da mia cugina ma lei va a fare una gita.. :fischia

ma attenzione, in diretta pare che il socio abbia appena avuto una fantastica idea..andare in un posto dove ci sono i gonfiabili.. mi sembra perfetto!! :congratulations: allora gli XY servono ancora a qualcosina.. :ahaha

bene, ora vi saluto, lascio una bacione a voi e a tutti i cucciolini, malatini e non..una :coccola speciale x Diego e Nicola.. :emozionee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 nov 2010, 10:40

Buongiorno a tutte..Danyta povero Diego.... chissà che male...ti mando una mega :coccola ..
Noi siamo svegli dalle 7 :impiccata: ..avrei già voglia di andare a dormire..fra un'oretta andiamo a pranzo dai nostri amici e al rientro si dorme di sicuro!!!
Angel ottima l'idea dei gonfiabili vista la giornataccia :ok

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 1 nov 2010, 11:09

ciao criko..
noi ci siamo alzati alle 8, 30...niente male..

programma già cambiato..pranzo da mia cugina che nel frattempo ha deciso di rimanere a casa..però mi sa niente gonfiabili..peccato perchè raffi si sarebbe divertito un sacco, però forse scalmanarsi con quella tosse non è il massimo..
giocherà con le cuginette sono sicura che staranno benissimo..

buon pranzo crik e buona giornata..io la nanna la vedo male, tre bimbi insieme mi sa che non decideranno di dormire.. :fischia

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 nov 2010, 12:09

Buongiorno!

Oggi sembra andare un pochino meglio :incrocini si è mangiato 200 ml di latte, un po' di thè e di succo, un gelatino mini (anche un po' di cioccolato del rivestimento, spezzettato e sciolto) e infine una fetta al latte scomposta :yeee ha già magiato molto più degli altri giorni :yeee in più ha preso tutte le medicine...anche quella che fa schifo :x: Certo ieri sera ancora si svegliava dal male urlando come un matto..... povero..... :coccola
Vediamo come va il resto della giornata :incrocini

Mi dispiace non poter uscire perchè oggi arrivano i miei zii dalla sicilia, con mia cugina e la sua bimba di 2 anni....domani ritorneranno a casa per poi partire definitivamente per l'Australia...si trasferiranno a vivere a Melbourne...quindi sono venuti a salutare tutte le sorelle (lui è fratello di mia mamma) e i nipoti (noi cugini).Però far entrare in cotatto Diego con Asia...non mi va proprio..se poi le attacca sta palla, considerando il megaviaggio che dovrà farsi....meglio evitare. Ci saluteremo su skype e magari chissà...tra un po' di anni...sarebbe una bella scusa per tornare in quella magnifica terra...poi la parte dove andranno loro ci manca :fischia
Certo mi dispiace per mia madre e le mie zie che sono un po' giù, perchè pensano che non lo rivedranno più!

Ragazze...vergonga delle vergone...ieri sera sono passati i bimbi del palazzo tutti belli vestiti da streghe e fantasmi e noi...nona vevamo nulla :martello :martello Mi sono assolutamente scordata di far comprare caramelle e dolcetti!!!!!!! In più quando hanno suonato Diego era in piena crisi di urla e pianti... quindi noi eravamo un tantino incasinati.....però ci sono rimasti malissimo :martello
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 nov 2010, 14:32

ciao care, ieri dolcetto e scherzetto è stato una tragedia in tutti i sensi: pioggia, ci siamo bagnati, in giro con tre bambini (anche vanessa) che non stavano sotto l'ombrello e bisognava sempre chiamarli ... insomma esaurimento!!!! poi pure il marito che rompe i beeeeeeeeeeeeeep e voleva andare da questo e da quello.... si ma con quella pioggia!!!!!

ora frà e mia sorella han portato gloria e vanessa a vedere le winx in 3D al cinema a como!

io sto aspettando che lory dorma per stirare! voglia zero ma mi tocca!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 1 nov 2010, 18:36

ciao
siamo appena tornati da una bella giornata con mia cugina e le bimbe..è andato (quasi) tutto bene salvo che Raf ogni tanto aveva le manine un pò lunghe sulla cuginetta piccola.. :che_dici però era tanto contento di vederla..
non ha fatto il solito pisolino, così alle sei quando stavamo tornando è crollato come una pera cotta..ho anche provato a tenerlo sveglio ma il risultato è stato :buuu ..ora sono terrorizzata che si svegli e poi non ne voglia più sapere..anche se mio marito dice di no ( :incrocini )..

dany anche qua sono passati per dolcetto scherzetto..per fortuna io avevo una scorta di dolci accatastati dalle varie nonne x Raf così non ho fatto una figuraccia..altrimenti non sarei stata preparata visto che ai miei tempi non andava di moda fare 'sto giro x Halloween..

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 1 nov 2010, 19:31

ecco ho dovuto smettere di scrivere perchè Raf si è svegliato in preda ad un attacco di tosse..si è tutto ingarruppato nella coperta è caduto dal lettino ed era tutto sudato e piangente.. :buuu
gli abbiamo asciugato i capelli cambiato coperta mettendo una + leggera e dato il Bentelan..
ora ridorme..speriamo bene!1

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 1 nov 2010, 21:34

Poveri bimbi!!! :coccola
Diego ora è crollato, dopo un mega pianto con perdita di sangue dalle gengive :x: Ora aspettiamo il solito risveglio tra un paio di ore, così mentre urla gli spruzziamo lo spray per le afte :spiteful:
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 nov 2010, 8:10

Buongiorno a tutte...qui non smette un attimo di piovere......
e Nicola ieri ha fatto 3 scariche bruttissime ..ora sento la pediatra....
Ho sonno...voglio dormire..voglio stare a casa mia...voglio fare la casalinga :buuu

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 2 nov 2010, 8:21

Buongiorno!
criko, stamattina ho pensato la stessa cosa...
voglio stare a casa mia...voglio fare la casalinga
:fischia

non ho sonno, ho dormito benissimo ed ho sognato un sacco di golline.. :domanda Raffi non si è mai svegliato fino alle 7 di stamattina, praticamenta ha dormito 12 ore filate.. :sorrisoo spero che tutto 'sto sonno gli sia servito per riprendersi, perchè con tutta quella tosse povero cucciolo non si può sentire..

anche qua tempo brutto, ma (ancora) non piove.. :incrocini

scappo subito perchè come dopo ogni "ponte" oggi ho l'agenda piena di appuntamenti, manco si sia stati assenti chissà quanto.. :che_dici
buona giornata a tutte!! :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 nov 2010, 9:26

Buongiorno :bacio

:coccola per i cuccioli alati e per le loro mamme :cuore

qua tutto benone, tra sabato e ieri feste con amichetti, zii e nonni per il compleanno di Fabio ( a proposito, grazie a tutte per gli auguri :sorrisoo ), mi sono arrivati altri ordini per Natale e sto cucendo come una pazza.

Il blog mi sta dando un sacco di soddisfazioni, pensate che mi ha citato in un articolo pure una ditta di bottoni :yeee Ho messo il link su fb...

Ieri ho stirato TUTTO, quindi per questa settimana mi dedicherò ai lavoretti :hi hi hi hi

Anche qua il diluvio continua...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 nov 2010, 9:45

Pattyz che soddisfazione immagino :ok

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 nov 2010, 9:51

buongiorno a tutte e una mega coccola a tutti i lugliolini malati!
Noi tutto ok, stanotte però lorenzo è stato parecchio agitato!!! probabilmente perchè ieri sia lorenzo che gloria han sballato gli orari nel pomeriggio dormendo tanto e non erano molto stanchi!
sta di fatto però che io son davvero cotta oggi, ho dormito davvero male!

ieri gloria è andata a vedere le winx in 3d ed è tornata addormentata e si è svegliata alle 20! ovvio che poi non aveva sonno!!! quando si è svegliata mi son fatta raccontare tutto e siamo state sul divano tutte coccole mentre lei mangiava! :emozionee
ahhhhhhhhhhhhhhh e quanto han mangiato entrambi! :yeee :yeee

per il resto continua a piovere e ne ho piene le beeeeeeeeeeeeeeeeep :aargh :aargh :aargh
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 nov 2010, 9:53

pattyz ha scritto:Buongiorno :bacio

:coccola per i cuccioli alati e per le loro mamme :cuore

qua tutto benone, tra sabato e ieri feste con amichetti, zii e nonni per il compleanno di Fabio ( a proposito, grazie a tutte per gli auguri :sorrisoo ), mi sono arrivati altri ordini per Natale e sto cucendo come una pazza.

Il blog mi sta dando un sacco di soddisfazioni, pensate che mi ha citato in un articolo pure una ditta di bottoni :yeee Ho messo il link su fb...

Ieri ho stirato TUTTO, quindi per questa settimana mi dedicherò ai lavoretti :hi hi hi hi

Anche qua il diluvio continua...
evvai pattyz son soddisfazioni queste!!!!!!!! :clap :clap :clap

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 2 nov 2010, 10:34

ciao amiche,

prima di tutto tantissime coccole ai bimbi malati!!!! :coccola :coccola

Pattyz complimenti, che soddisfazione immagino!!!!

Noi week end tranquillo, siamo andati sabato dalla mia migliore amica e ieri ad un centro commerciale visto che non finiva mai di piovere :bomba

Ieri sera Mely ci ha fatto morire dal ridere:
il socio era in bagno a far pipì, lei lo raggiunge e gli dice: fai la pipì in piedi?....che hai il pillo (pisellino)??? ..... Se ce l'hai fammelo vedere !!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Mio marito era tutto imbarazzato!!!!!!!!!!
che scena mamma mia......

Cmq qua abbiamo iniziato con la fase dei perchè...... :impiccata:
aiutooooo
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”