GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Messaggio da egle » 1 nov 2010, 10:17

buon giorno sara. :bacio

qui nn piove, ma c'è un vento di scirocco così forte che si tira anche le pietre :x:
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Messaggio da SaraR72 » 1 nov 2010, 10:18

honeyna ha scritto::pesce Nemo, da noi alle 18,30 la cena è in tavola, massimo aspetto fino alle 19. Ma Asia deve finire di mangiare entro le 19,30 perchè alle 20,00 deve essere a letto con gli occhi ben chiusi! I bimbi a quest'età hanno bisogno di dormire almeno 11 ore e alle 7,00 c'e' la sveglia!
Camillo di solito arriva in tempo, cena con noi, gioca un pochino con la bimba e, se ha ancora del lavoro da fare lo fa da casa!
Esistono i portatili, l'adsl ecc... non concepisco, al giorno d'oggi, di dover rimanere in ufficio fino a tardi! :nono2:
ma che brava alle 20 a letto!
una curiosità magari lo hai già detto ma mi sto perdendo km di pagine..com è che sei in cina? e da quanto?
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 10:20

SaraR72 ha scritto:Un Buongiorno piovosoooo da qui :x: son 2 gg che piove!

luna :emozionee tesoro che bello leggerti così! sono felice per la tua giornata, si sente perfino attraverso un computer la tua gioia! :emozionee questa serenità te la meriti tutta!!

e poi :congratulations: per il solitario!!
ciao sara lo sento anche io...ieri i miei amici mi hanno detto ke avevo il viso radioso!!!!la felicità pla leggeresti nei miei occhi..e io mi impegnerò affinche questa luce non si spenga mai! :cuore :emozionee

ah del solitario ho messo la fotina :emozionee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 1 nov 2010, 10:20

ragazze ieri mi sonon sveglaita con uan sensazione di beatitudine che nn vi potete immaginare.... :emozionee

ho sognato che avevo in braccio un bimbo bellissimo, biondo con occhi azzuri e pacioccone che più pacioccone nn si può.
durante il sogno si avvicina una donna, che io nn conosco, che mi porta un altro bimbo identico e nel frattempo sento nel mio ventre sussultare la vita.....

magari! :emozionee

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 1 nov 2010, 10:21

luna :congratulations: per il solitario :spiteful:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 10:23

egle ha scritto:ragazze ieri mi sonon sveglaita con uan sensazione di beatitudine che nn vi potete immaginare.... :emozionee

ho sognato che avevo in braccio un bimbo bellissimo, biondo con occhi azzuri e pacioccone che più pacioccone nn si può.
durante il sogno si avvicina una donna, che io nn conosco, che mi porta un altro bimbo identico e nel frattempo sento nel mio ventre sussultare la vita.....

magari! :emozionee
:-D egle...ke bellissimo sogno....e guarda ne sono certa...succederà..io sono convinta ke questi non sono sogni ke si fanno per una semplice elaborazione mentale...questi sono quei sogni ke ti capitano raramente nella vita...e quando si fanno c'è un motivo..a me è successo una volta di sognare un bambino....e poi basta...non era il momento..e infatti è andata male...lo avevo sognato mesi prima ke accadesse....però poi è successo per davvero...quindi...non disperare abbi fede! :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 1 nov 2010, 10:23

stiro, ascolto biagio antonacci e sto con voi!!

che cosa voglio di più??? :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 10:25

egle ha scritto:stiro, ascolto biagio antonacci e sto con voi!!

che cosa voglio di più??? :ahaha
allora..ke ascolti Biagio...e stai con noi lo capisco..ma come fai a stirare????????? :domanda :ahah

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 1 nov 2010, 10:25

nella rielaborazione dei sogni qui da noi sognare un bambino significa novità in arrivo e in realtà forse questa settimana riusciremo a fare l'atto della casa....ma ne ho sognato due bimbi e uno era dentro di me....chissà :emozionee

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 1 nov 2010, 10:28

L altro giorno sono andata al cimitero a sistemare le tombe dei miei genitori per questi giorni, e mi sono portata via Davide con me, nn era la prima volta che veniva con me li. Solo che l altro giorno per la prima volta mi ha fatto un sacco di domande sulla morte..perche la gente muore..dove sono i miei genitori..e fra l altro mio papà è stato messo vicino alla zona dei bimbi( e ogni volta allungo lo sguardo verso quelle piccole lapidi con gli angioletti e fiori e pupazzetti e provo una tristezza immensa..)e mi ha chiesto perche c erano dei giochini e girandole..e gli ho detto il perche..che erano bambini..nn sono riuscita a dirgli una bugia, lui mi guarda e mi dice : ma come mamma..anche i bambini muoiono? e sono rimasta un po così..gli ho solo detto che in paradiso avevano bisogno di angioletti piccolini ma che stanno benissimo e che giocano fra le nuvole..nn sapevo che dire...e poi mi fa: mamma ma io nn morirò vero? e neanche tu vero? ......No..No davide che dici..tu vivrai tantissimo e poi volevo cambiare discorso..sistemo le tombe e quando ho finito mi fa: Mamma ti manca la tua mamma e il tuo papà? io stavo per piangere... avevo gli occhi lucidi ..allora ho finito in fretta e siamo andati via, stavo malissimo...
Mi rendo conto che Davide cresce e si fa delle domande, e un giorno capirà che tutto ha una fine..ma l altro gg mi ha spiazzato..
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 10:28

egle ha scritto:nella rielaborazione dei sogni qui da noi sognare un bambino significa novità in arrivo e in realtà forse questa settimana riusciremo a fare l'atto della casa....ma ne ho sognato due bimbi e uno era dentro di me....chissà :emozionee
:-D eh....vedi????dai dai daiii mai perdere la speranza!!!!con la nuova casa arriveranno tante belle novità!
falla benedire subito...metti una bella croce e poi se dovete fare lavori li fate...ma io lo farei subito :ok

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 1 nov 2010, 10:30

ogni tre pani stirati, aggiorno e vi leggo :ahaha

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 1 nov 2010, 10:30

Egle che bellissimo sogno che hai fatto :emozionee !! che sia di buon auspicio!! :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 10:33

egle...solo tuuuuuuuu :ahah :ahah :ahah

sara....il tuo bimbo ti ha fatto delle domande da "grande" è vero....sta crescendo..ma non tutti i bimbi fanno di queste domande..si vede ke è un bimbo molto sensibile :sorrisoo

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 1 nov 2010, 10:41

sara, anche con alice è la stessa cosa, ma lei è scoppiata a piangere :buuu

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 nov 2010, 10:45

buongiorno care,
anche qui giornata piovosa, ma va benissimo così! ero stufa di quel sole raggiante tutto il giorno... il mio corpo chiedeva freddo freddo!!!! ed infatti qui sto meglio. La nausea non mi abbandona MAI. Di Dafne le avevo solo al sera, di Tommy non le ho quasi avute.. e adesso :x:
Ieri sera io e il maritino fantasticavamo di come l'avremo detto ai miei e ai suoi... io non voglio dirlo fino a natale. Sarò a 13 sett ca e spero di riuscirci. Non voglio dirlo prima neanche a Dafne, figuriamoci a Tommy...
SONO IN ANSIA TOTALE per la visita di venerdì.. continuo a toccarmi le tette, a strizzarle :ahah
Ho paura che mi dica che si è fermato tutto, che non è mai sbocciato niente.. ufff... spero arrivi presto.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 1 nov 2010, 10:46

egle ha scritto:sara, anche con alice è la stessa cosa, ma lei è scoppiata a piangere :buuu
:buuu :coccola

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 nov 2010, 10:50

luna, ma ti sei sposata?? :-D ho perso un pezzo!
sara, che sensibile il tuo piccolo! infatti è l'età delle domande sulla vita, sulla morte.
Dafne già due anni fa ha iniziato a farle, ma perchè ho perso mio nonno (padre di mio papà) e una mia cara amica nel giro di due mesi.. ero devastata, lei coglieva nell'aria tutto e sentiva certe parole nuove e chiedeva. All'inizio era molto sconvolta dal fatto che le persone morissero, che non potessero esserci per sempre, non ostante non spiegassimo tutto in modo molto sereno e semplice, poi ha iniziato a elaborare e ora se capita ne parla senza tragedie. Non credo capisca ancora però il dolore che può provocare una perdita.
egle :bacio
vado a far qualcosa :cuore
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 nov 2010, 10:50

egle ha scritto:sara, anche con alice è la stessa cosa, ma lei è scoppiata a piangere :buuu
piccola... :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 10:56

natalia ha scritto:luna, ma ti sei sposata?? :-D ho perso un pezzo!
sara, che sensibile il tuo piccolo! infatti è l'età delle domande sulla vita, sulla morte.
Dafne già due anni fa ha iniziato a farle, ma perchè ho perso mio nonno (padre di mio papà) e una mia cara amica nel giro di due mesi.. ero devastata, lei coglieva nell'aria tutto e sentiva certe parole nuove e chiedeva. All'inizio era molto sconvolta dal fatto che le persone morissero, che non potessero esserci per sempre, non ostante non spiegassimo tutto in modo molto sereno e semplice, poi ha iniziato a elaborare e ora se capita ne parla senza tragedie. Non credo capisca ancora però il dolore che può provocare una perdita.
egle :bacio
vado a far qualcosa :cuore

:-D nat no!!!!mi sono fatta la Cresima!!!!!! :ahaha ci sposeremo fra pochissimi mesi!!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”