GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Messaggio da natalia » 31 ott 2010, 16:23

Ho appena visto che Dafne sta per perdere il suo primo dentino!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Messaggio da honeyna » 31 ott 2010, 16:46

Grazie Natalia!
Dafne già sta' per perdere un dentino!!!!! ma è del 2005 come Asia!!! Caspita pensavo che cominciassero sui 7 anni... :-D
Honeyna e Asia (24/11/2005)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 31 ott 2010, 17:11

nat bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e b ene per il dentino! significa che questi bimbi stanno crescendo :buuu :buuu

honeyna tua figlia è STUPENDA!!!!!!!! che occhi!!! dovrai stare attenta quando sarà adolescente :ahaha
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 31 ott 2010, 17:54

bentornata nat! non ti strapazzare troppo! :emozionee
mi dispiace x tuo suocero :incrocini
honeyna mi associo ai complimenti x asia! :-D bellissimissimissima!!! :festa
kitty come va? come vanno le contrazioni? :coccola
gaspam io vado su lilypie.it, i vari passaggi sono spiegati in italiano :ok
luna ci devi raccontare della cresima! :clap

:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 31 ott 2010, 17:55

natalia ha scritto:Ho appena visto che Dafne sta per perdere il suo primo dentino!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :emozionee
:-D
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 ott 2010, 21:35

simo, non è mio suocero, è il padre di mia mamma, mio nonno. Speriamo bene...
si si, non mi devo strapazzare... lo sento subito il peso al basso ventre quando sto molto tempo in piedi, sopratutto la sera...
honeyna, nch'io ero sorpresissima... sta crescendo così in fretta!!!! :emozionee
kitty, :bacio come va il pancino??
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 31 ott 2010, 21:36

oggi 3 contrazioni quindi direi ottimo!!!!!!!!!!!! sarebbe bello se tutti i giorni fossero così! buona notte!

Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 31 ott 2010, 21:38

kitty, son contenta che stia andando bene... :incrocini :cuore

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 31 ott 2010, 21:46

natalia ha scritto:kitty, son contenta che stia andando bene... :incrocini :cuore
martedì ho la visita e spero che il collo dell'utero sia bello chiuso e lungo così vivo più serenamente!
venerdì ero piena di contrazioni, sabato pure...

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 31 ott 2010, 21:54

NAT! :bacio ma Dafne l'ho vista sembra proprio una signorina, che bella che è! Valeria invece ancora niente dentini....
Mi dispiace tanto per tuo nonno, ma hanno capito a cosa è dovuta questa carenza di ossigeno? tanti :incrocini al nonno e a te per venerdì!
KITTY ciao bella, anche a te per la visita :incrocini :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da honeyna » 1 nov 2010, 0:43

Grazie per tutti i complimenti per Asia... la mamma gongola... :ahaha
comunque fate tanti complimenti a me, quando anche voi (sono andata a sbirciare) avete dei figli spettacolari!
le nuove generazioni sono più belle! Ho visto anche la panzotta e il fagiolino di Kitty :emozionee
Honeyna e Asia (24/11/2005)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 nov 2010, 0:57

Kitty, tanti incrocini per la visita! Il fatto di non aver avuto tantissime contrazioni oggi e' molto positivo, no? :incrocini
Frab, si, Dafne e' proprio una signorina! E' sempre stata cosi', anche da piccina... Sta crescendo cosi' in fretta.. :emozionee
Vado a nanne, bacio!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 1 nov 2010, 9:46

Buongiorno :sorrisoo

NATALIA ben tornata :cuore tutto bene il pancino? :incrocini
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 9:55

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee io felice felice feliceeeeeeeeeeee
la cerimonia è stata bellissima...l'altro ieri ero terrorizzata all idea di sentirmi male(sapete ogni tanto la mia mente mi fa ancora qualche scherzo...e cominicia a girarmi la testa....mi convinco ke sto male...non riesco a stare in mezzo a troppa gente..ecc)xò ieri...SONO STATA LA PERSONA PIù SERENA DEL MONDO!!! prima di uscire di casa ho fatto una preghiera alla Madonnina che ho sul comodino chiedendole di farmi affrontare questa giornata così importante nel migliore dei modi lucidamente...per godermi fino in fondo questo sacramento tanto atteso e desiderato!!!!
e così è stato!!!!!!!!!!!!non ho avuto il minimo malessere!!!Ero li e guardavo la Croce...mi sentivo leggera...felice proprio!!!! :sorrisoo era il mio momento...e quando ho preso L'olio finalmente ho sentito che adesso era tutto a posto....e la Comunione è stata una conferma in più!!!!ho trattenuto a stento le lacrime...è stata una cosa fortissima dentro di me una sensazione di pace....e sono strafelice che io ci sia finalmente riuscita!!!!!
Mi sembra di aver passato un anno di tribolazioni...non vorrei essere blasfema..quasi una piccolissima passione...xkè negli anni precedenti mi ero allontana da Dio..e invece ho dovuto fare questo lungo e difficile cammino per arrivare a Lui....ma Felice di averlo fatto così!!!!
la mia malattia...le operazioni....RINGRAZIO DIO DI AVERMELE MANDATE ADESSO SONO UNA PERSONA DIVERSA... non prendetemi per pazza ma nella Bibbia è scritto così...solo un cammino difficile può portare alla Conversiione...
bene....adesso passiamo ad un lato più "terreno" della cosa

dopo la messa tutti a casa mia (eravamo 11 persone..molto molto intime :cuore )i miei suoceri..e i miei testimoni...stop
piccolo apertivo...e poi torta e spumante...........
veniamo ai regali..ke per altro non avevo kiesto....ma...fatto sta ke ho ricevuto dalla mia madrina dei calici Swarovsky...bellissimiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi
dai miei testimoni due candelabri in acciaio modernissimi...ke sono favolosi.,
dai miei suoceri una collana con il punto luce....un diamante bellissimo...e io sono rimasta a bocca aperta...
e dulcis in fundo............
il mio amore...MI HA REGALATO UN MAGNIFICO SOLITARIOOOOOOOO!!!!lo aspettavo da 9 anni....è stato bellissimo!!si vergognava a darmelo...era tutto rosso...ma poi me lo ha messo al dito..e ci siamo scambiati un bacio tenerissimo davanti a tutti.... :cuore e adesso non me lo tolgo più!!!!! :hi hi hi hi è stata una giornata perfetta avevo intorno a me le persone più importanti...ed è stato tutto perfetto e da oggi in poi potrò affrontare con serenità tutto quello ke il Signore vorrà mandarmi..xkè in fondo Lui solo lo sa...ogni mattina mi sveglierò kiedendogli cosa vuole ke io faccia...e così sarà..la Sua volontà!
sono FELICE! :cuore :cuore :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 1 nov 2010, 10:07

buon giorno!!! :bacio
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 1 nov 2010, 10:13

luna mi ha commosso il tuo racconto e ti capisco. anche io sono molto credente e so cosa significa rialzarsi dopo tante tribolazioni. hai ragione quando dici che in questa terra ognuno di noi affornta la prorpia passione, non è blasfemìa :sorrisoo

anche io dopo l'aborto, ogni giorno dico sia fatta la Tua volontà, ma siamo uomini ed è facile cadere. :sorrisoo

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 1 nov 2010, 10:14

nat complimenti a dafne..... è normale che a cinque anni si possano perdere i dentini....figurati che ad una bambina che è nata 20 giorni prima di alice, questa estate è successo di perdere il primo dentino

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 1 nov 2010, 10:16

Un Buongiorno piovosoooo da qui :x: son 2 gg che piove!

luna :emozionee tesoro che bello leggerti così! sono felice per la tua giornata, si sente perfino attraverso un computer la tua gioia! :emozionee questa serenità te la meriti tutta!!

e poi :congratulations: per il solitario!! :clap

honeyna mi aggiungo a tutte le altre nel dirti che hai una bambina STUPENDA!!!! :emozionee

NAT :incrocini x tuo nonno, e un :bacio alla tua panzetta

FRAB ho letto che hai fissato una visita al centro :ok hai fatto bene, indagare un po di più male non fa :incrocini e poi quando ci rivredremo ti spiego del catechismo di davide :che_dici .......sono quasi pentita di averlo iscritto così presto, tante mandano dalla sseconda elementare..va be.. tanto si tratta di una volta al mese

egle :bacio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 10:16

è vero è facile cadere ma quando sei entrata nella casa del Signore Lui è sempre pronto a rialzarci..la forza per farlo non viene da noi..ma da Lui...siamo suoi figli e siamo nelle sue grazie...
io oggi mi sento invincibile!!!!forte è vero ci saranno altri momenti brutti nella vita...ma saranno solo piccole prove d'amore :cuore adesso io cammino accanto a Lui...e non sarò mai sola...
è un pensiero ke mi colma di felicità e gioia...lo rifarei mille volte ancora...rinconfermare ogni giorno la mia fede in Lui...è stata la cosa più bella della mia vita..non lo dimenticherò mai!!!!! :cuore :cuore :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 1 nov 2010, 10:16

Anche davide con i dentini nn ci sono novità...
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”