GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da dadina78 » 31 ott 2010, 22:13

girasole27 ha scritto:dadi :-D :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

grazie tesoro
PHOEBE ciao speriamo di avere anch'io e tutte un natale da festeggiare in 3 prima o poi :cuore
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da teacher » 1 nov 2010, 9:25

Buondì :sorrisoo

dadina vai di punturozze :-D :incrocini

Io sono qua...bloccata conla schiena, che maleeeeeeeeeeeee :buuu
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 1 nov 2010, 9:40

buongiorno!!!!!

anche oggi piove... uff...
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 9:59

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee io felice felice feliceeeeeeeeeeee
la cerimonia è stata bellissima...l'altro ieri ero terrorizzata all idea di sentirmi male(sapete ogni tanto la mia mente mi fa ancora qualche scherzo...e cominicia a girarmi la testa....mi convinco ke sto male...non riesco a stare in mezzo a troppa gente..ecc)xò ieri...SONO STATA LA PERSONA PIù SERENA DEL MONDO!!! prima di uscire di casa ho fatto una preghiera alla Madonnina che ho sul comodino chiedendole di farmi affrontare questa giornata così importante nel migliore dei modi lucidamente...per godermi fino in fondo questo sacramento tanto atteso e desiderato!!!!
e così è stato!!!!!!!!!!!!non ho avuto il minimo malessere!!!Ero li e guardavo la Croce...mi sentivo leggera...felice proprio!!!! :sorrisoo era il mio momento...e quando ho preso L'olio finalmente ho sentito che adesso era tutto a posto....e la Comunione è stata una conferma in più!!!!ho trattenuto a stento le lacrime...è stata una cosa fortissima dentro di me una sensazione di pace....e sono strafelice che io ci sia finalmente riuscita!!!!!
Mi sembra di aver passato un anno di tribolazioni...non vorrei essere blasfema..quasi una piccolissima passione...xkè negli anni precedenti mi ero allontana da Dio..e invece ho dovuto fare questo lungo e difficile cammino per arrivare a Lui....ma Felice di averlo fatto così!!!!
la mia malattia...le operazioni....RINGRAZIO DIO DI AVERMELE MANDATE ADESSO SONO UNA PERSONA DIVERSA... non prendetemi per pazza ma nella Bibbia è scritto così...solo un cammino difficile può portare alla Conversiione...
bene....adesso passiamo ad un lato più "terreno" della cosa

dopo la messa tutti a casa mia (eravamo 11 persone..molto molto intime :cuore )i miei suoceri..e i miei testimoni...stop
piccolo apertivo...e poi torta e spumante...........
veniamo ai regali..ke per altro non avevo kiesto....ma...fatto sta ke ho ricevuto dalla mia madrina dei calici Swarovsky...bellissimiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi
dai miei testimoni due candelabri in acciaio modernissimi...ke sono favolosi.,
dai miei suoceri una collana con il punto luce....un diamante bellissimo...e io sono rimasta a bocca aperta...
e dulcis in fundo............
il mio amore...MI HA REGALATO UN MAGNIFICO SOLITARIOOOOOOOO!!!!lo aspettavo da 9 anni....è stato bellissimo!!si vergognava a darmelo...era tutto rosso...ma poi me lo ha messo al dito..e ci siamo scambiati un bacio tenerissimo davanti a tutti.... :cuore e adesso non me lo tolgo più!!!!! :hi hi hi hi è stata una giornata perfetta avevo intorno a me le persone più importanti...ed è stato tutto perfetto e da oggi in poi potrò affrontare con serenità tutto quello ke il Signore vorrà mandarmi..xkè in fondo Lui solo lo sa...ogni mattina mi sveglierò kiedendogli cosa vuole ke io faccia...e così sarà..la Sua volontà!
sono FELICE! :cuore :cuore :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 1 nov 2010, 12:03

girasole27 ha scritto:CIAO GLO'' :-D BELLA COME STAI??? :bacio
Ciao Sole, diciamo benino, pressione alta, ma spero di passare e risolvere anche questa problematica, adesso sono maggiormente sotto controllo, e a riposo forzato.
Dai a te manca poco, che bello quasi ci sei :emozionee
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 1 nov 2010, 14:12

Ciao ragazze, qui a Vicenza la situazione è preoccupante ... metà città è allagata, noi per il momento siamo salvi ma se piove anche stanotte domani abbiamo macchine e moto sotto acqua. In casa no perchè comunque siamo al primo piano!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 1 nov 2010, 14:18

Buongiorno a tutte :bacio
qui tempo :aargh :aargh

ale ancora qui èèè??? :ahaha

glo' mi raccomando misurala ogni giorno :ok anche io faccio cosi'' anche se nn ci soffro :ok
andra tutto bene sei vicinissima anche tu :emozionee :bacio :bacio

Lunetta :-D che gioia sentirti cosi :emozionee ti meriti tutta la felicita' tesoroooooooo :bacio :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 1 nov 2010, 14:18

Buongiorno a tutte :bacio
qui tempo :aargh :aargh

ale ancora qui èèè??? :ahaha

glo' mi raccomando misurala ogni giorno :ok anche io faccio cosi'' anche se nn ci soffro :ok
andra tutto bene sei vicinissima anche tu :emozionee :bacio :bacio

Lunetta :-D che gioia sentirti cosi :emozionee ti meriti tutta la felicita' tesoroooooooo :bacio :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 14:46

:hi hi hi hi :hi hi hi hi

ragazze qui ci sono 28 gradi!!!c'è un vento ke si vola.... :x:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 1 nov 2010, 17:07

ragazze ho aperto un post su AAA, potete aiutarmi?Sono un pò in ansia

viewtopic.php?f=4&t=48591

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 1 nov 2010, 17:56

Ciao a tutte!!!
Dadina:tantissimi :incrocini per il tuo Natale da festeggiare in tre!!! :bacio
Luna:che belle parole che hai scritto!!! :cuore Sei veramente speciale!!!
Sun:devi dire a Manuel di spostarsi, che la mamma va trattata bene!!! :bacio
Tea: ho letto il tuo topic, ma non sono per niente preparata in merito. Mi sento solo di consiglirti di parlarne con il gine. :bacio
Ale:sfrattalo!!!! Che qui siamo impazzienti di leggere la bella notizia!!!! :emozionee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 nov 2010, 17:58

ciao sissiiiii
mi sono uscite dal profondo del cuore! :cuore
adesso stacco un po mi sento rinco :impiccata:

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 1 nov 2010, 18:03

sissi :ahaha nn ci sente la peste :impiccata:
un :bacio come tisenti tesoro??

Lunetta :bacio :bacio

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 1 nov 2010, 20:39

buonasera!!!!
qui silenzio direi quasi tombale!!! :buuu uff... niente di niente neanche contrazioni almeno un pochino dolorose... solo contrazioni preparatorie :aargh
il maritino l'ho messo sotto :spiteful: ma per ora nn è servito un granchè... proverò con l'olio di ricino (magari mercoledì dopo la visita dal gine) :incrocini
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 2 nov 2010, 8:06

Giorno!
Evviva la protezione civile :clap :che_dici
Siamo sotto acqua...speriamo bene :incrocini

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 2 nov 2010, 8:07

Buongiorno!
Anche qui la situazione è preoccupante, abbiamo l'acqua alta a 500mt da casa ... io abito in centro a Vicenza.
Speriamo che smetta presto di piovere!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 2 nov 2010, 8:12

Elenita mio marito lavora a Vicenza.Ha appena chiamato in ufficio e gli hanno detto che per ora è tutto ok... :domanda :che_dici

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 2 nov 2010, 8:25

Ma dove lavora?Da che parte di Vicenza?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 9:45

buongiorno magikelle...oggi in sicilia splende il sole...sembra primavera...e io sono in maniche corte!!!!!!
questo tempo è assurdo! :x:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 nov 2010, 10:56

Buongiorno ragazzuole!!!
Finito il week end e si rientra in ufficio!!!
LUNA ho letto con piacere la novità! Sono veramente contenta che hai fatto un passo così importante in questa m aniera così sentita.. Non è da tutti! Quindi un grosso abbraccio di congratulazioni da parte mia!

Per quanto riguarda me, che dire? La vacanzina è andata bene! :zonnen: Ci siamo rilassati e il posto era veramente magnifico.. abbiamo fatto la visita al maneggio e la passeggiata con i cavalli..Un'emozione bellissima..sono degli animali meravigliosi..
Il secondo giorno avevamo un ingresso al centro benessere e anche li è stato bello e rilassante...
In questo posto bellissimo ci siamo proprio rigenerati e abbiamo anche fatto tanti compiti!!! Speriamo che fossero veramente i giorni giusti perchè il giorno che siamo partiti ho fatto uno stick canadese e tutto taceva (eravamo a 17 gg PM) Secondo voi che vuol dire? Che questo mese sto ovulando più tardi?
Ieri al mio rientro ho fatto uno stick e mi è sembrato di vedere, oltre alla linea di controllo anche un'altra lineetta seppur molto leggera..E' possibile che stia iniziando l'oulazione adesso? Stasera rifarò lo stick...E' possibile ovulare a 20gg PM?? Bohhhhhhhh

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”