MASOCHISTA!Zzz... ha scritto:Io per rendere il tutto ancora piu' punitivo mi sono iscritta alla pagina originale, così oltre che a pulire casa son costretta pure a ripassare l'inglese
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Metodo flylady... sopravviveremo?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Metodo flylady... sopravviveremo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

no vi prego iscrivetevi. Io sto morendo dal ridere a leggere gli step da fare di giorno in giorno.
Vestitevi bene fatevi belle e indossate le scarpe per stare in casa. E mi raccomando il lavandino i primi 8 giorni è prerogativa assoluta.. fa niente se non cucinate l'importante è il lavandino pulito.. e ti credo che lo è, non lo si usa.. :ahah
Vestitevi bene fatevi belle e indossate le scarpe per stare in casa. E mi raccomando il lavandino i primi 8 giorni è prerogativa assoluta.. fa niente se non cucinate l'importante è il lavandino pulito.. e ti credo che lo è, non lo si usa.. :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Dunque, oggi ho fatto splendere il lavello
ho fatto tre lavatrici ed ho steso i panni
ho fatto una lavastoviglie e adesso vado a scaricarla
ho pulito il pavimento in cucina.
Non ho fatto altro, alla fine non ho stirato. Tanto dice che bisogna fare poco per volta, no?
Oggi in fin dei conti (anche se mi sono iscritta tre giorni fa circa) era solo il mio primo babystep....
Domani vedremo, anche se penso che staremo in giro tutto il giorno (se non piove)
Vabbè, sto facendo già più del solito, mi sento con la coscienza a posto
ho fatto tre lavatrici ed ho steso i panni
ho fatto una lavastoviglie e adesso vado a scaricarla
ho pulito il pavimento in cucina.
Non ho fatto altro, alla fine non ho stirato. Tanto dice che bisogna fare poco per volta, no?
Oggi in fin dei conti (anche se mi sono iscritta tre giorni fa circa) era solo il mio primo babystep....
Domani vedremo, anche se penso che staremo in giro tutto il giorno (se non piove)
Vabbè, sto facendo già più del solito, mi sento con la coscienza a posto
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ma solo io lustro il lavello tutte le sere?...cioè...mica brilla, ma ci passo bene lo sgrassatore igienizzante e quindi è pulito e profuma pure di limone!
Guerra a flylady!!! :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- gila
- Bronze~GolGirl®

ci sono pure io
e oggi mentre le belvoline facevano la nanna invece di buttarmi sul divano , ho pulito tutti i lavandini di casa e riordinato l'angolo delle medicine
e oggi mentre le belvoline facevano la nanna invece di buttarmi sul divano , ho pulito tutti i lavandini di casa e riordinato l'angolo delle medicine
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- antonella74
- Expert~GolGirl®

considerando che finiamo di cenare alle 22,30 .... col cavolo che mi metto a lustrare il lavelloCabi ha scritto:Ma solo io lustro il lavello tutte le sere?...cioè...mica brilla, ma ci passo bene lo sgrassatore igienizzante e quindi è pulito e profuma pure di limone!Guerra a flylady!!! :ahah :ahah
Comunque se vuoi mandami gli MP con i tuoi consigli quotidiani... magari tolgo l'iscrizione da flylady
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Se volete divento la vostra fly lady.....
Domani, altro che riposo: LE TENDE!!!! Quant'è che non le lavate??????????
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- gila
- Bronze~GolGirl®

veramente l'ultima volta prima di Natale 2009
in effetti forse dovrei
domani xò non siamo in casa..........
- aleba
- Expert~GolGirl®

pazze scatenate! 4 pagine in un giorno!!!!!!!!!!!!!
adesso leggo
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- aleba
- Expert~GolGirl®

@ishetta: la nanna è alle 22
:ahah :ahah
2007 2010
- roxyross
- Expert~GolGirl®

http://filmup.leonardo.it/sc_ladonnaperfetta.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq mi sono iscritta anche io.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- miki77
- Master~GolGirl®

Montagna gigante di panni da stirare........asciugatrice da ritirare e panni stesi da raccogliere....ne vogliamo partare???????????????

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ma allora vi piace proprio farvi del male eh?!!!! 
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cabi, via viaCabi ha scritto:Ma solo io lustro il lavello tutte le sere?...cioè...mica brilla, ma ci passo bene lo sgrassatore igienizzante e quindi è pulito e profuma pure di limone!Guerra a flylady!!! :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma come cavolo si scaricano le mail di yahoo????? a parte il fatto che mi divertono parecchio (e cmq sono cose che faccio, quando ne ho voglia of cours) dove diamine si scopre il pop3??????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- gila
- Bronze~GolGirl®

ma una mail x come "neutralizzare" il marito disordinato e "zozzone" non la mandano?????
cavoli x un caffè ha vanificato la lucidatura di lavandino e piano cottura

cavoli x un caffè ha vanificato la lucidatura di lavandino e piano cottura
- crikorki
- Master~GolGirl®

:ahah
Paola67 ha scritto:![]()
mamma mia che ansia preferivo allattare a richiesta
:ahah
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ely non saprei, io ho reindirizzato tutto su gmail.ely66 ha scritto:ma come cavolo si scaricano le mail di yahoo????? a parte il fatto che mi divertono parecchio (e cmq sono cose che faccio, quando ne ho voglia of cours) dove diamine si scopre il pop3??????
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh, io c'ho provato. mi rifiuta la pw, cambiata 10 volte, mi sono rotta. già non mi piaceva yahoo, ora so il perchè.ishetta ha scritto:ely non saprei, io ho reindirizzato tutto su gmail.ely66 ha scritto:ma come cavolo si scaricano le mail di yahoo????? a parte il fatto che mi divertono parecchio (e cmq sono cose che faccio, quando ne ho voglia of cours) dove diamine si scopre il pop3??????
ho provato con prelievo tramite gmail, con scarico da client. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ecco, le miss flylady dovrebbero fare una mail per farsi leggere le mail. toh.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Oddio, ho creato un mostro!!! :ahah La prima volta che ne ho parlato qui ancora non lo conosceva nessuno, la seconda già c'era qualche iscritta... ora ci sono i topic appositi... ho capito, devo chiedere una provvigione
Vedrete che bello quando vi costruirete il VOSTRO control journal... con le vostre routine... e cosa ancora più bella, almeno per me, che oramai il mio cj l'ho imparato a memoria e faccio tutto senza reminders
E' un po' tartassante come metodo, ma per me che se non me lo vedo scritto dalla "vice socera" (come chiamavo il gruppo all'inizio) non alzo un dito, è stato una mano santa.
Vedrete che bello quando vi costruirete il VOSTRO control journal... con le vostre routine... e cosa ancora più bella, almeno per me, che oramai il mio cj l'ho imparato a memoria e faccio tutto senza reminders
E' un po' tartassante come metodo, ma per me che se non me lo vedo scritto dalla "vice socera" (come chiamavo il gruppo all'inizio) non alzo un dito, è stato una mano santa.