GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Ragazze sono da mia suocera.
Il pranzo è andato bene anche se non vedo l'ora che tutto questo finisca, perché mi manca mio marito la sera.
Per le piaghette di mia suocera l'infermiere che è venuto a casa le ha dato soluzione fisiologica e pasta fissan.
Io ho sempre la pubalgia che mi fa stare male, e sono un po' triste al pensiero di dormire di nuovo da sola stanotte.
Il pranzo è andato bene anche se non vedo l'ora che tutto questo finisca, perché mi manca mio marito la sera.
Per le piaghette di mia suocera l'infermiere che è venuto a casa le ha dato soluzione fisiologica e pasta fissan.
Io ho sempre la pubalgia che mi fa stare male, e sono un po' triste al pensiero di dormire di nuovo da sola stanotte.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- simpa
- Expert~GolGirl®
Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
sara scusa ma non puoi dormire anche tu li'??
cosi' siete tutti insieme
sacrificio per sacrificio almeno sei con tuo marito
cosi' siete tutti insieme
sacrificio per sacrificio almeno sei con tuo marito

SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
-
- Basic~GolGirl®
non passa piu
Sara 15/11/2010
- lory75
- Expert~GolGirl®
I pasticcini sono in forno, i bignè sono pronti per l'infornata, magari la crema la faccio domani.
Ormai mi sto dando alla pazza gioia, nn dovrei più prendere peso, in questo mese sono rimasta ferma
Ormai mi sto dando alla pazza gioia, nn dovrei più prendere peso, in questo mese sono rimasta ferma

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- SaraLove
- Original~GolGirl®
No Simpa, non posso perché il materasso che c'è qui è di 20 anni fa e con la sciatica e la pubalgia soffrirei troppo. Poi c'è un solo bagno e mia suocera ci sta ore ed ore dato che è stata operata di emorroidi e soffre di colite.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- elysa79
- Active~GolGirl®
non ho mai pensato che tu fossi un tipo "schifiltoso" quando ci sono cose che danno fastidio bisogna dirlo se no si rischia di sclerare (come capita a mepippic ha scritto:Elysa guarda io non sono un tipo schifiltoso o con la puzza sotto il naso...ma certe cose proprio non le accetto e vedere una donna di 78 anni che mangia la pizza come fosse all'eta' della pietra proprio non mi va giu'!!Non riesco a stare zitta (e per fortuna mio marito la pensa come me!!!!)
La cognata era in prima fila a guardare il blu-ray!!!!!!

♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- ale79
- Expert~GolGirl®
buonasera...
pomeriggio passato a casa visto che fuori piove...
così ne ho approfittato e abbiamo guardato un dvd e fatto una cioccolata calda... gnammmm
tanto oramai 15 kg li ho presi... etto più etto meno 
pomeriggio passato a casa visto che fuori piove...
così ne ho approfittato e abbiamo guardato un dvd e fatto una cioccolata calda... gnammmm

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- ale79
- Expert~GolGirl®
trouble bellissimo il paginone, così vediamo chi è dentro coi tempi e chi è fuori... ovviamente io faccio da capofila 

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Dov'è il paginone? Me lo sono persa!
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Sera ragazzuoleeeeeeeeeeee
La nottata è andata beneeee....mangiava e si risvegliava dopo due ore e mezza, tre. Oggi l'ho anche dovuta svegliare perchè dopo 3 ore e mezza dormiva della grossa e avevo le tette che mi facevano maleee!!!
Voi come state?? Pancione e neomamme???

La nottata è andata beneeee....mangiava e si risvegliava dopo due ore e mezza, tre. Oggi l'ho anche dovuta svegliare perchè dopo 3 ore e mezza dormiva della grossa e avevo le tette che mi facevano maleee!!!
Voi come state?? Pancione e neomamme???

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- pippic
- Expert~GolGirl®
Buona sera !!
Elysa grazie...e' solo che nella famiglia di mio marito ho sempre avuto la sensazione di essere considerata quella con la puzza sotto il naso cosa che non e' assolutamente vero..solo che certi comportamenti ( lanciare il sacchetto delle noccioline sul tavolo ad esempio sempre da parte di mia suocera) sono cose che non condivido perche' io ho avuto un'educazione severa e certe cose non erano ammesse!
Francy
Ma per la notte come fai? Nel senso...Matteo si sveglia quando Sara piange? Scusa la curiosita'...ma con Amelia non so come comportarmi e in camera con noi Adele non ci sta.
Sara dai oggi e' andata!!!!!! Domani e' un'altro giorno!!!
Pero' sono contenta perche' mi sembri piu' serena!!!!!
Simpa mi dispiace per Maia
questo tempo non aiuta per niente!!!!!
Stasera mio marito (che non e' abituato a stare tutto il giorno in casa con noi!) ha esordito dicendo...."dobbiamo portare AMelia dal dottore non va bene che sia cosi' iperattiva! "
E io "capisci perche' alla sera sono stanca?????" SPeriamo solo che Adele sia tranquilla...altrimenti
a casa da sola con tutte e due!!!!!
Oggi cioccolata in tazza con plasmon....e stasera ho fatto la brava con minestrone, fagiolini con l'uovo sodo e una mela cotta!!!!
Elysa grazie...e' solo che nella famiglia di mio marito ho sempre avuto la sensazione di essere considerata quella con la puzza sotto il naso cosa che non e' assolutamente vero..solo che certi comportamenti ( lanciare il sacchetto delle noccioline sul tavolo ad esempio sempre da parte di mia suocera) sono cose che non condivido perche' io ho avuto un'educazione severa e certe cose non erano ammesse!
Francy

Sara dai oggi e' andata!!!!!! Domani e' un'altro giorno!!!

Simpa mi dispiace per Maia

Stasera mio marito (che non e' abituato a stare tutto il giorno in casa con noi!) ha esordito dicendo...."dobbiamo portare AMelia dal dottore non va bene che sia cosi' iperattiva! "

Oggi cioccolata in tazza con plasmon....e stasera ho fatto la brava con minestrone, fagiolini con l'uovo sodo e una mela cotta!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
la mia panza è sempre bassa e parallela al pavimento. darà conformazione fisica? di diana era uguale.
ah, veramente mi sembra come se avessi ricevuto una padellata sulla panza, mi pare piatta, senza muso oggi.. :roll:
sono stata a trovare la cuginetta ed il suo cucciolo che tra poco compirà le sue prime 24 ore di vita.. tutti guardavano la mia pancia basiti soprattutto vedendomi tenere diana in braccio.
temevano fossi in procinto di partorire.. beh, aspetterei volentieri altre 3\4 settimane, ma lì sarei stata in buone mani, no??
:
diana ha visto dov'era nata, la mia ex camera e sa che presto tornerà per conoscere il suo fratellino.
dal cuginetto nuovo non si voleva più staccare! :oops:
ogni tanto avverto dolori tipo mestruali. voglio sperare che non si tratti di alcuna avvisaglia, voglio arrivare a fine novembre!!!!!
ah, veramente mi sembra come se avessi ricevuto una padellata sulla panza, mi pare piatta, senza muso oggi.. :roll:
sono stata a trovare la cuginetta ed il suo cucciolo che tra poco compirà le sue prime 24 ore di vita.. tutti guardavano la mia pancia basiti soprattutto vedendomi tenere diana in braccio.
temevano fossi in procinto di partorire.. beh, aspetterei volentieri altre 3\4 settimane, ma lì sarei stata in buone mani, no??

diana ha visto dov'era nata, la mia ex camera e sa che presto tornerà per conoscere il suo fratellino.
dal cuginetto nuovo non si voleva più staccare! :oops:
ogni tanto avverto dolori tipo mestruali. voglio sperare che non si tratti di alcuna avvisaglia, voglio arrivare a fine novembre!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
certo però che faceva UN CALDO INFERNALE in ospedale!!!!!!!!!!
mia cugina ha detto che è sempre così, anche in sala parto...
ok, porterò tutine di cotone e spugna per il piccolo! marte corro a comprarle.
io prenderò camicie da notte leggerissime e a manica corta.
mia cugina ha detto che è sempre così, anche in sala parto...

ok, porterò tutine di cotone e spugna per il piccolo! marte corro a comprarle.
io prenderò camicie da notte leggerissime e a manica corta.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
a saperlo venivo a trovartisimpa ha scritto: ..
MAKO HO PARTORITO IN MANGIAGALLI
ma ho fatto tutto privato in santa caterina![]()
..

- Makotina
- Gold~GolGirl®
SaraLove, BR VIS SI MA!!
continua così!!!!! devi essere fiesa di te stessa! tuo marito e tua figlia lo saranno e in cuor suo anceh tua suocera..
tutti per te, per voi 
continua così!!!!! devi essere fiesa di te stessa! tuo marito e tua figlia lo saranno e in cuor suo anceh tua suocera..

- Makotina
- Gold~GolGirl®
tra poche ore 37 settimane.. chssà se riuscirò a farlo nascere il primo dicembre..
accuso spesso dolori tipo mestruali. speriamo non vogliano dire nulla.
la panza tiiiiiiiiiira e prude. è sempre durissima. con diana tutto qto non lo ricordavo e nn mi pare di averlo provato.. almeno, sul diario non accenno nulla di tutto ciò..

accuso spesso dolori tipo mestruali. speriamo non vogliano dire nulla.
la panza tiiiiiiiiiira e prude. è sempre durissima. con diana tutto qto non lo ricordavo e nn mi pare di averlo provato.. almeno, sul diario non accenno nulla di tutto ciò..

- lory75
- Expert~GolGirl®
Pippic le mie dormono insieme da quando Giorgia aveva 8-10 mesi, certo nn allattavo più però di risvegli notturni ne sono capitati, anche di necessità di cambiare le lenzuola, oppure sgridate in piena notte.
Eppure l'altra di turno continuava a dormire beata, manco le cannonate!
Eppure l'altra di turno continuava a dormire beata, manco le cannonate!
- lory75
- Expert~GolGirl®
Oggi nn si è fatto sentire per tutto il giorno, ora invece mi sta dando colpi incredibili e spinge da farmi male in continuazione, che devo fare, nn penso che possa essere travaglio, ma sento troppo male lì sotto!
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Domani è un altro giorno è vero...solo che per vedere mio marito mi tocca tornare qui e cucinare di nuovo, e credetemi non ce la faccio. Ho dei dolori pubici terribili.
In più devo vedere mia suocera che tratta il figlio come un cameriere.
Vorrei tanto andare a pranzo dai miei, ma ciò significa lasciare solo mio marito.
In più devo vedere mia suocera che tratta il figlio come un cameriere.
Vorrei tanto andare a pranzo dai miei, ma ciò significa lasciare solo mio marito.
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Sara, ho letto gli sviluppi della situazione. Sei stata davvero brava a mettere da parte la tua rabbia, coraggio, vi auguro di trovare al più presto qualcuno che prendendosi cura della suocera vi possa sollevare un po'.
Come va ora con il marito?
Per la pubalgia e la sciatica purtroppo ti capisco, a volte non riesco nemmeno ad entrare in macchina....
Come va ora con il marito?
Per la pubalgia e la sciatica purtroppo ti capisco, a volte non riesco nemmeno ad entrare in macchina....
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)