GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Messaggio da printemps » 31 ott 2010, 14:14

November mi dispiace per il suocero... che situazione complicata poi :incrocini

Lady Ha ragione Teuta ci sono piste per tutte le età cmq le piste delle hot wheels vanno bene per i nostri bimbi, stai sicura :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 ott 2010, 14:14

Ciao Sun buon week end lungo anche a te :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2010, 14:47

ciao Sun, scusa ma non ho capito la cosa del tuo marito, che ogni tanto leggo che ti scrivono... mi sara scappato di leggere qualche cosa? :domanda

A Mattia scooby doo non piace per niente come film ma quando vede la publicita di una casa o non so che è, dice: ah che bello!!! ultimamente ha imparato tutto d'un botto a chiedere. prima andavamo in giro per i negozi e non chiedeva mai niente, ogni cosa che vede è lo voglio!!! :aargh
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2010, 14:48

Per calmarmi un po mi sono alzata e ho addobato casa con mattia per halloween. quest'anno pensavo di farlo con lui venerdi ma non ci sono riuscita, ieri poi è andato cosi, oggi :fischia
meno male che avevo tutte le cose del'anno scorso che devo dire mi ero sbizzarita molto a fare delle cose con mattia, molto carine che gli abbiamo messi anche quest'anno... poi l'anno scorso gli avevo fatto pure i biscotti etc, con lui ma quest'anno non ho proprio voglia di fare niente... cmq, devo dire che mattia si è divertito lo stesso cosi e anzi, ne è eccitato, ha accesso tutte le luci di casa per gustare meglio gli addobi, pero dopo abbiamo spento e l'ho convinto di fare un disegno mostruoso, cosi, tutto contento sta al tavolinetto suo a disegnare... :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2010, 14:50

ah dimenticavo: buon weekend lungo...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 ott 2010, 17:50

Buon Halloween a tutti i piccolini! :zucca:
I miei si sono attrezzati di maschere, cappelli da strega, trucchi e nella cameretta abbiamo attaccato tutti pipistrelli e uno scheletro gigante (che ha fatto mio marito). Adesso aspettano il cuginetto e sono elettrizzati per stasera :pipistrello:
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 ott 2010, 17:53

November: mi dispiace per il suocero, speriamo si rimetta in fretta con le cure che gli hanno dato in ospedale :incrocini

Per quanto riguarda invece Cicciobello e la bua , io l'avevo regalato due anni fa per Natale a Noemi , ma ci ha giocato sicuramente più Dennis :ahaha
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2010, 17:57

Delfi ma piu per il fatto che è una bambola, cosa che non mi spaventa, anzi :fischia è per il fatto che ormai a 5 anni è normale che vuole giocare con una bambola che ho letto è per i 3 enni? boh, vediamo... piu che altro con quello che costa, avrei preferito un regalo per la sua eta. :che_dici

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2010, 18:01

cmq, mattia ha voluto chiamare mio marito che sta al'ospedale e gli ha chiesto come sta il nonno... cosi me lo diceva a me :cuore cosi abbiamo saputo che mio marito parte dal'ospedale per tornare a casa. Mattia non vede l'ora e ha deciso che ci mettiamo le maschere tutti e due per fargli una sorpresa a papa...

Didl,
mi dispiace tanto per oggi, mi hai chiamato in un momento che stavo per crollare, anzi, le lacrime le ho ricacciate dentro per risponderti... sara per un altra volta spero ma ti giuro che non avresti trovato una giornata peggiore di questa. ho l'umore sotto terra e mattia è nervosetto, anche se mi dice tutto il tempo quanto mi vuole bene e vuole bene al fratellino... :che_dici

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 nov 2010, 12:51

sto aspettando degli amici per pranzo e sono in un ritardo pauroso :bomba

NOVEMBER mi dispiace per tuo suocero, ora che avete capito la situazione immagino che "presserete" la suocera per farvi dire tutto :coccola
mio marito è stato qualche giorno in ospedale per un'emorragia intestinale, adesso pero' tutto ok!

DELFI ma i tuoi sono andati in giro a fare scherzetto e dolcetto?

LADY riccardo si è divertito con gli amichetti? si è travestito?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 1 nov 2010, 14:03

Ciao Sun gli ospiti sono arrivati?

Le mie pesti non sono andati in giro perchè si vergognavano ma erano tanto carini

November: il cicciobello non ha età , Noemi aveva 7 anni quando gliel'ho regalata. C'è scritto 3 anni perchè è adatto dai 3 anni in su, cmq è vero, costa un'enormità
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 nov 2010, 14:35

Ragazze che barba è da sabato che siamo chiusi in casa.. mio marito doveva lavorare al computer, i bimbi giocano ma io non ne posso più.. e dire che cmq non avrei voglia di far niente dato il tempo... però sono solo le due e mezza e con questo tempo piovoso mi sembrano le sei... :che_dici

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 14:38

sunflower ha scritto:sto aspettando degli amici per pranzo e sono in un ritardo pauroso :bomba

NOVEMBER mi dispiace per tuo suocero, ora che avete capito la situazione immagino che "presserete" la suocera per farvi dire tutto :coccola
mio marito è stato qualche giorno in ospedale per un'emorragia intestinale, adesso pero' tutto ok!

DELFI ma i tuoi sono andati in giro a fare scherzetto e dolcetto?

LADY riccardo si è divertito con gli amichetti? si è travestito?
sun mi dispiace per tuo marito... spero adesso sta meglio!!! :incrocini :incrocini

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 14:43

printemps ha scritto:Ragazze che barba è da sabato che siamo chiusi in casa.. mio marito doveva lavorare al computer, i bimbi giocano ma io non ne posso più.. e dire che cmq non avrei voglia di far niente dato il tempo... però sono solo le due e mezza e con questo tempo piovoso mi sembrano le sei... :che_dici
hai ragione!!!! pure io non ce la faccio piu e pure Mattia è nervoso!!! mio marito poi fa i pomeriggi in questi giorni percio lo vedo brutto... stamattina è rrimasto con noi fino ad adesso ma domani il fratello lavora percio portera mio marito la mamma al'ospedale e passera tutta la mattinata al'ospedale, poi andra direttamente al lavoro, mercoledi mattia va a scuola percio non la vedra di nuovo... chi sopporta mattia in questi giorni? perche poi lui è attacatissimo al padre percio gia prevedo ogni 30 minuti : papa arriva adesso?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 14:45

delfi... allora mi sa che stavolta glielo prendo... anche perche con l'arrivo del fratellino, vorra imitare me e il padre con le cure... speriamo che fanno qualche offerta per natale, perche negli anni scorso qualche volta avevo visto delle offerte...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 1 nov 2010, 15:05

Ciao Printemps, hai ragione c'è proprio un tempo da lupi e non ti viene voglia di fare niente , che barba e che noia
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 nov 2010, 15:15

Che noia ragazze, che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piove da giorni e questo tempo mi fa oltre che tristezza, diventar nera!
Stiamo aspettando mio marito che e' andato sul cimitero e poi andremo afare un giro, magari in un vivaio perche' stare a casa tutto il dì proprio non reggo!
Mi viene la depressione! :x:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 nov 2010, 15:27

PISTE mi sa che abbiate ragione voi, PRINTEMPS e NOVEMBER ho guardato le piste un tantino complicate! :hi hi hi hi piene di curve e
giri della morte! :sberla: non mi abituero' mai a girare tra i giochi dei maschietti!
Sono stata piu' di 10 minuti ad osservarmi bambole e co...quando sono arrivata all'angolo dei mostri, dove iniziavano i giochi per bambini, mi sono trovata un tantino :perplesso perplessa!
Riguardero' meglio! Promesso!

CICCIOBELLO: NOVEMBER ti svelo un segreto:prova ad immaginare qual e' il colore preferito di Nicolino? :fischia ...il rosa!!!!!!!!!!! da sempre!!!!!!!!!!!!e il suo pupazzo preferito? Minnie!!!!!!! :ok stai tranquilla per MAttia, non ci vedo nulla di strano! Magari a scuola gli piacera' giocare assieme alle sue amichette con le bambole... :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 nov 2010, 15:52

Ieri poi non siamo andati per le case...pioveva troppo!
Tutto eì' rimandato al prossimo anno...

SUN meno male che tuo marito si sia ripreso...e scooby doo e' gettonato anche qui da me... :che_dici
non ti sara' difficile trovare oggetti per il party di scooby...in giro ci sono magliette, calzine antiscivolo, pigiamini...ho visto i bicchieri di carta di scooby, quinid cercando magari trovi anche i piattini... :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2010, 15:53

Lady ha scritto:Che noia ragazze, che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piove da giorni e questo tempo mi fa oltre che tristezza, diventar nera!
Stiamo aspettando mio marito che e' andato sul cimitero e poi andremo afare un giro, magari in un vivaio perche' stare a casa tutto il dì proprio non reggo!
Mi viene la depressione! :x:
beati voi che uscite...se c'era mio marito pure io lo convincevo di andare in giro...anche se con il padre al'ospedale non credo proprio che lo farebbe volentieri... uffa!!!! a me vestirmi e uscire con la pioggia, mi prende male, se no, andrei dal feltrinelli a 300 metri da casa e passerei delle orette li con mattia che si diverte a sfogliare libri e io a leggere qualcosa... :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”