GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!
- honeyna
- Basic~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!
Lau... mi inviti a cena? mi hai fatto venire una fame!!

Honeyna e Asia (24/11/2005)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!
bellissima ideaegle ha scritto:no vi ho detto che domani pomeriggio con una mia amica staiamo organizzando la festicciola di halloween molto casalinga per le nostre bambine
abbiamo comprato due zucche, con cui faremo la torta e il riso alla zucca
abbiamo comprato cappelli, cerchietti, bandierine festoni
abbiamo preparato i pipistrelli, con il cartone delle uova, che loro dipingeranno
abbiamo un dvd di winnie the pooh a tema
e faremo la pizza con la mozzarella a forma di fantasmino e patate a forno a forma di fantasimo sempre...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ekkimeeeeeeeee...

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- frab
- Bronze~GolGirl®

ma sono l'unica che non festeggia Halloween? io proprio non lo sento 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

FRAB io faccio fare qulacosa a desy ma non la sento come festa... la vedo come un'occasione di divertimento per lei
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

passo in velocità...con lo smalto fresco alle unghia ma non ho tempo fra poche ore mi faccio la cresima e ho tantissime cose da fare un bacione a tutteeeeee 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- moni72
- Bronze~GolGirl®

giorno 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- lau71
- Expert~GolGirl®

ciao moni
CHE SI DICE?
CHE SI DICE?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!!!!!!qualche buona news?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- frab
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze!
NAT sei tornata?
MONI... niussssss?
NAT sei tornata?
MONI... niussssss?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!
No ma parliamo di ASIA.............HONEY è non BELLA, è FA-VO-LO-SA
!!!!!!!!!!!!!!!!
UNA BIMBA DA PUBBLICITA', COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'esteta che è in me è sussultata!

No ma parliamo di ASIA.............HONEY è non BELLA, è FA-VO-LO-SA
UNA BIMBA DA PUBBLICITA', COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'esteta che è in me è sussultata!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

LUNA BUONA CRESIMA
Ehi MONI qual buon vento, da casa?
Ehi MONI qual buon vento, da casa?
M 01/07/2005
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon pomeriggio
oggi ho la testa come sto maledetto scirocco che c'è qua
che bel periodo di m... 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
gaspam
- Original~GolGirl®

ciao a tutte...vista la mia totale incompetenza...mi date il link per fare il ticker sotto? sono andata nel topic corretto,ma non capisco una verza...qualcosa di facile facile...grazie...
Per il resto come va? Io bha...sono un po' come il tempo in quel di Como....
Per il resto come va? Io bha...sono un po' come il tempo in quel di Como....
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Avevo capito Alealessandra72 ha scritto:TESORO NON ERA UNA CRITICA EHHHnatalia ha scritto:alessandra72 ha scritto:IO SONO ANDATA A PAUSA PRANZO A COMPRARE DELLE COSE PER CASA ED OVVIAMENTE HO VISTO UNA MIA AMICA CHE HA PARTORITO DOPO DI CON UNA BELLA PANCIA DI 7 MESI...fulminata76 ha scritto:Martedì entra l'ennesima cliente (che sa benissimo del mio aborto di aprile) e mi dice con questa facciasai non posso andare a fare il viaggetto programmato... sono incinta
arriva il fratellino.... e io
. Li sono sbroccata quando è uscita..........
Vabbè.... ora vado 2 giorni alle terme io e il socio e![]()
![]()
![]()
affanciufoli il resto io trombo per divertimento
POI NON PARLIAMO DELLE ALTRE CHE SPUTANO COME FIORI IN PRIMAVERA...
BEATE LORO...
E' UNA SANA VOGLIA DI DIVENTARE DI NUOVO MAMMA...
SE NON CI FOSTE VOI PANZOTTE IN GIRO SAREBBE VERAMENTE TRISTE....
SE NON CI FOSSE IL PICCOLO GABRIELE FIGLIO DELLA MIA AMICA.... PICCOLO NANEROTTOLO DI DUE MESI.... IO DOVE POTREI SENTIRE ANCORA QUEL PROFUMO MERAVIGLIOSO DI NEONATO CHE TANTO MI FA SUPERARE OGNI MESE LA DELUSIONE DEL MIO "NON TURNO"....
VOI PANZOTTE SIETE IL MIO OSSIGENO....
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Kylie, tesora...Kylie ha scritto:natnatalia ha scritto:tesore, mi mancate tantissimo.. vi penso sempre![]()
io torno domani, e non vedo l'ora... voglio rivedere il amritino, tornare a casa...
E' iniziata la nausea e i bimbi sono iperattivi... ma va benissimo cosi'.
Ci si risente domani..
VI ANO![]()
PS: sono a 6 sett?!![]()
![]()
![]()
quando hai l'eco???
l'eco+ visita si fa venerdì!
- natalia
- Silver~GolGirl®

nicole, io andrei tranquillamente..
Io ero così come sei tu quando avevo solo Dafne. Poi avendo Tommy ho imparato che loro stanno benissimo col papà o con i nonni ogni tanto... anzi! hanno prorpio bisogno di legare in modo diverso con loro, che sono figure importantissime, stando senza la mamma vicino. Vai tranquilla, non te ne pentirai!
Lore, congratulazioni in ritardo per te e tuo marito!
coccole per il mal di testa!
Luna, a quanto ho capito sei in piena caccia!
frab, siiii tesora!!!! sono tornata...finalmente...
Vi racconterò con più calma, ma là non sono stati dei giorni epr niente rilassanti...
Mio nonno, che vive in Brasile ma che era in vacanza in Spagna e che doveva tornare qua per poi partire insieme a mio cugino che l'avrebbe accompagnato nel viaggio di ritorno, è stato ricoverato. Non ha gravi malatie ne niente del genere ma hanno scoperto durante il ricovero che ha carenza di ossigeno nel sangue e deve essere attaccato alla macchina che produce ossigeno 24 ore al giorno... quindi, niente viaggio a italia ne viaggio a Brasile.
Per lui, e mia nonna che è insieme a lui, è stato un duro colpo eprchè non vedevano l'ora di tornare a casa... ora speriamo che al prossimo controllo (1 diciembre) la situazione sia migliorata e che le ore di ossigeno consigliate siano diminuite per poter consentire un viaggio in aereo, semrpe con una compagnia che offra il servizio ossigeno a bordo...
Quindi non è stato possibile fare lunghe gite ecc... poi se ci aggingo la nausea PERENNE, i bimbi terribilmente movimentati... e4 cco che ne escono 10 giorni da manicomio! ma vabbè, è andata e ora sono più tranquilla a casa.
I bimbi comuqnue si sono molto divertiti.

Io ero così come sei tu quando avevo solo Dafne. Poi avendo Tommy ho imparato che loro stanno benissimo col papà o con i nonni ogni tanto... anzi! hanno prorpio bisogno di legare in modo diverso con loro, che sono figure importantissime, stando senza la mamma vicino. Vai tranquilla, non te ne pentirai!
Lore, congratulazioni in ritardo per te e tuo marito!
Luna, a quanto ho capito sei in piena caccia!
frab, siiii tesora!!!! sono tornata...finalmente...
Vi racconterò con più calma, ma là non sono stati dei giorni epr niente rilassanti...
Mio nonno, che vive in Brasile ma che era in vacanza in Spagna e che doveva tornare qua per poi partire insieme a mio cugino che l'avrebbe accompagnato nel viaggio di ritorno, è stato ricoverato. Non ha gravi malatie ne niente del genere ma hanno scoperto durante il ricovero che ha carenza di ossigeno nel sangue e deve essere attaccato alla macchina che produce ossigeno 24 ore al giorno... quindi, niente viaggio a italia ne viaggio a Brasile.
Per lui, e mia nonna che è insieme a lui, è stato un duro colpo eprchè non vedevano l'ora di tornare a casa... ora speriamo che al prossimo controllo (1 diciembre) la situazione sia migliorata e che le ore di ossigeno consigliate siano diminuite per poter consentire un viaggio in aereo, semrpe con una compagnia che offra il servizio ossigeno a bordo...
Quindi non è stato possibile fare lunghe gite ecc... poi se ci aggingo la nausea PERENNE, i bimbi terribilmente movimentati... e4 cco che ne escono 10 giorni da manicomio! ma vabbè, è andata e ora sono più tranquilla a casa.
I bimbi comuqnue si sono molto divertiti.
- natalia
- Silver~GolGirl®

lascio un bacione e tanti
a tutte!!
- honeyna
- Basic~GolGirl®

mamyanna ha scritto:BUON POMERIGGIO!
No ma parliamo di ASIA.............HONEY è non BELLA, è FA-VO-LO-SA![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!
UNA BIMBA DA PUBBLICITA', COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'esteta che è in me è sussultata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- natalia
- Silver~GolGirl®

honey, è vero... è bellissima