ishetta ha scritto:Antonella, a te serve un energumero porta a porta altro che mail
questa mi sembra un'idea molto molto più assennata

Messaggio da antonella74 » 31 ott 2010, 13:56
ishetta ha scritto:Antonella, a te serve un energumero porta a porta altro che mail
Messaggio da topinaf » 31 ott 2010, 13:59
Messaggio da antonella74 » 31 ott 2010, 14:00
Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 14:16
sì sono la stessa cosaantonella74 ha scritto:Una domanda tecnica: ma varechina e candeggina sono la stessa cosa?
Se si, va bene usare la candeggina per il lavello in alluminio?
Perchè mi sento una mierda e mi sa che vado a lavare sto cavolo di lavello, almeno faccio sto benedetto primo baby step...
Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 14:16
drogata :ahahtopinaf ha scritto:cmq...per la prima volta ho la cucina semivuota![]()
ho spostato un piatto di legno porta oggetti dove mi si accumulava la roba di solito e sistemato l'angolo della cucina![]()
ora, i piatti sono già in lavastoviglie, il lavello è pulito () i panni raccolti e messi via (ma non stanno mai più di 3 giorni...appena asciutti li indossiamo
) e anche i sanitari sono puliti
![]()
ho trovato anche il gruppo su fb
Messaggio da antonella74 » 31 ott 2010, 14:22
pensa quanto siamo abituate a pulireishetta ha scritto:sì sono la stessa cosaantonella74 ha scritto:Una domanda tecnica: ma varechina e candeggina sono la stessa cosa?
Se si, va bene usare la candeggina per il lavello in alluminio?
Perchè mi sento una mierda e mi sa che vado a lavare sto cavolo di lavello, almeno faccio sto benedetto primo baby step...
sì va bene x il lavello
(sono le stesse domande che mi sono posta io ieri)
Messaggio da antonella74 » 31 ott 2010, 14:23
Messaggio da miki77 » 31 ott 2010, 15:19
Messaggio da Cuckoo » 31 ott 2010, 15:48
Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 15:59
Messaggio da Cuckoo » 31 ott 2010, 16:06
Messaggio da topinaf » 31 ott 2010, 16:06
Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 16:08
io sì, non faccio nessuna delle due. Per l'acqua ho una sveglia sul cellulare imposta dalla ginecologa xchè arrivo a bere meno di mezzo litro al giornoCabi ha scritto:Ma secondo te, sinceramente, hai bisogno che una mail ti dica: beviti l'acqua, metti la crema alle mani? Io odio incremarmi le mani...
Messaggio da miki77 » 31 ott 2010, 16:14
Messaggio da Woland » 31 ott 2010, 16:45
Anche a me oggi è arrivata questa, ho subito pensato "cacchio, mia mamma è su internet!" No, perché pareva di sentire lei!topinaf ha scritto:
Dov'è la tua biancheria?
L'hai lasciata nella cesta dei panni sporchi a far incrostare le macchie?
L'hai nascosta dentro la lavatrice?
E' tutta raggrinzita nell'asciugatrice o l'hai stesa da 3 giorni?
Vai e fai partire un nuovo lavaggio. Suddividi i panni sporchi, lavali, asciugali, piegali/stirali e mettili a posto.
Se non rimandi nessuno di questi 5 momenti, sarai sempre in pari con le lavatrici da fare e non avrai più le pile di panni sporchi da lavare o di quelli puliti da stirare.
Non ti servono più vestiti: ti serve che quelli che hai siano sempre puliti e pronti per essere indossati.
Messaggio da topinaf » 31 ott 2010, 16:47
Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 16:48
la mia notopinaf ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
cmq...mentre asciugo il lavandino ogni volta...penso che lo fa anche mia suocera....
Messaggio da Ransie » 31 ott 2010, 17:00
topinaf ha scritto:ah...io nella routine serale ho aggiunto di preparare il tavolo per la colazionei vestiti già li preparavo sennò sai che delirio
Messaggio da Zzz... » 31 ott 2010, 17:02
Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 17:04
visto che sgrassa secondo me un normale detersivo x piatti va bene.Ransie ha scritto:
ma si potrà usare altro al posto di candeggina o varechina? no perché io potrei morire(io uso il lisoform di solito...)