GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Bloccato
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da troubleszilch » 31 ott 2010, 1:48

abbiamo mangiato tutte pizza mi pare!!!

simpa, è vero che si somigliano tanto!!! :emozionee

Valery83, non so funziona perchè devo ancora iniziare ad allattare ma a noi l'ostetrica ha consigliato la Calendumed che trovi in farmacia. è calendula non profumata che quindi si può usare sia per le ragadi che per l'arrossamento da pannolino per il cucciolo. altre mamme mi hanno detto che funzionava.
oltretutto è commestibile e quindi non serve riscaicquarla prima delle poppate!
io l'ho presa perchè non avevo nulla in caso di questo tipo di problematiche.

ale79, :ahaha :ahaha :ahaha che panciaaaaaaa!!! ho riso un sacco!!! ^_^

Giolo74, ho visto per la prima volta le foto dei tuoi piccini! che cariiii!!! :sorrisoo

SaraLove, :incrocini :incrocini :incrocini per la suocera ed un :clap a voi che ricominciate ad essere in sintonia... :sorrisoo
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da lory75 » 31 ott 2010, 6:47

Buongiorno a tutte!
Esperimento pizza FALLITO!
Ora sono costretta a provare quello profitteroles :fischia
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 31 ott 2010, 8:49

Buondì a tutte, come state?
La mia pubalgia sta peggiorando sensibilmente. Ora ho dolore quando da supina mi metto a sedere, quando mi alzo dal letto, quando mi rigiro nel letto e quando cammino. Il dolore è quasi sempre centrale, ma a volte si acutizza a destra o a sinistra. In più mi fa male anche il nervo sciatico a volte, il che mi rende camminare davvero complicato.
Non so se devo preoccuparmi o se è normale.
Intanto questi due giorni devo tener duro, stare vicino a mio marito, e oggi mi tocca cucinare a casa di mia suocera per tutti e tre.
Sto cercando di trovare la forza di fare tutto...è proprio dura!
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 31 ott 2010, 9:23

buongiorno e :pipistrello: :zucca: buon halloween :scopetta: :zucca1: a tutte!!!

è iniziato il primo giorno di occupazione abusiva del monolocalo...

inquilino sta facendo autogestione?!?!?!

e con questa mia "massima" entro per prima nella categoria delle novembrine in ritardo! :che_dici
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 31 ott 2010, 9:47

buongiorno!!!
dai ale magari fai come me
maia è nata a 40+2 e a me le prime avvisaglie sono iniziate alle
21 della 40+1 :incrocini
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 31 ott 2010, 9:58

BUONGIORNO!!! e Buon Halloween :pipistrello: :scopetta: :zucca: :zucca1: a tutte!!!
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 31 ott 2010, 10:00

Buongiorno e buona domenica

benvenuto a GIOELE e tanti auguri a mamma e papa'

Sono felice che i nuovi arrivati stiano tutti bene ...........ho visto le foto che avete postato sono tutti meravigliosi complimenti :cuore
Dunque aspettiamo Ale :incrocini :incrocini e la prossima dovrei essere io ........mamma che tensione .......
L'altro giorno sono scivolata dalle scale per fortuna sono riuscita ad aggrapparmi allo scorri mano e cosi' mi sono fatta male un po' al piede ed ho battuto il sedere ma sono rimasta per tutta la sera e la notte con un po' di contrazioni .........
Mio marito continua a dirmi che non arrivo al 5 .......complice anche il fatto che a lui piacerebbe che Gabriele nascesse domani che era il compleanno di mia suocera.......a me la cosa non dispiacerebbe le ero molto attaccata .......ma tanto lo sappiamo che fa' quello che vuole .........
Ieri abbiamo fatto un pochino di compere oggi credo monteremo il lettino e domani andremo all'ikea a prendere il sacco nanna .............

Sara sono felice che tu abbia ritrovato un pochino di serenita' ....vedrai si sistemera' tutto ........e ricorda sempre che la cosa piu' dura di un rapporto a due e' trovare un punto d'incontro........chi ha piu' testa la deve usare .......
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 31 ott 2010, 10:07

simpa, i tuoi bimbi sono adorabili complimenti

SaraLove, sono contenta che le cose stanno migliorando tieni duro, non mollare

pippic anche mio cognato mangia la pizza con le mani e a strappo :ahaha...però che cafoni lasciar pulire tutto a te almeno tua cognata poteva aiutarti

ale79, bellissima la tua panza di halloween.....tanti :incrocini dai che sfratti l'inquilino
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 31 ott 2010, 10:17

Grazie a tutte! :bacio
Mary quale sacconanna prenderete? Noi ne abbiamo presi due, in modo da usarne uno per la notte e uno per uscire.
Ale tanti :incrocini ormai ci siamo! :sorrisoo
Simpa che belli i tuoi bimbi! :emozionee
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 31 ott 2010, 10:19

SaraLove ha scritto:Grazie a tutte! :bacio
Mary quale sacconanna prenderete? Noi ne abbiamo presi due, in modo da usarne uno per la notte e uno per uscire.

Prendero' quello per casa ....per uscire me ne hanno regalati 2 piu' una tuta imbottita
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 31 ott 2010, 10:38

Mary già hai scelto il modello? Io ho preso quello azzurro e poi quello in pile.

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 31 ott 2010, 10:50

SaraLove ha scritto:Mary già hai scelto il modello? Io ho preso quello azzurro e poi quello in pile.
No no vedo domani quello che trovo

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 31 ott 2010, 12:19

buooooooon giorno e buoooooooooon HALLOWEEN (e magico cambio d'ora!!!)!!!

ieri notte credevo che fosse l'ora! :fischia un dolore mestruale di 10 volte superiore al normale e qualche contrazione... irregolare però! sono scesa dal letto, ho camminato e non passavano. poi, come se qualcuno avesse premuto il pulsante ON/OFF son sparite nel nulla! me ne son tornata a letto sperando che sia un anticipazione di qualcosa! :sorrisoo

lory75, uaoooooo! anche io quasi quasi faccio questo esperimento... :fischia

ale79, creo una nuova categoria? :ahaha inquilini a rischio di pignoramento beni!

SaraLove, pubalgia presentissima. la mattina non tanto ma a fine giornata dopo essere stata un po' in piedi grande dolore. spero voglia dire che sto per sfornare perchè di giornoin giorno è sempre un po' più acuto il dolore. mi danno sollievo le sedute comode (mille cuscini, sotto, dietro, di fianco), alzarmi da queste poggiando bene il peso sulle gambe e quando sono in piedi non sbilanciarmi (tipo coi piedi ben piantati a terra e non spostando il peso da una parte o dall'altra).

Mary1969, oddio la caduta! :incrocini :sorrisoo

sacco nanna, a me prestano quello in stile "vecchio" cioè un piccolo sacco a pelo con la cerniera di lato per mettere dentro la creatura. lo userò per uscire perchè è bello caldo. se poi si scoprirà proverò a prenderne uno degli altri, con le spalline!
*80tina**Novembrina2010*

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 31 ott 2010, 13:47

trouble hahahahaha :ahaha si si creala!!!! quelli a rischio pignoramento e quelli con i beni pignorati!!! :ahaha
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2010, 14:04

ciao ragazze
Ale la moglie di un collega di mio marito ha partorito a 42 settimane :-D poverina ha dovuto fare alla fine il tc ...muoviti muoviti così lo sfratti!!!
sara che bello si è risolto quasi tutto,ma come mai a tua suocera le sono uscite le piaghe? sono stati quelli dell'ospedale?
il methergin mi sta distruggendo che dolori mestrualiiii
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 31 ott 2010, 14:12

Valery è stato il pannolone che le hanno messo, perché ha dovuto prendere un lassativo e restando sporca spesso purtroppo le sono uscite delle piaghette in mezzo alle gambe e sul sedere.

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 31 ott 2010, 14:26

ale79, :sorrisoo guarda se va bene!!! :ahaha

SaraLove, uh che fastidiose le piaghette... bisognerebbe vederle ma potete usare la pasta di ossido di zinco, come quella per l'arrossamento dei bimbi.

Valery83, cos'è il Methergin?
*80tina**Novembrina2010*

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 31 ott 2010, 14:52

Buon pomeriggio a tutte! E a tutti i pargoli!!!!!

Elysa guarda io non sono un tipo schifiltoso o con la puzza sotto il naso...ma certe cose proprio non le accetto e vedere una donna di 78 anni che mangia la pizza come fosse all'eta' della pietra proprio non mi va giu'!!Non riesco a stare zitta (e per fortuna mio marito la pensa come me!!!!)
La cognata era in prima fila a guardare il blu-ray!!!!!!

Sara come e' andato il pranzo???? TU come stai? :coccola

Ale obbliga tuo marito a fare sesso!!!!! Prendilo alla sprovvista al buio!!!! :ahaha
Io non vedo l'ora sia martedi' per vedere la mia pupa e per capire quanto sara' grande!!!! E se dovesse essere "ciciottina" faro' così con il mio visto che le scale le faccio tutti i giorni (abito al 2° piano senza ascensore) e non serve a niente!!!! :ahaha

Valery come mai te l'hanno dato? Per espellere meglio la plancenta e i residui?????

Oggi mi faccio i waffle con un filo di marmellata!!!!! E' brutto, piove e c'e' freddo....e non credo che se li mangio un giorno succeda qualcosa!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 31 ott 2010, 15:20

Valery ma allattando si prende pure il methergin, perchè a me nn l'hanno mai dato, forse solo le prime 24 ore nella flebo in ospedale.
Anche perchè mi sembra che i dolori con allattamento siano più sopportabili (come per l'induzione ed il naturale).
Magari te l'hanno dato perchè nn sanno che allatti!
Sara :incrocini :incrocini :coccola :coccola tieni duro un altro po' e vedi che tutto migliorerà.
Simpa bellissimo il nuovo avatar :cuore
Trouble nn so se il sacconanna vecchio stile funziona, l'altra volta l'ho provato con Giorgia, ma l'ho trovata lo stesso scoperta, però sia lei che la sorella mi ricordo che riuscivano a togliersi anche i pantaloni delle tutine, infatti ora per Riccardo mi sono munita anch'io di sacco nanna con bretelle ed ho comprato solo tutine intere.
Ed anche qui le scale e le passeggiate nn funzionano!
Visto che DEVO accendere il forno, faccio pure i pasticcini di mandorle (le proviamo tutte), ora vado a rintracciare le ricette e mi metto all'opera :hi hi hi hi
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 31 ott 2010, 15:41

BUON POMERIGGIO
maia ha la febbre :impiccata: per ora 37.5
ma che 2 scatole

valery ma perche' il methergin?
dopo 10 gg non ha quasi senso poi allattando
io non ho nessun dolore mestruale ne di altro genere :ok
pipic fai bene a coccolarti un po' :sorrisoo

grazie a tutte per complimenti :emozionee
oggi facciamo il 1 bagnetto :sorrisoo
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA