GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Messaggio da Bu » 21 nov 2007, 22:33

Tizjana ha scritto:Paoletta, Angi :cuore :cuore
Il momento è vicino e le paure sono normalissime, soprattutto per chi come voi ha avuto delle esperienze negative legate ai ricoveri.
Vi voglio bene e spero davvero che i ricordi più brutti leniscano presto.[/color].
Grazie Tizi :bacio sei cara!

Beh, io vado a rilassarmi un pò...
non riesco a stare a lungo seduta qui di fronte al pc... mi fa male tutto e poi da qualche oretta, le contrazioni non mi danno tregua... sarà la stanchezza!
Domattina ho il corso, anche se non so se ci andrò perchè da oggi non mi sento più tanto di guidare (oggi è stata la prima volta che sono uscita accompagnata e con valigia a seguito...) e dovrò anche andare a ritirare gli esiti dei tamponi (avevo sbagliato giorno... saranno pronti per domani..).
Intanto aspetto notizie di Dany e Alex :incrocini :incrocini

Buona notte a tutte!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 nov 2007, 8:22

Ciao panzottine! Oggi non riuscivo proprio ad entrare nel forum!
Vado a leggere gli arretrati...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 nov 2007, 8:25

chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:Ragazze passo giusto per confermarvi che finora ancora nessuna novità per Dany, l'ho appena sentita tramite sms. Buonanotte a tutte, a domani
ciao topola..anche tu latiti stasera?..ma non ha neanche un accenno di contrazioni?? :-D
Chicca il messaggio diceva ben poco ma mi è sembrato di capire di no! Per oggi aspetto un pò e poi le mando un altro sms, se ho qualche notizia mentre sono fuori casa lo giro a te o a Sara

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 nov 2007, 8:29

proferina ha scritto:Paola guarda più si avvicina il momento x più le paure cresceranno, comunque tu pensa che finora il più è fatto, i nostri piccoli ormai sono grandi e stanno bene, quindi cerchiamo di pensare positivo, di stare tranquille per quanto possibile, e di essere felici per il miracolo che sta per compiersi :bacio :bacio :bacio
Hai ragione Angi :bacio
In realtà non penso cose negative, lo so che certe cose andranno bene, è solo che ritorno indietro a brutte sensazioni, è una cosa strana da spiegare

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 nov 2007, 8:34

Il momento è vicino e le paure sono normalissime, soprattutto per chi come voi ha avuto delle esperienze negative legate ai ricoveri.
Vi voglio bene e spero davvero che i ricordi più brutti leniscano presto.
.
Grazie cara Tizy, le tue parole mi rassicurano, così come la tua esperienza della nascita di Livietta, è stato bello sentirti così serena la mattina dopo :cuore

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 8:34

Ciao panzotte, buon inizio di giornata...
ero passata a vedere se ci fossero notizie di Dany... ancora nulla, più tardi la messaggio anch'io...

Ciao Paoletta, come stai oggi?
Non sai quanto ti sto pensando in questi giorni...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 nov 2007, 8:37

Bu ha scritto:Ciao panzotte, buon inizio di giornata...
ero passata a vedere se ci fossero notizie di Dany... ancora nulla, più tardi la messaggio anch'io...

Ciao Paoletta, come stai oggi?
Non sai quanto ti sto pensando in questi giorni...
Ciao Angi, che bella sorpresa trovarti qui! Ti sento vicina :cuore !
Oggi va meglio anche perchè si preannuncia una giornata in compagnia. Stamattina vado al corso preparto mentre al pomeriggio vengono a trovarmi 2 amiche.
Tu che programmi hai?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 8:40

lillipink ha scritto:
Vi voglio bene e spero davvero che i ricordi più brutti leniscano presto.
.
Grazie cara Tizy, le tue parole mi rassicurano, così come la tua esperienza della nascita di Livietta, è stato bello sentirti così serena la mattina dopo :cuore
Tizi mi unisco a Paoletta...
Grazie per la tua solidarietà...
questo che sta per avvenire sarà un evento unico nella nostra vita e sarà di felicità ed emozioni pure... non penso che verrà intristito da ciò che è capitato in passato in quanto sono due eventi diversi che non si confondono l'uno con l'altro, uno non intacca ne cancella l'altro... ed è per questo che anche quel che è capitato l'anno scorso mi rimarrà nel cuore con la stessa intensità con cui l'ho vissuto in quel momento...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 8:43

lillipink ha scritto:Ciao Angi, che bella sorpresa trovarti qui! Ti sento vicina :cuore !
Oggi va meglio anche perchè si preannuncia una giornata in compagnia. Stamattina vado al corso preparto mentre al pomeriggio vengono a trovarmi 2 amiche.
Tu che programmi hai?
Anche io oggi va meglio, la nottata è stata più tranquilla, con un pò memo dolori...
Anche io sarei dovuta andare al corso pre-parto oggi ma non mi sento di guidare ed andarmene in giro da sola a far commissioni (devo andare all'H a ritirare i risultati dei tamponi) e siccome ho notato una certa 'resistenza' da parte di mia mamma che mi accompagna di venirmi a prendere al corso, ho deciso di non andare... un pò mi dispiace... ma non è che mi perda molto a dire il vero...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 8:44

Tesorina, vado a preparare la colazione ai miei uomini...
ripasso dopo...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 nov 2007, 8:58

Bu ha scritto:Tesorina, vado a preparare la colazione ai miei uomini...
ripasso dopo...
Si anch'io sto mettendo a posto qualche cosa in casa, resto on-line

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 nov 2007, 9:03

Ragazze ce l'ho fatta pure io! Miiiii che noia quando GOL fa così :aargh
Beh, ne ho approfittato per spolverare tutta casa e dare una riordinata di massima a quell'agglomerato di volumi che è la nostra libreria. Mi sa che se voglio portarmi a casa i libri dell'università che ho smollato ai miei debbo farmi costruire da papino un'altra libreria :fischia
Speravo di leggere niuz di Dany ma si sa che con l'induzione è così...per questo spero proprio di evitarmela :paura:
Ora mi tocca la spesa, buttare la spazzatura e pulire la toilette della gatta :che_dici Speriamo che il lavoro serva :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 nov 2007, 9:15

buongiooooooornooooooooooooo! allora niente news su Dany? be', mi sa che ci vuole tempo...o magari ha il suo pupo tra le braccia ed è totalmente cotta :emozionee

SAra buon lavoro, ma non ti strapazzare! come va la tua panzotta? E Ida si muove sempre tanto?

QUi la mia piccola va a giorni: a volte fa mvimenti delicati per tutto il dì, altre si scatena...mah, speriamo solo stia bene...

Sapete che ieri in un vivaio mi è andata della terra negli occhi?! Sono stata io una sciocca a soffiare dentro un vaso per ...pulirlo...e così mi sono buttata sta cavolo di terra addosso...ora lo dirò al gine..ho apura di qualche infezione...ieri come una sc**a ho letto il post in cui si parla di gravidanze non portate a termine e mi sono fatta coinvolgere...so che non si deve fare...ma ora ho la paranoia di questa terra...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 nov 2007, 9:22

AN>GY, LILLI un pensiero speciale va a voi stamattina perché anche se da una parte tutte noi possiamo comprendere le emozioni legate a questi momenti, all'attesa, non credo possiamo solo pensare a come vi siete potute sentire in passato e a cosa può tornare in mente oggi...ma fa parte del gioco di questa vita strana, in cui si deve andare avanti credendo sempre che tutto andrà bene, che le ns forze e il ns amore potrà su tutto e sempre...in fondo è così fino a prova contraria, come mi dico sempre io ... Penso che tutto faccia parte di questa meravigliosa esperienza che è la maternità e che coi suoi alti e bassi rimane un periodo della ns vita ricco di riflessioni, spunti, sensazioni e anche di scoperte di noi stesse e di chi ci sta intorno...quindi teniamo nel ns cuore tutte le emozioni, belle e brutte, e serviamocene per andare avanti sicure e positive...che ne dite?

TIZi allora provo quando vedo che ho due minuti e poi se nn puoi....riprovo...e riprovo... :festa
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 nov 2007, 9:23

Ale fortunatamente ripassavo di qui! Stai serena! Innanzitutto un'infezione è molto improbabile anche perchè sarai sicuramente andata subito a lavarti e cambiarti! Però, se per assurdo si verificasse un'infezione, sei un'epoca così avanzata della gravidanza che ormai pochissime sono pericolose e poi, se consideri il tempo di incubazione, la tua piccola sarebbe forse anche nata prima che tu la sviluppassi!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 9:24

rocciajubba ha scritto:Ragazze ce l'ho fatta pure io! Miiiii che noia quando GOL fa così :aargh
Beh, ne ho approfittato per spolverare tutta casa e dare una riordinata di massima a quell'agglomerato di volumi che è la nostra libreria. Mi sa che se voglio portarmi a casa i libri dell'università che ho smollato ai miei debbo farmi costruire da papino un'altra libreria :fischia
Speravo di leggere niuz di Dany ma si sa che con l'induzione è così...per questo spero proprio di evitarmela :paura:
Ora mi tocca la spesa, buttare la spazzatura e pulire la toilette della gatta :che_dici Speriamo che il lavoro serva :hi hi hi hi
:nono2: :nono2: Saretta, non esagerare....
oh, scusa... Buongiorno Mamma Gatta :sorrisoo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 9:25

scarlet ha scritto:Sapete che ieri in un vivaio mi è andata della terra negli occhi?! Sono stata io una sciocca a soffiare dentro un vaso per ...pulirlo...e così mi sono buttata sta cavolo di terra addosso...ora lo dirò al gine..ho apura di qualche infezione...ieri come una sc**a ho letto il post in cui si parla di gravidanze non portate a termine e mi sono fatta coinvolgere...so che non si deve fare...ma ora ho la paranoia di questa terra...
Ciao Ale!
Ma bella furbetta!!! :ahaha
Scusa, so che è molto fastidiosa la terra negli occhi!
Ma io non credo ci possano essere problemi per la gravidanza....
Pietruzzo, tutto bene?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 9:27

scarlet ha scritto:AN>GY, LILLI un pensiero speciale va a voi stamattina perché anche se da una parte tutte noi possiamo comprendere le emozioni legate a questi momenti, all'attesa, non credo possiamo solo pensare a come vi siete potute sentire in passato e a cosa può tornare in mente oggi...ma fa parte del gioco di questa vita strana, in cui si deve andare avanti credendo sempre che tutto andrà bene, che le ns forze e il ns amore potrà su tutto e sempre...in fondo è così fino a prova contraria, come mi dico sempre io ... Penso che tutto faccia parte di questa meravigliosa esperienza che è la maternità e che coi suoi alti e bassi rimane un periodo della ns vita ricco di riflessioni, spunti, sensazioni e anche di scoperte di noi stesse e di chi ci sta intorno...quindi teniamo nel ns cuore tutte le emozioni, belle e brutte, e serviamocene per andare avanti sicure e positive...che ne dite?
:bacio :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 nov 2007, 9:30

Ho messaggiato dany... vediamo se mi risponde...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 22 nov 2007, 9:31

Riusciranno i nostri eroi a dare il buongiono??!
Stamattina il forum è un incubo!
Sara grazie per il link alternativo sennò nisba :sorrisoo

Stanotte ho dormito! Mi giravo tipo polletto sullo spiedo da un lato all'altro, ma non mi sono mal alzata, neanche per una mezza pipì!!!
Angi sono contenta che anche tu stia meglio, ma non trovi proprio nessuno che ti accompagni al corso? Certo che non siamo state molto fortunate con gli incontri, anche io mi immaginavo, prima di frequentarlo, ad organizzare una macchina per andare al corso con qualche futura mamma conosciuta lì :che_dici

Paoletta :cuore come va l'umore oggi? :coccola
Ale la terra negli occhi?! Certo che siamo messe bene! Io sono diventata una macchietta, ne combino di tutti i colori! Chiama il gine se ti rassicura, ma vedrai che non ti farà fare nulla. La toxo è proprio difficile da prendere. E smettila di leggere le esperienze negative di altre!!!! :nonono:

Allora oggi tutte in attesa di DANI!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”