GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Bloccato
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da troubleszilch » 30 ott 2010, 19:20

francy1978, oddio che amori i tuoi cuccioli!!!
sono bellissimiiiiiiiiiiiii :emozionee

guarda Matteo com'è contento con la sorellina! :sorrisoo
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da lory75 » 30 ott 2010, 19:53

Stasera pizza!!!
Io ne vado pazza ed anche Giorgia. Mentre l'infornavo pensavo alla nascita del mio primo nipotino, mia cognata si evitò l'induzione dopo aver mangiato un profiteroles, forse la gola magari convincerà Riccardo.
Se la pizza nn funziona proverò a rifare quel famoso profiteroles, forse anzicchè somigliare alla sorella è tale e quale al cugino!!! :prr
Francy AUGURONI, ti ho pensato tanto, la stessa sera anch'io sembravo in procinto, ma poi tutto si è arenato, e la mia paura era proprio quella che tutto accellerasse in poco tempo (le avevo già ogni 6 min ma leggere e nn son voluta uscire perchè le bimbe dormivano, quando l'ha sentito il gine un po' :martello ).
Silvye benvenuto anche al tuo Gioele :yeee :yeee
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA

Messaggio da Makotina » 30 ott 2010, 20:50

francy1978, :congratulations: :congratulations: :congratulations:
benvenuta alla tua cucciola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che brava a rimanere a casa... io mi sa che sarei schizzata in ospedale... :x:

tigrotta18, diana era un ippopotamo e pare che il fratello sia ben più piccolo :prr

francy1978, bella la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA

Messaggio da Makotina » 30 ott 2010, 20:52

quanto mi tira la pelle della panzona...
e che prurito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ste smagliature non si arrestano e annno ancora 20 gg abbondanti di lavoro :aargh
spalmo la crema due volte al giorno mischiando mustela, rilastil, nivea, olio mandorle.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 30 ott 2010, 21:18

BENVENUTO GIOELE!!!!!!!!!

Francy, che teneri i tuoi cuccioli!

Valery, come sta Samantha? L'ittero migliora? Che tenero Emmanuel, addirittura le mette la crema.....hai fatto proprio bene a coinvolgerlo fin da subito, così si sente "grande"
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 30 ott 2010, 21:23

Mio marito è tornato oggi pomeriggio da un viaggio, ma adesso basta, gli ho chiesto di posticipare tutte le trasferte a dopo il parto, perchè comincio ad avere paura a stare sola di notte, soprattutto perchè ci sono i bambini da sistemare. Speriamo che riesca a farlo.

Ieri tracciato: tutto tace, niente proteine nelle urine, solo la pressione un po' alta (120-80), che però a me non sembra poi tanto alta. Boh
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 30 ott 2010, 21:45

francy e Silvye :congratulations: :congratulations:
lory anche io stasera pizza, speriamo faccia qualche effetto, altrimenti proverei volentieri il profiterol , il mio dolce preferito :spiteful:

comunque il 2 novembre ho la visita gravidanza a termine che a questo punto presuppongo sia come un monitoraggio :domanda speriamo mi dicano che qualcosa si muove anche se io non noto ancora nulla!
Sara 15/11/2010

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ott 2010, 22:01

giolo Samantha ha ancora il valore della bilirubina alto è 13 però è colpa del mio latte che è molto nutriente e pieno di ormoni...quindi lei deve idratarsi e deve bere di più quindi deve avere l'aggiunta e l'acqua!!! Emmanuel viene sempre con me ad ogni cambio di pannolino,gli lavo le mani e aspetta che le tolgo la cacca,la lavo e lui le mette la cremina sul sederino e io lo dirigo con il dito...gli piace un sacco :-D poi la mattina si sveglia la guarda e dice:bimbaaaa speriamo che sia sempre così :incrocini te fai benissimo a non farti lasciare sola...con due bimbi poi!!! :bacio grazie milleee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 30 ott 2010, 22:27

seraaaaaa belle pancione!!!
forza che manca poco :ok
noi stiamo benone ho caricato 2 foto cosi' vi presento mattia
finalmente le ragadi son guarite,grazie ai miracolosi capezzoli in argento
adesso allatto ogni 3 ore enza problemi
lui si attacca benissimo mangia dorme e non piange mai
ieri siamo usciti tutti e 4 che meraviglia!!! :emozionee
io sto bene e mi sento un leone nonostante un cesareo un po' complicato
sto proprio bene chi mi vede si stupisce
e poiiiiiiii mi mancano solo 2 kg al peso di partenza che goduriaaaaaa

MAKO HO PARTORITO IN MANGIAGALLI
ma ho fatto tutto privato in santa caterina :ok

BENVENUTI AI NUOVI NATI!!! :congratulations:
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ott 2010, 22:35

simpa, ciaoooo :sorrisoo ma i paracapezzoli quanto li hai pagati? io sto soffrendo enormemente e davvero non so più che fare....ho le ragadi che sanguinano e l'olio VEA non mi fa nulla !!! e ogni volta è una sofferenza,io invece ho avuto un bruttissimo cesareo...ma ad oggi sto meglio :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 30 ott 2010, 22:41

guarda son miracolosi io l'ho comprati domenica e giovedi' allattavo tranquillamente
pagati 40 euro pero' poi il farmacista ha detto a mio marito
"costano ma poi li puuo' fondere e farci un anellino ricordo" :ahaha
il mio cesareo non è stato brutto ma un po' complicato nel senso che
mi si è rotto un vaso saguigno( credo ) e ho perso 1 litro di sangue
ma nulla di che ecco... :sorrisoo
ESILIATA

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ott 2010, 22:42

simpa, come sono belli tutti e due :emozionee :cuore si assomigliano tanto tanto!!!!!

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 30 ott 2010, 22:48

si' si somigliano tantissimo
unica differenza i colori lui è moretto lei bionda :ok
ESILIATA

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ott 2010, 22:50

simpa, anche io ho perso un litro di sangue....ma non so perchè,ho sofferto con l'anestesia,sono svenuta e ho vomitato...poi le gambe si sono svegliate già in sala operatoria e ho sentito che mi ricuciva insomma brutto brutto ...cmq vedrò di provare anche con i paracapezzoli...tu li hai tolti i punti? io non ancora...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 30 ott 2010, 22:54

simpa a me il contrario,lui biondino con gli occhi castano verdi e lei invece ha i capelli neri e gli occhi scuri chi lo sa se cambieranno! :-D

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 30 ott 2010, 23:07

si' io avevo le graffette e le ho tolte giovedi'!!!
ESILIATA

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 30 ott 2010, 23:36

mammina bella! meraviglioso leggervi bis-mamme!
e meravigliosi i vs cuccioli!

:congratulations: francy e silvye

anch'io ho messo un paio di foto nuove... se volete ridere un pochino... :hi hi hi hi
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 30 ott 2010, 23:41

Buonasera!!
Mamma mia che meraviglia i vostri cuccioli!!!!!! :emozionee :emozionee

Sara come stai? Hai fatto la cosa giusta!!!!! :ok

Stasera pizza con suocera, cognata e cognato a casa nostra!!!! Poi abbiamo giocato al mercante in fiera!! Adele ha fatto il diavolo a quattro...tra movimenti e contrazioni ho perso il conto!!!! Adesso che c'e' calma le e' venuto il singhiozzo!!!!
Stasera non sono riuscita a stare zitta con mia suocera...possibile che mangia la pizza senza forchetta e coltello? Rompe la pizza con le mani e poi mangia....mi e' montata una carogna anche perche' l'avevo davanti...e le ho detto gentilmente ma decisa di usare forchetta e coltello...ma dove siamo all'eta' della pietra?????? :aargh In piu' si sono fatti fuori una tonnellata di castagne lasciando tutte le bucce sul tavolo e poi sono andati in sala a vedere il blu-ray mentre a me e' toccato pulire tutto!!!!! Se avessi potuto incenerire mio marito l'avrei fatto!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 30 ott 2010, 23:42

Ale troppo bella tu e la pancia!!!! :ahaha :ahaha
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 31 ott 2010, 1:04

Francy e Silvye :congratulations: e augurissimi!!!
Le cose vanno meglio ragazze, grazie a tutte voi! Mio marito con me accanto si è rasserenato, ed ho potuto parlargli finalmente da vicino e dargli affetto...ne aveva proprio bisogno.
Ho preso in mano le redini della situazione e domattina da mia suocera ci sarà un infermiere per controllarle le piaghe dovute al pannolone, farle un check up completo per vedere come sta andando la terapia che sta seguendo e darci qualche consiglio sul da farsi.
Inoltre stiamo cercando una persona o due che si alternino di giorno e di notte, perché mio marito deve andare a lavoro e non può di certo occuparsi della madre a tempo pieno.
Lo zio già ha detto che questa cosa non può durare a lungo, perché lui ha famiglia e anche noi e non possiamo di certo trascorrere le giornate con sua sorella.
Se riusciamo a trovare qualcuno fidato che le sta vicino questo mesetto siamo a cavallo...fatemi tanti :incrocini :incrocini :incrocini!
Vi voglio bene!!! :bacio
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Bloccato

Torna a “Novembre”