speriamo solo per la fatica..visti gli esami...speriamo sia solo quella..

Gioele aveva il suo primo campionato e non sono riuscita ad andare a vederlo.

Messaggio da cianci » 30 ott 2010, 17:42
Messaggio da cianci » 30 ott 2010, 17:44
IRIS sai che io stessa cosa a luglio con cosma.iris71 ha scritto:buongiorno
che nottatina del cavolo! 21,30-12,30 poi si è svegliata alle 2,30 poi alle 4,30
e poi alle 7e 15
sinceramente vorrei toglierle la tetta non ne posso piùma il LA non lo vuole ho provato humana, mellin e plasmon butto solo soldi nel lavello della cucina, ieri gli ho preso il bicchiere della mebby ma niente solo e sempre tetta
Messaggio da cianci » 30 ott 2010, 17:53
Messaggio da cianci » 30 ott 2010, 17:57
Messaggio da cianci » 30 ott 2010, 17:59
Messaggio da cianci » 30 ott 2010, 18:01
Messaggio da Pottini » 30 ott 2010, 19:04
Messaggio da Pottini » 30 ott 2010, 19:05
Bene grazie! Tanti bei regali a mia mamma, tanti amici tutti contenti, tanti complimenti a Dadino (cianci ha scritto:non c'è nessuna
Potti come è andata la festa? il cacamisù ha avuto successo???
Messaggio da Pottini » 30 ott 2010, 19:07
Ma dove lo trovo lo spazzolino x neonati?Vale70 ha scritto:qui lo spazzolino con mattia l'ho usato da prestissimo e lui si lava i denti praticamente ogni volta che entra in bagno![]()
con nik devo ricordarmi lo spazzolino per lui
Messaggio da Pottini » 30 ott 2010, 19:08
piccolapisolina ha scritto:dunque dunque dunque dei 90 ml ne avrà mangiata una decina di cucchiai con una faccia schifata che metà basta...
ho le foto poi le carico sul gruppo fb ma i filmino è più divertente...se solo non ci fosse di sottofondo cecilia che continua ad ululare HO FAME VOGLIO IL RISOTTINO...ANCHE IO HO FAME POSSO MANGIARE DAI VOGLIO MANGIARE![]()
Messaggio da Pottini » 30 ott 2010, 19:10
cianci ha scritto:S'è ADDORMENTATO NEL BOX...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 30 ott 2010, 20:14
qui a bresso li trovi, sono di gomma. Da Nildi, dove ho preso le cuffie.Pottini ha scritto:Ma dove lo trovo lo spazzolino x neonati?Vale70 ha scritto:qui lo spazzolino con mattia l'ho usato da prestissimo e lui si lava i denti praticamente ogni volta che entra in bagno![]()
con nik devo ricordarmi lo spazzolino per luiC'era lo stand della MAM a Bimbinfiera proprio sull'igiene dentale ma ci siamo detti "andiamo dopo" e poi non siamo più passatti
Messaggio da cianci » 30 ott 2010, 20:14
non preoccuparti..sorrido, sorrido, non preoccuparti! specie a leggere qui..Pottini ha scritto:cianci ha scritto:S'è ADDORMENTATO NEL BOX...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sarà cotto povera stella!
![]()
Cianci cara, SEI STANCA! Lo so che è impossibile riposare, ma cerca di non crearti più ansie di quelle necessarie. Dimagrisci perché sei stanca, e non riposi. Devi tentare con tutte le tue forze di risparmiare energie e di non farti travolgere dall'ansia.![]()
Uff... come non mi piace sentirti così preoccupata. Come si fa a farti tornare il sorriso?![]()
Messaggio da cianci » 30 ott 2010, 20:15
Pottini ha scritto:Bene grazie! Tanti bei regali a mia mamma, tanti amici tutti contenti, tanti complimenti a Dadino (cianci ha scritto:non c'è nessuna
Potti come è andata la festa? il cacamisù ha avuto successo???) e soprattutto... la torta del catering faceva SCHIFO! Kiwi immangiabili, completamente acerbi
Non si tagliavano nemmeno col coltello!
e quindi... il mio buffet di dolci è stato un successone!![]()
E tutti hanno voluto la ricetta del cacamisù! Una setta insomma!
Messaggio da sara33 » 30 ott 2010, 21:54
Messaggio da sara33 » 30 ott 2010, 21:56
Messaggio da Pottini » 30 ott 2010, 22:19
Devo assolutamente andare da 'sto Nildi... Potrei andare prima della piscina giovedì, mi organizzo... esco presto...cianci ha scritto:qui a bresso li trovi, sono di gomma. Da Nildi, dove ho preso le cuffie.Pottini ha scritto:Ma dove lo trovo lo spazzolino x neonati?Vale70 ha scritto:qui lo spazzolino con mattia l'ho usato da prestissimo e lui si lava i denti praticamente ogni volta che entra in bagno![]()
con nik devo ricordarmi lo spazzolino per luiC'era lo stand della MAM a Bimbinfiera proprio sull'igiene dentale ma ci siamo detti "andiamo dopo" e poi non siamo più passatti
Messaggio da Pottini » 30 ott 2010, 22:20
Bene allora!cianci ha scritto:non preoccuparti..sorrido, sorrido, non preoccuparti! specie a leggere qui..Pottini ha scritto:cianci ha scritto:S'è ADDORMENTATO NEL BOX...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sarà cotto povera stella!
![]()
Cianci cara, SEI STANCA! Lo so che è impossibile riposare, ma cerca di non crearti più ansie di quelle necessarie. Dimagrisci perché sei stanca, e non riposi. Devi tentare con tutte le tue forze di risparmiare energie e di non farti travolgere dall'ansia.![]()
Uff... come non mi piace sentirti così preoccupata. Come si fa a farti tornare il sorriso?![]()
Messaggio da Pottini » 30 ott 2010, 22:31
sara33 ha scritto:buonasera
io in effetti oggi ero a fare shopping, ma dovrei dire così
: MA QUANTA GENTE C'E' IN GIRO????
siamo partiti presto perchè ci serviva ikea e castorama e già che eravamo lì volevo fare un giretto al Carosello.... a parte che non abbiamo trovato quello che ci serviva, all'ikea e a castorama ce la siamo cavata perchè era il primo pomeriggio, ma al centro commerciale
![]()
![]()
![]()
non sono riuscita a vedere nulla, abbiamo fatto merenda con gelato anche per premiare i bimbi che non avevano voglia di venire ma ce li siamo portati ( non che siano stati dei gioiellini però), ho dato merenda ad Annalisa su uno scomidissimo sgabello da bar (non allattate così .è un'impresa) , sono andata da Z e le ho preso il tutone invernale e poi........SIAMO SCAPPATI!!!!
sono tornata a casa che mi sembrava mi avesse calpestato uno schiacciasassi![]()
oggi poi i grandi erano nervosetti, Dani soprattutto che per concludere in bellezza la giornata ha vomitato tutta la cena![]()
causa aumento dose di latte a 120ml.....ma domani riproviamo![]()
comunque vista la giornata manco stasera stiro...se domani serve qualcosa lo stiro al momento
Messaggio da sara33 » 30 ott 2010, 22:35
Pottini ha scritto:sara33 ha scritto:buonasera
io in effetti oggi ero a fare shopping, ma dovrei dire così
: MA QUANTA GENTE C'E' IN GIRO????
siamo partiti presto perchè ci serviva ikea e castorama e già che eravamo lì volevo fare un giretto al Carosello.... a parte che non abbiamo trovato quello che ci serviva, all'ikea e a castorama ce la siamo cavata perchè era il primo pomeriggio, ma al centro commerciale
![]()
![]()
![]()
non sono riuscita a vedere nulla, abbiamo fatto merenda con gelato anche per premiare i bimbi che non avevano voglia di venire ma ce li siamo portati ( non che siano stati dei gioiellini però), ho dato merenda ad Annalisa su uno scomidissimo sgabello da bar (non allattate così .è un'impresa) , sono andata da Z e le ho preso il tutone invernale e poi........SIAMO SCAPPATI!!!!
sono tornata a casa che mi sembrava mi avesse calpestato uno schiacciasassi![]()
oggi poi i grandi erano nervosetti, Dani soprattutto che per concludere in bellezza la giornata ha vomitato tutta la cena![]()
causa aumento dose di latte a 120ml.....ma domani riproviamo![]()
comunque vista la giornata manco stasera stiro...se domani serve qualcosa lo stiro al momentoA me aspetta lo stesso giro domani!
Da Ikea per cucina, camera e salotto della montagna
Da Castorama per caminetto
Al Carosello per Apple Store
... il tutto coi suoceri!![]()