GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Bloccato
tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da tiziana72 » 26 ott 2010, 12:08

Ho iniziato il nuovo lavoro..o mamma...quanto si corre!! Sabato pomeriggio non ho avuto il tempo di fermarmi un secondo, domenica idem..be',l altri incassi rispetto ai miei abituali :ahaha
Mi sto orientando un po' al momento, ci sono tantissimi articoli e ogni tanto son spaesata su dove cercere i numenri delle scarpe..ma ieri ero già molto piu' sicura.. Qs settimana pacchia:faccio 15 ore in settimana ma poi 15 ore nel week end :fischia
Di mattino cerco di essere in negozio da me, per la svendita.. :sorrisoo
Inatnto sono raffreddatissima..causa nuovo lavoro..abbiamo le porte sempre aperte, di fisso..sai che freddo entra!!
Buona settimana
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 27 ott 2010, 12:03

Ciao belle!
Tiziana, sono contenta per il nuovo lavoro, spero che ingrani alla grande e che vada bene tutto! Grazie per le dritte della pediatra. Io non so se i dubbi di Sergio sulla camminata di Vittoria abbiano qualche fondamento e soprattutto non so (non penso) se eventuali problemini dipendano dalle anche, che sono la nostra grande paura, comunque la farò vedere dal medico, alla prima occasione.

Ragasse, incrociatevi per noi, fra un'ora ho l'appuntamento con "Frau Blucher", per l'asilo di Vic. Ho il panico che all'ultimo esca qualche problema, lo so, è stupido, ma io mi impanico facilmente, su queste cose...anche se poi le risolvo con santa calma...

Vado, vi aggiorno pomeriggio, se riesco! :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 27 ott 2010, 13:41

al volo un :bacio a tutte se riesco passo dopo a leggervi :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 28 ott 2010, 8:37

Ciao pupe!
Vi aggiorno di corsa: ieri siamo stati all'asilo e a quanto pare a Vic piace. La direttrice e una delle maestre ci hanno fatto vedere la classe (Vittoria e' nella classe delle coccinelle) e lei si e' lanciata sui giochi e alla fine non voleva più' venir via...buon segno, no? Iniziamo mercoledì' (in Austria e' festa anche il 2) con un'ora assieme, poi vediamo con la maestra per i giorni seguenti, loro comunque prevedono quattro o cinque giorni per l'inserimento, prima di lasciarla li' tutto il giorno. L'orario e' 7.15-16.00, ma ovviamente potete immaginare che io non la portero' cosi' presto, ma verso le 8.15 (che e' l'orario limite)... Ieri ci ha dato un elenco di cose da comprare e nel pomeriggio ci siamo dedicati allo shopping sfrenato...stivaletti impermeabili per la neve, completo da sci (oggi al nido li portano a giocare in giardino), matite, album da disegno, scatola portamerenda, ciabattine...che emosione!!! Non vedo l'oraaaaaaa!!!!!
Ok, ora scappo, ho udienza e devo prima passare in ufficio. Buona giornata (e un bacione sbavoso a Tim)
24.10.07

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 29 ott 2010, 9:58

la Vic sarà attrezzatissima!! tanti :incrocini per l'inserimento

Io ora coem ora ho dei problemi conm Fede sul vestirlo..inc asa vuole metetre solo quelle magliette cotone, piu' o meno pesante, e maniche assolutamente su..praticamente braccia smepre tutte scoperte.. e per usire dic asa è uan lotta mettergli il giaccone..eppure fa freddo..sfido poi che è raffreddato..
Un giorno al supermercato ha levato ovviamente e subito il giaccone, e va bene, tanto lì faceva caldo.ma poi si è tolto anche la maglietta e voleva levarsi anche la canottiera.. strip in mezzo allo scatolame :ahaha ci rido per non piangerci...ogni uscita è diventata una serie di rimbrotti e pianti :(

Affari: mah..qui sto scontando tutto, ma non è che veda chissà quanti incassi..a giorni.. ieri per esempio è passata una signora di fuori e mi ha preso trantissima roba per il suo bimbo.. ma è un caso.. POi non ho ben capito perchè vendo decisamente piu' nel maschio che nella femmina :domanda
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 30 ott 2010, 17:06

Buon giorno scontri scusate l'assenza ma e' proprio un periodo di merd@ e vedo che un po' per tutte gira strano...
io vi penso tutte comunque, speriamo non ci chiudano finche' non riusciamo a tenere il gruppo piu' attivo :incrocini

baci a tutte :cuore

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 nov 2010, 11:03

Dai, ragasse, 'sto periodo di melma passera'!
24.10.07

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 1 nov 2010, 12:52

buon giorno scontri

dott :cuore

io per me ci vedo poca luce, credo che l'unica soluzione sara' la chiusura, con dichiarazione di fallimento, mi spiace solo perche' io e mia sorella ci credevamo davvero, questa sett probabilmente sara' quella decisiva... vedremo.

:bacio a tutte

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 nov 2010, 16:12

Didda...mi spiace leggere che hai poche speranze...come d'altra parte mi è dispiaciuto anche legegre della scelta di Tiziana...è brutto rinunciare ad un sogno, ad un progetto...
Non vi nascondo, però, che ci sto pensando anche io e mi fa ancora più male, perché per arrivare ad avere il mio studio ho sputato sangue, speso un sacco di soldi e fatto fare sacrifici a mia mamma (e, devo riconoscerlo, a mia sorella)...però anche la mia situazione, economicamente, sta diventando insostenibile...
Ok,bando alla tristezza: vi racconto di Vic! Primo giorno di asilo, un'ora assieme...assieme...insomma, lei se ne è andata sparata a giocare con due bimbe...sono felice che non abbia avuto paura e non si sia lasciata intimidire nemmeno dalla lingua diversa. E' presto per cantar vittoria, sono la prima a dirlo, però mi pare un inizio incoraggiante! Domani starà, credo, da sola, fino a dopo la merenda, ossia due ore, due ore e mezza...
Vi aggiornerò!
24.10.07

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 nov 2010, 18:00

Dott cara guarda, io sono talmente stanca che forse sarei anche contenta in un certo senso di chiudere tutto,con tutto quello che ne consegue perche' noi debiti ne abbiamo, il problema e' che ormai non decido io da sola ma con mia sorella e gli avvenimenti....
comunque per la vic :congratulations: :yeee :congratulations: :yeee e speriamo vada sempre bene :incrocini

a tutte se passate :bacio

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 3 nov 2010, 19:15

passo a fare una coccola a chi ne ha bisogno...
ho letto didda, dott e mi sono chiesta... ma possibile che non ci sia più nessuna attività che va?
cavolo, qua siamo già tutte contente se paghiamo le spese, ma per noi nulla?
noi quest'anno abbiamo pure lavorato, per i fiori questi giorni mi sono ammazzata di lavoro... giovedì fino alle 4 del mattino, venerdì fino all'una e sabato fino alle 23... eppure siamo contenti se ci paghiamo giusto giusto il mutuo e le spese...
ecchecavolo... ok mi sono sfogata... :fischia
un :congratulations: per Vic nostra e una mega coccola alla nostra tim
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 3 nov 2010, 21:56

tulip noi manco le spese, ecco perche' l'idea di chiudere :impiccata:

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 5 nov 2010, 11:40

Ciao, eccomi! Aggiornamenti non servono, sapete già tutto!
Solo un bacione a tutte le scontrinopatiche!
24.10.07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 nov 2010, 11:48

Eccomi, io ho deciso di vendere l'attività "fisica" e di tenermi il negozio online che va bene da solo e la naturalmamma... naturalmente da gestirmi tutto da casa senza spese e senza casini, potendomi anche gestire Matteo :fischia
"fortunatamente" Gionata ha cambiato lavoro e adesso prende 800/1000 euro in più rispetto a quello che prendeva prima (anche se porello si sobbarca di quegli orari SPAVENTOSI) e ci hanno bloccato il mutuo della casa per 1 anno, grazie anche al fatto che non si è licenziato da solo ma lo hanno licenziato :impiccata:
Che dire, adesso che la decisione è presa, la signora che vuole comprare il negozio c'è, non vedo l'ora che arrivi il primo di gennaio per attuare tutto :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 5 nov 2010, 14:44

buon giorno
dott :cuore
savi :congratulations: se sei contenta cosi sono strafelice per voi, ti lascio :incrocini per tutto
:bacio a tutte quelle che passeranno

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 nov 2010, 12:06

Finalmente rieccomi... mi sono letta una decina di pagine di arretrati per rimettermi in pari con voi...... e mi avete lasciato con il fiato sospeso più di una volta... quante ne ho perse...

mi sono rincuorata per Tiziana, che comunque ha un nuovo lavoro, felice per savina, sono in ansia per Tim, didda, dott... sia per i problemi di saluti dei genitori che per le attività...
vi penso spesso...

qui tutto come al solito, Ari alla materna va molto volentieri e cresce sempre di più, è appena tornata dalla Toscana dove è rimasta due settimane dal babbo.
Io bene, lavoro tanto per fortuna e mi reputo fortunata in questo.
Pippi, Agosto 2007

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 nov 2010, 20:52

Ciao lulan, ormai di qua non passa piu' nessuna :fischia
comunque per quanto mi riguarda e' sempre tutto un gran casotto che si cerca di sistemare, ma se tanto mi da tanto non se ne esce mai diventa routin (si scrive cosi :domanda )...
:congratulations: per la tua ari e per il lavoro

a tutte le altre, non che ogni tanto passate anche di qua :aargh
:bacio :cuore

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2010, 15:31

:bacetto

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 14 giu 2011, 17:01

Ciao Prezzzz :cuore
2004 * Scontrinata

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 14 giu 2011, 18:54

Ciao Prezzzzzzz :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”