GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 ott 2010, 9:50

Sissi78 ha scritto:Luna: :-D wow!!! Che bel rialzo di tb!!! Compitate! Compitate!
si come no....sono due giorni ke litigo col socio :che_dici ormai il mio treno del mese è passato :aargh
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 ott 2010, 10:17

RAGAZZE SE AVETE I DATI VORREI AGGIORNARE LA LISTA DEI MAGIKELLI CON IL BIMBO DI DOMI E DI DESERT NOOR
DI DESERT LO TROVO QUALCHE PAG INDIETRO MA MI DITE QUANDO è NATO NICOLò DI DOMI?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 ott 2010, 10:54

Se non erro è nato il 05.10.10!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 29 ott 2010, 10:57

Buogiorno a tutte ragazze

Ieri ho fatto questa visita tanto attesa per intraprendere questa strada della fecondazione (ad agosto avevo preso l'appuntamento), ero piena di speranze, invece è stata una bruttisima giornata, ho trovato una dottoressa che sembra Dio sceso in terra, non metto in dubbio che abbia esperienza, ma è propio necessario mettersi sul piedistallo mi chiedo?? è stata di una freddezza impressionante, mi ha fatto sentire una stupida che non capisce niente, sono uscita dallo studio e mi sono messa a piangere e ho pianto tutto il giorno, ma quella sua durrezza mi ha colpita, mi ha dato una luuuuuunga lista di analisi da fare, ho provato a dirgli che alcune di quelle da lei richieste le avevo fatte, mi ha guardata con quegli occhi di ghiaccio e bruscamente mi ha detto "sono questi gli esami da fare" e in pochi minuti mi ha liquidata.
Ora non ho voglia di fare più niente mi sono buttata giù tanto, già sono nervosa per questo bimbo che non arriva, forse ora sarò anche un po' permalosa non lo so, so soltanto che sono tanto triste, e questo nervosismo aumenta sempre di più e non so propio come fare per calmarmi.
Scusate per lo sfogo.
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 ott 2010, 11:02

Cinzia mi dispiace leggere queste cose ... ci sono medici che secondo me sono molto preparati ma sul piano umano fanno pietà.
Per le analisi non importa se le hai già fatte, probabilmente preferisce avere le analisi recenti per vedere come stai ora e poi intraprendere la fecondazione.
Fatti coraggio, pensa solo a quel bimbo che ti aspetta e lasciati dietro le spalle la poca umanità di alcuni, purtroppo avrai modo di trovare ancora medici e persone così ... ma tu vai avanti e pensa a quel tenero desiderio per cui stai facendo tutto questo :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 29 ott 2010, 11:25

Cinzia soono davvero dispiaciuta per come ti sei sentita, purtroppo molti medici sono professionalmente in gamba ma sul lato umano lasciano molto a desiderare. L'importante è che tu abbia fiducia in lei come medico, lascia da parte la persona.... C'è il tuo compagno e ci siamo noi a darti incoraggiamento quando serve, ascoltare e comprendere i tuoi sfoghi, e gioire dei tuoi successi!
Non essere triste: hai appena cominciato a percorrere la strada che ti porterà dal tuo bambino! :cuore
Un consiglio: prendi sempre e solo il lato buono delle cose! E' come mangiare un cioccolatino: devi scartarlo e buttare via la cartina! :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 ott 2010, 13:08

Ciao a tutte!

cinzia stai tranquilla per le analisi, purtroppo non valgono molto.Anche noi pur avendole fatte a maggio le abbiamo dovute rifare :ok
Per la questione ghiaccio, quoto la prima riga di dida77 :ahaha
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 29 ott 2010, 13:20

Cinzia quoto le altre :ok
fatti forza e nn tre la prendere di dottori cosi se ne incontrano purtroppo :aargh ma tu nn ti abbattere pensa solo al tuo intento e fregatene :ok

:bacio :cuore

Buongiorno a tutte
questa mattina visita anestesiologica ed elettrocardio :che_dici sono stanchissima :x:
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 ott 2010, 14:04

teacher ha scritto:Ciao a tutte!

cinzia stai tranquilla per le analisi, purtroppo non valgono molto.Anche noi pur avendole fatte a maggio le abbiamo dovute rifare :ok
Per la questione ghiaccio, quoto la prima riga di dida77 :ahaha

ma allora nemmeno per me ha senso andarle a fare prima no????
magari posso fare ke prenoto la prima visita e così mi danno il foglio per le analisi...nel frattempo passano questi mesi e forse riesco ad arrivare a gennaio con tutto in regola...no?

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 ott 2010, 14:05

Elenita ha scritto:Se non erro è nato il 05.10.10!

allora io scrivo poi se per caso non dovesse essere questa rettifico...
per Enea di Desert invece mi confermate la data in cui sissi ce l'ha detto?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 ott 2010, 14:36

Cavoli CINZIA come mi dispiace... capisco perfettamente che trovare una str... del genere ti abbia fatto passare tutta la voglia...Probabilmente per come sono fatta io, avrei avuto la tua stessa reazione.. Ma tu non perdere la grinta, tieni d'occhio il tuo obiettivo e vedrai che un giorno sarai contenta di aver messo da parte questi rancori... Non arrenderti :forza: Ti siamo vicine....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 ott 2010, 14:37

Girasole com'è andata la visita?

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 ott 2010, 15:48

LUNAROSSA84 ha scritto: allora io scrivo poi se per caso non dovesse essere questa rettifico...
per Enea di Desert invece mi confermate la data in cui sissi ce l'ha detto?
Enea di Deser è nato il 25.10 (sono andata a leggere dalle ottobrine)
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 ott 2010, 17:46

sera!!!
Passo a salutarci e ci vediamo lunedì :hi hi hi hi
weekend lungo mi ci ficco :ahaha

baci

luna valgono 6 mesi, entro i quali devi fare la pma :ok Cmq chiedi al colloquio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 29 ott 2010, 21:53

Aleon ha scritto:Girasole com'è andata la visita?
ciao cara :sorrisoo tutto ok l'elettrocardio.. e anche per fare eventualmente l'epidurale nn dovrebbero esserci problemi :ok devo soltanto smettere le punture di seleparina circa una sett prima del parto :incrocini

:bacio

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 ott 2010, 0:17

Perfetto girasole! Tutto procede bene:-)
ora nanna, sono distrutta! Ovviamente in ufficio sembrava fatto apposta, hanno rotto le scatole il doppio rispetto al normale e mi hanno sfiancato! Poi il colpo di grazia me l'ha data la palestra! Ora son cotta!passo domani a salutarvi prima di partire!dolce notte a tutte

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 ott 2010, 12:05

lista aggiornata magikelle!!!! :ok
fra poco tocchera a ale e poi a girasoleee :clap

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 30 ott 2010, 12:19

Ciao magikelle, non riesco più a starvi dietro, ho letto qualche arretrato, ma non tutti.
Cinzia, la maggior parte dei medici che si occupano di fecondazione sono freddi e distaccati, è successo anche a me quando ho fatto il colloquio al cento PMA, ma non ti ABBATTERE ora, continua x la tua strada, fai tutti gli esami richiesti senza perdere tempo, non sarà certo una st....a a fermarti, anzi sforzati ad essere ancora più determinata di quanto tu non lo sia già :bacio
Buon weekend a tutte.
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 30 ott 2010, 12:47

Guciola sono riuscita a trovare finalmente il tempo per leggere il tuo racconto del parto, che emozione, però non vale, non dovevi farmi :buuu !!!
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 30 ott 2010, 14:23

LUNAROSSA84 ha scritto:lista aggiornata magikelle!!!! :ok
fra poco tocchera a ale e poi a girasoleee :clap
:urka :urka :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”