oggi 41 settimane ... contrazioni irregolari collo dilatato di 2 cm
domenica ripeto il tracciato e poi dicono di volermi ricoverare per stimolarmi (inizialmente col gel e poi semmai ositocina)
l'ospedale non ha posti liberi fino a oggi ricoveravano in barella

io sono col morale sotto le suole e sfinita da ore interminabile per fare un tracciato ogni due giorni ... arrivo al matt. alle nove esco dall'osped. alle 15.00 16.00
 è da due settimane che faccio stà vita !!!
  è da due settimane che faccio stà vita !!!oggi volevano ricoverarmi ma io ho detto che se il bimbo stava bene aspettavo e mi hanno dato tempo vino a domenica-lunedì 41 +3
ho letto che OMS prevede che puoi arrivare fino alla 42° sett. se non ci sono problemi e che puoi rifituare un ricovero prima x stimolazione ... è vero?
ho letto che i parti indotti sono molto più dolorosi ... è vero ? (ho fatto gli esami per l'epidurale nel caso )
ho letto che nei parti indotti c'è maggiore rischio di cesareo ... è vero?
mi sento così demoralizzata.

trà l'altro mi spiegate che genere di contrazioni ho ? sento che mi si indurisce per circa 40 secondi la pancia e diventa dura dura ma non ho male ....

con la prima bambina ricordo che era diverso mi veniva mal di pancia ( come ciclo ,come bisogno di andare in bagno) e lì si che era male....

come mai sono differenti qualcuna può aiutarmi con tutte queste domande?
dio .. mi sento così confusa!
grazie x la pazienza!

Quindi magari il tuo bimbo esce prima e ti evita l'induzione
  Quindi magari il tuo bimbo esce prima e ti evita l'induzione