ciao ieri notte verso le cinque mio figlio mi chiama e dice che gli fa male la testa, non aveva febbre né altro....oggi pomeriggo torna dall'asilo stanco si guarda tranquillo i cartoni e ancora dice che ha mal di testa, pero poi giocava al solito, cappriccetti al solito
boh
ma i bambini hanno mal di testa? e se si come si curano? io so che per gli adulti appena arriva il mal di testa occorre subito provvedere con un rimedio e non aspettare che il mal di testa peggiori e poi é piu lungo da scacciar via
che si fa nei bimbi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mal di testa
- blackina
- Expert~GolGirl®

mal di testa
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- aleba
- Expert~GolGirl®

Re: mal di testa
è raffreddato, intasato?
a me era successo che valentina lamentasse mal di testa e mal di collo ed era il catarro alle orecchie, ad altre mamme era capitato per i seni nasali intasati dal catarro.
se si lamenta ancora (quindi 3 giorni) un salto dal pediatra lo farei. io in attesa della visita ho tamponato con paracetamolo (1 sola somministrazione).
poi mi ricordo che questa estate era leggermente raffreddata - nel periodo di ferragosto a 18°C - aveva mal di testa ed era proprio giù. la porto dal pediatra e non presenta nulla di significativo, probabilmente era un virus, e la settimana successiva ero io ko col mal di testa. in quel caso mi ha prescritto baby rinolo, paracetamolo più decongestionante.
a me era successo che valentina lamentasse mal di testa e mal di collo ed era il catarro alle orecchie, ad altre mamme era capitato per i seni nasali intasati dal catarro.
se si lamenta ancora (quindi 3 giorni) un salto dal pediatra lo farei. io in attesa della visita ho tamponato con paracetamolo (1 sola somministrazione).
poi mi ricordo che questa estate era leggermente raffreddata - nel periodo di ferragosto a 18°C - aveva mal di testa ed era proprio giù. la porto dal pediatra e non presenta nulla di significativo, probabilmente era un virus, e la settimana successiva ero io ko col mal di testa. in quel caso mi ha prescritto baby rinolo, paracetamolo più decongestionante.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- robisalva
- New~GolGirl®

...leggi qui:
http://www.dietaround.com/bambini/testa.php" onclick="window.open(this.href);return false;
come vedi è molto più frequente di quanto si possa pensare!
Un bacio al tuo bimbo
http://www.dietaround.com/bambini/testa.php" onclick="window.open(this.href);return false;
come vedi è molto più frequente di quanto si possa pensare!
Un bacio al tuo bimbo
Irene è nata con TC l'11 novembre 2006 ore 9:59
Kg 3.290 per 51 cm grazie alla fivet
Kg 3.290 per 51 cm grazie alla fivet
- blackina
- Expert~GolGirl®

grazie per il link!!
beh non avrei mai pensato che il mal di testa potesse essere cosi frequente nei bimbi
stamane ha il naso tappato ma dai lavaggi nasali non esce nulla, eppura ha un calo di voce come se avesse gridato tutto il giorno e non avesse che un fil di voce!! eppure niente tosse niente naso che cola,niente febbre......ho messo pure le goccine di gomenolato ma nulla di nulla...che stia covando qualcosa?o il muco passa direttamente a intasare le orecchie?
beh non avrei mai pensato che il mal di testa potesse essere cosi frequente nei bimbi
stamane ha il naso tappato ma dai lavaggi nasali non esce nulla, eppura ha un calo di voce come se avesse gridato tutto il giorno e non avesse che un fil di voce!! eppure niente tosse niente naso che cola,niente febbre......ho messo pure le goccine di gomenolato ma nulla di nulla...che stia covando qualcosa?o il muco passa direttamente a intasare le orecchie?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- antonella74
- Expert~GolGirl®

al mio bimbo ogni tanto viene, per via del catarro.
E gli do la tachipirina. Anche io una sola somministrazione.
In genere gli passa quasi immediatamente.
Nel frattempo, però, gli curo il catarro con le cure prescritte dal pediatra (o dall'otorino).
Personalmente, visto che però non ha catarro, senza fretta (più per un mio scrupolo, tanto male non fa), gli farei fare una visita da un oculista
E gli do la tachipirina. Anche io una sola somministrazione.
In genere gli passa quasi immediatamente.
Nel frattempo, però, gli curo il catarro con le cure prescritte dal pediatra (o dall'otorino).
Personalmente, visto che però non ha catarro, senza fretta (più per un mio scrupolo, tanto male non fa), gli farei fare una visita da un oculista
- printemps
- Master~GolGirl®

Si anche io pensavo alll'oculista, tanti mal di testa son provocati da uno sforzo con la vista
Printemps e i suoi Ciccetti