x un pò di tempo ho odiato il natale (giorno in cui è morta mia nonna paterna) ma nei giorni di festa si sa ci possono essere sia nascite che morti, la vita continua. mia nonna ce l'ho nel cuore ed il natale lo festeggio perchè è troppo bello vedere il sorriso e la gioia che hanno le mie bimbe quando scartano i regali sotto l'albero.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA FARETE A CAPODANNO?
- melissa75
- Active~GolGirl®

Re: COSA FARETE A CAPODANNO?
Anche noi non abbiamo ancora deciso nulla. certo è che abbiamo scartato di andare in puglia da parenti, viaggiare con 3 bambini di cui uno poco più di un mese non mi attira proprio.
x un pò di tempo ho odiato il natale (giorno in cui è morta mia nonna paterna) ma nei giorni di festa si sa ci possono essere sia nascite che morti, la vita continua. mia nonna ce l'ho nel cuore ed il natale lo festeggio perchè è troppo bello vedere il sorriso e la gioia che hanno le mie bimbe quando scartano i regali sotto l'albero.
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Che meraviglia......YLeNia ha scritto:Io+marito+panza due gg a Spoleto..!
sono stata a settembre a Spello....
e mi sono innamorata di quei luoghi.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- bimbi74
- Original~GolGirl®

sicuramente in casa nostra...con i due pupi non ho proprio voglia di spostarmi anche perchè poi quest anno lavoro io 31 sino alle 5 di pomeriggio
magari con qualche coppia di amici...vedremo...
magari con qualche coppia di amici...vedremo...
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
-
mame1975
- Active~GolGirl®

In casa con amici che hanno bimbi + o meno dell'età della ns. ciccia
Faremo la classica cena e poi.......... tutti fuori anche i vicini di casa (ci troviamo sempre) a fare 4 botti (che il socio adora e io aborro
)
Al rientro: classico cotechino con le lenticchie che, siccome hai già mangiato poco durante il cenone, ti prepara x il meritato riposo detto "a sasso"
Faremo la classica cena e poi.......... tutti fuori anche i vicini di casa (ci troviamo sempre) a fare 4 botti (che il socio adora e io aborro
Al rientro: classico cotechino con le lenticchie che, siccome hai già mangiato poco durante il cenone, ti prepara x il meritato riposo detto "a sasso"
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- Babs
- Expert~GolGirl®

Se tutto va' come deve andare, sarò appena rientrata dall'ospedale con la piccola ... sarà il nostro primo Capodanno a tre!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- PITA
- Master~GolGirl®

ma solo io decido tutto all'ultimo minuto???????????? 
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

anche io!! 2 anni fa eravamo con un'altra coppia di amici e bimbi,alle 7 di sera continuavamo ancora a chiererci"cosa facciamo?",poi verso le 8 siamo andati a prenderci 2 pizze d'asporto nella pizzeria di 2 nostri amici (eravamo vestiti in jeans e felpa)e hanno insistito per fermarci a cena,(c'era un tavolo libero perche' un cliente ha disdetto)dopo aver dato un occhiata al menu e soprattutto al prezzo (economico!!) siamo rimasti a cena.C'era anche musica dal vivo,insomma che alla fine abbiamo mangiato benissimo,abbiamo ballato cantato e si sono divertiti pure i bimbi!!!!!PITA ha scritto:ma solo io decido tutto all'ultimo minuto????????????
tutto "alla buona"
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

noi usciremo sul presto con una coppia di amici , con lo zio e la zia (che si adatteranno ai nostri orari) per mangiare una pizza, poi verremo qui a casa per aspettare la mezza notte.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

PITA pure io... immagino faremo una cena tranquilla o da noi con qualche amico o a casa di qualcuno, ma non ne ho idea...PITA ha scritto:ma solo io decido tutto all'ultimo minuto????????????
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

okay.. ti penserò a capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!akane ha scritto:![]()
A I U T O O O O O
mi immagino la scena: conto alla rovescia... 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 SPLASH...... PANICO!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Da noi di solito vengono amici più o meno "pupati", oppure andiamo noi da loro, mangiamo a strangozzo (MAME1975 anche da noi tra le altre cose è d'obbligo il cotechino con le lenticchie
), poi giochi vari e guardiamo GLI ALTRI che fanno i botti in strada (io sono negata per queste cose,anche se mi piacciono!)
Di solito per le 2.30 siamo già lessi, però son sempre belle serate!!!
Quest'anno mi piacerebbe andare nella mia casa di campagna con i nostri amici e dormire là, così non c'è il problema dello spostamento notturno (mai piacevole), però loro hanno due bimbe piccole, bisogna organizzarsi al millimetro!
), poi giochi vari e guardiamo GLI ALTRI che fanno i botti in strada (io sono negata per queste cose,anche se mi piacciono!)Di solito per le 2.30 siamo già lessi, però son sempre belle serate!!!
Quest'anno mi piacerebbe andare nella mia casa di campagna con i nostri amici e dormire là, così non c'è il problema dello spostamento notturno (mai piacevole), però loro hanno due bimbe piccole, bisogna organizzarsi al millimetro!
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- mdamy
- Basic~GolGirl®

noi abbiamo deciso proprio da un paio di giorni che lo festeggeremo a casa nostra con altre 3 coppie e relative pesti di 2 anni .. che dite: me la smontano la mia casina nuova nuova?? ci ripenso??
e poi conoscendo la generosita' della mia peste: stara' una serata a dire che e' tutto suo!! ma come mi vengono st'idee ??? :prrrr :prrrr
e poi conoscendo la generosita' della mia peste: stara' una serata a dire che e' tutto suo!! ma come mi vengono st'idee ??? :prrrr :prrrr

- skyblue
- Expert~GolGirl®

Io vado alle Maldive quest'anno .......
:prrrr
scherzo (purtroppo)
Non usciamo mai credo staremo a casa pure quella sera. In caso vado davvero alle Maldive ti mando una cartolina
:prrrr
Non usciamo mai credo staremo a casa pure quella sera. In caso vado davvero alle Maldive ti mando una cartolina
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

ciao Fede! noi lo festeggeremo in montagna con parenti vari probabilmente ma ancora nulla di sicuro.
però l'anno scorso siamo stati solo noi tre a casuccia ed è stato davvero bellissimo
però l'anno scorso siamo stati solo noi tre a casuccia ed è stato davvero bellissimo
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- frab
- Bronze~GolGirl®

noi quest'anno andiamo a Zanzibar
e non scherzo!!!!

e non scherzo!!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- gio75
- Master~GolGirl®

frab zanzibar ha il mare più bello che io abbia mai visto in vita
e ho girato parecchio (prima di avere emilia...ora che bisso poi..mi sa che mi blocco proprio
)
e ho girato parecchio (prima di avere emilia...ora che bisso poi..mi sa che mi blocco proprio
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- Lilu
- Basic~GolGirl®

Scusate vado OTgio75 ha scritto:frab zanzibar ha il mare più bello che io abbia mai visto in vita
e ho girato parecchio (prima di avere emilia...ora che bisso poi..mi sa che mi blocco proprio![]()
)
Giorgia, posso chiederti perchè hai scritto nella firma in "pausa analcolica"? Semmai in "pausa alcoolica" scusa, ma mi frullava sta cosa e i criceti sono scesi dalla ruota....e hanno incrociato le zampette
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Penso che Gio l'ha scritto apposta, in modo scherzoso.Lilu ha scritto:Scusate vado OTgio75 ha scritto:frab zanzibar ha il mare più bello che io abbia mai visto in vita
e ho girato parecchio (prima di avere emilia...ora che bisso poi..mi sa che mi blocco proprio![]()
)
Giorgia, posso chiederti perchè hai scritto nella firma in "pausa analcolica"? Semmai in "pausa alcoolica" scusa, ma mi frullava sta cosa e i criceti sono scesi dalla ruota....e hanno incrociato le zampette![]()
![]()
( scusatemi se rispondo io....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io per il capodanno staro a casa. Mi piace troppo passarlo dentro, al calduccio...Sono stata fuori per tanti anni e non mi sono mai divertita. Da quanto c'e Era, sempre in casa, con la mia famiglia! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Lilu
- Basic~GolGirl®

L'avevo vagamente intuito, anche la mia domanda era posta in modo scherzosoema1 ha scritto:Penso che Gio l'ha scritto apposta, in modo scherzoso.Lilu ha scritto:Scusate vado OTgio75 ha scritto:frab zanzibar ha il mare più bello che io abbia mai visto in vita
)
Giorgia, posso chiederti perchè hai scritto nella firma in "pausa analcolica"? Semmai in "pausa alcoolica" scusa, ma mi frullava sta cosa e i criceti sono scesi dalla ruota....e hanno incrociato le zampette![]()
![]()