GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Bloccato
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da chicca21 » 21 nov 2007, 21:43

ragazze è la prima volta che apro un post spero di aver fatto
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da chicca21 » 21 nov 2007, 21:48

ciao ragazze ecco il post nuovo come si chiude l'altro?
un saluto a tutte domani spero di passare con calma,ora ho msole in vasca,andreacarlo in braccio al papi,vado prima che mi allaghi tutto!!!!
buonanotte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 21 nov 2007, 23:03

Prima!!! Grazie Chicca per il nuovo post!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 21 nov 2007, 23:26

Ciao care!!!

Come faccio a far capire a Marco che a Natale non deve + succhiarsi entrambi i pollici??? :fischia
Ahimè!!!

Carmy!!!!! E' bellissimo Giancarlo!!!! Che nostalgia!!!! :emozionee

Giorgy.....bene per le beta.... :ok
Facendo la PMA ho capito che sono dei valori importanti e che è bene siano nella norma....Fai bene a ripeterle....perchè capisco anche troppo bene la tua ansia....Io il gine "ufficiale" della mia gravidanza l'ho incontrato per la prima volta alla 10 settimana... E' un aiuto del primario....e mi sono trovata bene!!! Perchè non chiedi i nominativi dei più "gettonati" al tuo medico di base o alla pediatra di Gloria???
Per quanto riguarda il gelato...ci hai azzeccato e me lo sono mangiato!!!! La nausea c'era anche stamattina ma sopportabile...

Lisa.....già...non avevo pensato al discorso che a Milano anche pochi metri quadri in più vogliano dire un prezzo più elevato!!! La cosa positiva del bagno piccolo è che d'inverno quando si fa la doccia è caldo e accoglientissimo!!!

Lolly....Speriamo che ci siano degli infermieri fichissimi!!! Che ne dici di presentarti in ospedale con il completino che avevi acquistato poco tempo fa??? :ahaha
Ovviamente ...scherzo....oppure no?? :fischia

Sara..... :incrocini

Pape...Elena...Monica...Ciao!!!

Non mi ricordo più.....

Marco sta benone....stasera ha pure mangiato il minestrone con i crostini....dicendo "mmmm che buono"!!! Sapete che sabato siamo andati al circo???? Non stava più nella pelle!! Ho dovuto mentire sull'orario d'inizio perchè altrimenti sarebbe stato un continuo chiedere se "era ora" e probabilmente non avrebbe dormito il pomeriggio..... E' stato bravo....e si è divertito. Ha mangiato mezza confezione di pop-corn da solo.... :fischia. Mi si sono volatilizzati 70 Euro!!!! Che prezzi!!!! :urka
Avete visto che una nota marca di giocattoli fa la macchina fotografica per bimbi??? Sto facendo un pensierino sull'acquisto perchè ultimamente Marco ha capito come funziona la nostra e ci fotografa dicendoci: "dicete iiiiiiiiiiiii" :ahah

Buona notte!!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 22 nov 2007, 12:12

Ciao un saluto veloce stamane nn andava il forum nn ho letto gli arretrati e spero di recuperare
Camelia e Valerio(28/12/2004)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 22 nov 2007, 12:34

CIAO.
EVVIVA IL NUOVO POST, GRAZIE GIO :yeee :yeee
STAMATTINA HO PORTATO GCARLO DALLA PED PER IL CONTROLLO PESO:3.720,QUINDI 200 G IN 1 SETTIMANA.VI HO DETTO CHE SONO DUE GG CHE NN DO PIU' L'ARTIFICIALE AL PUPO?VA MOLTO MEGLIO, CI SIAMO RISTABILITI PPER FORTUNA, L'ALLATTAMENTO MISTO MI AVEVA ESAURITA.

ANNA CHE TENERI EH COSI' PICCINI?BRAVO MARCO CHE SI E'PAPPATO IL MINESTRONE.PER I POLLICI NN SAPREI.
70 EURO PER IL CIRCO?? :urka

CIAO STEFY COME A VALE?E LA TUA CENA COME E' ANDATAA?

LOLLY :incrocini PER L'INTERVENTO.

SARA MA CHE RACCONTI? NN RIUSCIAMO MAI A BECCARCI
A DOPO
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 22 nov 2007, 12:36

MA NN C'E' NESSUNO STAMATTINA?LISA MI PARE SIA A CASA X VIA DI MAT MA LE ALTRE?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 22 nov 2007, 12:38

ANNA SAI CHE ANKE FEDE E' IN FISSA CON LE FOTO, PRENDE SEMPRE UNA MACCHINA F.GIOCATTOLO E FA A TUTTI"METTITI IN POSA O SORRIDI" :ahaha :ahaha

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 22 nov 2007, 12:41

Buongiorno anche da parte mia!!! :bacio :bacio

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 22 nov 2007, 12:48

carmpan ha scritto:MA NN C'E' NESSUNO STAMATTINA?LISA MI PARE SIA A CASA X VIA DI MAT MA LE ALTRE?
Carmy se non sbaglio Giorgy e' in giro per commissioni e passa nel pomeriggio, LIsa potrebbe essere a casa per Mat e Pape e' senza connessione. ALmeno questo per le piu' assidue.

ANNUNCIO: Io oggi non ho voglia di lavorare! :hi hi hi hi

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 22 nov 2007, 13:46

MANU QUALCHE VOLTA PUO' CAPITARE ANCHE A TE :ahaha

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 22 nov 2007, 14:28

Ciao purtroppo ho pochissimo tempo sto tornando a casa...

Carmy Giancarlo è proprio bello e pure ciccio o sbaglio? Che belli i neonati :emozionee

La cena è andata bene e pure il pomeriggio alla mostra anche se io non amo quel genere di arte, sono stata contenta di esserci andata perché da sola non l'avrei mai fatto! Qui tira una brutta aria la scadenza della mobilità si avvicina e il clima non è dei migliori...

Vale sta ancora a casa povero questa otite è veramente brutta ieri aveva ancora febbre a 38, oggi sembra stare bene ma io non l'ho ancora visto...

Purtroppo non ho letto nulla delle pagine indietro vedo se riesco a recuperare stasera

Ciao!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 nov 2007, 15:22

ed eccoci nel nuovo post :yeee
buongiorno a tutte care, oggi sono stanca e stravolta.
una giornata verametne impegnativa. verso le 9.15 sono andata a fare le beta, poi ho preso la macchina e sono andata a saronno per fare eco addome + ecocardiogramma, però siccome là non c'è mai posto, ho parcheggiato a casa dei miei, e per arrivare a questo posto è un bel pezzo.. tutto sotto l'acqua.
cominciamo con ordine:
eco addome: niente calcoli al fegato :yeee tutto perfettametne nella norma. in + mi ha guardato il pancino.. si è vista la camera gestazionale ed è ben posizionata. :ok non si poteva vedere di + alla 5+2 e con eco esterna per cui .. va benone!
ecocardiogramma.. benone, addirittura mi consiglia i controlli anche + raramente, invece che ogni tre anni magari lo rifarò fra 5 anni!
poi da lì sempre a piedi sono andata dal mio dottore a ritirare alcune richieste e poi in ospedale a cercarmi un gine nuovo...
le due che mi ispiravano.. una non riceve in ospedale (ed è quella che dove ero andata era già piena) l'altra sta per trasferirsi di ospedale, poi ce n'era un'altra.. ma primo appuntamento libero 21/12 :urka
mi han detto che gli uomini sono + liberi e così ho scelto un uomo, di cui ho sentito sempre parlare benissimo. prima visita 3/12 ore 14 .. avrei preferito qualche giorno + in là ma penso che alla 6+6 possa andar bene lo stesso.
dall'ospedale son dovuta tornare al posto in cui ho fatto le eco per ritirare gli esiti delle lastre di mia nonna e poi sono sono arrivata dai miei stanca e bagnatissima... con tutto quel camminare sotto la pioggia. ma sono soddisfatta, anche se molto stanca.
ah alla fine poi, anche se mio marito non se lo meritava :aargh , ho spostato anche l'appuntametno per la prima eco in ospdale 9 gennaio ore 11.30
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 nov 2007, 15:29

LISA non vederti qui mi fa capire che mat non sta ancora bene.. mannaggia, speriamo si riprenda bene.... forse andare all'asilo senza riscaldamento non gli ha fatto tanto bene...
povero cucciolo! :incrocini

MANU ogni tanto ti trasformi in un essere umano e anche tu non hai voglia di lavorare :ahaha :ahaha :ahah :ahah

CARMY ciao, bene per la crescita del lupacchiotto giancarlo. :ok e meno male che è finito l'allattametno misto :sorrisoo

STEFY povero vale con l'otite. dagli un bacione
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 nov 2007, 16:47

dimenticavo.. LAURA che piacere rileggerti. si le beta un pò mettono ansia ma l'ansia sarebbe tripla se non la facessi.. son mesi così delicati i primi.. almeno mi sento + serena .. ora aspetto gli esiti delle beta di domani pomeriggio.. e poi dovrei essere a posto.
:incrocini :incrocini

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 22 nov 2007, 22:54

ciao ragazze,
mamma chestanchezza, quida giorni non si dorme,io davo colpa allecoliche, maè da alcuni giorni che vedevo andrea col nasino chiuso,ma .oggi.avevo.il.bilancio.così.ho.aspettato.e poverino hal'otite da entrambe le orecchie :buuu vi giuro mi.sono.sentita.malissimo.chissà.da.quanto.sta.male.stamattina.mi.ero.anche.un.pò.arrabbiata.perchè.secondo.me.stava.bene.ma.appena.lo.posavo.in.culla.urlava.e.dicevo.cavoli.in.braccio.tutto.ok.e.nella.culla.niente.invece.stava.male..... ora devo dargli antibiotico e un pò di tachipirina, per.il bilancio ok quando è nato pesava 3.710kg alladimissione il 27/10era 3.360kg oggi è 4.5kg anche per quello non pensavo stesse male,lovedevo mangiare e crescere,cucciolo :emozionee
anche msole ha fatto il bilancio pesa 16kg ed è alta 98cm ha fatto la visita oculistica troppo forte,la
dott. gli chiedeva le lettere e lei gliele indicava in un cartoncino, ha detto che è molto matura psicologicamente per l'età ed è normale lo squilibrio emotivo,ci vuole pazienza, era la moglie del pediatra di msole che la visitava lui stava al pc ad annotare e ha commentato dicendo ma tu non conosci msole :fischia cmq tutto bene,si è liberata dalla tosse e dal catarro che aveva,pensate ho finito oggi di dare l'antibiotico a lei e parto con andrea.oravado a letto,ciprovo,andrea dorme in braccio al papi
giorgy immaginavo che vedessero la camera gestazionale con l'eco all'addome che bello!! :emozionee
carmy bellisimo giancarlo :bacio
manu un pò di relax non fa male ciao
stefy, lisa :incrocini per i vostri cuccioli
monica dove sei<??
xanna togliere i pollici la vedo dura,prova con i cerotti ciao
ciao a tutte le altre un grosso bacio a tutte

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 22 nov 2007, 23:42

Ciao!!!

Ma oggi avete scritto poco!!!!

Carmy...dalle foto si vede che Giancarlo è bello "cicciottino". Per l'allattamento :ok
Un bacio alla "fotografa" Federica.... E' così bello vederli crescere sti gennarini!!!

Chicca, povero Andrea!!!!! Mi piange il cuore.... così piccoli ed indifesi... Speriamo in un rapido miglioramento!! :incrocini
Brava a MariaSole che ha fatto il test "visivo"
Per i pollici non c'è verso....per Marco sono ancora essenziali... e solo se intavoliamo il discorso "sei grande non devi + ciucciare" si inalbera, piange e dice "io sono piccolo".... :fischia

Giorgy.... che rabbia quando piove e ci si deve spostare a piedi!!!
Per la salute: tutte buone notizie.... :ok

Manu..... ogni tanto fa bene avere le giornate oziose.... :sorrisoo

Camelia.....come sta Valerio? Ma queste otiti sono delle vere "rotture"!!! :incrocini

Lisa....per il tuo amore Mattia :incrocini

Qui piove...piove...piove....domani è prevista pioggia..pioggia.....pioggia..... Uffa!!!!

Oggi Marco è stato da mia mamma e mentre la mattina sono usciti anche se pioveva.... (Marco con il suo ombrello di topolino... :emozionee) il pomeriggio per passare il tempo hanno preparato l'albero di Natale... Quando sono andata a riprenderlo.....era tutto euforico.... :yeee
Vediamo se domani anche mia suocera riuscirà ad organizzare una giornata a casa abbastanza creativa.....Con giornate del genere se i piccoli non sono impegnati in qualcosa è dura far passare le ore!!!!

Ora vado a vedermi il secondo episodio di Dr. House.....

Buona notte!!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 23 nov 2007, 0:32

Ragazze, scusate l'intrusione.

Sono andata a bloccare il vecchio topic ed ho letto questo
lollylolly ha scritto:e comunque, Giorgy, le beta in caso di gravidanza extrauterina sarebbero altissime e non basse, al contrario di quanto pensano tutti.
Anzi, sono proprio le beta altissime che fanno venire il dubbio di una gravidanza extrauterina.
Purtroppo avevo dovuto farmi una cultura in materia perchè con la PMA la percentuale di gravidanza extrauterina è molto alta.
Io non sono un'esperta in materia, ma in 5 anni di frequentazione GOL è la prima volta che lo sento.

Le beta basse e che crescono a rilento POSSONO indicare una extrauterina, al contrario quelle alte la scongiurano. Addirittura io sapevo che se erano alte a inizio gravidanza, se non sono gemelli potrebbe trattarsi di femmina..... almeno con me ci ha azzeccato :hi hi hi hi

Cmq, tornando alle beta alte-basse, mi viene in mente il casi di Simona-11esseti, che purtroppo ha avuto una gravidanza gemellare axtrauterina, con beta bassissime e che crescevano molto piano.

Ri-scusate l'intrusione :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 23 nov 2007, 8:14

Ciao ragazze!

Chicca anche tu alle prese con l'otite? Mannaggia ma non ti colpevolizzare forse è una forma più leggera, se avesse avuto tanto male non avrebbe di certo mangiato normalmente, so che con l'otite sentono tantissimo dolore a ciucciare perché non so esattamente ma credo provochi l'effetto sottovuoto all'interno delle orecchie...

Stamane leggevo un post sulle aderenze al pisellino, Valerio sembrava partito bene e invece adesso ha anche lui delle aderenze, beh leggendo quel post si parla anche di infezioni dovute al ristagno di pipi e di interventi per rimuoverle...voi come state messe? Una ragazza parlava di un intervento del pediatra che con una manovra ha fatto più danno che utile credete sia il caso di andare dall'urologo?

Altra domanda, Valerio ieri stava bene e voleva andare all'asilo, per precauzione l'ho tenuto a casa ma oggi ho preferito mandarlo, lui voleva stare con i bimbi, che voi sappiate ci sono controindicazioni?

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 23 nov 2007, 8:44

canirbas ha scritto:Ragazze, scusate l'intrusione.

Sono andata a bloccare il vecchio topic ed ho letto questo
lollylolly ha scritto:e comunque, Giorgy, le beta in caso di gravidanza extrauterina sarebbero altissime e non basse, al contrario di quanto pensano tutti.
Anzi, sono proprio le beta altissime che fanno venire il dubbio di una gravidanza extrauterina.
Purtroppo avevo dovuto farmi una cultura in materia perchè con la PMA la percentuale di gravidanza extrauterina è molto alta.
Io non sono un'esperta in materia, ma in 5 anni di frequentazione GOL è la prima volta che lo sento.

Le beta basse e che crescono a rilento POSSONO indicare una extrauterina, al contrario quelle alte la scongiurano. Addirittura io sapevo che se erano alte a inizio gravidanza, se non sono gemelli potrebbe trattarsi di femmina..... almeno con me ci ha azzeccato :hi hi hi hi

Cmq, tornando alle beta alte-basse, mi viene in mente il casi di Simona-11esseti, che purtroppo ha avuto una gravidanza gemellare axtrauterina, con beta bassissime e che crescevano molto piano.

Ri-scusate l'intrusione :sorrisoo
Dopo il tuo intervento mi sono sentita in obbligo di documentarmi ulteriormente.
Così ho visto che sono vere entrambe le cose.
Infatti ci sono casi di beta talmente basse che non si vedono nemmeno dagli esami delle urine (e ci vogliono per forza gli esami del sangue) che fanno pensare ad una gravidanza extrauterina solo perchè salgono, anche se di poco.
Infatti le beta così basse potrebbero essere la traccia di un annidamento finito in modo precoce, ma in questo caso non aumentano di certo.
Altri casi sono sospetti perchè le beta hanno un picco altissimo in un tempo breve (molto alte rispetto alla normalità), aumentano regolarmente, ma l'ecografia non visualizza la camera gestazionale.
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

Bloccato

Torna a “Gennaio”