GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da dena » 29 ott 2010, 14:55

va bene così Ish...il video no ti prego :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2010, 15:05

dena ha scritto:va bene così Ish...il video no ti prego :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 29 ott 2010, 17:05

Allora tra qualche settimana si comincia!!!
Mi sa che tornerò a leggere come si fa esattamente :fischia
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 29 ott 2010, 17:38

Ciao a tutte!!!

Ish spiegazione fantastica ... un viedo non riesco proprio ad immaginarlo :ahah

Stamattina analisi, scuola, giri vari e finalmente a casa!
Oggi è il compleanno del mio papà quindi stasera cena da loro, io preparo pasta allo scoglio e ho fatto ieri la crostata, mia mamma pensa al secondo.
Domani poi andiamo dai suoceri e si torna domenica, vi dirò ne sono felice perchè so che mia suocera ha voglia e anche bisogno di stare con la sua nipotina (in settimana verrà operata al tumore che sta curando da luglio e stare con Eli la aiuterà a pensarci meno) e io ho bisogno di riposare un po' a e magari ritagliarmi qualche oretta col maritino che ultimamente ci si vede e parla troppo poco!

Oggi sono passata da mia zia per altri motivi e lei aveva preso ad Elisa un pensierino in una gita che ha fatto settimana scorsa, poi ha preso un paio di calzine dolcissime per la cucciola in arrivo.
Elisa ha aperto il pacchettino, poi appena arrivate a casa le ha messe nel cassetto dove ci sono le cose per la sorellina tutta entusiasta :emozionee

Tiralatte: io ho quello manuale avent e mi ci sono trovata benissimo.

Tettarelle e ciucci: allora Elisa quel poco che ha usato il bibe voleva solo silicone (io usavo i bibe avent che mi hanno dato col tiralatte e ne avevo poi preso uno più grande) mentre per il ciuccio solo caucciù ... io ne avevo preso uno per tipo poi ha "scelto lei". Infatti ho ancora un ciuccio in silicone dei più piccoli nuovo e incartato, lo proverò tenendone però in casa anche uno di caucciù.
Di sicuro riciclerò i bibe (sperando non servano), però cambierò le tettarelle, non sono molto usate ma preferisco siano ad uso personale.

Ro: grazie :bacio , l'ultimo giorno di lavoro sarà il 18/11 ... non manca tanto per fortuna perchè comincio ad essere un po' stanca.

Vado a dare una passata di aspirapolvere che la casa fa pietà, poi inizio a preparare la "valigia" per il week end.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 29 ott 2010, 17:39

Ah ecco, mi ero dimenticata una cosa!!!

Letto da grandi: Elisa ci dorme da giugno, ovviamente con la sponda, lei che non è mai ferma nel sonno non ha avuto problemi nè di adattamento (anzi ne era entusiasta) nè di cadute. Unico neo quello che diceva Ro: scendono da soli e te li ritrovi in camera o per casa :sorrisoo
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2010, 18:52

Chiaretta77 ha scritto:Ciao a tutte!!!

Ish spiegazione fantastica ... un viedo non riesco proprio ad immaginarlo :ahah
l'ostetrica mi diceva che sul sito della weleda ci sono dei disegni ma io non li ho trovati. Se li vedo ve li posto.
Chiaretta77 ha scritto: Oggi è il compleanno del mio papà
Auguroni
Chiaretta77 ha scritto: Domani poi andiamo dai suoceri e si torna domenica, vi dirò ne sono felice perchè so che mia suocera ha voglia e anche bisogno di stare con la sua nipotina (in settimana verrà operata al tumore che sta curando da luglio e stare con Eli la aiuterà a pensarci meno)
:incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 ott 2010, 18:58

CHIARETTA un gandissimo in bocca al lupo a tua suocera :incrocini

Ah mi sono scordata di dire che ieri sera mi sono dovuta stendere perché sentivo come lievi dolori mestruali al basso ventre e la pancia dura, ho fatto un po' di respirazione e mi è passata... ma la cosa un po' strana è che sono andata in bagno perché mi scappava la pipì e mi sono ritrovata le mutande come se avessi perso qualche goccino . non in mezzo ma nella parte alta della ciribiccola... per una frazione di secondo ho pensato mi si fossero rotte le acque :urka

Mi è tornata la tosse.. a Viola non è ancora passata del tutto,... oramai siamo un tuttuno con il bagno, il deumidificatore e le fiale da frizionare sullo stomaco :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2010, 19:02

Ransie ha scritto:CHIARETTA un gandissimo in bocca al lupo a tua suocera :incrocini

Ah mi sono scordata di dire che ieri sera mi sono dovuta stendere perché sentivo come lievi dolori mestruali al basso ventre e la pancia dura, ho fatto un po' di respirazione e mi è passata... ma la cosa un po' strana è che sono andata in bagno perché mi scappava la pipì e mi sono ritrovata le mutande come se avessi perso qualche goccino . non in mezzo ma nella parte alta della ciribiccola... per una frazione di secondo ho pensato mi si fossero rotte le acque :urka

Mi è tornata la tosse.. a Viola non è ancora passata del tutto,... oramai siamo un tuttuno con il bagno, il deumidificatore e le fiale da frizionare sullo stomaco :che_dici
Ransie son contrazioni, riposo riposo & riposo. Non è che la pipì è data dalla tosse?

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 ott 2010, 19:24

ishetta ha scritto: Ransie son contrazioni, riposo riposo & riposo. Non è che la pipì è data dalla tosse?
sì sì oramai tosse, sternuti e pisciarola viaggiano in tandem :impiccata:
Mi sa che ieri sera mi sono venute perché ho alzato un paio di pesi (2 sacconi di vestiti per il cambio armadio e ho aiutato Davide a tirare su il letto per mettere sotto il tappeto)... ho fatto una cavolata mi sa :martello
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2010, 20:29

eh sì che hai fatto una cavolata

ho 37.1 e mi sento malissimo. E' l'xy che è in me che mi sta contaminando.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 ott 2010, 20:40

ishetta ha scritto:eh sì che hai fatto una cavolata

ho 37.1 e mi sento malissimo. E' l'xy che è in me che mi sta contaminando.
Questa è davvero stupenda!! :ahaha :ahah :ahah :ahah
Però tu riguardati!!

Tettarelle: sempre usato tutto silicone, nessun problema, lo trovo più igienico e dura di più.

Tiralatte: ho quello manuale Avent e funzionava benissimo, ma odiavo comunque il tiralatte come oggetto... :che_dici

Tette di mia cugina: mi ha detto che il capezzolo è molto meglio della precedente gravidanza perchè ha il seno più piccolo: "solo" una quinta, l'altra volta era una nona!! E sta usando le coppette di silicone in casa su mio suggerimento già da un mese o due... speriamo bene!! :incrocini

Ransie: sono contrazioni, stai attenta a non esagerare!!

Finitela di dire che siete già all'ottavo mi sale l'ansia!! Panico paura!!
Vi devo raccontare il mio SOGNO:
ero ai giardini con Annalisa e dovevo partorire... normale no?? :che_dici
C'era anche mio padre, ma era al telefono, quindi fra una contrazione a l'altra dovevo mettere Annalisa sullo scivolo, fare le bolle di sapone e pure tirarla fuori dalla fontana... :ahaha
Comunque, il bambino a un certo punto era nato, e era proprio brutto: aveva i denti, i ricci scuri e era il sosia sputato di Ficarra :che_dici , e non riuscivo a capacitarmene, ma mi ripetevo che magari era solo la faccia un pò schiacciata dal parto... però tutti dicevano che somigliava a Ficarra!! :ahaha
Arrivavano tutti i parenti a vederlo (sempre ai giardini) e mio marito proponeva di andare tutti in pizzeria a festeggiare... :urka
Al chè io iniziavo a piangucolare che PRETENDEVO l'ambulanza e avevo il sacrosanto DIRITTO di starmene due giorni in ospedale in pace... e lì mi sono svegliata!
Ma si può???? :ahaha
Leggera ansia che sia tutto sulle mie spalle??? NOOOOOO
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2010, 20:45

laura anche tu a sogni sei messa bene :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 ott 2010, 20:50

Ah dimenticavo... anche io farò il vaccino antiinfluenzale! (appena ho tempo... :che_dici )
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2010, 20:55

Della serie il secondo è figlio di nessuno.
Stamattina l'ostetrica: Di quanto sei ora?
Io :domanda :perplesso :domanda ehm più o meno circa 27 settimane
Lei: andiamo bene... :ahaha

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 ott 2010, 20:55

LAURA :ahah

comunque mi sa che è il periodo "Peperonata Dreams" perché pure io ieri notte...

Ero tornata a lavorare in un call-center dove stavo anni fa. Ad un certo punto la mia responsabile dice alla ragazza dietro di me che non poteva tenere mia figlia appena nata in ufficio. Io mi giro e dico: "Ah è nata? Sì stavolta non ho fatto in tempo a farla nascere io ed è andata la mia vicina a partorire al mio posto.. ha fatto un buon lavoro dai.. ma chi l'ha portata qui?"

:perplesso

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 ott 2010, 20:57

ishetta ha scritto:Della serie il secondo è figlio di nessuno.
Stamattina l'ostetrica: Di quanto sei ora?
Io :domanda :perplesso :domanda ehm più o meno circa 27 settimane
Lei: andiamo bene... :ahaha
come l'altro giorno quando l'amica di Mako mi ha chiesto di quanto ero e io ti ho girato la domanda :ahaha

Io con Viola non ho mai tenuto il conto.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2010, 21:18

A sos tata c'è una con 9 figli :urka :urka :urka

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 ott 2010, 21:48

Su che canale ISH???

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 ott 2010, 22:12

una capatina veloce...sto malissimo pure io...la sciatica, non riesco proprio a muovermi, sul serio aiutoooooo

io non ho xy che mi sta contaminando vorrei fare un sacco di cose visto che andiamo via per il w.e. e invece non riesco...eh si che oggi non mi pare proprio di aver fatto niente di esagerato :buuu :buuu :buuu
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 ott 2010, 22:40

Prova vitamine del gruppo B e tachipirina, taaanto riposo, se ce la fai un pò di stretching (mettiti come si mettono i musulmani per pregare, stiracchiata in avanti col mento per terra) :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”