GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2007, 22:32

rossella78 ha scritto:
Piorellino ha scritto:Mia mamma dice che JUAN assomiglia molto ad Arnold
vi ricordate il telefilm Harlem contro Manhattan...quello che diceva...che diavolo stai dicendo willie???
:x::ahah
Anche io e mio marito l'abbiamo pensato :fischia
:urka :che_dici :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 22:33

ah già prati che tu ti sei beccata la sorpresona! ancora non mi capacito di come hai resistito alla curiosità! :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 nov 2007, 22:34

Pluga ha scritto:Raga' che magnata!
Spaghetti allo scoglio con due bei bicchierozzi di Soave.......
Speriamo che la Mindi tiri un pochino.......
Allora Parti, visto che Ciccioppanza l'hai chiamamto come il mio socio, ti posso offrire i suoi secondo e terzo nome per bisfagiolino (lo sapevo che masculo era!): Delfino e Mansueto. Prendili pure liberamente! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah
Pluga mi metteresti il link del parto...così faccio prima :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2007, 22:35

particella2 ha scritto:ROSSELLA allora un motivo in più che sia femmina!!! Ma ci spero poco... :buuu
Ho cambiato l'avatar di cicciopanza.

TROPPO BELLO :yeee :yeee :emozionee Che ometto birichino :ahaha

scusa pancina ma io non riesco a leggere tutti gli arretrati...dimmi un po..non sai se masculo o femmenuzza è??? :domanda :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 21 nov 2007, 22:45

particella2 ha scritto:CHERRY passata l'amnio lo facciamo allora un mini mini raduno di consolazione???
Assolutissimamente SI!

:bacio alle cosciotte di Lorenzo per domani
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 nov 2007, 22:46

Parti ma che bello che è Lorenzo!!!!!!! che amore.. :cuore

Oggi Beatrice ha ufficialmente spernacchiato con tanto di linguina tra lee labbra...Dio che amore... :emozionee

Silvia anche secondo me tua mamma ha gonfiato un pò l'accaduto!!! Ma scherzi a quali rischi altrimenti si espone l'ospedale??!! lo puoi denunciare...

Se siete in crisi voi per la pioggia e la giornata uggiosa con un solo pargolo..pensate a me!!!! :urka ..sono "cotta" tra gli strilliperforatimpani di Bea che vuole stare solo in bracio e i capricci di Marherita. Le bis-tris-quadrimamme lo possono confermare...ora è niente..aspettate i mitici 2 anni dei giugnetti!!!!.

Dopo questa pillola di saggezza vi saluto (per ora!)...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 21 nov 2007, 22:48

Buonanotte bellezze :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 22:57

Buonanotte Cherry :bacio
Tanti :incrocini :incrocini per il vaccino di Cicciopasticcio!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2007, 22:59

bb&ila ha scritto:uyhn6iuhbbyhj cxgfvllfc cx gggggbxi km n bghv

traduzione: ciao ziette sono alessio ero stanco di vedere l< mamma che scriveva al pc ed ho deciso di intervenire...... :ahaha
ALESSIO amore!!! Ciao!!! :bacio

scusa ci ho messo un poco a tradurre...io ahime non parlo l'arabo vome voi giugnetti :ahaha

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 nov 2007, 23:03

Buonanotte belle mamme e che sia una notte di sogni d'oro...

A domani con le "milanesi"

:bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2007, 23:04

silvia78 ha scritto:Buongiorno giugnette e maggiopanza...

Ho passato una mattinata infernale... 1 ora al telefono con una zia che nemmeno conosco e 2 con una nonna con la quale non parlo praticamente più... i soliti discorsi, i soliti insulti, le solite accuse... si avvicina il Natale e vengo perseguitata perchè ho tagliato i ponti con la mia "famiglia"...
Ma a parte questo, storia trita e ritrita... ho scoperto una cosa che mi ha fatto rabbrividire... e infuriorare...

Mia madre, se così si può definire tale, mentre ero in ospedale dopo il parto è venuta di nascosto ed è andata dritta al nido e si è fatta portare Emma... Io ho passato la gravidanza con il terrore che potessero portarmela via... e in quei giorni era un mio pensiero fisso... e mentre io stavo male una str.... d'infermiera si è permessa di portare fuori dal nido mia figlia per farla tenere a una sconosciuta... una persona che è in realtà è mia madre ma con la quale non ho più nessun rapporto da tempo (ma poteva essere chiunque l'infermiera non lo sapeva), una persona che mi ha minacciato e augurato ogni male negli ultimi anni, compreso durante i mesi di gravidanza...
Vi giuro che questa cosa mi terrorizza anche se ormai è passata... ma come diavolo può succedere una cosa simile? Non avrebbero dovuto chiedere a me? Chiedermi se quella persona la conoscevo davvero? Allora posso presentarmi in ospedale, leggere i nomi delle persone ricoverate sulla porta e chiedere di spupazzarmi il figlio di questo e di quell'altro in qualsiasi momento anch'io??
Più ci penso più mi scoppia la testa... Mi fa impazzire... Ma secondo voi è normale fare una cosa simile? :bomba

E come se non bastasse, ho capito che stanno preparando l'ennesima carica giusto per rovinarci come ogni anno il Natale.... Voglio scappare da qui!!!
INCREDIBILMENTE PAZZESCO :urka
Dovresti denunciare l ospedale Silvia!!!

MONCICCI E LA PAPPA: bravissima Emma :yeee
ma ti volevo chiedere una cosa dopo la pappa le dai anche la frutta? perche nel mio menu è inclusa... :x:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 nov 2007, 23:11

Sono due giorni che sconvolgo la giornata della piccola e mi sa che stanotte me la fa pagare, perchè alle 20.30 era già a nanna e di solito non si addormenta mai prima delle 22.30/23.00....speriamo bene :incrocini
Anche perchè sono stanca, ho fatto un bel pò di km oggi per portare mia mamma a Reggio Emilia da mia cugina (meno male che si ferma li per qualche giorno) che ha subito un intervento d'urgenza per una cisti ad una tuba che le è scoppiata mentre era andata al pronto soccorso perchè si sentiva poco bene: meno male che era già li!!! Se le fosse capitato a casa non avrebbe fatto in tempo ad arrivare in ospedale perchè le è venuta una forte emoraggia! Meno male che ha tre figli e 38 anni, perchè una tube gliela hanno asportata e l'altra se l'è fatta chiudere (visto che c'era).
In più proprio sabato mattina avevano firmato la separazione con il marito (che le ha combinato una serie di guai), il quale voleva essere perdonato di tutto e poi quando lei è andata in ospedale non le è stato neanche vicino! Secondo me se voleva recuperare dei punti, anche se avevano già firmato, poteva almeno starle vicino, visto che lì non c'è nessuno che poteva darle una mano!!!! Sono incavolatissima!!! :bomba
Cmq ora sta bene è tornata a casa...vivono ancora sotto lo stesso tetto, ma per poco...Speriamo che i bambini la prendano bene eprchè ancora non ne hanno parlato... :buuu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 23:14

io in questi giorno gliene dò un cucchiaio con la pappa di mezzogiorno e poi un vasetto o un mezzo frutto nel pomeriggio.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 21 nov 2007, 23:23

Ma perchè continuo a guardare quella cag@ta del Dr. House!??!!? :aargh

PARTI io continuo a sentirlo maschio ma se vuoi la CICCIAPANZA :hi hi hi hi mi incrocio perchè lo sia :incrocini ... in fondo Delfina è un nome bellissimo :ahah
e tanti :incrocini per il vaccino di Lorenzo (bellissimo nel nuovo avatar) e Emma di SILVIA

ROSS che brutta storia quella della cugina, meno male che è stata presa in tempo :coccola
Certo che pure Arianna.. tutte quelle ore di nanna... Ma la fatina del sonno non poteva distribuire le ore con più equità :ahaha :che_dici

PIORE l'altro giorno guardando le foto di Juanito su Yahoo ho proprio pensato: Che cavolo stai dicendo?! :hi hi hi hi

MILANESI: a domani! Al vulcano, piano superiore, ore 11 - 11 e 30 :yeee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 23:29

Edf ha scritto:Ma perchè continuo a guardare quella cag@ta del Dr. House!??!!? :aargh

PARTI io continuo a sentirlo maschio ma se vuoi la CICCIAPANZA :hi hi hi hi mi incrocio perchè lo sia :incrocini ... in fondo Delfina è un nome bellissimo :ahah
e tanti :incrocini per il vaccino di Lorenzo (bellissimo nel nuovo avatar) e Emma di SILVIA

ROSS che brutta storia quella della cugina, meno male che è stata presa in tempo :coccola
Certo che pure Arianna.. tutte quelle ore di nanna... Ma la fatina del sonno non poteva distribuire le ore con più equità :ahaha :che_dici
PIORE l'altro giorno guardando le foto di Juanito su Yahoo ho proprio pensato: Che cavolo stai dicendo?!

MILANESI: a domani! Al vulcano, piano superiore, ore 11 - 11 e 30 :yeee

la fatina del sonno è un po' zo****a! :che_dici

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 21 nov 2007, 23:41

buonanotte giugnette belle..... :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 22 nov 2007, 1:13

aiuto è l'una e alessio non dorme ancora....non ce la faccio più...crollo dal sonno... :buuu adesso sta piangendo nel lettino, ma io no ce la faccio....ha sonno lo vedo bene ma non riesce a dormire almeno prendesse il ciuccio..........
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 nov 2007, 9:09

Buongiovedi giugnomeraviglie giungocuginetti e maggioaprilpanza
Qui notte decente (sshhhhhhhttttttt).
Raga mi avete fatto morire dal ridere, eravate in forma anche ieri sera.
Piore straquotissimo, Juanito è davvero Arnold!!!
Son contenta di vedere che i nomi proposti hanno avuto successo...
:incrocini per le vaccinazioni varie dei pulcini.
Parti ciccipanza è uno spettacolo!!!
Ila come è andata poi la notte?
Yumina hai firmato? Dove sei?????

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 22 nov 2007, 9:46

buongiorno a tutte,
ala fine l'ho messo addormanetato nel lettino alle 3....alle 4 si è risvegliato e lì ho ceduto.....me lo sono portato nel lettone e vai di tetta :buuu

ora ho un sonno!!!!!!!

vado a mangiare qualcosa :ok

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 22 nov 2007, 10:26

domani scade il tempo per inviare le foto :prrrr
TITI: me ne sono arrivate solo 4....se sei troppo incasinata mandamele non ridotte :ok
YUMA: mi manderesti quelle che mancano? magari sarebbe carina anche una con entrambi i fratelloni

vado a dare la tetta delle 10 alla mia piccola peste

Bloccato

Torna a “Giugno”