GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da akane » 29 ott 2010, 10:12

alessandra72 ha scritto:
akane ha scritto:volevo chiedervi una cosa, qualcuna di voi ha abbonamento a mediaset premium con tessera ricaricabile???
io ho 3 tv con decoder base, quindi vedo solo in canali in chiaro, ora ho comprato la tv nuova con decoder incorporato e dovrei poter mettere anche la scheda... pensavo di fare una carta ricaricabile in modo che quando ho soldi carico quando non li ho ciccia! voi che ne dite, come funziona?

FUNZIONA!
ANCHE NOI ABBIAMO DECODER INCORPORATO E MEDIASET PREMIUM RICARICABILE
FUNZIONA PERFETTAMENTE....A PARTE QUALCHE DISGUIDO CON IL SEGNALE... MA ULTIMAMENTE VA DECISAMENTE BENE :ok
LA RICARICA è IMMEDIATA TIPO LA FAI ONLINE O AL TELEFONO CON L'OPERATORE ED IMMEDIATAMENTE LA TESSERA TI DA IL CREDITO...E FAI QUELLO CHE VUOI...
bene bene
ma per avere la scheda che che devo fare?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da alessandra72 » 29 ott 2010, 10:13

:sorrisoo NOI ABBIAMO COMPRATO IL KIT PREMIUM DA ELDO DELLA MARCA DEL TELEVISIORE, SAMSUNG IL NOSTRO.

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 29 ott 2010, 10:14

ALESS direi che te le hanno proprio tirate fuori quelle parole :bomba la penso proprio come te!
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2010, 11:41

ale io non riesco a leggere topic troppo lunghi mi fai un suntino? :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 ott 2010, 12:00

akane ha scritto:ale io non riesco a leggere topic troppo lunghi mi fai un suntino? :hi hi hi hi
BASTA CHE VAI NELL'ULTIMA PAGINA....
LE ALTRE PARLANO DI ALTRE COSE...
NELL'ULTIMA PAGINA APPENA PRIMA IL MIO INTERVENTO DICIAMO "RISENTITO"... CI SONO DUE BELLE MENTI PENSANTI CHE GIUDICANO LE MAMME CHE NON VANNO ALLE RIUNIONI ASILO/MATERNA COME DELLE SCIAGURATE CHE PARCHEGGIANO I PROPRI FIGLI LI' PER DILETTO!!!!!

ECCO MI MANCA PROPRIO LA FACCINA CON IL DITO!!!! :pistole :pistole

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 ott 2010, 12:01

SCUSATE VI RIPOTO UN MESSAGGIO DI ELY68 SCRITTO TRA LE PMA:

"ciao guerriere

volevo informarvi che non partitò con la mia quarta fivet
durante la soppressione sono rimasta incinta naturalmente, però le beta erano basse sin da subito...
infatti oggi perdite, ripetute beta che si sono dimezzate...
quindi quarto aborto

ora dobbiamo riprenderci e decidere che fare...

in bocca al lupo a tutte "

NON HO PAROLE... :buuu :buuu

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 29 ott 2010, 12:12

alessandra72 ha scritto:SCUSATE VI RIPOTO UN MESSAGGIO DI ELY68 SCRITTO TRA LE PMA:

"ciao guerriere

volevo informarvi che non partitò con la mia quarta fivet
durante la soppressione sono rimasta incinta naturalmente, però le beta erano basse sin da subito...
infatti oggi perdite, ripetute beta che si sono dimezzate...
quindi quarto aborto

ora dobbiamo riprenderci e decidere che fare...

in bocca al lupo a tutte "

NON HO PAROLE... :buuu :buuu
:urka
mi dispiace tanto :coccola
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 29 ott 2010, 12:18

Non ci posso credere....ELY..............ma che roba :buuu :buuu :buuu
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 29 ott 2010, 12:23

stavo per metterlo anche qua, ma ale mi ha preceduto, grazie

ora devo veramente pensare a cosa fare
il gine mi spinge a fare la fivet a gennaio, selezionando gli embrioni migliori
magari andrò da un'esperto di poliabortività a milano
oppure chiuderòm la carriera da aspirante

ci penserò + avanti

un :bacio a tutte
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 ott 2010, 12:25

ely sono senza parole
un bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2010, 12:29

no.
sono senza parole
non ci voglio credere
non è possibile
il destino non puo' accanirsi così, non è giusto

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 29 ott 2010, 14:24

ely68, :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 29 ott 2010, 14:26

Buon pomeriggio.

Ely chissà che batosta, mi dispiace tanto. Non è giusto. :coccola
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2010, 14:29

ho appena saputo che c'è la possibilità che mi spostino a fare un lavoro dove si fanno i turni fino alle 20 di sera compreso il sabato e i festivi.
considerando che flavio alle 21 dorme e la mattina è all'asilo significherebbe non vederlo piu' praticamente
mi sta venendo da piangere.
siamo in lizza io e altri due colleghi... ancora non si sa chi sceglieranno...
ma io sento che sarò io, come faccio?come posso stare con flavio mezz'ora al giorno? :buuu

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 ott 2010, 15:05

akane ha scritto:ho appena saputo che c'è la possibilità che mi spostino a fare un lavoro dove si fanno i turni fino alle 20 di sera compreso il sabato e i festivi.
considerando che flavio alle 21 dorme e la mattina è all'asilo significherebbe non vederlo piu' praticamente
mi sta venendo da piangere.
siamo in lizza io e altri due colleghi... ancora non si sa chi sceglieranno...
ma io sento che sarò io, come faccio?come posso stare con flavio mezz'ora al giorno? :buuu

SENTI TESORO MA SE TI METTONO A FARE STO TURNO BALORDO LA MATTINA PERO' DOVRESTI ESSERE A CASA....
IN QUELLE MATTINE TI METTI DACCORDO CON LA SCUOLA (TANTO è PRIVATA NO???) E STAI LA MATTINA CON FLAVIO E LO PORTI QUANDO DEVI ATTACCARE AL LAVORO...
PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI ARIANNA CI SONO GENITORI TURNISTI CHE PORTANO I BIMBI VERSO 12.30 O 13.30 MANGIATI O DA FAR MANGIARE PROPRIO PERCHE' POI TIRANO ALLA LUNGA... :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 29 ott 2010, 15:34

AKANE TI HO RISPOSTO DI LA' :cuore

RAGA IO VADO, BUON W.E. LUNGO, CI SI LEGGE MARTEDI!!!! :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 29 ott 2010, 15:59

ciao.....vi ricordate della relazione della psico e che avrei dovuto vedere le maestre......bhe le maestre non le ho viste....mi hanno mandato messaggio sul diario di farle avere la relazione e poi di vederci più in là.....e così ho fatto...anche perchè la sera prima che io mandassi la relazione...artyom mi ha fatto vedere il suo quaderno di grammatica...e in una pagina scritto in rosso c'era "...ma quanti errori di ortografia!!!" :urka alla faccia della disortografia......che tra le altre cose era già stata segnalata alla fine della seconda elementare....... :urka ma non capisco......Maury dice che probabilemnte non conoscono questi problemi e credono che con qualche esercizio e seduta le cose vadano completamente a posto.....

per ely68...... :coccola :coccola mi spiace molto..........per qualsiasi cosa deciderai..... :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2010, 16:00

alessandra72, magari fosse come dici tu, il bimbi entrano entor le 9.30. dopo di che stop. Permessi eccezionali solo per visite mediche ma si entra solo prima delle 12, cioè prima di pranzo! lo chiesi l'anno scorso per via di alcune visite che flavio aveva d mattina

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 ott 2010, 16:05

akane ha scritto:alessandra72, magari fosse come dici tu, il bimbi entrano entor le 9.30. dopo di che stop. Permessi eccezionali solo per visite mediche ma si entra solo prima delle 12, cioè prima di pranzo! lo chiesi l'anno scorso per via di alcune visite che flavio aveva d mattina
PERO' PARLA CON LA SCUOLA....
UNA SOLUZIONE SI DEVE TROVARE PER FORZA ....

ANCHE YLE HA UN NIDO DOVE SIMONE VA SOLO IL POMERIGGIO...

MAGARI SE SI TRATTA DI UNA COSA SALTUARIA STOPPANO PER PAURA CHE TUTTE LE MAMME O PAPA' NE APPROFITTINO A SCAPITO DELLA GESTIONE SCOLASTICA, PERO' SE è UNA COSA OBBLIGATORIA PER CONTRATTO è DIVERSO... :incrocini

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 ott 2010, 17:19

Aless...ho letto...te la sei presa troppo a cuore... :coccola
Questa settimana sono riuscita a passare proprio poco, tra svezzamento e i problemi con Giulia è stata una settimana un po' così, ma ora va meglio, con lo svezzamento sto ingranando e a Giulia abbiamo parlato chiaramente, io mi sono alleggerita un bel po'.
Buon we fanciulle :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”