Pepita82 ha scritto:criker ha scritto:Pepita io dico solo che le donne che sono così categoriche, superficiali, leggere, ignoranti e chi più ne ha più ne metta si meritano solo la nostra distanza........oltre che gli capiti qualcosa che le faccia finalmente riflettere e capire che la vita non è così semplice e stupida come la pensano loro!
magari così mi sembra un po troppo...non glielo augurerei...mi dispiace solo che non mi capiscano..
..anche xkè mia sorella qualche mese fa ha fatto un intervento al collo dell'utero, x il papilloma virus...e lei ha 37 anni, single e senza figli...questo penso l'abbia fatta riflettere un bel po..anche xkè so che ha sempre desiderato una famiglia e dei figli......ma forse si è già scordata il periodo di cacca che ha passato...
Non mi riferivo al lato specifico della tua storia, anche eprchè non conosco i soggetti e non mi permetterei mai! Facevo riferimento a tutte quelle donne che non si controllano mai, che se ne fregano, che quando parli di certe cose alzano gli occhi al cielo e dicono che sono solo disgrazie che capitano a qualche sfigata e magari se ne escono sempre con la solita frase che io non riesco proprio più a sentire: "non ti fissare, basta che non ci pensi!" Sinceramente a me la dicono anche adesso: Hai visto? Sei incinta, perchè hai smesso di pensarci!

Bè in effetti a qualcuno mi riferivo di nostra conoscenza