"Grazie a tutte per gli auguri! la festa è andata bene e la torta a forma di topolino l'ho fatta io
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
SMS DI ANGI
"Grazie a tutte per gli auguri! la festa è andata bene e la torta a forma di topolino l'ho fatta io
Spero di riuscire a farvi vedere le foto ma il pc lo avrò solo martedì....mi mancate, salutami tutte!!!"
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
SCUSATE MA IERI NON SONO PROPRIO RIUSCITA A PASSARE:
BUON COMPLANNO A GIANPY E GIORGIO!!
BUON COMPLANNO A GIANPY E GIORGIO!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

VI SALUTO GIA' XCHE' HO UNA MIRIADE DI COSE DA FARE OGGI!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

DA OGGI SONO UFFICIALMENTE IN MATERNITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me lo hanno appena comunicato!!!

me lo hanno appena comunicato!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Sere
x la tua maternità anticipata!!
Anche Matteo è nella fase del...e poi?....così visto che io non ho molta pazienza,dopo due o tre ...e poi?....la finisco con ....e poi è finita la storia!
E lui ripete,è finita la storia grossa(e non so che vuol dire quel grossa alla fine,magari intende lunga?Boh)
Angy wow,ti sei cimentata nella torta a forma di topolino?Che brava!!
Stefy
a Lorenzo che ha dormito tutta la notte!!
Barby
x il tuo raffreddore...dai,tu che sei vicina al mare vatti a prendere qualche bella boccata d'aria sulla riva che così passa tutto!! 
Sere
Anche Matteo è nella fase del...e poi?....così visto che io non ho molta pazienza,dopo due o tre ...e poi?....la finisco con ....e poi è finita la storia!
Angy wow,ti sei cimentata nella torta a forma di topolino?Che brava!!
Stefy
Barby
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
girasole772
- Original~GolGirl®

bene!Sereami ha scritto:DA OGGI SONO UFFICIALMENTE IN MATERNITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me lo hanno appena comunicato!!!![]()
![]()
ma stai bene, si?
perchè mi son persa un pò di vicende...come mai in anticipata?
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- Jess23
- Master~GolGirl®

riemergo
ANGY bene per la torta, non vedo l'ora di vedere le foto
BARBY curati cara
ANGY bene per la torta, non vedo l'ora di vedere le foto
BARBY curati cara
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

in effetti . me lo stavo chiedendo anche io.girasole772 ha scritto:bene!Sereami ha scritto:DA OGGI SONO UFFICIALMENTE IN MATERNITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me lo hanno appena comunicato!!!![]()
![]()
ma stai bene, si?
perchè mi son persa un pò di vicende...come mai in anticipata?
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Jess23, girasole772, si si sto bene!! Ma il mio è un lavoro a rischio: molte ore in piedi e considerate anche che tirare su ad esempio un forno a microonde pesa anche 15 - 20 kg!!!!!
Anche con Ele hanno fatto così
quando mi sono iscritta qui ero di 5 mesi inoltrati mi sembra ma stavo a casa già da un pezzo 
Anche con Ele hanno fatto così
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Un augurio di un buon fine settimana dei Santi a tutte!! 
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Jess23
- Master~GolGirl®

auguro a tutte un buon weekend lungo!!!!!
divertitevi e .... a martedì!!!!

divertitevi e .... a martedì!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- conni
- Master~GolGirl®

Alla fine ieri l'ho tenuta a casa, oggo l'ho mandata a scuola, lei continua ad avere tosse e raffreddore, come dite voi dovrei tenerla in casa sempre e non si può
ieri mi sembrava di impazzire, era capricciosissima e ne risentiva anch la sorellina facevano a gara a chi strillava di più
Gufetta ti capisco, la mia preoccupazione principale è che arrivi la bronchite, lei ha sempre avuto evoluzioni rapidissime, dal colpo di tosse è passata alla dspnea in poche ore, ma questa volta la situazione sembra diversa ormai è raffreddata da una settimana spero che il pericolo asma sia scongiurato
inoltre credo che fluspiral e montegen stiano funzionando
discorso secondo figlio...è una faticaccia
ma anche io credo che sia meglio non disabituarsi a pappe, pannolini e nottate e spero che tra qualche anno comincino a giocare insieme e dare tregua a mamma, ogni tanto immagino quanto sarà bello quando andranno alla materna insieme, io prenderò le ferie x godermi il silenzio di casa 
Gufetta ti capisco, la mia preoccupazione principale è che arrivi la bronchite, lei ha sempre avuto evoluzioni rapidissime, dal colpo di tosse è passata alla dspnea in poche ore, ma questa volta la situazione sembra diversa ormai è raffreddata da una settimana spero che il pericolo asma sia scongiurato
discorso secondo figlio...è una faticaccia
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®

Sere buona maternità
Ci mitica Camilla e suoi perchè
Auguri agli ultimi ottobrini che compiono gli anni
Ci mitica Camilla e suoi perchè
Auguri agli ultimi ottobrini che compiono gli anni
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- CI76
- Expert~GolGirl®

Ciao care
che bello è venerdì e ci aspetta un weekend lungo
domani torno a milano dopo ben 4 mesi di assenza, mi sento emozionata come una bimba
non vedo l'ora di rivedere i miei posti e i miei amici e parenti
anche se ho visto che domenica e lunedì si prospetta un bel tempo di cacca
ma perchè sempre il weekend? cavoli oggi c'è un bellissimo sole
auguro a tutte un buon weekend lungo!! bacini a tutti i bimbi malatini!!

che bello è venerdì e ci aspetta un weekend lungo
auguro a tutte un buon weekend lungo!! bacini a tutti i bimbi malatini!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Gappea
- Master~GolGirl®

Giorni frenetici.........ma, anche se in ritardo:
AUGURI, GIANPY!!!!!!!!!!!!!!!

AUGURI, GIANPY!!!!!!!!!!!!!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

e...
BUON COMPLEANNO, GIORGIO!!!!

BUON COMPLEANNO, GIORGIO!!!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

E, sempre in ritardo,
tantissimi
a Jess per la casa nuova....spero che fuunzionino ancora!!!
tantissimi
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Buona notte amichette belle!!!
Passo, come al solito, di corsa...
Anche se ho perso quasi tutti i compleanni, non posso non ringraziare per gli auguri che avete lasciato per Giorgio.
Ieri ha festeggiato a scuola con una tortina che ho preparato, e domani pomeriggio faremo la festa "ufficiale" con il parentume. Previsti 19 adulti e 4 bambini
e siamo solo ai parenti stretti stretti e neanche tutti.
E poi, siccome io sono masochista, ho deciso di organizzare una festicciola per Halloween domenica pomeriggio, per Arianna e le sue amichette. Saranno 8 bambine, ma ci dovrebbero essere anche i relativi genitori
Il tutto ovviamente in casa, che oltre al fatto che non è grande, è anche una mansarda molto molto molto bassa.
Speriamo di sopravvivere. Ma le avevo promesso che avremmo fatto una festicciola con le sue amichette, visto che il 15 agosto è impossibile festeggiare.
E poi, la settimana prossima, se sarò ancora viva (martedì qui le scuole fanno festa
)metterò le foto dei festeggiamenti.
Un bacio grande grande a tutti gli ottobrini e alle loro belle mammine.

Passo, come al solito, di corsa...
Anche se ho perso quasi tutti i compleanni, non posso non ringraziare per gli auguri che avete lasciato per Giorgio.
Ieri ha festeggiato a scuola con una tortina che ho preparato, e domani pomeriggio faremo la festa "ufficiale" con il parentume. Previsti 19 adulti e 4 bambini
e siamo solo ai parenti stretti stretti e neanche tutti.
E poi, siccome io sono masochista, ho deciso di organizzare una festicciola per Halloween domenica pomeriggio, per Arianna e le sue amichette. Saranno 8 bambine, ma ci dovrebbero essere anche i relativi genitori
Il tutto ovviamente in casa, che oltre al fatto che non è grande, è anche una mansarda molto molto molto bassa.
Speriamo di sopravvivere. Ma le avevo promesso che avremmo fatto una festicciola con le sue amichette, visto che il 15 agosto è impossibile festeggiare.
E poi, la settimana prossima, se sarò ancora viva (martedì qui le scuole fanno festa
Un bacio grande grande a tutti gli ottobrini e alle loro belle mammine.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno,
l'ora solare ci ha fatti alzare alle 6,45
Questa notte mi sono sognata Stefi un sogno stranissimo senza senso, ma lei c'era!!!
In più mi sono sognata un sacco di numeri e me lo sono dimenticati tutti
l'ora solare ci ha fatti alzare alle 6,45
Questa notte mi sono sognata Stefi un sogno stranissimo senza senso, ma lei c'era!!!
In più mi sono sognata un sacco di numeri e me lo sono dimenticati tutti
- Gappea
- Master~GolGirl®

Puff puff pant pant...sono sempre in ritardissimo, ma volevo comunque fare gli ultimi auguri ottobrini:
BUON COMPLEANNO, CHIARAAAAA!!!!!!
BUON COMPLEANNO, CHIARAAAAA!!!!!!