i primi gg con LA2 anche Chiarastella ha avuto mal di panciacianci ha scritto:eccomi..dopo nottata che pensavo peggio, ma dura
(si è svegliato due volte per tettare, dopo la sfuriata di ieri sera, ma ha urlato nel sonno e s'è lamentato tutta notte e gioele solita pipì e bevuta) oggi è impossibile tenerlo. Iperattivo, non sta fermo un attimo. Ho cercato per un'ora di farlo dormire e lui urlava come un pazzo con gli occhi viola dal sonno finchè tetta, si è liberato dell'aria nella pancia e ha dormito.
Ha troppa aria in pancina: c'è qualcosa che non va'.
Non capisco, perchè non ha altre reazioni e credo il glutine darebbe cose più fastidiose.
Che siano troppi biberon durante il giorno? devo partir con la pappa serale (ho aspettato perchè quella del pranzo non è ancora gradita un granchè..anzi..sono 3 gg che fà una fatica...)
non capisco più niente. Oggi chiedo, ma so già che mi risponderà tutto e niente.
Anche perchè fastidio ai denti ne ha eccome, ma non credo crei gas nella pancia..

ho risolto diluendolo un po' di più. Hai messo qualche verdura particolare nel passato?
 ho risolto diluendolo un po' di più. Hai messo qualche verdura particolare nel passato?

e cosa prendo sempre morbide vero
  e cosa prendo sempre morbide vero  

E poi, domando: quello che fai ti fa stare bene??? Se sì, nient'altro conta. Il confronto tra noi è meraviglioso ma è un confronto, ciascuna conosce o sta imparando a conoscere il proprio di figlio, non può conoscere quello delle altre perché non ne condivide la quotidianità.
 E poi, domando: quello che fai ti fa stare bene??? Se sì, nient'altro conta. Il confronto tra noi è meraviglioso ma è un confronto, ciascuna conosce o sta imparando a conoscere il proprio di figlio, non può conoscere quello delle altre perché non ne condivide la quotidianità.
 ). Ieri ho visto nella vetrina della Benetton Baby delle scarpine carine, erano morbide. Mi sa che settimana prossima urge giro di shopping
 ). Ieri ho visto nella vetrina della Benetton Baby delle scarpine carine, erano morbide. Mi sa che settimana prossima urge giro di shopping  

per il glutine non so...
 per il glutine non so...

Mi sento una m..da oltre che in colpa.. E non provo dolore "profondo" per lei. Mi dispiace tantissimo per loro, ma non riesco a sentirmi come dovrei. Sono  come apatica.
 Mi sento una m..da oltre che in colpa.. E non provo dolore "profondo" per lei. Mi dispiace tantissimo per loro, ma non riesco a sentirmi come dovrei. Sono  come apatica.