GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA

Messaggio da Pluga » 21 nov 2007, 21:12

Piore :coccola che paura!! Anche a me è successo in autostrada qualche tempo fa!!!
Teddy ahimè non è uno scherzo.......... sembra il titolo di un cartone animato di Walt Disney anni '70...
Lorenzo, Delfino Mansueto :ahah :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 21:23

azz'...certo che ai tuoi suoceri non mancava la fantasia! :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 21 nov 2007, 21:40

Rieccomi...

Grazie per l'appoggio... più ci penso più spero che abbiate ragione, che sia solo l'ennesima palla di mia madre... voglio crederlo perchè preferisco non pensare ad altro... :bomba

Piore che spavento! :coccola

Plughina grazie per la ricetta! :sorrisoo

Parti che notiziona!!!! :emozionee :yeee

Cherry come è finita col ChupaCabras? L'hanno poi fatto vedere o no???? Quasi quasi gli scrivo anch'io a Voyager e li faccio venire qui a riprendere il mio piccolo esemplare di ChupaChupas..... :ahaha

Bagna cauda: mica l'abbiamo finita ieri! Mangiata oggi con gli spaghetti e stasera di nuovo con le verdure e il pane... Ora non ne posso più... Ho bisogno davvero di una flebo di idraulico liquido per riprendermi.... Giuro che non la mangerò mai più!!!!! :x:

Mi sono ricordata solo stasera che domani mattina abbiamo il vaccino!!!! Meglio così, l'altra volta l'attesa è stata esasperante! Speriamo vada bene anche stavolta... :incrocini

Vado a cambiare bertuccia, papino ha detto "qua sotto è successo qualcosa di grosso"... :fischia

Buonanotte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 21 nov 2007, 21:48

Ehi che mortorio!!!!! dove siete tutte?
Silvia non so dirti altro del ChupaCabras perchè mi sono rifiutata di continuare vederlo dopo quelle orrende scene della testa mozzata :x:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 nov 2007, 21:49

Ciao a tutte..ora corro a leggermi gi arretrati mami preme chiedervi una cosa che non mi ricordo più tanto bene: per fare le analisi del sangue per verificare le beta e le analisi delle urine bisogna essere a digiuno? io direi di no..ma non ne sono sicura!!!! Una mia cara amica è incinta ma ha perdite di sangue e teme un aborto e andrebbe domattina dopo aver accompagnato la grande alla materna.

Grazie...a dopo
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 21:51

no grilli non serve il digiuno, ma dille di verificarle con un prelievo di sangue, non con le urine!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 22:00

comunicazione per le radunande: domani incontriamoci al piano superiore del vulcano, perchè il cell nei piani inferiori prende poco, a volte per niente! facciamo 11.00/11.30?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 nov 2007, 22:01

Pluga ha scritto:LE GRAFOMANI GIUGNETTE SI DIVIDON TRA PAPPE E TETTE :ahah :ahah
No beh pensavo che era ora di pensare al nuovo titolo, magari domani serve......
:ahah :ahah :ahah :ahah
Effettivamente da ieri sera a stasera ben 12 pg di arretrati!!!!
Tra un pò vi racconto la mia giornata non appena ho finito di leggere gli arretrati

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 21 nov 2007, 22:02

Grillina :incrocini per la tua amica
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 22:06

Cherry mi sa che stanno tutte guardando il Dr House!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 nov 2007, 22:09

Grazie Teddy e Cherry!!!!! ora glielo comunico!!!!

Devo mandare le 12 foto a Ila..qualcuna mi saprebbe darmi l'indirizzo? Grazie...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 21 nov 2007, 22:09

GRILLINA: :incrocini :incrocini :incrocini pr la tua amica...comunque perdite di sangue possono indicare minaccia di aborto, riposo riposo riposo :bacio

ho visto le foto su yahoo.....ma che tette enormi ho :urka O signur...spero che dopo l'allattamento tornino come prima :x:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 nov 2007, 22:09

particella2 ha scritto:GIUGNOMAMME eccomi all'appello..probabilmente sarò un' APRIL MAMMA!!!!

Allora analisi fatte, ECG a posto. Incontro con genetista fatto!!! :fischia
Nel momento in cui hanno dovito fare l'anamnesi, infermiera, medico e pure suora mi guardavano così :urka
Dall'ecografia risulto alla 17 settimana abbondante...Quindi è confermato:AMNIO ANTICIPATA AL 27!!!

Ora dai miei conteggi..sono praticamente rimasta incinta in sala operatoria... :urka :che_dici

Va beh ora aspetto l'appuntamento con la mia gine e vediamo che dice...

Dall'ecografia mi sembrava di rivedere cicciopanza..stesse posizioni..stessi movimenti, non stava mai fermo..e magari volete pure sapere il sesso vero????

IO PURE, ma l'impressione che sia maschio again è sempre più forte. Il gine mi ha detto che sembra maschio ma che non è chiaro perchè aveva il cordone tra le gambe.. A ME TUTTO SEMBRAVA TRANNE CORDONE!!! Va beh..Lorenzo avrà un compagnetto di lotte...ora aspetto di fare l'amnio sapere che tutto va bene e poi mi sa che ricomincio con il TOTOMASCHIONOME.. stavolta però dopo UPIM pensavo di andare sulle GRANDI MARCHE!!! Non suggerite mari, laghi ed oceani..perchè già me l'hanno inflazionato!!! :prrrr
Anche a me alle prime due eco (quindi anche alla morfologica) dissero che nonostante non si vedesse l'amennicolo, sembrava maschio...mah! io mi chiedo ma se non si vede il pisello come fai a dire che "sembra maschio"??? PARTY io c'ho il sesto senso: è femmina!!! e se è femmina ti spedisco un supervestitino!!!!!! Ovviamente nuovo, non uno riciclato di ARI :ahah

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 nov 2007, 22:17

Effettivamente qui stiamo vedendo le repliche del dr. house :hi hi hi hi

La patata stasera è ancora sveglia, ma ora vedo di metterla a nanna.... :che_dici

PIORE che spavento deve essere stato! L'importante è che sia andato tutto bene...

PARTI io tifo ancora per la femmina, anche a noi alla 15esima avevano detto che la patata forse era un maschio, si vedeva qualcosa in mezzo alle gambe... ed invece ti posso assicurare che tutta femmina è!!!! :incrocini :hi hi hi hi

Che altro... non mi ricordo più... Ah, per domani, OK al piano superiore... io non sono molto pratica del Vulcano, ci son stata solo una volta e so solo che è immenso....

A dopo :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 21 nov 2007, 22:19

noooo DR HOUSE è un'altra sola!! IO ODIO QUANDO MISCHIANO LE PUNTATE!!! Cherry che faccio scrivo una mail???

PLUGA c'è il socio che è impazzito per i nomi :hi hi hi hi , ha detto che dopo DELFINO mettiamo in cantiere pure MANSUETO!!! :ahah

CHERRY io pure ci spero..ma come dire i segni mi sembrano abbastanza chiari!!! Però pensa che belli i Natali..io te e TITI..con i nostri pargoli.. :emozionee

CHINA si ero io (ILA sono contenta che non ero sola) un pò indecisa :fischia sul nome. Al terzo giorno che lo chiamavamo EHI, il nostro piccolo ha detto che o lo portavamo all'anagrafe o chiedeva l'affido all'infermiera tettona della sua nursery!!! :fischia

Purtroppo mia suocera ogni cosa che dice di Lorenzo è vera..perchè è veramente la copia sputata del padre!!! Però come vi ho detto mi difendo con il gruppo sanguigno!!PERO' E' VERO IN FONDO ABBIAMO TUTTE LE STESSE SUOCERE...sono un pò come i treni dell'incintitudine e le paturnie della mammagine passano un pò a turno da tutte!!!

ANGIOMI noi lo avevamo sulla palpebra ma sta andando via!!

SILVIA tua madre ti ha detto una cavolata. Su una cosa del genere rischia di chiudere un ospedale. A meno che tu non abbia firmato una liberatoria (che si firma pure per dare notizie) in sala parto!! E a questo punto fai come ti hanno già detto, rispondi che non sei interessata al prodotto!!!

ROSSELLA certo stiamo bene..attaccarsi pure alla somiglianza della dita dei piedi.. Lorenzo pure quelle ha preso dal padre!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 21 nov 2007, 22:22

ROSSELLA allora un motivo in più che sia femmina!!! Ma ci spero poco... :buuu
Ho cambiato l'avatar di cicciopanza.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 21 nov 2007, 22:26

CHERRY passata l'amnio lo facciamo allora un mini mini raduno di consolazione???

Domani vaccinazion per noi. Un'altra lotta contro gli indiani..ma le nostre cosce valorose usciranno indomite anche stavolta!!!

C'è il socio che si sta sbaciucchiando tutto LOrenzo e gli dice: MA CHE TI FAI BACIARE COSI' DA UNA ALTRO UOMO????

TITI di ad ELETTRA che Lorenzo è un gran pomicione!!! Ma non è che tua figlia mi va in confusione se faccio un fratellino al fidanzato suo??? :domanda

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 nov 2007, 22:30

che bella la linguaccia di cicciopasticcio! :ahaha :ahaha :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 nov 2007, 22:30

Miiiiiii ho gli occhi impallati per aver letto una vagonata di arretrati!

Ragazze domani dovrei esserci, magari non puntuale alle 11 ma spero di riuscire a raggiungervi perchè dovrebbero (molto condizionale) venire a mettermi a posto una finestra verso metà mattina.

Buona notte!!!!! (basta che me lo credo!)

PS Parti anch'io tifo femmina ma non faccio testo perchè fino a quando è uscita la testa tutti si credeva fosse fimmena ma poi masculo con i capasizi fu.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 nov 2007, 22:31

Party bello il nuovo avatar!!! Sempre più bello cicciopanza!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”