GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Messaggio da de77 » 29 ott 2010, 10:01

Manu per Natale siete poi riusciti a trovare un volo? :incrocini
cosa ti ha spedito di buono la mammina? sante mamme!!! :sorrisoo
Stefy come sta Marco? :incrocini :incrocini :incrocini
come sono andate le prove di canto della Valy? :hi hi hi hi è ancora nel coro? dai dai racconta che sono curiosa!!! :ahaha :ahaha
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 29 ott 2010, 10:28

DE alla fine abbiamo fatto così:la settimana dell'Immacolata andremo a Bari :che_dici ....così me li tolgo dalle b@lle :hi hi hi hi e i miei hanno trovato due biglietti a/r 100 euri dal 19 dicembre al 7 gennaio... :fischia ...so che stranno un bel pò ma LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA!!!!!!!
Nel pacco mi hanno messo martorana (un dolce tipico ns che si fa per tutti i Santi), olive, biscotti con il sesamo, biscotti misti dei "morti" (STEFY capirà :sorrisoo ) pasta tipica sicula (anelletti), salsina di pomodoro, castagne, noci e poi accappatoio per me in micro-fibra (quà l'abbigliamento costa un botto), magliette intime e calzini per Crico, qualche maglia mandata da mia sorella (è una professionista ad acquistare al mercato con pochi euro)....e tante altre cose!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 29 ott 2010, 10:29

Ragazze vado a fare la rumena :impiccata: da stamattina nn ho fatto una mazza, ma oggi VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 29 ott 2010, 10:41

GIORNO RAGAZZE...
MIZZE MANU..... :urka QUANTA BUONA E BELLA ROBA CHE TI HA MANDATO MAMMA!!! :congratulations:
ALMENO COSI' NON SENTI TROPPO LA SUA MANCANZA... :cuore

DANI.... NON CI CREDE NESSUNOOOOOOO CHE NON COMPRI NULLA!!! :fischia :prr
DAI DAI DICCI....
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 ott 2010, 10:54

Boomie75 ha scritto:buona giornata a tutte, faccio un salto all'ikea a prendere il tappetone gioco da regalare ad una mia amica che ha appena partorito, e poi mi metto i paraocchi fino alle casse...
DEVO RESISTERE, DEVO RESISTERE, DEVO RESISTERE....
OHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
:resisti: :resisti: :resisti: :grande_risata :grande_risata
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 ott 2010, 12:02

tic tac77 ha scritto:Ragazze vado a fare la rumena :impiccata: da stamattina nn ho fatto una mazza, ma oggi VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO :buuu
Io stamattina dopo aver portato Mimì e Cocò all'asilo ho steso la lavatrice, riordinato il delirio di giochi che sono riusciti a tirar fuori in un'ora stamattina, passato il folletto e lavati i pavimenti. levata la polvere in cucina e dato un po' di pronto ai mobili sempre della cucina. fatti i letti e adesso scappo a farmi la doccia e poi di corsa a mangiare un boccone che alle 13.20 devo assolutamente essere fuori casa. Spero che al lavoro sia una giornata tranquilla altrimenti non arriverò a sera :impiccata: Stasera esco alle 21.30 e quando arrivo a casa ci sarà la Michy scatenata che vorrà ancora mille attenzioni. Aiutoooo
che dici sono rumena anche io?! :x: :x: :x:
a domani ragazzuole :bacio :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 ott 2010, 12:17

Ciao tesori
approfitto dell'ultima mezz'oretta di lavoro per farvi un saluto.
Oggi non mi sento tanto bene ho un mal di stomaco e dolori alle ossa che mi paiono proprio di tipo influenzale CHE PALLE.
Questo week end non credo faremo granchè siamo stati già fuori lo scorso e abbiamo speso un botto
Disneyland...
che dire è un posto magico, molto per i bambini (di attrazioni Xtreme non ce ne sono molte) siamo stati fortunati perchè per quanto ci fosse gente non c'erano delle file allucinanti... insomma intorno ai 30 minuti... i bambini sono stati bravissimi, sono impazziti per lo spettacolo di Playhaouse Disney a vedere dal vivo Topolino Minnie Handy Manny Pooh etc, abbiamo alloggiato in bungalow in un campeggio vicino e ci siamo trovati bene, gli hotel sono comodi ma davvero intoccabili a meno che non si vada in periodi in promozione e mai nei wwek end. Faceva un freddono incredibile e infatti al ritorno abbiamo trovato tanta neve prima deltraforo.
Oggi credo staremo a casa a intagliare la zucca per halloween ne ho presa una bellissima ma credo di prenderne un'altra altrimenti quei monelli litigano.
Questione cose schifose... anche JUliana che non ha mai usato nè ciuccio nè dito da un po' mette il dito in bocca CHE SCHIFO lo fa per imitare la sua amiche tta del nido che l'ha seguita anche in materna e con la quale ha un rapporto di amore odio!!!
altre novità ho portato William al controllo dall'otorino dove ormai andiamo da anni... bhè si insomma da quando è nato e mi hanno consigliato le terme perchè ha le orecchie piene di catarro SEMPRE!!! per fortuna il bambino sente ma bisogna fare molta attenzione a questo benedetto catarro peccato che tutte le terme che ho chiamato fanno accedere i bambini dai 30 mesi in su... adesso quasi quasi lo porto una settimana al mare... mar rosso?...
Dani non penso che Erico abbia tanti anni più di Brian... mi sa che sono coetanei e infatt anche lui avrà l'inconveniente degli occhiali per la presbiopia però almeno dovrà metterli solo per leggere, è una vita che voleva operarsi solo che per dare priorità al lavoro si è ridotto solo ora... eh si infatti ha mollato tanto sul lavoro e quasi non mi sembra possibile averlo spesso "tra i piedi" ops mi ha appena mandato sms che arriva a casa.. non ci posso credere!!!!
vabbè chiudo queste ultime pratiche e vado a casa pure io a godere un po' del maritozzo tutto per me
un bacio!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 29 ott 2010, 12:51

de77 ha scritto:
tic tac77 ha scritto:Ragazze vado a fare la rumena :impiccata: da stamattina nn ho fatto una mazza, ma oggi VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO :buuu
Io stamattina dopo aver portato Mimì e Cocò all'asilo ho steso la lavatrice, riordinato il delirio di giochi che sono riusciti a tirar fuori in un'ora stamattina, passato il folletto e lavati i pavimenti. levata la polvere in cucina e dato un po' di pronto ai mobili sempre della cucina. fatti i letti e adesso scappo a farmi la doccia e poi di corsa a mangiare un boccone che alle 13.20 devo assolutamente essere fuori casa. Spero che al lavoro sia una giornata tranquilla altrimenti non arriverò a sera :impiccata: Stasera esco alle 21.30 e quando arrivo a casa ci sarà la Michy scatenata che vorrà ancora mille attenzioni. Aiutoooo
che dici sono rumena anche io?! :x: :x: :x:
azzzzo DE rumena si :clap :clap :clap

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 ott 2010, 13:05

:prr :prr :prr bertucce!!!!
sono stata bravissima...
la mia ikea è fantastica perchè arrivo al reparto bimbi con l'ascensore, poi riscendo e taglio subito per la via breve e arrivo al reparto bagno che non mi interessa e poi taglio di nuovo e arrivo al reparto piante che io da nota "pollice nero" salto a piè pari...
e quindi SOLO il tappetone e 1 peluchino piccolissimo che ho preferito prendere per addobbare il pacco che ho fatto in loco e siccome la carta fa schifo meglio spendere 0,99 nel peluchino che resta piuttosto che nella carta regalo!!! :hi hi hi hi
il tutto in 15 minuti!!! un record!! :congratulations: :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 ott 2010, 13:30

Boomie75 ha scritto::prr :prr :prr bertucce!!!!
sono stata bravissima...
la mia ikea è fantastica perchè arrivo al reparto bimbi con l'ascensore, poi riscendo e taglio subito per la via breve e arrivo al reparto bagno che non mi interessa e poi taglio di nuovo e arrivo al reparto piante che io da nota "pollice nero" salto a piè pari...
e quindi SOLO il tappetone e 1 peluchino piccolissimo che ho preferito prendere per addobbare il pacco che ho fatto in loco e siccome la carta fa schifo meglio spendere 0,99 nel peluchino che resta piuttosto che nella carta regalo!!! :hi hi hi hi
:congratulations: :congratulations: :congratulations: certo che ormai la tua Ikea la conosci a memoria

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 29 ott 2010, 13:35

Boomie75 ha scritto::prr :prr :prr bertucce!!!!
sono stata bravissima...
:congratulations: :yeee :clap

BRAVA DANI...E COMPLIMENTI PER IL PERCORSO ANTI-VOGLIE......ASTUTISSIMO.... E IMMAGINO STUDIATO NEI MINIMI PARTICOLARI.... :spiteful: :ahaha
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 29 ott 2010, 13:41

CLA... CHE BELLO DISNEY-PARIS...... :clap
ANCHE SIMONE IMPAZZIREBBE DALLA GIOIA NEL VEDERE I PERSONAGGI DI PLAYHOUSE DISNEY DAL VIVO... :urka
DEVO PARLARE CON IL MARITOZZO PER ORGANIZZARE UN WEEK-END...LUNGO MAGARI...
MA NON MI AVVENTUREREI MAI IN MACCHINA... SOPRATTUTTO PERCHE' MIO MARITO NON GUIDA....ED ANDARE FINO IN FRANCIA CON LA MIA FIESTA DEL 2000...NON MI SEMBRA IL CASO!!!
QUINDI OPTEREI PER L'AEREO... CHE DOVREI PRENOTARE ORA PER SPENDERE POCO... A MARZO MAGARI...!!!

MI DISPIACE NON TI SENTA TANTO BENE... :coccola
FATTI COCCOLARE DAL MARITINO... :bacio !!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 29 ott 2010, 13:43

de77 ha scritto: Io stamattina dopo aver portato Mimì e Cocò all'asilo ho steso la lavatrice, riordinato il delirio di giochi che sono riusciti a tirar fuori in un'ora stamattina, passato il folletto e lavati i pavimenti. levata la polvere in cucina e dato un po' di pronto ai mobili sempre della cucina. fatti i letti
DE' UN GIRO A CASA MIA????????? NO?????
HO LA POLVERE QUI A FIANCO A ME SEDUTA SUL DIVANO.... :che_dici :hi hi hi hi :ahah

SCAPPO AL LAVORO.............A DOPOOOOOOOOOOOOO :bacio

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 29 ott 2010, 15:34

babbala scusa per il ritardo..TANTI AUGURI PICCOLA SOFIA :congratulations: :congratulations:

Brava DAni!! Grazie prova di maturità!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Claudia portare Riccardo a Disneyland è il mi sogno...spero che i tuoi doloretti siano passati, riguardati e fatti coccolare da maritino :emozionee

scusate ma ho letto gli arretrati velocemente...vado a prendere Riccardo all'asilo e lo prto dal pediatra, ha una gran tosse e non vorrei rovinarmi questi giorni di festa...
Stasera vado al cinema con delle amiche, andiamo a vedere "Figli delle stelle", speriamo sia carino..
Un bacio a tutte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ott 2010, 15:47

Auguri Sofia!!! In ritardo :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ott 2010, 15:51

MArco sta male, ha una tosse da fumatore incallito, lagna tanto e soprattutto non tocca cibo :congratulations:
Ovviamente ha iniziato l'antibiotico, penso che domani starà meglio :incrocini

De la Vale è nel coro, la maestra ha detto che è stata bravissima :ahaha Quindi il 31 spettacolo di Halloween per tutte e due :sorrisoo

Paola ma nemmeno io la comprerei la Ferrari, non per la montagna però :ahaha semplicemente perchè tanto se non hai una pista non te la puoi godere. E' assurdo viaggiarci in città :ahaha Ma se fossi miliardaria mi farei costruire la pista sotto casa :prr :ahah
A proposito di giudare, se penso che a breve inizia a nevicare mi viene il panico :x:

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 29 ott 2010, 16:14

Stefy74 ha scritto: A proposito di giudare, se penso che a breve inizia a nevicare mi viene il panico :x:
...io nn ho mai guidato con la neve :perplesso

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 ott 2010, 16:24

tic tac77 ha scritto:
Stefy74 ha scritto: A proposito di giudare, se penso che a breve inizia a nevicare mi viene il panico :x:
...io nn ho mai guidato con la neve :perplesso
beh, almeno spero che abbiate le gomme termiche .....
Una cosa che odio quando vado in montagna sono quelli che piazzano la macchina in mezzo alla strada per mettere le catene .... :aargh :aargh ma se sai che vai in montagna in dicembre ... ma ti verrà il sospetto che nevichi ... e allora fatti le termiche, no???

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 ott 2010, 16:26

ragazze, io tra poco chiudo i battenti ... ci sentiamo martedì .... per cui
buona festa di :zucca1: :con_luna:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 ott 2010, 16:47

PAola non ce le ho le gomme termiche :fischia dici che devo comprarle? :hi hi hi hi
Però non ci vado in montagna sulle strade innevate e poi metto le catene, le poche volte che siamo andati sugli Appennini con la neve ci siamo limitati a circolare solo su starde spazzate :ahaha E onestamente non è che io impazzisca per la montagna, eh, vivo benissimo senza andarci :ahaha

Qui passano gli spazzaneve, ovviamente, infatti la palla è se la neve ti becca di sorpresa oppure se ne cade talmente tante che dopo mezz'ora le strade sono di nuovo piene.

Ok, metterò su le gomme termiche e rimpiangerò la barca a vela :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”