cosa ti ha spedito di buono la mammina? sante mamme!!!
Stefy come sta Marco?
come sono andate le prove di canto della Valy?

Messaggio da de77 » 29 ott 2010, 10:01

Messaggio da tic tac77 » 29 ott 2010, 10:28

Messaggio da tic tac77 » 29 ott 2010, 10:29

Messaggio da Debbie74 » 29 ott 2010, 10:41

Messaggio da dynastar » 29 ott 2010, 10:54
Boomie75 ha scritto:buona giornata a tutte, faccio un salto all'ikea a prendere il tappetone gioco da regalare ad una mia amica che ha appena partorito, e poi mi metto i paraocchi fino alle casse...
DEVO RESISTERE, DEVO RESISTERE, DEVO RESISTERE....
OHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Messaggio da de77 » 29 ott 2010, 12:02
Io stamattina dopo aver portato Mimì e Cocò all'asilo ho steso la lavatrice, riordinato il delirio di giochi che sono riusciti a tirar fuori in un'ora stamattina, passato il folletto e lavati i pavimenti. levata la polvere in cucina e dato un po' di pronto ai mobili sempre della cucina. fatti i letti e adesso scappo a farmi la doccia e poi di corsa a mangiare un boccone che alle 13.20 devo assolutamente essere fuori casa. Spero che al lavoro sia una giornata tranquilla altrimenti non arriverò a seratic tac77 ha scritto:Ragazze vado a fare la rumenada stamattina nn ho fatto una mazza, ma oggi VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO

Messaggio da Bricla » 29 ott 2010, 12:17

Messaggio da tic tac77 » 29 ott 2010, 12:51
azzzzo DE rumena side77 ha scritto:Io stamattina dopo aver portato Mimì e Cocò all'asilo ho steso la lavatrice, riordinato il delirio di giochi che sono riusciti a tirar fuori in un'ora stamattina, passato il folletto e lavati i pavimenti. levata la polvere in cucina e dato un po' di pronto ai mobili sempre della cucina. fatti i letti e adesso scappo a farmi la doccia e poi di corsa a mangiare un boccone che alle 13.20 devo assolutamente essere fuori casa. Spero che al lavoro sia una giornata tranquilla altrimenti non arriverò a seratic tac77 ha scritto:Ragazze vado a fare la rumenada stamattina nn ho fatto una mazza, ma oggi VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO
Stasera esco alle 21.30 e quando arrivo a casa ci sarà la Michy scatenata che vorrà ancora mille attenzioni. Aiutoooo
che dici sono rumena anche io?!![]()
![]()
![]()

Messaggio da Boomie75 » 29 ott 2010, 13:05

Messaggio da dynastar » 29 ott 2010, 13:30
Boomie75 ha scritto:![]()
![]()
bertucce!!!!
sono stata bravissima...
la mia ikea è fantastica perchè arrivo al reparto bimbi con l'ascensore, poi riscendo e taglio subito per la via breve e arrivo al reparto bagno che non mi interessa e poi taglio di nuovo e arrivo al reparto piante che io da nota "pollice nero" salto a piè pari...
e quindi SOLO il tappetone e 1 peluchino piccolissimo che ho preferito prendere per addobbare il pacco che ho fatto in loco e siccome la carta fa schifo meglio spendere 0,99 nel peluchino che resta piuttosto che nella carta regalo!!!![]()
il tutto in 15 minuti!!! un record!!![]()

Messaggio da Debbie74 » 29 ott 2010, 13:35
Boomie75 ha scritto:![]()
![]()
bertucce!!!!
sono stata bravissima...
la mia ikea è fantastica perchè arrivo al reparto bimbi con l'ascensore, poi riscendo e taglio subito per la via breve e arrivo al reparto bagno che non mi interessa e poi taglio di nuovo e arrivo al reparto piante che io da nota "pollice nero" salto a piè pari...
e quindi SOLO il tappetone e 1 peluchino piccolissimo che ho preferito prendere per addobbare il pacco che ho fatto in loco e siccome la carta fa schifo meglio spendere 0,99 nel peluchino che resta piuttosto che nella carta regalo!!!![]()
il tutto in 15 minuti!!! un record!!![]()

Messaggio da Debbie74 » 29 ott 2010, 13:41

Messaggio da Debbie74 » 29 ott 2010, 13:43
DE' UN GIRO A CASA MIA????????? NO?????de77 ha scritto: Io stamattina dopo aver portato Mimì e Cocò all'asilo ho steso la lavatrice, riordinato il delirio di giochi che sono riusciti a tirar fuori in un'ora stamattina, passato il folletto e lavati i pavimenti. levata la polvere in cucina e dato un po' di pronto ai mobili sempre della cucina. fatti i letti

Messaggio da Alex79 » 29 ott 2010, 15:34

Messaggio da Stefy74 » 29 ott 2010, 15:47

Messaggio da Stefy74 » 29 ott 2010, 15:51

Messaggio da tic tac77 » 29 ott 2010, 16:14
...io nn ho mai guidato con la neveStefy74 ha scritto: A proposito di giudare, se penso che a breve inizia a nevicare mi viene il panico

Messaggio da dynastar » 29 ott 2010, 16:24
beh, almeno spero che abbiate le gomme termiche .....tic tac77 ha scritto:...io nn ho mai guidato con la neveStefy74 ha scritto: A proposito di giudare, se penso che a breve inizia a nevicare mi viene il panico

Messaggio da dynastar » 29 ott 2010, 16:26

Messaggio da Stefy74 » 29 ott 2010, 16:47