GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOOK&COOK ORA E' NATO: LA BIBLIOS HA IL PALATO RAFFINATO!

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BOOK&COOK ORA E' NATO: LA BIBLIOS HA IL PALATO RAFFINATO!

Messaggio da Fioriblu » 29 ott 2010, 11:49

raggetto ha scritto:E poi la classica domanda del venerdì:
programmi per questo, lungo, WE?

Noi, lo sapete, se tutto va bene dovremmo partire domattina. Fare base a Caserta dai suoceri. Domenica mattina forse dovremmo andare con mio papà a scegliere il famoso quad per Francy, domenica sera battesimo del mio cuginipote (figlio di mio cugino), poi non so ancora bene quando torneremmo, se martedì o mercoledì mattina. Io ho preso ferie e rientro al lavoro giovedì. Andrea ha preso tutta la settimana di congedo parentale.
Domani sera so che c'è in programma una pizza con la famiglia di Andrea (se qualche volta scrivo Andy, non fateci caso è che lo abbrevio così quando scrivo). Invece a voce, se siamo davanti ad altri e quindi non lo chiamo amoruccio o amore, lo chiamo andry :cuore

Dunque, salute permettendo:
- sabato: marito lavora; io farò lavoretti vari nel camper per colonizzarlo bene, la torta con il MMF (forse ce la faccio!!!) e poi pomeriggio festa di compleanno del bimbo che hanno adottato i miei amici :-D (in realtà, vista la congiuntivite di Anna sono un po' incerta se andarci o no...)
- domenica: marito a casa. Mattino messa poi pranzo dai miei suoceri. Pomeriggio penso relax e ultimi lavoretti sul camper
- lunedì: marito a casa (parte con il camper e torna martedì alle 21); io messa e poi vengono i miei a pranzo. Pomeriggio relax
Io mi evito tutti i giri al cimitero perché tanto qui non ho partenti sepolti, solo quelli acquisiti da mio marito (ma se lui non va non vado nemmeno io...)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 ott 2010, 11:56

Per quanto riguarda i giri al cimitero, andremo sicuramente in quello dove sono i nonni di Andrea.
Da mia nonna vorrei andarci ma in questi giorni è complicatissimo. Non fanno passare con la macchina e c'è un caos unico quindi la vedo veramente difficile. Se riesco faccio un salto in quello in cui è sepolto mio fratello insieme ai miei nonni paterni.
Ma è sempre molto doloroso per me.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 ott 2010, 11:58

Buongiorno!!!

:coccola a Fiori e Ragg per i bimbi malati e a Dream, è brutto sentirsi così impotenti di fronte al dolore degli amici, davvero triste :bacio

Io ieri sera avevo la cena di mamme della classe di Enea, sono andata di malavoglia e invece mi son proprio divertita :ok in più ieri pomeriggio abbiamo dato il via all'operazione "SOSTITUZIONE ELETTRODOMESTICI DEFUNTI" con un bell'aspirapolvere Dyson Animalpro che era in superofferta da Mediaworld. Qualcuna di voi ha il Dyson?

Michy mi ha gentilmente mandato il file coi votri commenti all'LDM, e leggendoli ho realizzato che sono stata la più cattiva! :spiteful:

RAGG, CANCE non vedo l'ora che iniziate HP! Il primo libro è molto semplice, ma vi voglio vedere quando sarete più avanti con la serie!!!

Uffaaaaaa, ma la Rawling non ha scritto più nulla???? :buuu

Io sposata, il 6 marzo 2004 :cuore
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 ott 2010, 12:01

WEEKEND
Domani giornata tranquilla, cimitero, preparativi per la partenza, relax, perchè poi domenica e lunedì vado in provincia di Como per questo corso di pittura e arà una full immersionintenssima. Mi accompagna Nicola mentre i bimbi staranno acasa coi nonni e lì ci vedremo con Cance e la sua Family :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 ott 2010, 12:09

Anna che bello il corso e anche il radunino con Cance, fate tante foto??
Dai già per scontato che continueremo la saga di HP? :fischia
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 ott 2010, 12:16

raggetto ha scritto:Anna che bello il corso e anche il radunino con Cance, fate tante foto??
brava, devo portarmi la macchina fotografica!
su HP, se devo essere sincera, spero di sì, ma sto un po' sulle spine, nel senso che secondo me voi partite con grandi aspettative, (vi abbiamo fatto una testa come un pallone!) mentre invece i primi due libri sono carini, ma adatti ad un pubblico di ragazzini. Siccome però sono godibilissimi, facili da leggere e ti proiettano nel mondo magico in un modo tale che vorresti esserci anche tu, spero che resistiate, perchè dal terzo libro in poi è tutto un crescendo e non riuscirete a staccarvene MAI PIU' :spiteful:

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 ott 2010, 12:23

raggetto ha scritto:Per quanto riguarda i giri al cimitero, andremo sicuramente in quello dove sono i nonni di Andrea.
Da mia nonna vorrei andarci ma in questi giorni è complicatissimo. Non fanno passare con la macchina e c'è un caos unico quindi la vedo veramente difficile. Se riesco faccio un salto in quello in cui è sepolto mio fratello insieme ai miei nonni paterni.
Ma è sempre molto doloroso per me.
:coccola Non sapevo avessi perso un fratello. Immagino quanto possa essere doloroso andare a trovarlo. Mi spiace davvero. :bacio
Io quando vado da mia madre parto sempre con le migliori intenzioni ma esco sempre in una valle di lacrime...
Una cosa è certa, niente cimiteri per noi questo we. I miei cari son tutti tra mestre, venezia e murano.
Quelli di Mario invece tutti a Scanno.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 ott 2010, 12:24

Avete visto qui:
:-D

http://libreriarizzoli.corriere.it/Il-c ... E09F01G108" onclick="window.open(this.href);return false;

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 ott 2010, 12:30

Dream78 ha scritto:Avete visto qui:

http://libreriarizzoli.corriere.it/Il-c" onclick="window.open(this.href);return false; ... E09F01G108
prossimo ldm? :-D

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 ott 2010, 12:34

maisetapioca ha scritto:
raggetto ha scritto:Anna che bello il corso e anche il radunino con Cance, fate tante foto??
brava, devo portarmi la macchina fotografica!
su HP, se devo essere sincera, spero di sì, ma sto un po' sulle spine, nel senso che secondo me voi partite con grandi aspettative, (vi abbiamo fatto una testa come un pallone!) mentre invece i primi due libri sono carini, ma adatti ad un pubblico di ragazzini. Siccome però sono godibilissimi, facili da leggere e ti proiettano nel mondo magico in un modo tale che vorresti esserci anche tu, spero che resistiate, perchè dal terzo libro in poi è tutto un crescendo e non riuscirete a staccarvene MAI PIU' :spiteful:
buongiorno...sono giorni incasinati al lavoro e di tempo ce n'e' poco pochissimo..

parto da qui e vediamo se mi ricordo tutto..

io sono fiduciosa sul continuare la serie..ho visto quasi tutti i film ma quanto ai libri di HP mi sono fermata al primo perche' c'erano sempre altri titoli sul comodino e non ero stimolata dalla lettura in compagnia..raggetto speriamo tu non resti delusa
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 ott 2010, 12:39

per le notti insonni di ale e altri :coccola

per il LDM...votanti o non votanti io proclamerei... :domanda

per i regali devo decidermi stasera a compilare una lista dei regali da passare ai nonni, (cerco di capire cosa potrebbe piacere loro ma non le sovrastimolo a scegliere..per evitare che le aspettative sul Natale siano fin troppo legate ai regali..) :fischia :che_dici

Matilde vorrebbe tanto una sveglia...(anche se non ho capito per farci cosa.. :ahaha )
noi vorremmo regalare ad entrambe una bella casa per le bambole..
poi chiedero' magari un paio di stivaletti o delle ballerine per Matilde,
lego e playmobil che piacciono molto anche alle mie bimbe
ma vorrei anche dirottare molto sul vestiario...

il vero problema per noi e' Sofia che ha davvero tutto mutuato dalla sorella... :pistole

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 ott 2010, 12:44

mais mi e' molto piaciuto il tuo commento al LDM...specialmente la critica allo stile "unico"nonostante le diverse voci narranti (la ritengo una bella osservazione.. :ok )

raggetto non ti ho ancora fatto i complimenti per Noemi BIPEDE :cuore :-D :congratulations:

per quanto riguarda il weekend...(che per me e' anche piu' lungo perche' solitamente il martedi' sono a casa :hi hi hi hi ..e cosi' risolvo il problema della chiusura asilo)...sabato a casa..spesa e cucina..e riordino vario (stiro tra l'altro..)
domenica con il mais marito.....in giornata (tra l'altro portano brutto... :buuu ) e in serata anche con anna.. :-D
lunedi' il marito lavorera' al mattino e poi c'e' la messa da incastrare..ma al pomeriggio ci troveremo di sicuro ancora con anna e nicola.. :ok

martedi' invece ho in programma la visita oculistica per Sofia..visto il mio strabismo e astigmatismo ne faccio fare una gia' adesso.. :incrocini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 ott 2010, 12:45

ciuk ho letto... e l'unica soluzione e' il dialogo dialogo dialogo col marito...

a me piacciono ispirano sia Eco che Ammanniti anche se siamo su piani diversi.. :ok

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 ott 2010, 12:47

domandona....

QUALCUNA DI VOI NON SI TROVA CON LA TARIFFA BIORARIA DELL'ENEL E PENSA DI CAMBIARE OPERATORE???

io vorrei ma mi sembra un labirinto scegliere...aiutooooooooo :urka

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 ott 2010, 12:49

maisetapioca ha scritto:
Dream78 ha scritto:Avete visto qui:

http://libreriarizzoli.corriere.it/Il-c" onclick="window.open(this.href);return false; ... E09F01G108
prossimo ldm? :-D
Sìììììììììììììììììììì

A proposito:

Proclamiamo pliiiiisssssss?!?!? credo che dovremmo farcene una ragione per quelle che non hanno votato...siamo al 29 e non abbiamo ancora deciso che si legge tra 2 giorni....

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 29 ott 2010, 12:50

Cance, proclama pure!!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 ott 2010, 12:50

cancerina72 ha scritto:domandona....

QUALCUNA DI VOI NON SI TROVA CON LA TARIFFA BIORARIA DELL'ENEL E PENSA DI CAMBIARE OPERATORE???

io vorrei ma mi sembra un labirinto scegliere...aiutooooooooo :urka
Io sinceramente non ho monitorato bene la questione ma considerando che non sono mai a casa durante il giorno e le lavatrici le faccio il we o la notte pernso che a me abbia giovato...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 ott 2010, 12:57

LDM NOVEMBRE

I VINCITORI A PARIMENTO (se non ho sbagliato a contare :fischia ) SONO:

LE RICETTE DI CHLOE ZIVAGO PER IL MATRIMONIO E L' ADULTERIO di Olivia Lichtenstein Cancerina72, Mimì, Michy1976, Dream78, chry
5 VOTI :fonzie2: :vittoria:

UN GIORNO di David Nichols Raggetto, Michy1976, Dream78, simo23, Patatrak
5 VOTI :fonzie2: :vittoria:

LA CADUTA DEI GIGANTI di Ken Follet simo23, chry
2 VOTI

SHOPPING CON JANE AUSTEN di Laurie Viera Rigler FioribluCampanara80,Criss,
3 VOTI

TEMPESTA SOLARE di Asa Larsson Raggetto Maisetapioca,Criss, Patatrak
4 VOTI

IL CUORE DEI BRIGANTI di Flavio Soriga

Amar Lakhoush "scontro di civilta'per un ascensore rotto a piazza vittorio" Cancerina72
1 VOTO

ACCIAIO di Silvia Avallone Fioriblu, MimìCampanara80
3 VOTI

HANNO VOTATO: Cancerina72, Raggetto, Fioriblu, Mimì,Michy1976Campanara80, Dream78,Maisetapioca (1 voto), Criss, simo23, Patatrak, chry

NON VOTANO:Ciuk

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 29 ott 2010, 13:01

:yeee ho iniziato a leggere uno dei due vincitori Le ricette di Chloe Zivago.... non vi dico nulla per non rovinare la suprise. Comunque si trova in libreria in economica :fischia :spiteful: anche se a me l'hanno regalato... :fischia
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 ott 2010, 13:04

Grande Cance!

Ora vado in libreria e vedo quale prendo...li avevo votati entrambi :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”