GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da mdamy » 28 ott 2010, 11:47

buongiorno ragazze! dopo tanta latitanza finalmente rieccomi!
pally tanti :incrocini :incrocini
io ho tentato di ricominciare una vita normale, ho fatto visita di controllo e il cucciolo sta bene e cresce, il cerchiaggio tiene.. solo che ieri ho avuto di nuovo dolori e pancia dura, ora di nuovo a riposo sul divano e buscopan mattina e sera...
ora vado a leggermi gli arretrati..
shoppingio hho comprato 3 tutine nuove x l'ospedale, ma credo che entro novembre vedro' quello che mi manca e preparo la valigia.....non si sa mai! a dopo
Manu
Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 28 ott 2010, 14:25

mdamy Bentornata!!!!! :ok

curva glicemica posso chiedervi esattamente cosa c'è scritto sulla vs impegnativa???
No perchè stamattina sono andata per farla ma non me l'hanno accettata perchè il ginecologo e poi il medico di base, hanno scritto test di tolleranza al glucosio (con tempi o'-60'-120' grammi75) ma l'infermiera, acida da morire, mi ha detto che se non c'è scritto curva da carico non possono farmela....

HO cercato di capire se l'esame è lo stesso nonostante è stato scritto diversamente o se in realtà lì non fanno quello che devo fare io e quindi cercare un'altra struttura... MICA ME L'HA DETTO PERò!!!

Così ora ho chiamato il ginecologo, che però è occupato e mi richiamerà la segretaria quando si libera... Se intanto mi potete aiutare..............così cerco di capire qlc
quanti giri e quanto tempo che ti fanno perdere.. pensa se lavoravo era da strozzarli! Meno male che ho ben poco da fare...
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 28 ott 2010, 14:46

Buongiorno ragazze! Passo solo un momento a salutarvi perchè ho diverse cose da fare al lavoro..
State bene?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 28 ott 2010, 15:00

Ciao Eleonora!
Buon lavoro!!! Io sto bene.. un pò avvelenata...
mi ha richiamato il ginecologo.. le ho chiesto di qs storia test di tolleranza o curva glicemica.... E' LA STESSA COSA come immaginavo!!!! :aargh Mi ha detto che dove sono andata stamane è una branca di incompetenti :ahaha eppure è un ospedale pubblico ecchecccavoooolooooooo!!! :bomba

Però grande il ginecologo..."Signora se un'infermiera non sa che non c'è distinzione stiamo messi proprio male!!" :clap
Domani mi sente quell'infermiera!!
Va beh ragazze... vado dal medico per l'ennesima volta a farmi rifare la nuova impegnativa.. me lo faccio scrivere grande come una casaCURVA DA CARICO
Immagine

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 28 ott 2010, 16:53

prezzemolina a me il gine ha scritto curva da carico,sicuramente l'ho fatta anche x Damy, ma non mi ricordo :fischia , vuol dire che fanno il prelievo ogni 60/120 e 180 minuti??? cioe' bisogna stare in ospedale 3 ore?? :domanda
grassie x le delucidazioni..
Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 28 ott 2010, 17:22

ciao

il la curva completa l'ho fatta per Nicho solo dopo che mi era uscito il test di o'sullivan positivo.
Il test di o'sullivan consiste in 2 prelievi, uno a digiuno e uno dopo un ora dal biberone.....

Di Nicho ero sforata dal limite, e quindi mi fece fare poi quella a 3 prelievi.....se non ricordo male uno a digiuno, uno dopo la colazione (o biberone :perplesso ) e poi sono rientrata dopo il pranzo per l'ultimo prelievo.

PALLY :incrocini :incrocini

:bacio

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 28 ott 2010, 17:43

mmhh bibitone di glucosio che ti danno loro o ho la scusa x mega colazione con sfoglia alla crema ( magari 2) al bar dell'ospedale??? :fischia
Immagine

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 28 ott 2010, 22:06

Rosanera :congratulations: per la tua supercucciola!
Curva da carico Effettivamente le diciture significano la stessa cosa...che pignoli!!!! Io la farò giovedì prossimo... :aargh
Trio Sabato vado in un outlet, così toccherò con mano, perciò preparatevi alla continuazione dell'assillo sulle vostre opinioni al mio ritorno... :pesanteeee: Mdamy Piacere sono una nuova gollina, Alessandra.... :sorrisoo
Francesco 1 marzo 2011

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 28 ott 2010, 23:36

maisolaoraconte ha scritto:Buongiorno a tutte.

Sono stata rapita :che_dici ...

...di nuovo... da farmville :buuu :aargh me ne direi quattro... :hi hi hi hi

:bacio a tutte
Anke a me piace........ :fischia
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 29 ott 2010, 0:18

Ragà non riesco a mettere la foto x l'avatar .........
ki mi aiuta? :fischia
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 29 ott 2010, 8:34

rosanera mi sa che c el'hai fatta con l'avatar, giusto?

Stamattina sono :impiccata: continuavo a dire che ero l'unica in famiglia a non essermi ammalata fin ora e invece...ieri sera mi si è sactenato un raffreddore pazzesco che è già diventato sinusite grazie al mio fantastico setto nasale deviato :che_dici .Sono stata fino all'una di notte seduta sul divano immobile aspettando che facesse effetto la tachipirina perchè se mi sdraiavo sentivo tutto il muco :x: circolare per la mia testa! Stamattina che potevo dormire a oltranza mi sono dovuta pure alzare presto perchè aspetto l'uomo della caldaia che ovviamente non mi ha saputo dire a che ora viene...."signora, tra le 8 e mezzogiorno" :urka perciò sono sul divano con una montagna di fazzoletti ad aspettare...almeno mi riposo và! Ma perchè non gli ho detto di venire nel pomeriggio :martello

Voi come state???
Buona giornata :bacio

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 29 ott 2010, 10:35

mdamy ha scritto:prezzemolina a me il gine ha scritto curva da carico,sicuramente l'ho fatta anche x Damy, ma non mi ricordo :fischia , vuol dire che fanno il prelievo ogni 60/120 e 180 minuti??? cioe' bisogna stare in ospedale 3 ore?? :domanda
grassie x le delucidazioni..
il ginecologo mi ha parlato di 3 prelievi.. uno a 0minuti, poi dopo 60 e a 120.. totale 2 ore.... stamattina non siamo riusciti a svegliarci presto.... poi mio marito avrebbe dovuto prendere un altro paio di ore di permesso e già ieri aveva dato.... morale della favola:DOMANI NON SCAPPO... MA NEANCHE L'INFERMIERA :spiteful: :spiteful: :sberla: Aler magari fosse stata pignoleria.. l'avrei capito di più... purtroppo è stata ignoranza vera e proprio.. la tipa si credeva chissà cosa dovevo fare:"Signora noi qs esame qui non lo facciamo.. si deve rivolgere altrove!" "Ma perchè scusi la somministrazione è la stessa... ma non è per caso un modo di dire alternativo?" SILENZIO! :pistole

E VABBE'... CARE... Mi vado a rilassare un pò in cucina.... stasera cenetta dalla mia migliore amica.. vado a fare i muffin.. peccato non poterne assaggiare neanche uno..... magari mezzo va :hi hi hi hi

pepone fanno sempre così i tecnici.... poi però se a mezzogiorno ancora non si è visto nessuno e tu provi a chiamare per sapere.... "Eh signora sto finendo il giro... arriverò più tardi! " Avvisare no eh??
Almeno ti riposi però!!!! :bacio
Immagine

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 29 ott 2010, 11:32

ciao ragazzuole!!!! accidenti quanti arretrati che avevo.... giornate di studio intensissimo, sto preparando delle lezioni di chimica per un ragazzo che mi ha chiesto ripetizioni, ho il cervello in fumo!!! Ma oggi mi rilasso un po', forse vado di shopping, vado a prendere una tutina e due paia di calzini, sono le ultime cose che mi mancano per l'ospedale... poi ho sgamato qui vicino un negozio da paura, si chiama Toysland, non so se conoscete, che ha di tutto e di più, dai vestitini, ai passeggini, a tutti gli optional per i piccoli.... mi farò un giretto anche lì, anche se lì di vestitini preferisco nnon prendere nulla perchè hanno solo chicco ed è un po' troppo expensive per le mie tasche! Poi vorrei fare un giro anche all'oviesse, vorrei prendermi un paio di pantaloni per me con uno di quei bei maglioni lunghi e larghi magari anche fashion che vanno ora.....
e poi ho bisogno di body... io senza body l'inverno non ci so stare, di quelli tipo lupetto con le maniche lunghe, in genere li prendo di microfibra.... ma non li trovo più!!! avete consigli???
per il resto tutto ok, finalmente un bel weekend lungo. Sarei dovuta andare giù dai miei, ma visto come si stanno mettendo le cose, sti 700 chilometri me li risparmio proprio.... :che_dici
uhe' tanti :incrocini alle malaticce
tanti :incrocini a chi sta facendo esami, amniocentesi e controlli
e tanti :incrocini a chi sta a riposo per dolori vari....
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 29 ott 2010, 11:46

ciao

io stamattina mi sono legata le mani...su private outlet ci sta la chicco..... :che_dici Ma mi son detta basta per un pochino :resisti: .... :azzata:
anche perche' vorrei iniziare con il mio di corredino :fischia ....
I reggiseni da allattamento che avevo li ho buttati via tutti perche' super consumati....
E quindi devo prendermi quelli + un paio di pigiami per l'ospedale nuovi,+ mutande di rete. Il beuty nuovo me lo sono presa al mare quest-estate.....lilla e fuscia..... :spiteful: STO FUORI!! :ahaha
La camicia per il parto ce l'ho, e pure la vestaglia....
Volevo fare un salto a OYSHO a vedere per i pantaloni con la coulisse un po simpatici.
A dicembre quando torno dall-Inghilterra, faccio la valigia per l-ospedale.....dato che il trolley di hello kitty mi serve per il viaggio aereo :ahah

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 29 ott 2010, 11:48

claudia, per i body non so...non li ho mai sopprtati....
hai provato da initimissimi :domanda
Premaman non penso che ci siano.... :perplesso

:congratulations: per lo shopping

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 29 ott 2010, 11:51

accidenti....qui già pensiamo alla valigia per l'ospedale.... ho una lista presa da prenatal che non finisce più!!! certo, comprando un po' per volta non sembra tutta sta spesa.... ma di sicuro non soffriamo di depressione da poco shopping!!!! :ahaha

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 29 ott 2010, 11:54

SUSAN80 ha scritto:claudia, per i body non so...non li ho mai sopprtati....
hai provato da initimissimi :domanda
Premaman non penso che ci siano.... :perplesso

:congratulations: per lo shopping

non fa niente se non sono premaman, quelli di microfibra sono elasticizzati...attualmente ne ho due presi non mi ricordo dove, taglia s, ci entro perfettamente e sono comodi perchè stanno belli tirati e non fannno pieghe sotto le maglie.... poi io non so stare senza perchè con le magliette e le canottiere mi si scopre sempre la schiena e ho freddo.... :che_dici
da intimissimi non ci compro perchè ho avuto delle brutte esperienze con delle canottiere, che al primo lavaggio mi si sono deformate... per non parlare delle maglie intimissimi che usa il mio compagno, non ti dico per stirarle, tutte storte!!!
in genere preferisco tezenis per l'intimo, ma i body a maniche lunghe non li ha....

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 29 ott 2010, 12:02

SI ci penso alla borsa dell-ospedale...ma fino a dicembre non ci penso a farla... :sorrisoo
a dicembre iniziero' a lavare e stirare tutto quello che ho preso, imbustare e riporre per bene nei cassetti....
E tra lavoro, casa, bimbi...il tempo non e' mai abbastanza...
Poi io non vado in maternita'....lavorando in proprio...lavorero' fino al giorno prima :che_dici :impiccata:

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 29 ott 2010, 13:04

aler piacere di conoscerti!!
ragazze stamattina hanno ricoverato una mia amica di famiglia, domattina cesareo, per lei e' il primo...sono cosi' emozionata :sorrisoo anche lei e' in cura dal mio stesso gine, x cui medesimo ospedale..fosse per me correrei gia' domani, ma sono ancora a riposo, magari vedo domenica come sto e mi ci faccio portare dal maritino a conoscere Davide :cuore
vi aggiorno domattina!
shopping: essendo relegata in casa, al momento non spendo soldi, x la gioia del maritozzo! Pero' stamattina mi sono guardata le cose gia' sistemate nel settimino, sia alcune tutine nuove che altre di Damy e non vedo l'ora di conoscerlo!Vabbe' pazientiamo ancora un po' baciotti e buona giornata!
Manu
Immagine

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 29 ott 2010, 13:14

claudia anch'io uso sempre i lupetti microfibra, ne ho diversi presi al mercato ed essendo elasticizzati mi stanno bene, poi dopo saranno sformati x cui me li ricomprero' ! intimissimi: non piace neanche a me la qualita', ok tezenis ma essendo io una gran tettona :fischia spesso l'intimo solo lovable o similare ! :buuu
ho sentito il mio gine, fino a domenica relegata in casa e 2 buscopan al giorno.... mi sa che mando il maritino da blockbuster a prendere un po' di film :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”